Cita:
Diego ha scritto: Cita:
BlitzKrieg ha scritto: Cita:
Diego ha scritto: w attivissimo w w
veramente patetico... risposte ai post sensa rispondere.
![Morto [xx(]](./images/smilies/UF/icon_smile_dead.gif)
Scusa tanto bello , io ti ho detto quello che penso, se non ti garba finiamola qui. l'inside job e` reale, quanto i rod's di madmod72 , conosciuto al forum come Quorton72, continua pure ad ignorare le evidenze, tutte le testimonianze ed a credere che un Saturno 5, sia penetrato nel pentagono, a me sinceramente, non me ne cala piu` di tanto. Alla fine, perche` ci sara` una fine, non saro io a mettere la testa sotto la sabbia per la vergogna
Ciao Bello, hehehehe , rispetto le tue idee e puoi credere a quello che vuoi, pero' non tirarmi fuori " evidenze" che di evidente hanno solo la parola stampata sui giornali.
Riguardo al saturno 5, questo lo hai detto tu e non io, io non mi intendo di armi, ma sicuramente di aerei ne so qualkosa.
Ripeto anche per Hanapu, le foto e i disegni presentati nel post dove si "spiega" la disintegrazione dell'aereo, sono stati creati ad ok, dagli stessi che occultano la verita'.
Se riguardi alcuni miei post, ho postato video di prove di crash contro un muro di cemento di un semplice caccia, e il muro non si e' nemmeno graffiato,
le torri non erano fatte di cemento blindato ma la parte esterione di semplici travi di ferro, era la struttura centrale quella portante, per quello gli aerei le hanno perforate.
Il pentagono e' fatto con muri di cemento armati spessi circa 50 cm, senza contare le maglie in kevlar che rinforzano la struttura.
e' ovvio pensare che se un aereo per quanto grande sia colpisce la facciata nella parte bassa( cioe' la parte piu' resistente) si sicuramente danneggera' il muro ma non ne attraversa 4 con un foro centrale di uscita, e la fusoliera anche permettendo che si accartocci totalmente lascia fuori le ali e le derive, i motori e tutto quello che e' molto piu fragile e facile a rompersi con un impatto.
Il video che hai postato, i muri del pentagono, ec... Hanapu ti ha spiegato questo benissimo. L'esterno dele torri, "semplici travi di ferro" dici , ma abbastanza robuste da dividere il carico, con le colonne centrali al 50%. A base quadrata, formate da pannelli d'acciaio di 36 cm per lato, unite in panneli di tre da piastre e lunghe all'incirca tre piani. Ora gli aerei hanno penetrato queste colonne, lasciando la sagoma dell'aereo con le ali,
per tutta la lunghezza delle stesse. Detto questo mi confuti la storia dei lampioni, dicendo che avrebbero influito sulla stabilita` del veivolo(? quasi sul bersaglio, a quella velocita`,che vuoi influire), la ali non sono fatte per sostenetre l'impatto ecc . BullS*it! Dei lampioni abbullonati alla base, non sono neanche paragonabili ai pannelli delle torri,
Cita:
questo continuare a dire " porta evidenze...credo sia il classico modo per dire...non so che gatte pelare e mi attacco sempre alle stesse patetiche cose"
E propio quello che manca, le evidenze e inutile che rigiri, tra l'altro potresti spiegare, come io (pateticamente ) e Hanapu ti abbiamo fatto notare, la distanza tra i lampioni abbattuti?.
Questo tuo disinvolto uso dalla parola "patetico', e` un sistema per defilarti senza dare troppe spiegazioni. Un momento, le spiegazioni le dai: "
le foto e i disegni presentati nel post dove si "spiega" la disintegrazione dell'aereo, sono stati creati ad ok, dagli stessi che occultano la verita'." Wow dopo una spiegazione del genere, chi sarebbe il patetico?
Cita:
in ogni caso vari ingenieri aeronautici mi hanno confermato parlando di questo la impossibilita' di un evento " evaporizzante " per quanto riguarda l'aereo del pentagono, e visti i vari disegnini della commissione, mi viene da ridere pensando che per la prima volta gli americani hanno trovato il sistema di costruire un velivolo anti meteoriti.(cemento)
sicuramente utilizzeranno il progetto per costruire i nuovi shuttle i questa maniera cosi staranno al sicuro dalle meteoriti nello spazio
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Ti e` stato fatto notare l'abbondanza di rottami, piuttosto dimmi delle torri, e` innegabile che si siano schiantati degli aerei, chiedi ai tuoi svariati ingenieri, come mai gli unici pezzi ritrovati sono quelli espulsi fuori. Volendo in ogni caso hai una vasta serie di spiegazioni da proporre, oppure te ne puoi inventare una di sana pianta, tanto ci sara` qualcuno che la prende per buona, non ti preoccupare
Per la cronaca, Il Saturno 5 e` il razzo vettore delle missioni Apollo, non un'arma.