04/02/2009, 16:41
Lawliet ha scritto:Daedalus ha scritto:
Detto questo… tornando alle anomalie ed alle Ricerche “sugose”…
Un nuovo articolo dal nostro caro Amico Alessio… altro che sfumini, eheh!
![]()
http://www.lunarexplorer.it/LaLunaDiArianna/?cat=50
Buona lettura!
Ed un caro saluto!
Grazie mille per questo interessantissimo articolo,
04/02/2009, 17:40
04/02/2009, 17:56
04/02/2009, 19:08
Non potevi trovare parole più adatte per spiegare la situazione!!Daedalus ha scritto:
Grazie!
Sono/siamo molto lieti degli apprezzamenti!
Mah, caro Tte, tutto è possibile, e comunque non è che sia sbagliato immaginare qualche scrupolo di coscienza.
La cosa sbagliata è prendere sotto gamba certi problemi, tra cui:
anzitutto non sono giochetti (per carità, capisco il tuo tono scherzoso, ma a volte molti ne parlano realmente con faciloneria…), sono dati sensibili sulla Sicurezza e l’Energia (su quest’ultima magari poi ne parleremo), due tematiche con livelli di protezione quasi difficili persino da immaginare.
Poi si presentano tutti come ex Scienziati Nasa, falso.
Sempre riprendendo le riflessioni di Paolo dobbiamo considerare che quasi tutti i “pentiti” sono ex Collaboratori Tecnici Nasa, cosa ben diversa dai Team Scientifici.
I Consultants (tra cui Hoagland stesso - ! - ) li supportano su tematiche tecniche specifiche, vedi interpretazione dei dati, upgrades di softwares, sistemi di navigazione, fotografia, rilevazioni scientifiche in loco, telemetrie ecc..
Infine abbiamo una terza categoria, ovvero i veri e propri interpreti di immagini, e per altro qui le cose si complicano; abbiamo una parte (relativamente piccola) di addetti Nasa, ci sono Professori di Ruolo delle più quotate Università, e comunque tutti sono affiancati da Staff di Ricercatori Senior e, perché no, addetti alla Sicurezza (Servizi, Militari ecc.. ecc…).
Nello specifico, da quel che si legge, questo Ken era addetto alla catalogazione immagini durante gli Apollo, ed afferma di avere delle copie di frames eclatanti ma… ricordiamoci che: secondo Ken quelli sono frames originali, secondo le comparazioni invece risultano del terzo processo di scansione effettuato dagli archivi (comunque pubblici); ad ogni modo il risultato non cambia: non stiamo guardando dei negativi o dei nastri magnetici originali come si vuole far credere.
Inoltre sempre questo Ken è impelagato con il frame 4822, quello con il “castello volante” e le “rovine archeologiche”, rivelatosi qui in questo forum (come del resto in mezzo mondo) una panzana che giusto Hoagland può riproporre, forse solo per coerenza col passato.
Comunque, 4822 a parte, il discorso è che… certo, il cover up è conclamato, ma non solo.
È radicato, è strutturato, è regolarizzato e pianificato.
Non si basa su sfumini, ma su segreti, difesa, giuramenti, accordi internazionali e misure di sicurezza.
Non so se, come dici, sarebbe tanto facile sottrarre o fotografare certi dati… quello che so è che, qualora ciò fosse accaduto, non basterebbe citare i vari Freedom Of Information Act per tenerseli in un cassetto a casa.
Questo è certo.
Anzi…ufficiale…
Un saluto!
07/02/2009, 14:52
Lawliet ha scritto:Enkidu ha scritto:
Il tuo ragionamento purtroppo, o per fortuna, non sta in piedi.
Prima di tutto, ciò che può sospettare qualche ufologo, lo possono sospettare e scoprire, molto di più, i servizi segreti delle altre superpotenze, senza bisogno che qualche ufologo in vena di complottismo gli dia la dritta....
Quindi, se fosse vero che gli americani sono in grado di nascondere la cosa, allora bisognerebbe che nessuno ne avesse mai parlato... neanche certi ufologi complottisti.
O vogliamo pensare che tali ufologi sono più intelligenti ed in gamba dei servizi segreti russi, cinesi, indiani, francesi, inglesi e giapponesi? Mmmmhhh, scusa se sono moooolto scettico in proposito....
E poi un'altra cosa.... credi davvero che l'America si troverebbe così affogata nel letame come è adesso, se davvero potesse attingere liberamente alle illimitate risorse minerarie ed energetiche dell'intero Sistema Solare?
Se fosse così, l'intero pianeta dipenderebbe, economicamente parlando, dalle loro risorse. O vuoi credere che deporteranno i loro disoccupati su Marte, Europa, Ganimede, Titano e Venere, per terraformarli???
Il mio ragionamento stava in piedi in base alla tua affermazione iniziale, che ti riporto; anche perché non vedo alcun motivo per nascondere una cosa del genere.
Ora, prendendo per scontato che io stessi affermando che l'America effettivamente viaggia nello spazio ed estrae risorse, hai attualizzato e quindi sminuito il paragone.
Ma ti ripeto, non ho affermato nulla di simile. La mia era solo una risposta alla tua illazione iniziale, niente più.
Entrando poi nel merito del discorso da te introdotto equivocamente; non sono mica io che devo chiedermi perchè vedo certe cose in filmati ufficiali. Sono loro che devono giustificarsi. Quando vedo sciami di luci nel vuoto dello spazio vicino ad un satellite (e ti assicuro che di video ce ne sono, proprio ieri ne ho visto un altro in un programma di Discovery Channel nel quale si parlava di tutt'altro), come minimo viene il dubbio. Ma quello che ho visto di certo non si cancella solo perchè devo pensare che i servizi segreti sono bravi nel loro mestiere e quindi quelle luci nel cielo non dovevano esserci.
Qui c'è una pesante mancanza di cognizione del rapporto causa-effetto.
07/02/2009, 15:04
21/02/2009, 02:08
Tanis ha scritto:
Io continuo a non vederci niente
21/02/2009, 13:42
21/02/2009, 16:02
26/04/2009, 12:48
14/05/2009, 10:02
14/05/2009, 11:32
Enkidu ha scritto:
La quarta foto fa pensare semplicemente a una cavità naturale un po' particolare, ma la prima, quella con l'anello azzurro, è davvero molto interessante. Si può sapere dove si trova, e di cosa si tratta?
14/05/2009, 13:29
15/05/2009, 20:57