12/01/2010, 19:00
nuvolo ha scritto:
A parte che questo non è il topic adatto, il lavoro sull'antigravità lo hanno condotto in molti, ma senza risultati soddisfacenti.
La teoria dell'ufo terrestre trova molti sostenitori, ma rimane un nodo di fondo.
Perché tenerla occulta? Perché non usarla? Se è vero, allora esistono più umanità che viaggiano a velocità diverse, inoltre ci sono avvistamenti ufo antecedenti al 19° secolo.
Secondo me la tua non è un ipotesi da scartare, ma dovresti approfondire l'argomento. Ci sono avvistamenti di ufo veramente giganteschi, questo significherebbe una mole di persone, macchinari e quant'altro possa essere di "servizio" alla realizzazione degli stessi che coinvolgerebbe una quantità di persone veramente grande, per numero e per specializzazione.
Inoltre significherebbe anche che gli uomini possono viaggiare agevolmente nel cosmo, qualche souvenir se lo saranno pur portato dietro.
Perché combattere le guerre in modo tradizionale allora?
Perché mantenere in piedi il signoraggio? La ricaduta di potere che queste tecnologie implicano renderebbe questi signori così potenti e ricchi che non avrebbero bisogno di mezzi economici per dominarci.
Se ad uno scienziato di oggi fornisci il segreto dell'antigravità, cosa inventerà domani? Il viaggio nel tempo? L'immortalità?
Se oggi domini il mondo, domani ti accontenteresti? Non credo, vorresti sicuramente una villa su marte, ed avresti i mezzi per farla.
Avresti i mezzi per schiacciare qualsiasi governo religione ecc. senza nasconderti nell'ombra, ma come faresti a tenerlo tutto per te?
12/01/2010, 19:20
12/01/2010, 23:26
Diego ha scritto:NUMBER 1 ha scritto:
Tesla aveva probabilmente creato quella che definì "la macchina volante del secolo"......dove sono i suoi progetti, chi fece sparire ogni traccia di questa macchina ?.....
li ha rubati...J.P.Morgan....
13/01/2010, 08:47
Diego ha scritto:
cito dedalonews
http://www.dedalonews.it/it/index.php/1 ... alifornia/
Ghiaccio blu sfonda tetto in California
Una anziana coppia di Chino, in California, stava tranquillamente guardando la televisione nel soggiorno di casa quando ha sentito un forte colpo scuotere la costruzione. Usciti fuori pensando che un auto si fosse schiantata sull’edificio, non hanno trovato nulla e sonno tornati a vedere il film. Al momento di andare a dormire hanno però scoperto il letto distrutto da un blocco di ghiaccio azzurro che aveva aperto un buco di circa 60 cm nel tetto. Con molta filosofia la signora McElroy ha poi commentato alla stampa di aver avuto qualcosa da guardare mentre prendeva sonno. Si ipotizza che il liquido presente nel serbatoio della toilette di un aereo sia uscito dal suo contenitore e congelatosi si sia trasformato nel pericoloso ed inconsueto bolide.
http://www.dedalonews.it/it/index.php/1 ... e-su-casa/
14/01/2010, 01:27
NUMBER 1 ha scritto:
Certo J.P.Morgan è stato uno di quelli che ha fatto nascondere quelle tecnologie, perchè con quelle tecnologie tutti i banchieri e petrolieri avrebbero perso il loro denaro e potere
14/01/2010, 10:07
14/01/2010, 11:10
14/01/2010, 22:03
Devil010 ha scritto:
tesla, l'uomo che ha inventato il XX° secolo. cmq strana sta cosa di sto buco di 4 pollici senza trovare niente per terra
17/01/2010, 23:27
18/01/2010, 00:04
Enkidu ha scritto:
Questo caso mi ricorda (ma forse è solo un'associazione vaga di idee) quello di un caso avvenuto a Omsk in Siberia moltissimo tempo fa, credo addirittura nel XIX secolo.
Un misterioso oggetto sfondò il tetto di una stalla, facendo impazzire dal terrore gli animali. I contadini accorsi al fragore, non trovarono nessun oggetto solido, ma solo un buco nel soffitto della stalla... tuttavia trovarono prima la stalla invasa da una sorta di rete di fili argentei metallici, e in un angolo sul fieno una creatura mostruosa, simile a una piovra pulsante, i cui tratti sembravano mostruosamente simili a una faccia umana.
Ovviamente la creatura fu uccisa a bastonate, e la polizia locale poté solo vederne i resti mucillaginosi. Nessuno ha saputo spiegare la cosa.