Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 221  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 22/01/2010, 20:51 
Bel lavoro Hunapu. Ma non credere che ti ascoltino

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 22/01/2010, 21:02 
Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Non necessariamente in aereo e non necessariamente in USA. Continua a fare lo gnorri.

Dai, ma smettila Blitz. [:D]
Se tagliassi un tuo piede, e te avresti un video dell'evento ripreso per caso via webcam ( [:p]).. preferiresti non mostrarlo per paura che altri, da qualche parte del mondo, possano emulare il mio gesto, piuttosto che ricevere giustizia? Permettendomi poi, di girovagare libero?
Suvvia, recede in te ipse. Dai sempre spettacolo. [:D]

Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Qualche "straccio" di prova esiste, ma si continua a sproloquiare con fantasie, mettendo le assurdita` in primo piano. Di prove vere, tangibili, i cospirazionisti non ne hanno, solo chiacchere da bauscia.

Ho colpito nel segno, BlitzKrieg? Dato che come il tuo leader preferito, inizi a cambiare discorso ed invertire i rapporti di causa-effetto?
Sono gli americani a dover motivare una guerra da milioni di morti, non noi il contrario.
Ma visto che hai preferito tralasciare, ti riporto il tutto.

Cita:
Lawliet ha scritto:

E se gli americani avessero invaso casa tua?
Per convincerli sarebbe bastato tagliare la testa della statua della libertà, mettere una barba ed un cappello a qualcuno e mandare un video alla CNN nel quale si dice; "Occhio, ho armi segrete al cortisone, e sono nascosto a casa di Blitzkrieg, venite a prendermi se avete il coraggio.".
A casa tua non trovano nessuno. Ma nel frattempo la tua casa sarebbe stata distrutta, la tua famiglia sarebbe stata massacrata, e tutti i tuoi beni rubati.
Immagina se tutti i tribunali agissero in questo modo. Ogni omicidio troverebbe miracolosamente un assassino che ammette la propria colpevolezza via video. Il reale assassino, creatore del filmato, la passa franca.. mentre tutto il resto del mondo è alla ricerca dell'assassino del filmato, che non verrà mai trovato. Ed, ovviamente, il processo salta, per via degli stolti che si fan prendere per i fondelli.

Non per altro lo stesso Obama ha chiesto di fare un processo.. ora.
Che strano.. di solito la giustizia funziona in modo contrario.. PRIMA il processo, POI la pena.

E' arrivato il momento di iniziare a discutere delle conseguenze, piuttosto che delle cause.

Ultima modifica di Lawliet il 22/01/2010, 21:12, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/01/2010, 21:42 
Cita:
Hunapu ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Peccato che il rotore visibilissimo nelle foto, non sia quello di un Boing. Troppo piccolo.

Ti riferisci per caso a questo?
http://nuke.crono911.org/Portals/0/Foto5/161.jpg
Quello dovrebbe essere un pezzo dell'APU, non di una turbina del motore (AFAIK)

mi spiace ma non e' nemmeno una apu, lo so so per esperienza decennale di lavoro su aeromobili.

ali ? dove sono , timone direzionale verticale e orizzontale di coda? carrelli di atterraggio, e altre varie tonnellate di rottami come sedili e accessori vari, valige corpi etc..... aaa gia domenticavo tutto sotto le macerie ....macerie che hanno fatto crollare loro dopo l'impatto per occultare il fatto che "....cazzarola il missile non ha distrutto abbastanza muro, certo che come facevano i muri una volta..!!!"

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/01/2010, 22:02 
Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Cita:
Diego ha scritto:

w attivissimo w w

veramente patetico... risposte ai post sensa rispondere.
[xx(]

Scusa tanto bello , io ti ho detto quello che penso, se non ti garba finiamola qui. l'inside job e` reale, quanto i rod's di madmod72 , conosciuto al forum come Quorton72, continua pure ad ignorare le evidenze, tutte le testimonianze ed a credere che un Saturno 5, sia penetrato nel pentagono, a me sinceramente, non me ne cala piu` di tanto. Alla fine, perche` ci sara` una fine, non saro io a mettere la testa sotto la sabbia per la vergogna

Ciao Bello, hehehehe , rispetto le tue idee e puoi credere a quello che vuoi, pero' non tirarmi fuori " evidenze" che di evidente hanno solo la parola stampata sui giornali.
Riguardo al saturno 5, questo lo hai detto tu e non io, io non mi intendo di armi, ma sicuramente di aerei ne so qualkosa.
Ripeto anche per Hanapu, le foto e i disegni presentati nel post dove si "spiega" la disintegrazione dell'aereo, sono stati creati ad ok, dagli stessi che occultano la verita'.
Se riguardi alcuni miei post, ho postato video di prove di crash contro un muro di cemento di un semplice caccia, e il muro non si e' nemmeno graffiato, le torri non erano fatte di cemento blindato ma la parte esterione di semplici travi di ferro, era la struttura centrale quella portante, per quello gli aerei le hanno perforate.
Il pentagono e' fatto con muri di cemento armati spessi circa 50 cm, senza contare le maglie in kevlar che rinforzano la struttura.
e' ovvio pensare che se un aereo per quanto grande sia colpisce la facciata nella parte bassa( cioe' la parte piu' resistente) si sicuramente danneggera' il muro ma non ne attraversa 4 con un foro centrale di uscita, e la fusoliera anche permettendo che si accartocci totalmente lascia fuori le ali e le derive, i motori e tutto quello che e' molto piu fragile e facile a rompersi con un impatto.

questo continuare a dire " porta evidenze...credo sia il classico modo per dire...non so che gatte pelare e mi attacco sempre alle stesse patetiche cose"

in ogni caso vari ingenieri aeronautici mi hanno confermato parlando di questo la impossibilita' di un evento " evaporizzante " per quanto riguarda l'aereo del pentagono, e visti i vari disegnini della commissione, mi viene da ridere pensando che per la prima volta gli americani hanno trovato il sistema di costruire un velivolo anti meteoriti.(cemento)

sicuramente utilizzeranno il progetto per costruire i nuovi shuttle i questa maniera cosi staranno al sicuro dalle meteoriti nello spazio [;)]

Ultima modifica di Diego il 22/01/2010, 22:03, modificato 1 volta in totale.

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 22/01/2010, 22:21 
Cita:
Diego ha scritto:
mi spiace ma non e' nemmeno una apu, lo so so per esperienza decennale di lavoro su aeromobili.

E allora sarai in grado dire cosa è, o no?
Tu hai detto che quello era troppo piccolo per essere un rotore, ok. Ma allora cos'è?

La versione "alternativa" parla di un elemento della turbina del motore di un Global Hawk.
Ma visti gli schemi di un motore AE 3007H turbofan, non sembrano esserci parti simili a quella. Quindi?

Cita:
ali ? dove sono , timone direzionale verticale e orizzontale di coda?

Vedi i messaggi precedenti.

Cita:
carrelli di atterraggio,

Bè, uno è stato trovato spalmato in pezzi tra prima e dopo il foro del muro del terzo anello
Immagine
Immagine
Immagine

Cita:
e altre varie tonnellate di rottami come sedili e accessori vari, valige corpi etc.....

Se sei un esperto di aviazione riconoscerai sicuramente cos'è questo:
Immagine

Immagine

Questa è una catasta composta da rottami, a sinistra del punto di impattoImmagine

Parte di struttura alare:
Immagine

Pezzo con numero di serie del velivolo:
Immagine

Altre parti di lamiera:
Immagine
Immagine
Immagine

Cita:
aaa gia domenticavo tutto sotto le macerie ....

Le ricostruzioni che ho inserito percedentemnte mostrano che la maggior parte dell'aereo è finita dentro al Pentagono, in parte disintegrandosi all'impatto (parti leggere), in parte andando a mischiarsi tra le macerie dell'edificio (si vedano le cataste di roba ammassate di fronte alle facciate), in parte ancora fuse dall'incendio che ne è derivato, e per l'ultima parte ancora visibile e riconoscibili in alcuni pazzi più massicci (motori, carrello)

Cita:
macerie che hanno fatto crollare loro dopo l'impatto per occultare il fatto che "....cazzarola il missile non ha distrutto abbastanza muro, certo che come facevano i muri una volta..!!!"

Quindi secondo te hanno usato un missile, ma poi hanno dovuto anche tirare giù l'ala del Pentagono perchè il missile non aveva fatto abbastanza danni?
A parte che mi sfugge la logica (se c'è) di questo discorso...ma allora i pali divelti nella traiettoria di avvicinamento al Pentagono, chi li ha tirati giù?
E quei frammenti che hai visto, secondo te appartengono ad un missile?

Per finire, questa è la pianta dei reperti umani ritrovate dentro al Pentagono (tutti identificati con analisi del DNA):
http://www.debunk911myths.org/t/images/ ... mains1.jpg

Qui puoi vedere come apparivano i corpi carbonizzati:
(Alcuni immagini possono apparire molto crude, vi avviso)
http://www.debunk911myths.org/t/images/3/33/P200042.jpg
http://www.debunk911myths.org/t/images/a/af/P200045.jpg
http://www.debunk911myths.org/t/images/1/19/P200047.jpg
http://www.debunk911myths.org/t/images/d/db/P200048.jpg

Ultima modifica di Hunapu il 22/01/2010, 23:06, modificato 1 volta in totale.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 22/01/2010, 22:41 
Cita:
Diego ha scritto:
Ripeto anche per Hanapu, le foto e i disegni presentati nel post dove si "spiega" la disintegrazione dell'aereo, sono stati creati ad ok, dagli stessi che occultano la verita'.

Questo lo dici in base a qualche incongruenza che ci puoi spiegare, o lo ipotizzi perchè si rifanno alla "versione ufficiale"?

Cita:
Se riguardi alcuni miei post, ho postato video di prove di crash contro un muro di cemento di un semplice caccia, e il muro non si e' nemmeno graffiato,

Ho provato a ricercare il tuo messaggio, ma sono 40 pagine di thread ed ho rinunciato..
Comunque immagino che tu ti sia riferito a questo:
http://www.youtube.com/watch?v=l7eI4vvlupYvvv
Bè, a parte che un caccia pesa molto ma molto meno di un boeing a pieno carico, quello che si testava in quel video era proprio il muro.
Infatti era un muro perimetrale da adottare per una centrale nucleare.
Prenderlo come paragone per la struttura del Pentagono mi sembra decisamente fuori scala (e rimane valido quanto detto anche per il confronto con le dimensioni dell'aereo)

Cita:
le torri non erano fatte di cemento blindato ma la parte esterione di semplici travi di ferro, era la struttura centrale quella portante, per quello gli aerei le hanno perforate.

Ma hanno leso anche una buona parte delle colonne del nuclo centrale, se è per questo.

Cita:
Il pentagono e' fatto con muri di cemento armati spessi circa 50 cm,
senza contare le maglie in kevlar che rinforzano la struttura.

No.
Il Pentagono ha struttura intelaiata in cemento armato, ma le pareti sono in muratura.
I rinforzi in kevlar erano stati aggiunti tra pilastri e pareti, per dare migliore resistenza in caso esplosioni dall'esterno.

Cita:
e' ovvio pensare che se un aereo per quanto grande sia colpisce la facciata nella parte bassa( cioe' la parte piu' resistente) si sicuramente danneggera' il muro ma non ne attraversa 4 con un foro centrale di uscita,

Ed infatti l'aereo non ha attraversato 4 muri, ma solo quello frontale, più il piccolo foro di uscita del 3° anello (dove, come ti ho mostrato, sono stati ritrovati i pezzi del carrello)
La struttura del piano terra è continua: le pareti divisorie erano solo tramezzi, non si sono muri tra i vari anelli come avviene ai piani superiori.
Anche questo è ben evidente negli schemi costruttivi del Pentagono.

Cita:
e la fusoliera anche permettendo che si accartocci totalmente lascia fuori le ali e le derive,

Vedi le ricostruzioni filmate.

Cita:
in ogni caso vari ingenieri aeronautici mi hanno confermato parlando di questo la impossibilita' di un evento " evaporizzante "

Non capisco cosa intendi dire.
Se ti riferisci alla fusione dell'alluminio, ti ricordo che le temperature di incendio di quel genere sono sicuramente al di sopra dei 660°C.
Lo schema di dispersione del carburante mostra poi che la nebulizzazione conseguente all'impatto ha creato un incendio praticamente immediato in quasi tutto il piano terra, a partire dalle strutture dell'ala (dove era i serbatoi)

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/01/2010, 22:42 
Grazie Hanapu, ho visto un disastro aereo e sono abituato ai corpi carbonizzati.[;)]

per quanto riguarda il rotore della turbina, faro' altre indagini con alcuni amici della Westland.

il fatto comico e' che la posizione della APu nel 757 e' sulla coda , piu' o meno all'altezza delle derive orizzontali.
questo indicherebbe quindi che l'aereo e' entrato interamente all'interno dell'edificio (incredibile) ali posteriori e timone compreso.
Ma i motori principali che pesano circa 6 tonn l'uno, che sono attaccati alle ali, anche quelli sono entrati nell'edificio?
e se si dove sono ( misurano circa 2mt di altezza per 5 di lunghezza). e le ali?...

i rottami quantivamente parlando sono irrisori per un 757. mi sembrano piu' appartenere a un Learjet ( e anche la turbina)

questo non e' un 757 pero le dimensioni sono simili, guarda il carrello di atterraggio, le ruote ti sembrano grandi come quelle trovate?

Immagine:
Immagine
81,57 KB

il rotore trovato sembra piu' appartenere a questo tipo viste le dimensioni, bisogna anche intendere che l'apu e' un semplice turbomotore ( tipo quello da elicottero) che non da nessuna spinta ma serve solo a vare girare sistemi elettrici e idraulici, quindi di poca forza e piccole dimensioni.

un TFE731 honneywell

Immagine:
Immagine
4,71 KB

questa sembra essere una camera di combustione anulare, di un turbofan, pero' solo la foto non mi dice nulla vista cosi potrebbe essere di qualsiasi motore fan-jet

Immagine:
Immagine
86,45 KB

di solito i motori schizzano fuori in uno schianto e si ritrovano in questo stato o peggio .
Immagine:
Immagine
41,98 KB

Ultima modifica di Diego il 22/01/2010, 23:06, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 22/01/2010, 22:57 
Cita:
Diego ha scritto:
per quanto riguarda il rotore della turbina, faro' altre indagini con alcuni amici della Westland.

Quindi non sai dirmi perchè quello non dovrebbe essere un pezzo dell'APU, nè puoi dirmi che cosa ti sembrava?

Cita:
il fatto comico e' che la posizione della APu nel 757 e' sulla coda , piu' o meno all'altezza delle derive orizzontali.
questo indicherebbe quindi che l'aereo e' entrato interamente all'interno dell'edificio

Mah, semmai dovrebbe indicare il contrario.
Quel pezzo è stato fotografato in quella mucchia di rottami posta a sinistra del punto di impatto, nella zona fuori dal muro esterno.
E' lecito pensare quindi che fosse fuori dal Pentagono, o al limite poco dentro.
Non capisco perchè tu invece dedurresti tutt'altro...

Cita:
Ma i motori principali che pesano circa 6 tonn l'uno, che sono attaccati alle ali, anche quelli sono entrati nell'edificio?
e se si dove sono ( misurano circa 2mt di altezza per 5 di lunghezza). e le ali?...

Rileggi bene sopra, ho postato la foto dei resti di uno dei motori.

Cita:
i rottami quantivamente parlando sono irrisori per un 757.

Dipende da quanti ne consideri.
Se ci si basa su quelli che uno sente raccontare dai complottisti, i rottami dovrebbero essere pochi Kg.
Se si guarda qualche foto, si capisce che dovevano essere necessariamente di più.
Se si comprende che c'erano mucchie alte così di rottami misti a macerie, si realizza che il materiale sparso nella zona era molto di più di quanto alcuni vogliono fare credere.
Se poi si ha anche la pazienza di guardarsi le foto scattate all'interno di quello che rimaneva del piano terra, si ha la certezza che la quantificazione dei rottami non la si può certo fare sulla base di cose raccontate nei video sensazionalistici.

In ogni modo, mi piacerebbe sapere qual'è la tua idea.
Che cos'è tanto largo da tranciare pali della luce distanti tra loro decine di metri, che può creare un buco di 5 5 metri di diametro con danneggiamenti estesi per quasi 40 metri, che porta con se pezzi di carrello di Boeing, lamiere con insegne di un volo di linea, pezzi di DNA di centinaia di persone e pure i loro resti carbonizzati?

Cita:
mi sembrano piu' appartenere a un Learjet ( e anche la turbina)

E secondo te un Learjet ha dei carrelli così grandi?

Ultima modifica di Hunapu il 22/01/2010, 23:07, modificato 1 volta in totale.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/01/2010, 23:11 
Cita:
Hunapu ha scritto:

Cita:
Diego ha scritto:

Quindi non sai dirmi perchè quello non dovrebbe essere un pezzo dell'APU, nè puoi dirmi che cosa ti sembrava?

Cita:
questo indicherebbe quindi che l'aereo e' entrato interamente all'interno dell'edificio

Mah, semmai dovrebbe indicare il contrario.
Quel pezzo è stato fotografato in quella mucchia di rottami posta a sinistra del punto di impatto, nella zona fuori dal muro esterno.
E' lecito pensare quindi che fosse fuori dal Pentagono, o al limite poco dentro.
Non capisco perchè tu invece dedurresti tutt'altro...

Cita:

Rileggi bene sopra, ho postato la foto dei resti di uno dei motori.

Cita:
i rottami quantivamente parlando sono irrisori per un 757.

Dipende da quanti ne consideri.
Se ci si basa su quelli che uno sente raccontare dai complottisti, i rottami dovrebbero essere pochi Kg.
Se si guarda qualche foto, si capisce che dovevano essere necessariamente di più.
Se si comprende che c'erano mucchie alte così di rottami misti a macerie, si realizza che il materiale sparso nella zona era molto di più di quanto alcuni vogliono fare credere.
Se poi si ha anche la pazienza di guardarsi le foto scattate all'interno di quello che rimaneva del piano terra, si ha la certezza che la quantificazione dei rottami non la si può certo fare sulla base di cose raccontate nei video sensazionalistici.

In ogni modo, mi piacerebbe sapere qual'è la tua idea.
Che cos'è tanto largo da tranciare pali della luce distanti tra loro decine di metri, che può creare un buco di 5 5 metri di diametro con danneggiamenti estesi per quasi 40 metri, che porta con se pezzi di carrello di Boeing, lamiere con insegne di un volo di linea, pezzi di DNA di centinaia di persone e pure i loro resti carbonizzati?

Cita:
mi sembrano piu' appartenere a un Learjet ( e anche la turbina)

E secondo te un Learjet ha dei carrelli così grandi?

ho aggiornato il mio post precedente.....per quanto riguarda i corpi...

centinaia di dna lo dice la commissione, pero' strano tre ambulanze su un disastro cosi mi sembrano poche.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 22/01/2010, 23:17 
Cita:
Diego ha scritto:
questo non e' un 757 pero le dimensioni sono simili, guarda il carrello di atterraggio, le ruote ti sembrano grandi come quelle trovate?

Non so in base a che cosa gidichi questa diversità di dimensioni, ma qui puoi vedere un confronto diretto tra quello che è stato trovato ed il cerchione di un Boeing 757 :

Immagine

Cita:
questa sembra essere una camera di combustione anulare, di un turbofan, pero' solo la foto non mi dice nulla vista cosi potrebbe essere di qualsiasi motore fan-jet

Bè, proprio qualsiasi non direi.
In questo confronto il pezzo sembra combaciare perfettamente con quello montato sui boeing 757:

Immagine
Immagine

Cita:
di solito i motori schizzano fuori in uno schianto e si ritrovano in questo stato o peggio .

Stai sempre paragonando incidenti "comuni" con un incidente dove un aereo a velocità lanciata si è schiantato contro un edificio...

Mi chiedo: in che direzione avresi previsto che i motori del B75 del Pentagono sarebbero "schizzati fuori", e perchè ci trovi delle incongrenze con quello che è stato invece ritrovato?

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 22/01/2010, 23:19 
Cita:
Diego ha scritto:
centinaia di dna lo dice la commissione, pero' strano tre ambulanze su un disastro cosi mi sembrano poche.

Qual'è la fonte che parla di 3 ambulanze?
In ogni modo: i resti carbonizzati non è che si portino in ospedale...

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 23/01/2010, 01:13 
Cita:
Dai, ma smettila Blitz.
Se tagliassi un tuo piede, e te avresti un video dell'evento ripreso per caso via webcam ().. preferiresti non mostrarlo per paura che altri, da qualche parte del mondo, possano emulare il mio gesto, piuttosto che ricevere giustizia? Permettendomi poi, di girovagare libero?
Suvvia, recede in te ipse. Dai sempre spettacolo.

Esempio sbagliato. Avere il filmato e mostralo al tg o meno, e` irrilevante al fine di avere giustizia.

Se ti informassi un po` meglio su quello che succede in medio oriente, la pianteresti di battere le dita sulla tastiera a casaccio. [8D]

Il mio e` comunque uno dei motivi per non mostratre i filmati. Potrebbero anche non avere nessun filmato da mostrare. Perche` dovrebbero mostrarlo in ogni caso? Solo perche` persone incredule (o creduloni, dipende dai punti di vista) non sono convinte del fatto che un boeing si sia schiantato sul pentagono. Persone che nonostante le evidenze, si inventano storie assurde per discreditare quello che vedono

Pain is weakness leaving the body. US Marine Corps

Immagine
 Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 23/01/2010, 13:35 
Cita:
BlitzKrieg ha scritto:

Esempio sbagliato. Avere il filmato e mostralo al tg o meno, e` irrilevante al fine di avere giustizia.

Se ti informassi un po` meglio su quello che succede in medio oriente, la pianteresti di battere le dita sulla tastiera a casaccio. [8D]

Il mio e` comunque uno dei motivi per non mostratre i filmati. Potrebbero anche non avere nessun filmato da mostrare. Perche` dovrebbero mostrarlo in ogni caso? Solo perche` persone incredule (o creduloni, dipende dai punti di vista) non sono convinte del fatto che un boeing si sia schiantato sul pentagono. Persone che nonostante le evidenze, si inventano storie assurde per discreditare quello che vedono

La guerra è un fenomeno che coinvolge tutta la popolazione. In questo caso la giustizia non è la sede in quanto tale (che, in ogni caso, è stata trascurata, dato che solo oggi si pensa di fare un equo processo con Obama alla presidenza), ma la popolazione stessa, che DEVE avere tutti i mezzi per giudicare la questione e quindi prendere decisioni di conseguenza. Omettere la presenza di filmati che potrebbero provare lo schianto dell'aereo è già un pessimo punto di partenza (anzi, è un punto scontato di partenza).. dato che poi le prove dovrebbero essere ben altre. Qui manca, per l'appunto, proprio la base.

Son ben informato di cosa succede in Medio Oriente.. ma non so se tu lo sei altrettanto.
Per cambiare una popolazione occorre un cambio di mentalità innanzitutto, e POI, CASO MAI, una rivolta del popolo (se non si riesce a cambiare con la democrazia). Non per altro questo "terrorismo" (insito nel loro territorio, e non esportato altrove come vogliono far credere), nasce proprio dalla voglia di "cacciare lo straniero dalla propria terra", dato che la popolazione lì non vuole ancora il cambiamento, o almeno non la maggior parte di essa come dovrebbe essere. Non si esporta la democrazia uccidendo milioni di civili. Non la si esporta convincendo la propria popolazione con attentati di cui non si ha nessuna prova. Non si sfrutta l'economia del posto. Non si mandano militari che uccidono i civili per il gusto di farlo. Non si esportano i criminali nel tentativo di agitare la popolazione.
Gli Americani non sono dei paladini della legge (e lo hanno dimostrato fin dalla loro creazione, ne han combinate di cotte e di crude, ma non ne parla nessuno), e se sono lì i motivi son altri, e lo sai bene, ma vuoi ignorarlo.
Recede in te ipse, non capovolgere i rapporti di causa ed effetto.
Il modo in cui ha agito l'America è totalmente insensato, anti-scientifico ed anti-giudiziario. Non ha alcun fondamento, ed in quanto tale, dovrebbe essere condannato da tutti a priori.

Quelle che tu chiami "persone incredule", son persone che vogliono sapere la verità. Per affermare qualsiasi cosa, ci vogliono delle prove.
Se i Romani avessero voluto le prove del fatto che fossero stati i cristiani ad appicare l'incendio a Roma (e non Nerone), non ci sarebbe stata, forse, la persecuzione.
Se i tedeschi avessero voluto le prove del fatto che fossero stati gli ebrei ad incendiare il palazzo del governo (o qualunque cosa essa sia, non ricordo ora), probabilmente Hitler non avrebbe avuto modo di emanare quelle leggi assurde così in fretta.
Se gli Americani avessero voluto le prove della necessità della guerra in Vietnam, nel Golfo.. o le prove dell'11 settembre (come non citare poi l'avvertimento dei Tedeschi nel caso della Lusitania, o dell'avvertimento degli australiani nel caso di Pearl Harbour), forse si sarebbero evitate tante guerre inutili.

Cita:
Lawliet ha scritto:

E se gli americani avessero invaso casa tua?
Per convincerli sarebbe bastato tagliare la testa della statua della libertà, mettere una barba ed un cappello a qualcuno e mandare un video alla CNN nel quale si dice; "Occhio, ho armi segrete al cortisone, e sono nascosto a casa di Blitzkrieg, venite a prendermi se avete il coraggio.".
A casa tua non trovano nessuno. Ma nel frattempo la tua casa sarebbe stata distrutta, la tua famiglia sarebbe stata massacrata, e tutti i tuoi beni rubati.
Immagina se tutti i tribunali agissero in questo modo. Ogni omicidio troverebbe miracolosamente un assassino che ammette la propria colpevolezza via video. Il reale assassino, creatore del filmato, la passa franca.. mentre tutto il resto del mondo è alla ricerca dell'assassino del filmato, che non verrà mai trovato. Ed, ovviamente, il processo salta, per via degli stolti che si fan prendere per i fondelli.

Ultima modifica di Lawliet il 23/01/2010, 13:55, modificato 1 volta in totale.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/01/2010, 13:43 
Immagine:
Immagine
9,5 KB

Immagine:
Immagine
26,51 KB

Immagine:
Immagine
59,52 KB

Il rottame assomiglia più a quello di un Cruise che non a quello di un Boing. Se non fosse altro per la lucentezza di quest' ultimo.

Immagine:
Immagine
49,6 KB

Nella traiettoria d' impatto, mi sembra di intravedere dei pali ancora in piedi.

Immagine:
Immagine
47,27 KB

Quelle piante nella linea seguita dall' ipotetico aereo, non dovrebbero essere a terra?

Ultima modifica di greenwarrior il 23/01/2010, 13:48, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/01/2010, 13:44 
Con la velocità "sparata" dell'aereo le ali si devono essere ripiegate entrando con tutti i motori nell'edificio! Più un oggetto è veloce, più il buco è ristretto al corpo dell'oggetto! Buco "piccolo" ma in profondità ...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3314 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 38, 39, 40, 41, 42, 43, 44 ... 221  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]