12/02/2010, 10:14
Mike Moon ha scritto:
Ho capito, però a quanto pare non è solo la Nasa a conoscenza di questo, lo siamo tutti.
Nessuno maschera quelle immagini e video, sono li da vedere.
Quello che mi chiedo e che mi lascia un po' perplesso riguarda ad esempio i nostri astronauti:
Maurizio Cheli
Umberto Guidoni
Franco Malerba
Paolo Nespoli
Roberto Vittori
Avranno intonro chi figli, chi nipoti, chi amici, conoscenti eccetera che almeno una volta avranno sentito parlare o visto quelle immagini e video. Sono stati anche loro negli stessi posti della Nasa. Addirittura Guidoni si è fatto un "soggiorno" spaziale di ben 13 giorni.
Tu sai se qualcuno di questi, o qualcuno in contatto con loro, ha mai scritto o pubblicato nulla a proposito di quei fenomeni?
Se si, mi piacerebbe leggere le loro considerazioni.
12/02/2010, 12:08
Mike Moon ha scritto:
Insomma, quello che cerco di far capire è che, per quanto io non stia negando tutto, faccio davvero fatica a evitare di vedere evidenti e innegabili contraddizioni, incongruenze.
Come posso fare per poter dire a me stesso: ok, ora sono certo.
Ho letto e sto leggendo molto, dai post di Ufologo55, ma un po' tutto. Tutto quello che può darmi delle spiegazioni. Purtroppo però alla fine arrivo sempre a fare una considerazione, ovvero che molte delle analisi che vengono effettuate e che generano agromenti e discussioni, alla fine non giungono mai a qualcosa di certo, se non che qualcuno ci sta nascondendo la Verità.
Ok, ma qual è questa Verità? O forse si tratta di un Dogma?
Scusate tutti, vi assicuro che in me c'è una fortissima voglia di voler capire e approfondire
12/02/2010, 19:18
12/02/2010, 21:39
14/02/2010, 11:04
cebar ha scritto:
sto decisamente uscendo fuori topic, e me ne scuso.
e segnalo, per chi non lo conoscesse, questo documentario
(disponibile anche su youtube):
I PADRONI DEL MONDO di Massimo Mazzucco
http://oloscience.blogspot.com/2009/08/ ... do-di.html
15/02/2010, 18:55
Rubina71 ha scritto:
One astronaut says,"there's a lot of people swimming around up here". NASA's reply "I'll bet...& we know"!
Un astronauta dice" C'è molta gente che nuota qua attorno" La risposta della Nasa" Ci scommetto...e lo sappiamo"!
E questa risposta? Come la giustificano? Chi sono le persone che nuotano nello spazio? Cosa intendevano dire con "ci scommetto" e "lo sappiamo"?![]()
15/02/2010, 19:27
19/02/2010, 16:26
19/02/2010, 17:02
19/02/2010, 17:12
Beh.. la maggior parte non hanno una massa tale da oltrepassare indenni l'atmosfera terrestre, il pericolo maggiore non è tanto per la terra quanto per una qualsiasi navicella o tuta spaziale (con occupante) che viene attraversato completamente da un dado vagante di un paio di centimetri che viaggia a 25.000 Km/h!sia una possibile collisione di questi oggetti con la terra