18/01/2010, 22:53
BlitzKrieg ha scritto:dark side ha scritto:
la questione e' anche piu' complessa....gli aerei erano necessari per fare scena e incolpare il talebano con la faccia grigio-verde ma i grattacieli erano sicuramente minati, ci sono registrazioni audio/video dove prima dei crolli delle torri durante le riprese ad una squadra di pompieri si odono nitidamente una sequenza di botti con intervalli regolari, e poi ricordo a tutti che in 48 ore hanno fatto implodere l'altro grattacielo danneggiato ma non crollato.... ci vogliono settimane o mesi per sistemare le cariche in situazioni ottimali! e li in 2 giorni l'hanno tirato giu' di fianco a ground zero dove non si passava neanche con il carro armato? e ribadisco esistono foto e video dove si vedono gli aerei un'attimo prima di colpite le torri, non hanno i finestrini non hanno sigle e hanno il globo del radar sotto prima del carrello.
la boiata del pentagono e' addirittura patetica, c'e' un buco di 7 metri per 4, un cesna lo faceva piu' grosso, capito...con i 767 le torri crollano e al pentagono fanno un buchetto, ma se solo la coda e' alta 16 metri, e le ali? i 2 enormi motori rolls roice?
il 767
Lunghezza 54,94 m
Apertura alare 47,57 m
Altezza 15,85 m
Superficie alare 285,35 m2
Peso a vuoto 90.537 kg
Peso max al decollo 172.368 kg
ecco, un mostro simile ha fatto un buchetto nel muro del pentagono.
che il complotto ci sia stato lo sappiamo tutti, ma tutto il mondo per comodo da la colpa (all'amico di famiglia di bush, nonche' socio in affari da lunga data e uomo della CIA a servizio degli americani per fare casini in giro ) a bin laden... comunque si tratterebbe solo di accertare la metodologia usata e messa in atto in quel disastro, che per certi versi e' chiara per altri ancora con luci e ombre, solo perche' chi si era messo a fare inchieste , a farsi e fare domande ha smesso di botto.
io sono convinto che se bush avesse perso (e aveva perso!) le elezioni il WTC era ancora la! forse la fiat da un pezzo costruiva auto negli usa, senza aspettare obama, perche' invece di avere il petrolio per forza era piu' logico consumarne meno.... ma se eleggi uno alla casa bianca alcolizzato, massone e petroliere... prima o poi il conflitto d'interesse salta fuori..... come se qui' in italia eleggessimo un massone, piduista, liberal-fascista, imprenditore,padrone di giornali e tv, che si crede gesu' cristo, erotomane, vanesio, senza scrupoli con animo profondamente disonesto.......meditiamo.
sarebbe un bel delirio.
lo so non c'entra nulla ma rende l'idea [}:)]
Il "buchetto" non era poi tale. Le torri sono crollate? Il pentagono pure.
Minare le tre torri prima del fatto? Impraticabile e non funzionale
18/01/2010, 23:07
Diego ha scritto:BlitzKrieg ha scritto:dark side ha scritto:
la questione e' anche piu' complessa....gli aerei erano necessari per fare scena e incolpare il talebano con la faccia grigio-verde ma i grattacieli erano sicuramente minati, ci sono registrazioni audio/video dove prima dei crolli delle torri durante le riprese ad una squadra di pompieri si odono nitidamente una sequenza di botti con intervalli regolari, e poi ricordo a tutti che in 48 ore hanno fatto implodere l'altro grattacielo danneggiato ma non crollato.... ci vogliono settimane o mesi per sistemare le cariche in situazioni ottimali! e li in 2 giorni l'hanno tirato giu' di fianco a ground zero dove non si passava neanche con il carro armato? e ribadisco esistono foto e video dove si vedono gli aerei un'attimo prima di colpite le torri, non hanno i finestrini non hanno sigle e hanno il globo del radar sotto prima del carrello.
la boiata del pentagono e' addirittura patetica, c'e' un buco di 7 metri per 4, un cesna lo faceva piu' grosso, capito...con i 767 le torri crollano e al pentagono fanno un buchetto, ma se solo la coda e' alta 16 metri, e le ali? i 2 enormi motori rolls roice?
il 767
Lunghezza 54,94 m
Apertura alare 47,57 m
Altezza 15,85 m
Superficie alare 285,35 m2
Peso a vuoto 90.537 kg
Peso max al decollo 172.368 kg
ecco, un mostro simile ha fatto un buchetto nel muro del pentagono.
che il complotto ci sia stato lo sappiamo tutti, ma tutto il mondo per comodo da la colpa (all'amico di famiglia di bush, nonche' socio in affari da lunga data e uomo della CIA a servizio degli americani per fare casini in giro ) a bin laden... comunque si tratterebbe solo di accertare la metodologia usata e messa in atto in quel disastro, che per certi versi e' chiara per altri ancora con luci e ombre, solo perche' chi si era messo a fare inchieste , a farsi e fare domande ha smesso di botto.
io sono convinto che se bush avesse perso (e aveva perso!) le elezioni il WTC era ancora la! forse la fiat da un pezzo costruiva auto negli usa, senza aspettare obama, perche' invece di avere il petrolio per forza era piu' logico consumarne meno.... ma se eleggi uno alla casa bianca alcolizzato, massone e petroliere... prima o poi il conflitto d'interesse salta fuori..... come se qui' in italia eleggessimo un massone, piduista, liberal-fascista, imprenditore,padrone di giornali e tv, che si crede gesu' cristo, erotomane, vanesio, senza scrupoli con animo profondamente disonesto.......meditiamo.
sarebbe un bel delirio.
lo so non c'entra nulla ma rende l'idea [}:)]
Il "buchetto" non era poi tale. Le torri sono crollate? Il pentagono pure.
Minare le tre torri prima del fatto? Impraticabile e non funzionale
Mi spiace ma le foto parlano chiaro il buchetto era un Buchetto di circa 6 mt, prima che tirassero giu' il tetto.
Si vede dalle foto ufficiali.
ps una domanda hai mai visto un disastro aereo?...bhe io si e ti posso dire che al pentagono non e' mai caduto nessun aereo boeing 757
18/01/2010, 23:52
alienhunter ha scritto:
ora non sono un grnade esperto, ma qua si vedono dei resti dell'aereo
http://www.dillinger.it/11-settembre-co ... 31164.html
inoltre stavo cercando un immagine che vidi qualche anno fa, dove si vedevano molti piu resti dell'aereo, solo che non riesco piu a trovarla
19/01/2010, 11:36
Diego ha scritto:alienhunter ha scritto:
ora non sono un grnade esperto, ma qua si vedono dei resti dell'aereo
http://www.dillinger.it/11-settembre-co ... 31164.html
inoltre stavo cercando un immagine che vidi qualche anno fa, dove si vedevano molti piu resti dell'aereo, solo che non riesco piu a trovarla
Scusa ma quelli sono 10/15 kg di rottami, io ti parlo di un aereo che a pieno carico pesa circa 100 tonn.
per rottami io intendo questi
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praticamente i tipici rottami di uno schianto, e per favore smettiamola con il dire che tutti i rottami si sono fusi o sono sotto le macerie.
le leggi fisiche non cambiano in america...dopo in impatto per forte che sia, le parti piu' deboli si rompono e schizzano via fuori dal punto centrale, e dopo 17 anni di aeronautica posso tranquillamente confermarlo. ( in piu' ho ancora vivo il ricordo di un incidente aereo a milano linate) di persona
20/01/2010, 18:40
20/01/2010, 20:04
20/01/2010, 20:51
20/01/2010, 21:01
alienhunter ha scritto:
scusate ma se poer voi sono missili, chi li avrebbe lanciati? da dove? e con cosa?
20/01/2010, 22:24
20/01/2010, 23:43
aethiopicus ha scritto:
interessante anche il fatto che le telefonate fatte dai passeggeri degli aerei ai familiari mentre avveniva il dirottamento sono false visto che da un aereo che vola a 9750 metri c'è un indice di riuscita (di una telefonata) dello 0,006 per cento....come è spiegato qui (guardate anche le altre parti del documentario)
http://www.youtube.com/watch?v=I4vckauL ... re=related
21/01/2010, 00:23
aethiopicus ha scritto:
interessante anche il fatto che le telefonate fatte dai passeggeri degli aerei ai familiari mentre avveniva il dirottamento sono false visto che da un aereo che vola a 9750 metri c'è un indice di riuscita (di una telefonata) dello 0,006 per cento....come è spiegato qui (guardate anche le altre parti del documentario)
http://www.youtube.com/watch?v=I4vckauL ... re=related
21/01/2010, 00:29
Diego ha scritto:aethiopicus ha scritto:
interessante anche il fatto che le telefonate fatte dai passeggeri degli aerei ai familiari mentre avveniva il dirottamento sono false visto che da un aereo che vola a 9750 metri c'è un indice di riuscita (di una telefonata) dello 0,006 per cento....come è spiegato qui (guardate anche le altre parti del documentario)
http://www.youtube.com/watch?v=I4vckauL ... re=related
si e quando si sono resi conto dell'errore, hanno detto che le chiamate sono state effettuate dal cell dell'aereo, con il permesso dei dirottatori.
es: ciao mamma sono mark birgman....hahahahaha io chiamo mia madre e mi presento con nome e cognome....forte questa!!!
oppure.......si sono la hostess dell'aereo hanno ammazzato un paio di persone..pero ci trattano bene......a proposito la cabina non risponde.....pero' adesso chiudo senno si accorgono che telefono...( telefonata dutara quasi 20 minuti...ma poi non avevano il consenso?)
che triste...mi sembra di vedere un gatto che si arrampica su uno specchio...
22/01/2010, 14:25
alienhunter ha scritto:
ora non sono un grnade esperto, ma qua si vedono dei resti dell'aereo
http://www.dillinger.it/11-settembre-co ... 31164.html
inoltre stavo cercando un immagine che vidi qualche anno fa, dove si vedevano molti piu resti dell'aereo, solo che non riesco piu a trovarla
22/01/2010, 14:36
Diego ha scritto:
per rottami io intendo questi
-snip-
praticamente i tipici rottami di uno schianto,
e per favore smettiamola con il dire che tutti i rottami si sono fusi o sono sotto le macerie.
le leggi fisiche non cambiano in america...
dopo in impatto per forte che sia, le parti piu' deboli si rompono e schizzano via fuori dal punto centrale,
22/01/2010, 14:54
dark side ha scritto:
ma poi... le ali, 100 metri di ali con 2 motori mostruosi attaccati, dove sarebbero se il buco e' di 7 metri????
dai su...