22/01/2010, 20:51
22/01/2010, 21:02
BlitzKrieg ha scritto:
Non necessariamente in aereo e non necessariamente in USA. Continua a fare lo gnorri.
BlitzKrieg ha scritto:
Qualche "straccio" di prova esiste, ma si continua a sproloquiare con fantasie, mettendo le assurdita` in primo piano. Di prove vere, tangibili, i cospirazionisti non ne hanno, solo chiacchere da bauscia.
Lawliet ha scritto:
E se gli americani avessero invaso casa tua?
Per convincerli sarebbe bastato tagliare la testa della statua della libertà, mettere una barba ed un cappello a qualcuno e mandare un video alla CNN nel quale si dice; "Occhio, ho armi segrete al cortisone, e sono nascosto a casa di Blitzkrieg, venite a prendermi se avete il coraggio.".
A casa tua non trovano nessuno. Ma nel frattempo la tua casa sarebbe stata distrutta, la tua famiglia sarebbe stata massacrata, e tutti i tuoi beni rubati.
Immagina se tutti i tribunali agissero in questo modo. Ogni omicidio troverebbe miracolosamente un assassino che ammette la propria colpevolezza via video. Il reale assassino, creatore del filmato, la passa franca.. mentre tutto il resto del mondo è alla ricerca dell'assassino del filmato, che non verrà mai trovato. Ed, ovviamente, il processo salta, per via degli stolti che si fan prendere per i fondelli.
22/01/2010, 21:42
Hunapu ha scritto:greenwarrior ha scritto:
Peccato che il rotore visibilissimo nelle foto, non sia quello di un Boing. Troppo piccolo.
Ti riferisci per caso a questo?
http://nuke.crono911.org/Portals/0/Foto5/161.jpg
Quello dovrebbe essere un pezzo dell'APU, non di una turbina del motore (AFAIK)
22/01/2010, 22:02
BlitzKrieg ha scritto:Diego ha scritto:
w attivissimo w w
veramente patetico... risposte ai post sensa rispondere.
Scusa tanto bello , io ti ho detto quello che penso, se non ti garba finiamola qui. l'inside job e` reale, quanto i rod's di madmod72 , conosciuto al forum come Quorton72, continua pure ad ignorare le evidenze, tutte le testimonianze ed a credere che un Saturno 5, sia penetrato nel pentagono, a me sinceramente, non me ne cala piu` di tanto. Alla fine, perche` ci sara` una fine, non saro io a mettere la testa sotto la sabbia per la vergogna
22/01/2010, 22:21
Diego ha scritto:
mi spiace ma non e' nemmeno una apu, lo so so per esperienza decennale di lavoro su aeromobili.
ali ? dove sono , timone direzionale verticale e orizzontale di coda?
carrelli di atterraggio,
e altre varie tonnellate di rottami come sedili e accessori vari, valige corpi etc.....
aaa gia domenticavo tutto sotto le macerie ....
macerie che hanno fatto crollare loro dopo l'impatto per occultare il fatto che "....cazzarola il missile non ha distrutto abbastanza muro, certo che come facevano i muri una volta..!!!"
22/01/2010, 22:41
Diego ha scritto:
Ripeto anche per Hanapu, le foto e i disegni presentati nel post dove si "spiega" la disintegrazione dell'aereo, sono stati creati ad ok, dagli stessi che occultano la verita'.
Se riguardi alcuni miei post, ho postato video di prove di crash contro un muro di cemento di un semplice caccia, e il muro non si e' nemmeno graffiato,
le torri non erano fatte di cemento blindato ma la parte esterione di semplici travi di ferro, era la struttura centrale quella portante, per quello gli aerei le hanno perforate.
Il pentagono e' fatto con muri di cemento armati spessi circa 50 cm,
senza contare le maglie in kevlar che rinforzano la struttura.
e' ovvio pensare che se un aereo per quanto grande sia colpisce la facciata nella parte bassa( cioe' la parte piu' resistente) si sicuramente danneggera' il muro ma non ne attraversa 4 con un foro centrale di uscita,
e la fusoliera anche permettendo che si accartocci totalmente lascia fuori le ali e le derive,
in ogni caso vari ingenieri aeronautici mi hanno confermato parlando di questo la impossibilita' di un evento " evaporizzante "
22/01/2010, 22:42
22/01/2010, 22:57
Diego ha scritto:
per quanto riguarda il rotore della turbina, faro' altre indagini con alcuni amici della Westland.
il fatto comico e' che la posizione della APu nel 757 e' sulla coda , piu' o meno all'altezza delle derive orizzontali.
questo indicherebbe quindi che l'aereo e' entrato interamente all'interno dell'edificio
Ma i motori principali che pesano circa 6 tonn l'uno, che sono attaccati alle ali, anche quelli sono entrati nell'edificio?
e se si dove sono ( misurano circa 2mt di altezza per 5 di lunghezza). e le ali?...
i rottami quantivamente parlando sono irrisori per un 757.
mi sembrano piu' appartenere a un Learjet ( e anche la turbina)
22/01/2010, 23:11
Hunapu ha scritto:Diego ha scritto:
per quanto riguarda il rotore della turbina, faro' altre indagini con alcuni amici della Westland.
Quindi non sai dirmi perchè quello non dovrebbe essere un pezzo dell'APU, nè puoi dirmi che cosa ti sembrava?il fatto comico e' che la posizione della APu nel 757 e' sulla coda , piu' o meno all'altezza delle derive orizzontali.
questo indicherebbe quindi che l'aereo e' entrato interamente all'interno dell'edificio
Mah, semmai dovrebbe indicare il contrario.
Quel pezzo è stato fotografato in quella mucchia di rottami posta a sinistra del punto di impatto, nella zona fuori dal muro esterno.
E' lecito pensare quindi che fosse fuori dal Pentagono, o al limite poco dentro.
Non capisco perchè tu invece dedurresti tutt'altro...Ma i motori principali che pesano circa 6 tonn l'uno, che sono attaccati alle ali, anche quelli sono entrati nell'edificio?
e se si dove sono ( misurano circa 2mt di altezza per 5 di lunghezza). e le ali?...
Rileggi bene sopra, ho postato la foto dei resti di uno dei motori.i rottami quantivamente parlando sono irrisori per un 757.
Dipende da quanti ne consideri.
Se ci si basa su quelli che uno sente raccontare dai complottisti, i rottami dovrebbero essere pochi Kg.
Se si guarda qualche foto, si capisce che dovevano essere necessariamente di più.
Se si comprende che c'erano mucchie alte così di rottami misti a macerie, si realizza che il materiale sparso nella zona era molto di più di quanto alcuni vogliono fare credere.
Se poi si ha anche la pazienza di guardarsi le foto scattate all'interno di quello che rimaneva del piano terra, si ha la certezza che la quantificazione dei rottami non la si può certo fare sulla base di cose raccontate nei video sensazionalistici.
In ogni modo, mi piacerebbe sapere qual'è la tua idea.
Che cos'è tanto largo da tranciare pali della luce distanti tra loro decine di metri, che può creare un buco di 5 5 metri di diametro con danneggiamenti estesi per quasi 40 metri, che porta con se pezzi di carrello di Boeing, lamiere con insegne di un volo di linea, pezzi di DNA di centinaia di persone e pure i loro resti carbonizzati?mi sembrano piu' appartenere a un Learjet ( e anche la turbina)
E secondo te un Learjet ha dei carrelli così grandi?
22/01/2010, 23:17
Diego ha scritto:
questo non e' un 757 pero le dimensioni sono simili, guarda il carrello di atterraggio, le ruote ti sembrano grandi come quelle trovate?
questa sembra essere una camera di combustione anulare, di un turbofan, pero' solo la foto non mi dice nulla vista cosi potrebbe essere di qualsiasi motore fan-jet
di solito i motori schizzano fuori in uno schianto e si ritrovano in questo stato o peggio .
22/01/2010, 23:19
Diego ha scritto:
centinaia di dna lo dice la commissione, pero' strano tre ambulanze su un disastro cosi mi sembrano poche.
23/01/2010, 01:13
Dai, ma smettila Blitz.
Se tagliassi un tuo piede, e te avresti un video dell'evento ripreso per caso via webcam ().. preferiresti non mostrarlo per paura che altri, da qualche parte del mondo, possano emulare il mio gesto, piuttosto che ricevere giustizia? Permettendomi poi, di girovagare libero?
Suvvia, recede in te ipse. Dai sempre spettacolo.
23/01/2010, 13:35
BlitzKrieg ha scritto:
Esempio sbagliato. Avere il filmato e mostralo al tg o meno, e` irrilevante al fine di avere giustizia.
Se ti informassi un po` meglio su quello che succede in medio oriente, la pianteresti di battere le dita sulla tastiera a casaccio.
Il mio e` comunque uno dei motivi per non mostratre i filmati. Potrebbero anche non avere nessun filmato da mostrare. Perche` dovrebbero mostrarlo in ogni caso? Solo perche` persone incredule (o creduloni, dipende dai punti di vista) non sono convinte del fatto che un boeing si sia schiantato sul pentagono. Persone che nonostante le evidenze, si inventano storie assurde per discreditare quello che vedono
Lawliet ha scritto:
E se gli americani avessero invaso casa tua?
Per convincerli sarebbe bastato tagliare la testa della statua della libertà, mettere una barba ed un cappello a qualcuno e mandare un video alla CNN nel quale si dice; "Occhio, ho armi segrete al cortisone, e sono nascosto a casa di Blitzkrieg, venite a prendermi se avete il coraggio.".
A casa tua non trovano nessuno. Ma nel frattempo la tua casa sarebbe stata distrutta, la tua famiglia sarebbe stata massacrata, e tutti i tuoi beni rubati.
Immagina se tutti i tribunali agissero in questo modo. Ogni omicidio troverebbe miracolosamente un assassino che ammette la propria colpevolezza via video. Il reale assassino, creatore del filmato, la passa franca.. mentre tutto il resto del mondo è alla ricerca dell'assassino del filmato, che non verrà mai trovato. Ed, ovviamente, il processo salta, per via degli stolti che si fan prendere per i fondelli.
23/01/2010, 13:43
23/01/2010, 13:44