Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2010, 10:14 
Cita:
Mike Moon ha scritto:
Ho capito, però a quanto pare non è solo la Nasa a conoscenza di questo, lo siamo tutti.
Nessuno maschera quelle immagini e video, sono li da vedere.

Quello che mi chiedo e che mi lascia un po' perplesso riguarda ad esempio i nostri astronauti:
Maurizio Cheli
Umberto Guidoni
Franco Malerba
Paolo Nespoli
Roberto Vittori

Avranno intonro chi figli, chi nipoti, chi amici, conoscenti eccetera che almeno una volta avranno sentito parlare o visto quelle immagini e video. Sono stati anche loro negli stessi posti della Nasa. Addirittura Guidoni si è fatto un "soggiorno" spaziale di ben 13 giorni.
Tu sai se qualcuno di questi, o qualcuno in contatto con loro, ha mai scritto o pubblicato nulla a proposito di quei fenomeni?
Se si, mi piacerebbe leggere le loro considerazioni.

Non so' se siano astronauti ancora in servizio,ma se cosi fosse credo debbano sottostare a certe regole e non possano parlare liberamente di cosa possono aver visto.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2010, 12:08 
Cita:
Mike Moon ha scritto:

Insomma, quello che cerco di far capire è che, per quanto io non stia negando tutto, faccio davvero fatica a evitare di vedere evidenti e innegabili contraddizioni, incongruenze.
Come posso fare per poter dire a me stesso: ok, ora sono certo.

Ho letto e sto leggendo molto, dai post di Ufologo55, ma un po' tutto. Tutto quello che può darmi delle spiegazioni. Purtroppo però alla fine arrivo sempre a fare una considerazione, ovvero che molte delle analisi che vengono effettuate e che generano agromenti e discussioni, alla fine non giungono mai a qualcosa di certo, se non che qualcuno ci sta nascondendo la Verità.

Ok, ma qual è questa Verità? O forse si tratta di un Dogma?

Scusate tutti, vi assicuro che in me c'è una fortissima voglia di voler capire e approfondire

Ti capisco ma la prova certa non ce l'abbiamo e non l'avremo mai (parlo per il tempo che credo di aver ancora da vivere).Possiamo avere delle convinzioni personali ma purtroppo di certezza assoluta non si puo' parlare e da anti-scettico mi brucia dirlo.

Ultima modifica di robs79 il 12/02/2010, 12:09, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 12/02/2010, 19:18 
sto decisamente uscendo fuori topic, e me ne scuso.

e chiedo scusa a Mike Moon se ho usato un tono un po' arrogante.

riguardo alle testimonianze di astronauti:
http://www.altrogiornale.org/_/tagcloud ... astronauta

e segnalo, per chi non lo conoscesse, questo documentario
(disponibile anche su youtube):

I PADRONI DEL MONDO di Massimo Mazzucco
http://oloscience.blogspot.com/2009/08/ ... do-di.html

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 12/02/2010, 21:39 
One astronaut says,"there's a lot of people swimming around up here". NASA's reply "I'll bet...& we know"!
Un astronauta dice" C'è molta gente che nuota qua attorno" La risposta della Nasa" Ci scommetto...e lo sappiamo"!

E questa risposta? Come la giustificano? Chi sono le persone che nuotano nello spazio? Cosa intendevano dire con "ci scommetto" e "lo sappiamo"? [:13] [:20]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 14/02/2010, 11:04 
Cita:
cebar ha scritto:

sto decisamente uscendo fuori topic, e me ne scuso.

e segnalo, per chi non lo conoscesse, questo documentario
(disponibile anche su youtube):

I PADRONI DEL MONDO di Massimo Mazzucco
http://oloscience.blogspot.com/2009/08/ ... do-di.html

Grazie infinite per questa segnalazione, un documentario davvero interessante, mi ha fornito molte informazioni che non conoscevo

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/02/2010, 18:55 
Cita:
Rubina71 ha scritto:

One astronaut says,"there's a lot of people swimming around up here". NASA's reply "I'll bet...& we know"!
Un astronauta dice" C'è molta gente che nuota qua attorno" La risposta della Nasa" Ci scommetto...e lo sappiamo"!

E questa risposta? Come la giustificano? Chi sono le persone che nuotano nello spazio? Cosa intendevano dire con "ci scommetto" e "lo sappiamo"? [:13] [:20]

Swimming si puo' anche tradurre con "girando", quindi non necessariamente nuotavano.

A lot of People, si puo' tradurre anche con Nazioni, quindi la frase, diventerebbe: "Ci sono molte nazioni che girano qua intorno!" ovviamente poteva essere riferito alle nazioni che partecipavano alla missione.

Ultima modifica di Morlok il 15/02/2010, 18:59, modificato 1 volta in totale.

« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. »
 Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 15/02/2010, 19:27 
concordo con Morlok:
credo che "people" si riferisse alle "nazioni" che stavano partecipando in quei momenti al progetto americano e russo.

Faccio però notare che nazioni è inteso anche in senso "cosmico/extra-terrestre" e non solo terrestre,
come si evince dal numero incredibile di sfere visibili nei tanti filmati, tra cui questo in particolare:

NASA UFO BANNED VIDEO
http://www.youtube.com/watch?v=HWoBV6G_HeU

(ho fatto un fermo immagine al minuto 01:02 e ho creato una stampa nella mia camera da letto...
qualcuno è in grado di contare le sfere che si accendono d'improvviso dallo sfondo scuro?)

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/02/2010, 16:26 
Secondo me per il moto unidirezionale costante e per le forme, quelli dei filmati al post iniziale sono detriti derivati da una collisione tra satelliti terrestri che potrebbero costituire l'inizio di una reazione a catena pericolosissima per i futuri voli spaziali: una specie di subdola e micidiale fascia di asteroidi.
Cercate il dato sul numero totale di satelliti in orbita e vi renderete conto delle probabilità d'innesco di una reazione totalmente distruttiva.

Invece quelle dell'ultimo link "NASA UFO BANNED VIDEO" sono particelle liberate dalla giunzione per il distacco del modulo che vengono progressivamente visualizzate man mano che il modulo le libera dalla sua stessa ombra.
Non sono oggetti grandi e lontani ma piccoli e vicini (quasi polvere), le cui traiettorie lineari convergono nel punto del distacco.

Ultima modifica di Italo il 19/02/2010, 16:50, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 19/02/2010, 17:02 
La spazzatura spazile è un grave problema, sicuramente non da sottovalutare sia per quanto riguarda la stazione spaziale, sia una possibile collisione di questi oggetti con la terra, che inevitabilmente verranno attirati prima o poi tutti.
Articolo che può interessare: http://ufoplanet.ufoforum.it/headlines/ ... LO_ID=8413

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 19/02/2010, 17:12 
Cita:
sia una possibile collisione di questi oggetti con la terra
Beh.. la maggior parte non hanno una massa tale da oltrepassare indenni l'atmosfera terrestre, il pericolo maggiore non è tanto per la terra quanto per una qualsiasi navicella o tuta spaziale (con occupante) che viene attraversato completamente da un dado vagante di un paio di centimetri che viaggia a 25.000 Km/h!

Ultima modifica di Italo il 19/02/2010, 17:15, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]