Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2010, 01:27 
Cita:
Angeldark ha scritto:
Peccato che Starman abbia modificato il suo ultimo post...Esquel,mi inserisco per dirti che Malanga è anche sù Facebook [;)]

Ecco, io proprio non ci vado su FB ... mmm ...

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 24/01/2010, 01:40 
la e-mail di malanga mi pare sia pubblica...

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2010, 07:55 
una domanda che qwualcuno mi ha fatto qui e altrove: ma dove sono le....basi alieno-militari? come sono?

io ho un'opinione al riguardo che ho già propposto qualche tempo fa e che si distanzia da quelle note su Aviano,ecc....

la risposta a questa domanda segue quella ad un altra domanda:da dove vengono gli alieni,dove vanno,come si muovono durante le abductions?

la mia risposta sicura é questa: da nessuna parte,non arrivano,non vanno ,non si muovono...

che significa questo?

significa che loro,militari e alieni,vivono in una strana e un po' inquietante dimensione.... che non é neppure una dimensione .....di SOSPENSIONE
SPAZIOTEMPORALE IN UNA SORTA DI MICROUNIVERSO O DI BOLLA ANOMALA SOSPESA PER COSI DIRE NEL NOSTRO CONTINUUM

Questa bolla o area anomala puo ESSERE DIMENSIONATA IN UN CERTO SENSO FINO AD ASSUMERE LA FORMA DI UN...UFO O AMPLIATA
FINO A COMPRENDERE UN' INTERA BASE E PERFINO,COME CAMPO INFLUENZANTE A BASSA INTENSITA',UN'INTERA CITTA' O REGIONE
TERRESTRE.

l'UFO non é un oggetto,é una microbolla ,un'anomalia nel continuum e come tale puo muoversi come vuole,apparire,scomparire,riapparire,
ecc...

Nel contempo puo contenere e contiene sicuramente viventi e tecnologia che non risentono dei limiti spaziotemporali e dmensionali del nostro continuum.

PER QUESTO ,NELLE ABDUCTIONS, LO SPAZIO E IL TEMPO NON CONTANO ,LE DIMENSIONI PURE...PER QUESTO SEMBRA,HO SCRITTO SEMBRA,CHE LORO POSSANO ENTRARE ATTRAVERSO I MURI,FARE COSE MAGICHE CHE POI HANNO DATO ADITO A POLEMICHE IN SMBITO UFOLOGICO E NON...CRITICHE ECC...

MA QUALE MAGIA,QUALE VIOLAZIONE DELLE LEGGI FISICHE,ECC...
TRATTASI SEMPLICEMENTE DEL NOSTRO MODO DI VEDERE L'ESTENSIONE DEL LORO CAMPO DI BOLLA...TUTTO QUI

questo é un punto fondamentale:gli ufo non sono oggetti o meglio non sono soltanto oggetti ,dato che contengono tecnologia,sono essenzialmente bolle,anomalie libere dal continuum...

Adesso passiamo alle basi:

le basi aliene possono avere una localizzazione terrestre o meno,ma questo non é il punto:

il punto é che queste basi sono prima di tutto
delle bolle che possono contenere tecnologia,spazi fisici,esseri viventi,ecc... e che possono estendere un campo influenzante a bassa intensità su un paese,una regione,un intero pianeta e,credo, nei casi piu eclatanti,un intero sistema solare ecc..

quando gli ufo escono dalle basi passano da una condizione di bolla a una di non bolla ma sono essi stessi delle bolle quindi non risentono di questo cambiamento:dentro di essi restano le condizioni della bolla,non cambia niente

quello che cambia é il fatto che l'ufo,a differenza della base,si muove ,almeno secondo il nostro punto di vista,monitora,trasporta,riporta,
ecc...andando e venendo dalla base...

Non entra ovviamente nelle stanzew della gente,ma si ferma fuori,poi succede quello che succede.....ma...che succede ???

succede questo:

quando l'ufo arriva si comporta come la bolla-base,estende il campo e include la casa,la stanza,i dintorni nell'anomalia sua:
a quel punto quello che succede non succede in un certo senso ma succede...cioé escono i rettiloni...i grigi...ecc...prendono
le persone,le rapiscono,le operano ,le riportano,ecc...

Gli addotti descrivono un procedimento che secondo loro creerebbe una copiacdi loro che poi gli alieni lasciano nel letto in cambio della persona reale COSI L'ALTRO NON SI ACCORGE,SE SI SVEGLIA,DEL RAPIMENTO...

MA RAGA',QUESTO SAREBBE RIDICOLO:SE IO MI SVEGLIO E HO VOGLIA DI FARE L'AMORE,TOCCO LA...COPIA DELLA MIA DONNA FATTA DA UN ALIENO...NON MI DIRETE CHE QUESTA SI GIRA...FA L'AMORE CON ME...ECC...E IO NON MI ACCORGO CHE...MUAHAHAH

NOOO,NON E' COSI

Gli alieni non creano nessuna copia,non sono stupidi e la loro tecnologia é mooolto avanzata su certi piani,ve lo cgarantisco.

Tutte le oerazioni degli alieni sugli umani,siano essi rapimenti parziali,abductions ripetute,monitoraggi,scandagli,controlli con gli impianti,ecc...avvengono IN UN MODO ANOMALO E DEL TUTTO...SOSPESO RISPETTO AL NOSTRO CAMPO USUALE DI ESISTENZA.

QUINDI,NON LASCIANO NESSUNA COPIA,PERCHE' NON CE N'E' BISOGNO:PER NOI PASSA UN MINUTO...NELLA LORO BOLLA PASSANO ORE...MAGARI ANCHE GIORNI...MESI...ANNI E NOI NON LO SAPPIAMOOO!!!!

Questo é il sewcondo punto,sulle bolle,lo stato di sospensione inh cui vivono e operano gli alieni e i militari.

Ve lo spiego e cerco di provarlo con un paio di esempi o tre:

1)la mia esperienza della...fresa

dal mio punto di vista,l'aggressione ha preso la forma di un tentativo di invasività materiale,é durata pochi minuti,é fallita
dal loro punto di vista é stato un arrivo,un tentativo e una ripartenza e la loro sconfitta é stato il fatto che,per fortuna mia,sfortuna loro o l'intervento di un terzo...protettore...l'estensione del campo anomalo non ha funzionato.

da qui il rumore della fresa,le scintille,ecc.....dal mio punto di vista....ovviamente..l'abbandono del tentativo e la fuga...ecc..

2)l'esperienza del sovratempo o del senza tempo degli addotti segnato dal tempo del loro orologio.

3)il riferimento a Malanga quando dice,sempre nella conferenza di Roma,cito a senso:

alcuni addotti parlano di alieni e militari che lavorano con divise dell'ultima guerra mondiale,al lume di candela....in ambienti che sembrano vecchi...storici...

EH EH EH...MUAH...SFIDO IO...sono militari e alieni di una bolla che funziona da decenni,sospesa nel tempo e nello spazio...funzionale ai tempi storici del primo novecento ma con una tecnologia da paura...

A PROPOSITO...QUANDO HITLER AVEVA QUELLE SUE TERRIBILI CRISI NOTTURNE DURANTE LE QUALI URLAVA E CORREVA COME UN PAZZO
NEI LOCALI GOVERNATIVI GRIDANDO:E' ARRIVATO,E' VENUTO...VUOLE PORTARMI VIA.... E POI CADEVA SVENUTO PER MINUTI E MINUTI MENTRE ISUOI GERARCHI CERCAVANO DI RIANIMARLO.......E HE HE HEH...CHE DIAVOLO SUCCEDEVA???O IN CUI CADEVA,SVENIVA E OI RINVENIVA,CHE SUCCEDEVA IN REALTA'???

VI RICORDATE IL FILM CONTACT?IL ARADOSSO DEI GEMELLI??

SCOMMETTO CHE AVETE GIA LA RISPOSTA....MUAH

Bene,per ora mi fermo qui...ho l'impressione che stiamo chiarendo un bel po' di cose ,grazie a tutti voi

QUINDI METTIAMO A QUESTA DISCUSSIONE IL COPYRIGHT
STARMAN E AMICI DI UFOLOGIA.NET 2010...NON SI SA MAI...MUAH [;)] [;)] [:p] [:D] [^]
o

Ultima modifica di starman il 24/01/2010, 08:14, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2010, 11:23 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Eh, sì ... ma avevo in testa una cosa un po' diversa. In ogni caso grazie per l'attenzione [:)]

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2010, 11:26 
Cita:
starman ha scritto:

una domanda che qwualcuno mi ha fatto qui e altrove: ma dove sono le....basi alieno-militari? come sono?

io ho un'opinione al riguardo che ho già propposto qualche tempo fa e che si distanzia da quelle note su Aviano,ecc....

la risposta a questa domanda segue quella ad un altra domanda:da dove vengono gli alieni,dove vanno,come si muovono durante le abductions?

la mia risposta sicura é questa: da nessuna parte,non arrivano,non vanno ,non si muovono...

che significa questo?

significa che loro,militari e alieni,vivono in una strana e un po' inquietante dimensione.... che non é neppure una dimensione .....di SOSPENSIONE
SPAZIOTEMPORALE IN UNA SORTA DI MICROUNIVERSO O DI BOLLA ANOMALA SOSPESA PER COSI DIRE NEL NOSTRO CONTINUUM

Questa bolla o area anomala puo ESSERE DIMENSIONATA IN UN CERTO SENSO FINO AD ASSUMERE LA FORMA DI UN...UFO O AMPLIATA
FINO A COMPRENDERE UN' INTERA BASE E PERFINO,COME CAMPO INFLUENZANTE A BASSA INTENSITA',UN'INTERA CITTA' O REGIONE
TERRESTRE.

l'UFO non é un oggetto,é una microbolla ,un'anomalia nel continuum e come tale puo muoversi come vuole,apparire,scomparire,riapparire,
ecc...

Nel contempo puo contenere e contiene sicuramente viventi e tecnologia che non risentono dei limiti spaziotemporali e dmensionali del nostro continuum.

PER QUESTO ,NELLE ABDUCTIONS, LO SPAZIO E IL TEMPO NON CONTANO ,LE DIMENSIONI PURE...PER QUESTO SEMBRA,HO SCRITTO SEMBRA,CHE LORO POSSANO ENTRARE ATTRAVERSO I MURI,FARE COSE MAGICHE CHE POI HANNO DATO ADITO A POLEMICHE IN SMBITO UFOLOGICO E NON...CRITICHE ECC...

MA QUALE MAGIA,QUALE VIOLAZIONE DELLE LEGGI FISICHE,ECC...
TRATTASI SEMPLICEMENTE DEL NOSTRO MODO DI VEDERE L'ESTENSIONE DEL LORO CAMPO DI BOLLA...TUTTO QUI

questo é un punto fondamentale:gli ufo non sono oggetti o meglio non sono soltanto oggetti ,dato che contengono tecnologia,sono essenzialmente bolle,anomalie libere dal continuum...

Adesso passiamo alle basi:

le basi aliene possono avere una localizzazione terrestre o meno,ma questo non é il punto:

il punto é che queste basi sono prima di tutto
delle bolle che possono contenere tecnologia,spazi fisici,esseri viventi,ecc... e che possono estendere un campo influenzante a bassa intensità su un paese,una regione,un intero pianeta e,credo, nei casi piu eclatanti,un intero sistema solare ecc..

quando gli ufo escono dalle basi passano da una condizione di bolla a una di non bolla ma sono essi stessi delle bolle quindi non risentono di questo cambiamento:dentro di essi restano le condizioni della bolla,non cambia niente

quello che cambia é il fatto che l'ufo,a differenza della base,si muove ,almeno secondo il nostro punto di vista,monitora,trasporta,riporta,
ecc...andando e venendo dalla base...

Non entra ovviamente nelle stanzew della gente,ma si ferma fuori,poi succede quello che succede.....ma...che succede ???

succede questo:

quando l'ufo arriva si comporta come la bolla-base,estende il campo e include la casa,la stanza,i dintorni nell'anomalia sua:
a quel punto quello che succede non succede in un certo senso ma succede...cioé escono i rettiloni...i grigi...ecc...prendono
le persone,le rapiscono,le operano ,le riportano,ecc...

Gli addotti descrivono un procedimento che secondo loro creerebbe una copiacdi loro che poi gli alieni lasciano nel letto in cambio della persona reale COSI L'ALTRO NON SI ACCORGE,SE SI SVEGLIA,DEL RAPIMENTO...

MA RAGA',QUESTO SAREBBE RIDICOLO:SE IO MI SVEGLIO E HO VOGLIA DI FARE L'AMORE,TOCCO LA...COPIA DELLA MIA DONNA FATTA DA UN ALIENO...NON MI DIRETE CHE QUESTA SI GIRA...FA L'AMORE CON ME...ECC...E IO NON MI ACCORGO CHE...MUAHAHAH

NOOO,NON E' COSI

Gli alieni non creano nessuna copia,non sono stupidi e la loro tecnologia é mooolto avanzata su certi piani,ve lo cgarantisco.

Tutte le oerazioni degli alieni sugli umani,siano essi rapimenti parziali,abductions ripetute,monitoraggi,scandagli,controlli con gli impianti,ecc...avvengono IN UN MODO ANOMALO E DEL TUTTO...SOSPESO RISPETTO AL NOSTRO CAMPO USUALE DI ESISTENZA.

QUINDI,NON LASCIANO NESSUNA COPIA,PERCHE' NON CE N'E' BISOGNO:PER NOI PASSA UN MINUTO...NELLA LORO BOLLA PASSANO ORE...MAGARI ANCHE GIORNI...MESI...ANNI E NOI NON LO SAPPIAMOOO!!!!

Questo é il sewcondo punto,sulle bolle,lo stato di sospensione inh cui vivono e operano gli alieni e i militari.

Ve lo spiego e cerco di provarlo con un paio di esempi o tre:

1)la mia esperienza della...fresa

dal mio punto di vista,l'aggressione ha preso la forma di un tentativo di invasività materiale,é durata pochi minuti,é fallita
dal loro punto di vista é stato un arrivo,un tentativo e una ripartenza e la loro sconfitta é stato il fatto che,per fortuna mia,sfortuna loro o l'intervento di un terzo...protettore...l'estensione del campo anomalo non ha funzionato.

da qui il rumore della fresa,le scintille,ecc.....dal mio punto di vista....ovviamente..l'abbandono del tentativo e la fuga...ecc..

2)l'esperienza del sovratempo o del senza tempo degli addotti segnato dal tempo del loro orologio.

3)il riferimento a Malanga quando dice,sempre nella conferenza di Roma,cito a senso:

alcuni addotti parlano di alieni e militari che lavorano con divise dell'ultima guerra mondiale,al lume di candela....in ambienti che sembrano vecchi...storici...

EH EH EH...MUAH...SFIDO IO...sono militari e alieni di una bolla che funziona da decenni,sospesa nel tempo e nello spazio...funzionale ai tempi storici del primo novecento ma con una tecnologia da paura...

A PROPOSITO...QUANDO HITLER AVEVA QUELLE SUE TERRIBILI CRISI NOTTURNE DURANTE LE QUALI URLAVA E CORREVA COME UN PAZZO
NEI LOCALI GOVERNATIVI GRIDANDO:E' ARRIVATO,E' VENUTO...VUOLE PORTARMI VIA.... E POI CADEVA SVENUTO PER MINUTI E MINUTI MENTRE ISUOI GERARCHI CERCAVANO DI RIANIMARLO.......E HE HE HEH...CHE DIAVOLO SUCCEDEVA???O IN CUI CADEVA,SVENIVA E OI RINVENIVA,CHE SUCCEDEVA IN REALTA'???

VI RICORDATE IL FILM CONTACT?IL ARADOSSO DEI GEMELLI??

SCOMMETTO CHE AVETE GIA LA RISPOSTA....MUAH

Bene,per ora mi fermo qui...ho l'impressione che stiamo chiarendo un bel po' di cose ,grazie a tutti voi

QUINDI METTIAMO A QUESTA DISCUSSIONE IL COPYRIGHT
STARMAN E AMICI DI UFOLOGIA.NET 2010...NON SI SA MAI...MUAH [;)] [;)] [:p] [:D] [^]
o

Mmmm ... mi sembra che stai aumentando di parecchio la complessità laddove, per come la vedo io, non ce n'è bisogno alcuno. Questo fa agitare il mio amico Occam [8D]

Hai letto 'Il Cappello del Mago'?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/01/2010, 11:37 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Questo è vero Bliss però, sai le email che gli arriveranno giornalmente?
Esquel, tutte le cose, usate razionalmente sono utili, io ad esempio uso Facebook per ritrovare esclusivamente i vecchi amici, ho attivato tutti i filtri della privacy ed evito accuratamente di accettare gente che non conosco.
Poi se non pubblichi la foto e ti iscrivi come esquel...non c'è problema alcuno [;)]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2010, 11:44 
Mmm ... vuol dire che magari ci faccio un pensierino [8D]

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2010, 11:55 
Se vuoi puoi contattare Malanga anche con Skype....! [:)]

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

MessaggioInviato: 24/01/2010, 12:10 
Cita:
starman ha scritto:

NOOO,NON E' COSI

La copia, nel caso esistesse, sarebbe identica al corpo della tua donna, con gli stessi ricordi innestati nel cervello, quindi...farebbe con te i consueti "numeri" senza che tù te ne accorga [8D]
Tutto questo poi...solo in teoria perchè in pratica, alcune differenze ci sono eccome e come dice Malanga, sono avvertibili solo dal coniuge o dai figli.

Questo che dici è vero, però lo possono fare (e lo fanno) solo per periodi limitati del nostro tempo, se l'addotto gli "serve" per un periodo più lungo di quello consentito dalla loro tecnologia, entra in gioco la copia.
Aggiungo che, la divulgazione delle informazioni sulle copie e sulle mutilazioni umane ad opera di alieni sono ad oggi, l'ultima frontiera...prossimamente sugli schermi del cinema... [8D]

Ultima modifica di Angel_ il 24/01/2010, 12:12, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 24/01/2010, 12:28 
Comunque ragazzi, questa faccende delle copie, non emergerebbe solo dagli studi di malanga, ad esempio anche in "Glimpses of Other Realities" di Linda Moulton Howe, compaiono situazioni in cui sembrano essere coinvolti duplicati trasferimenti di anime e cosine di questo genere...In ogni caso la faccenda continua a sembrare poco chiara anche a me...

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2010, 15:36 
mah....a me questa storia delle copie non mi convince.

Mi convincerebbe di piu se fosse una secie di coverp alieno sul vero significato delle coie che fanno;forse se fanno delle copie o una coia sola,é per altri motivi.

Mi spiego:se io avessi voglia di leggere un libro ma otessi averlo nelle mani solo 5 minuti inizierei a fotocopiarne le pagine,oure le fotografie alla maniera delle spie per poi farne dei duplicati,ecc..

Ogni volta che mi capita il libro tra le mani lo faccio fino a che l'ho copiato tutto.

Se fosse un documento farei subito,ecc...

Se gli alieni avessero bisogno di lavorare rima su una copia della persona er vari motivi e poi sulla persona stessa capirei il motivo della copia ma,come si sa,quando si verifica un abductions,la persona é convinta siano passate ore e poi invece si rende conto che il tempo terrestre é rimasto come in sospeso.

Quindi mi convince di piu l'ipotesi di un'area di stasi spaziotemporale che io ho chiamato bolla per comodità che un lavoro di....fotocopie...

Ho ancora dubbi,molti dubbi sul fatto che la copia possa corrispondere quasi alla perfezione all'originale data la complessità del cervello umano ,della sua memoria,ecc...

In fondo,sono millenni che loro cercano di allevarsi dentro gli umani attraverso due tii di memoria e hanno semre fallito:come possano,in un altra sede e con altri scopi,mettere una memoria,attributi,erfino tono di voce,volume,ecc... in una copia che sia irriconoscibile come tale
in caso di contatto....non riesco proprio a capirlo.

All'amico esquel dico di considerare con calma l'ipotesi:non siamo mica obbligati a discuterla qui,é solo un'idea che ho messo li nel quadro del discorso perché mi sembrava utile per capire alcune esperienze di cui abbiamo parlato e in generale la questione del tempo sospeso,
del moto degli ufo,delle operazioni di trasporto nelle abductions,ecc...

La discussione é veramente interessante ,grazie per come la stiamo portando avanti!
[^]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2010, 15:53 
caro starman,
Cita:
eh eh eh...sei un pompelmo rosa

è semplicemente la mia firma [;)] [8D]

sul perchè siano qui, sembra per un esperimento sbagliato ai tempi di Atlantide che avrebbe aperto una dimensione popolata da questi esseri.
ciao
mauro

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2010, 16:36 
lo so [;)]

nb
io li trovo deliziosi

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2010, 16:46 
ma pochi sanno il vero significato [;)]
ciao
mauro

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/01/2010, 19:36 
riprendendo il discorso sui militari e riferendomi alla mia esperienza:

1)erano vestiti con una camicia blu scuro,un aio di pantaloni dello stesso colore,una cintura marrone o nera,scarpe leggere nere.

2)non avevano armi

3)avevano uno stemma sul braccio sinistro,uno stemma che ho cercato nelle varie aeronautiche mondiali,trovandone uno quasi uguale
in quella...giapponese.

4)il loro leader non parlava a voce alta,non muoveva neppure le labbra,sentivo la sua voce nella mente e gli rispondevo nello stesso modo

5)la scena é stata sempre nitida e chiara,la sala era piena di militari,il leader seduto,gli altri in piedi,su un rango
dietro c'erano gli alieni simili a quello che ho descritto.

ciau [^]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 50 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]