24/01/2010, 01:27
Angeldark ha scritto:
Peccato che Starman abbia modificato il suo ultimo post...Esquel,mi inserisco per dirti che Malanga è anche sù Facebook
24/01/2010, 01:40
24/01/2010, 07:55
24/01/2010, 11:23
Blissenobiarella ha scritto:
la e-mail di malanga mi pare sia pubblica...
24/01/2010, 11:26
starman ha scritto:
una domanda che qwualcuno mi ha fatto qui e altrove: ma dove sono le....basi alieno-militari? come sono?
io ho un'opinione al riguardo che ho già propposto qualche tempo fa e che si distanzia da quelle note su Aviano,ecc....
la risposta a questa domanda segue quella ad un altra domanda:da dove vengono gli alieni,dove vanno,come si muovono durante le abductions?
la mia risposta sicura é questa: da nessuna parte,non arrivano,non vanno ,non si muovono...
che significa questo?
significa che loro,militari e alieni,vivono in una strana e un po' inquietante dimensione.... che non é neppure una dimensione .....di SOSPENSIONE
SPAZIOTEMPORALE IN UNA SORTA DI MICROUNIVERSO O DI BOLLA ANOMALA SOSPESA PER COSI DIRE NEL NOSTRO CONTINUUM
Questa bolla o area anomala puo ESSERE DIMENSIONATA IN UN CERTO SENSO FINO AD ASSUMERE LA FORMA DI UN...UFO O AMPLIATA
FINO A COMPRENDERE UN' INTERA BASE E PERFINO,COME CAMPO INFLUENZANTE A BASSA INTENSITA',UN'INTERA CITTA' O REGIONE
TERRESTRE.
l'UFO non é un oggetto,é una microbolla ,un'anomalia nel continuum e come tale puo muoversi come vuole,apparire,scomparire,riapparire,
ecc...
Nel contempo puo contenere e contiene sicuramente viventi e tecnologia che non risentono dei limiti spaziotemporali e dmensionali del nostro continuum.
PER QUESTO ,NELLE ABDUCTIONS, LO SPAZIO E IL TEMPO NON CONTANO ,LE DIMENSIONI PURE...PER QUESTO SEMBRA,HO SCRITTO SEMBRA,CHE LORO POSSANO ENTRARE ATTRAVERSO I MURI,FARE COSE MAGICHE CHE POI HANNO DATO ADITO A POLEMICHE IN SMBITO UFOLOGICO E NON...CRITICHE ECC...
MA QUALE MAGIA,QUALE VIOLAZIONE DELLE LEGGI FISICHE,ECC...
TRATTASI SEMPLICEMENTE DEL NOSTRO MODO DI VEDERE L'ESTENSIONE DEL LORO CAMPO DI BOLLA...TUTTO QUI
questo é un punto fondamentale:gli ufo non sono oggetti o meglio non sono soltanto oggetti ,dato che contengono tecnologia,sono essenzialmente bolle,anomalie libere dal continuum...
Adesso passiamo alle basi:
le basi aliene possono avere una localizzazione terrestre o meno,ma questo non é il punto:
il punto é che queste basi sono prima di tutto
delle bolle che possono contenere tecnologia,spazi fisici,esseri viventi,ecc... e che possono estendere un campo influenzante a bassa intensità su un paese,una regione,un intero pianeta e,credo, nei casi piu eclatanti,un intero sistema solare ecc..
quando gli ufo escono dalle basi passano da una condizione di bolla a una di non bolla ma sono essi stessi delle bolle quindi non risentono di questo cambiamento:dentro di essi restano le condizioni della bolla,non cambia niente
quello che cambia é il fatto che l'ufo,a differenza della base,si muove ,almeno secondo il nostro punto di vista,monitora,trasporta,riporta,
ecc...andando e venendo dalla base...
Non entra ovviamente nelle stanzew della gente,ma si ferma fuori,poi succede quello che succede.....ma...che succede ???
succede questo:
quando l'ufo arriva si comporta come la bolla-base,estende il campo e include la casa,la stanza,i dintorni nell'anomalia sua:
a quel punto quello che succede non succede in un certo senso ma succede...cioé escono i rettiloni...i grigi...ecc...prendono
le persone,le rapiscono,le operano ,le riportano,ecc...
Gli addotti descrivono un procedimento che secondo loro creerebbe una copiacdi loro che poi gli alieni lasciano nel letto in cambio della persona reale COSI L'ALTRO NON SI ACCORGE,SE SI SVEGLIA,DEL RAPIMENTO...
MA RAGA',QUESTO SAREBBE RIDICOLO:SE IO MI SVEGLIO E HO VOGLIA DI FARE L'AMORE,TOCCO LA...COPIA DELLA MIA DONNA FATTA DA UN ALIENO...NON MI DIRETE CHE QUESTA SI GIRA...FA L'AMORE CON ME...ECC...E IO NON MI ACCORGO CHE...MUAHAHAH
NOOO,NON E' COSI
Gli alieni non creano nessuna copia,non sono stupidi e la loro tecnologia é mooolto avanzata su certi piani,ve lo cgarantisco.
Tutte le oerazioni degli alieni sugli umani,siano essi rapimenti parziali,abductions ripetute,monitoraggi,scandagli,controlli con gli impianti,ecc...avvengono IN UN MODO ANOMALO E DEL TUTTO...SOSPESO RISPETTO AL NOSTRO CAMPO USUALE DI ESISTENZA.
QUINDI,NON LASCIANO NESSUNA COPIA,PERCHE' NON CE N'E' BISOGNO:PER NOI PASSA UN MINUTO...NELLA LORO BOLLA PASSANO ORE...MAGARI ANCHE GIORNI...MESI...ANNI E NOI NON LO SAPPIAMOOO!!!!
Questo é il sewcondo punto,sulle bolle,lo stato di sospensione inh cui vivono e operano gli alieni e i militari.
Ve lo spiego e cerco di provarlo con un paio di esempi o tre:
1)la mia esperienza della...fresa
dal mio punto di vista,l'aggressione ha preso la forma di un tentativo di invasività materiale,é durata pochi minuti,é fallita
dal loro punto di vista é stato un arrivo,un tentativo e una ripartenza e la loro sconfitta é stato il fatto che,per fortuna mia,sfortuna loro o l'intervento di un terzo...protettore...l'estensione del campo anomalo non ha funzionato.
da qui il rumore della fresa,le scintille,ecc.....dal mio punto di vista....ovviamente..l'abbandono del tentativo e la fuga...ecc..
2)l'esperienza del sovratempo o del senza tempo degli addotti segnato dal tempo del loro orologio.
3)il riferimento a Malanga quando dice,sempre nella conferenza di Roma,cito a senso:
alcuni addotti parlano di alieni e militari che lavorano con divise dell'ultima guerra mondiale,al lume di candela....in ambienti che sembrano vecchi...storici...
EH EH EH...MUAH...SFIDO IO...sono militari e alieni di una bolla che funziona da decenni,sospesa nel tempo e nello spazio...funzionale ai tempi storici del primo novecento ma con una tecnologia da paura...
A PROPOSITO...QUANDO HITLER AVEVA QUELLE SUE TERRIBILI CRISI NOTTURNE DURANTE LE QUALI URLAVA E CORREVA COME UN PAZZO
NEI LOCALI GOVERNATIVI GRIDANDO:E' ARRIVATO,E' VENUTO...VUOLE PORTARMI VIA.... E POI CADEVA SVENUTO PER MINUTI E MINUTI MENTRE ISUOI GERARCHI CERCAVANO DI RIANIMARLO.......E HE HE HEH...CHE DIAVOLO SUCCEDEVA???O IN CUI CADEVA,SVENIVA E OI RINVENIVA,CHE SUCCEDEVA IN REALTA'???
VI RICORDATE IL FILM CONTACT?IL ARADOSSO DEI GEMELLI??
SCOMMETTO CHE AVETE GIA LA RISPOSTA....MUAH
Bene,per ora mi fermo qui...ho l'impressione che stiamo chiarendo un bel po' di cose ,grazie a tutti voi
QUINDI METTIAMO A QUESTA DISCUSSIONE IL COPYRIGHT
STARMAN E AMICI DI UFOLOGIA.NET 2010...NON SI SA MAI...MUAH![]()
![]()
![]()
![]()
o
24/01/2010, 11:37
Blissenobiarella ha scritto:
la e-mail di malanga mi pare sia pubblica...
24/01/2010, 11:44
24/01/2010, 11:55
24/01/2010, 12:10
starman ha scritto:
Gli addotti descrivono un procedimento che secondo loro creerebbe una copiacdi loro che poi gli alieni lasciano nel letto in cambio della persona reale COSI L'ALTRO NON SI ACCORGE,SE SI SVEGLIA,DEL RAPIMENTO...
MA RAGA',QUESTO SAREBBE RIDICOLO:SE IO MI SVEGLIO E HO VOGLIA DI FARE L'AMORE,TOCCO LA...COPIA DELLA MIA DONNA FATTA DA UN ALIENO...NON MI DIRETE CHE QUESTA SI GIRA...FA L'AMORE CON ME...ECC...E IO NON MI ACCORGO CHE...MUAHAHAH
NOOO,NON E' COSI
Gli alieni non creano nessuna copia,non sono stupidi e la loro tecnologia é mooolto avanzata su certi piani,ve lo cgarantisco.
Tutte le oerazioni degli alieni sugli umani,siano essi rapimenti parziali,abductions ripetute,monitoraggi,scandagli,controlli con gli impianti,ecc...avvengono IN UN MODO ANOMALO E DEL TUTTO...SOSPESO RISPETTO AL NOSTRO CAMPO USUALE DI ESISTENZA.
QUINDI,NON LASCIANO NESSUNA COPIA,PERCHE' NON CE N'E' BISOGNO:PER NOI PASSA UN MINUTO...NELLA LORO BOLLA PASSANO ORE...MAGARI ANCHE GIORNI...MESI...ANNI E NOI NON LO SAPPIAMOOO!!!!
24/01/2010, 12:28
24/01/2010, 15:36
24/01/2010, 15:53
eh eh eh...sei un pompelmo rosa
24/01/2010, 16:36
24/01/2010, 16:46
24/01/2010, 19:36