07/12/2008, 16:55
NUMBER 1 ha scritto:
Sicuramente sulla Luna ci sono basi segrete terrestri, a nostra insaputa...
07/12/2008, 17:20
07/12/2008, 20:28
Thethirdeye ha scritto:
[..]
E poi scusa...... torri alte "mezzo miglio", di origine terrestre, per fare cosa?
07/12/2008, 23:22
NUMBER 1 ha scritto:voglio_crederci ha scritto:NUMBER 1 ha scritto:
Caro maury,
hanno costruito basi segrete sia sulla luna e sia su marte, ma ce lo tengono nascosto, noi non lo possiamo sapere......
La prima base lunare terrestre, dovrebbe nascere entro il 2020....
su marte non ci credo nemmeno se le vedo, mentre sulla luna ci sono, e non sono terrestri
dai, se fossimo in grado di costruire liberamente sulla luna, almeno una cosa, dico una sola, l'avrebbero fatta alla luce del sole e che sia utile (tipo un telescopio, per intenderci)!!
e in parte lo spero, che non sono terrestri; perchè se varamente l'uomo ha costruito basi sulla luna senza dire niente, può essere solo per un motivo: funzioneranno come "momentaneo rifugio" per i potenti, quando sulla terra ci sarà l'ultimo spettacolo: la fine del mondo!!!
Costruremo una base lunare entro il 2020, come dice il programma spaziale della NASA....
Ma adesso ci sono già basi lunari segrete dove vengono studiate le fobnti energetiche lunari ad esempio e sperimentarle su nuove tecnologie...
08/12/2008, 10:35
Enkidu ha scritto:NUMBER 1 ha scritto:voglio_crederci ha scritto:NUMBER 1 ha scritto:
Caro maury,
hanno costruito basi segrete sia sulla luna e sia su marte, ma ce lo tengono nascosto, noi non lo possiamo sapere......
La prima base lunare terrestre, dovrebbe nascere entro il 2020....
su marte non ci credo nemmeno se le vedo, mentre sulla luna ci sono, e non sono terrestri
dai, se fossimo in grado di costruire liberamente sulla luna, almeno una cosa, dico una sola, l'avrebbero fatta alla luce del sole e che sia utile (tipo un telescopio, per intenderci)!!
e in parte lo spero, che non sono terrestri; perchè se varamente l'uomo ha costruito basi sulla luna senza dire niente, può essere solo per un motivo: funzioneranno come "momentaneo rifugio" per i potenti, quando sulla terra ci sarà l'ultimo spettacolo: la fine del mondo!!!
Costruremo una base lunare entro il 2020, come dice il programma spaziale della NASA....
Ma adesso ci sono già basi lunari segrete dove vengono studiate le fobnti energetiche lunari ad esempio e sperimentarle su nuove tecnologie...
Sarebbe interessante sapere quali sono le prove inoppugnabili di tutto questo, e sapere inoltre perché i potentissimi americani, se davvero hanno conquistato la Luna e l'intero sistema solare (contravvenendo a ogni accordo internazionale) non lo vogliono far sapere. Perché nascondere tali conquiste scientifiche e tecnologiche, che darebbero lustro al loro potere?
08/12/2008, 11:26
08/12/2008, 11:46
08/12/2008, 14:04
08/12/2008, 14:32
Lo sono, lo sono..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!bleffort ha scritto:
Ma se l'ipotesi formulata da voi ,che gli USA avrebbero gia conquistato la Luna e gli altri pianeti del sistema solare,come mai la Russia non ci comunica niente in merito,considerando che lo spionaggio internazionale, non ha mai cessato di esistere?.
Non mi dite che sono in computta!!.![]()
08/12/2008, 14:33
08/12/2008, 14:38
Scusa UFOLOGO! io CERTAMENTE non voglio discutere la tua conoscenza in questo campo, ci mancherebbe, però non può essere che gli americani abbiano mezzi e tecnologie a conoscenza solo di pochi nel settore!? La mia è una domanda da profano e non retorica!Ufologo 555 ha scritto:
Ragazzi, la capoccia... Ma con quali mezzi (per forza tipo "Saturno/Apollo") avrebbero conquistato tutto? Ma che cosa andate dicendo....? Con gli "Shuttle" (sempre pieni di problemi) e on i "razzetti" non si combina niente!
E sapete se decollasse un razzo tipo "Saturn" quanti lo vedrebbero e lo udirebbero...? Dai, su, se lo fate tanto per chiaccierare, vabbè, ma sennò.... Cio ragà.
08/12/2008, 14:55
08/12/2008, 17:14
WSK56 ha scritto:
..mi sembrava ormai noto che quelle immagini che aevamo analizzato avessero una spiegazione plausibile, e più che parlare di torri si poteva parlare di "alture" naturali..
08/12/2008, 18:11
08/12/2008, 18:45