I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

20/01/2010, 11:40

No, niente applausi, l'importante è LA RICERCA! [8D]
(A pensare ch avevo immediatamente capito il "fake" dell'Ufo con il peschereccio ... e il mio lavoro ....Mah!) L'importante è arrivarci! [^]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 20/01/2010, 11:58, modificato 1 volta in totale.

20/01/2010, 11:52

quindi è un difetto del radar?

l'ho beccata lo stesso, avevo detto che non era un fenomeno naturale [:p]

20/01/2010, 12:16

Più che un difetto è un circuito delicato che ogni tanto può "sbarellare"...[:D]
Sai, il radar ha un sistema per "cancellare" o attutire tutti gli ostacoli considerati fissi o"clutter" in gergo, in modo da tnere lo schermo il più vuoto possibilre per far risaltare meglio il minimo eco radar di un aereo!(Questo è il sistema considerato "grezzo", perchè non riporta indicazioni alfabetiche dell'aereo sotto controllo , anche se puoi aggiungerle). E ogni tanto (qualche giro d'antenna) può "perdere qualche colpo", ma è un'inezia!
Ultima modifica di Ufologo 555 il 20/01/2010, 12:17, modificato 1 volta in totale.

20/01/2010, 12:20

Ufologo 555 ha scritto:

Ho commesso un errore IMPERDONABILE:
ho fantasticato un po su una cosa che avrei dovuto sapere
(altroché HAARP e balle varie, quello è più che altro un sistema di controllo di comunicazione mondiale; anzi, di ... ascolto!)

Il progetto HAARP non è un balla, ufologo....
E' una realtà.

Magari non c'entra un acca con questo caso,
ma è pur sempre una realtà.

20/01/2010, 12:25

Il mistero è risolto
l'arcano è svelato
l'ufone gigante
non è mai arrivato!!

Di falsi allarmi
ne abbiam mille e uno
ma noi abbiamo Ufologo
e non ce n'è per nessuno!

Un'altra medaglia
appuntata sul petto
signori è così
che si guadagna il rispetto.

..... ma che c'era nel cappuccino stamani?

20/01/2010, 14:03

[:130] [:D]

20/01/2010, 14:35

Thethirdeye, tutto quello che sono riusciti a fare con l'HAARP è stata quella spirale in cielo (per ora). Altro ovviamente non se ne sa ... E la sperimentazione sarà molto lunga; ma questo è un altro tema.
Risolviamo un caso alla volta ...[8D]
Ultima modifica di Ufologo 555 il 20/01/2010, 15:14, modificato 1 volta in totale.

25/02/2010, 12:31

strane formazioni di nubi di recente nel corso degli ultimi mesi

http://www.youtube.com/watch?v=x70gkeWv ... r_embedded
Rispondi al messaggio