Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

16/02/2010, 02:10

Thethirdeye ha scritto:

Ma ho sentito bene? [:D]

Il signor Stefano Bagnasco (http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=200277) dopo il filmato che ritrae (ad alta definizione) le flottilias in formazione che scendono in picchiata ad una velocità stimata intorno ai 300 km orari, che cosa dice?

Che potrebbe trattarsi di uccelli o addirittura di anatre?????

[:17]

Vi prego.... ditemi che ho sentito male..... vi prego... Immagine

Non guardo la Tv e quindi non posso esserti utile.
Ma se è stata detta una cosa del genere, è veramente il massimo (che scarsa creatività).
Non poteva limitarsi col dire che non ne aveva idea? Certo che no, tutto è utile per negare, negare e ancora negare.

Saluti

16/02/2010, 07:10

Sigh, ho seguito la puntata fino ad un certo punto, poi mi sono addormentata!!! [:247]

16/02/2010, 07:15

Voglio "OUT OF THE BLEU" in prima serata su rai uno con steven greer mikio kaku(non ricordo come si scrive [:D]) roberto pinotti e edgar mitchell in studio come ospiti...basta co' ste vojagerate esagerate [8D]

16/02/2010, 08:11

Rubina71 ha scritto:

Sigh, ho seguito la puntata fino ad un certo punto, poi mi sono addormentata!!! [:247]

Io ho cercato di non addormentarmi e ci sono riuscita anche se la trasmissione non mi aiutava molto. Mah, niente di nuovo, il solito tizio che parla di anatre, Pinotti lo conosciamo, gag di Lillo e Greg, opinionisti come Eleonora Daniele e Lorena Bianchetti [8] e Margherita Haak che ha detto esattemente quello che disse qualche settimana da Fazio ed altre non novità.
Su Steel, il venerdì, sto rivedendo Taken, molto più interessante.

16/02/2010, 08:58

Thethirdeye ha scritto:

Ma ho sentito bene? [:D]

Immagine

Il signor Stefano Bagnasco (http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=200277) dopo il filmato che ritrae (ad alta definizione) le flottilias in formazione che scendono in picchiata ad una velocità stimata intorno ai 300 km orari, che cosa dice?

Che potrebbe trattarsi di uccelli o addirittura di anatre?????

[:17]

Vi prego.... ditemi che ho sentito male..... vi prego... Immagine

ahahahahah... hai sentito benissimo
ha detto che potrebbe trattarsi di stormi migratori [:D] [:D] [:D]

comunque un "bravo" a pinotti, che non è rimasto lì impassibile a farsi sottomettere dalle fesserie che sparavano gli altri ospiti (tranne forgione). Il tipo dell'Esa poi ne ha sparate certe che a momenti entravo nella tv per menarlo [:255]

Margherita Hack = ospite totalmente inutile. Dice sempre la solita cosa e la scusa è sempre la solita, cioé le distanze. Avrei fatto ben volentieri a meno di invitarla... tanto...

conclusione: il solito programma né carne né pesce [8]

16/02/2010, 09:04

COntinuate a lamentarvi sul fatto che non siano state fatte grandi rivelazioni...

Ma lo cpaite che Voyager è fatto per il grande pubblico e non per gli ufologi e gli appassionati? E' chiaro che per molti di noi non hanno detto nulla di nuovo (anche se una spolveratina alla memoria me l'hanno data, vedi l'ultimissimo servizio "egizio").

Quindi onore a Voyager che informa anche i "non addetti". [:D]

16/02/2010, 09:10

Si...ma quando una trasmissione dedicata agli "addetti"?
Possibile che in Italia ci debba essere sempre un appiattimento verso il basso dell'informazione?
E poi perchè quando si parla di certi argomenti la scelta sul materiale postato ricade sempre su roba che qualunque esperto, tranne quello televisivo, giudicherebbe decisamente dubbio?

16/02/2010, 09:20

Magari perchè il materiale dubbio è l'unico che c'è? Altrimenti non saremmo qui a parlarne [:)]

Devi capire che la Tv purtroppo non fa programmi per gli addetti di questi argomenti altrimenti sarebbero in ben pochi a guardarli... Quindi accontentiamoci di questo.

Noi "addetti" abbiamo ben altre risorse a disposizione [;)]

16/02/2010, 09:25

C'è materiale e materiale anche in ambito ufologico...
Non credo che tutto il pubblico televisivo sia costituito da persone che non saprebbero apprezzare uno spettacolo un po' più che mediocre. Sono forse troppo fiduciosa?
[:p]

16/02/2010, 09:33

Blissenobiarella ha scritto:

E poi perchè quando si parla di certi argomenti la scelta sul materiale postato ricade sempre su roba che qualunque esperto, tranne quello televisivo, giudicherebbe decisamente dubbio?

Già.... ancora gira il filmato dell'ufo sulle torri gemelle [8)]
Che oramai anche i bambini sanno che è un falso clamoroso.

Piuttosto ho trovato interessante, anche se incompleto,
il materiale relativo agli avvistamenti dell'Adriatico del 1978.

Al grande pubblico, il caso andava sicuramente ricordato....

16/02/2010, 09:33

A me basterebbero cinque minuti di una puntata condotta anche da Mastrota e incentrata su un qualunque documento... in cui un interlocutore fa una domanda, l'altro risponde dopo averlo ascoltato, e così via. Per 5 minuti, dico. Bastano e avanzano per raggiungere delle conclusioni.
Sino ad oggi l'unica cosa che assomiglia vagamente ad un "dialogo" sull'argomento E.T. l'ho vista durante Rebus.

16/02/2010, 09:35

Tetronimo ha scritto:

Sino ad oggi l'unica cosa che assomiglia vagamente ad un "dialogo" sull'argomento E.T. l'ho vista durante Rebus.

Assolutamente d'accordo... [;)]

16/02/2010, 09:50

Thethirdeye ha scritto:

Piuttosto ho trovato interessante, anche se incompleto,
il materiale relativo agli avvistamenti dell'Adriatico del 1978.

Al grande pubblico, il caso andava sicuramente ricordato....

Vero...sarebbe stato bello approfondire maggiormente questo punto

16/02/2010, 10:06

ho visto voyager..

ASSOLUTAMENTE INUTILE..
come dibattito..

COMMOVENTE IL COMMENTO dell`esperto (?) esa
"gli ufo non esistono, chi ci crede e` "matto".."
-> argomentazioni MEDIEVALI..
IRRITANTE quello del fisico(?):
"ma, si, pero`, voglio vedere gli originali, i testimoni,
strano che nessuno lo dica, ecc.ecc."
->puro traccheggio..

INTERESSANTE PERO` IL "CASO AMICIZIA"..

E` TALMENTE STRANO
(gli ufo che si fanno portare vagonate di frutta..)
CHE..POTREBBE ESSERE VERO..!

il resto fuffa..
Ultima modifica di mik.300 il 16/02/2010, 10:10, modificato 1 volta in totale.

16/02/2010, 10:17

A me nn è piaciuto per niente e ho fatto fatica a tenere gli occhi aperti da quanto era noiosa la trasmissione!!
Alla fine il migliore è stato Forgione e Pinotti ieri mi è piaciuto abbastanza!
La Hack mi è sembrata meno scettica di sempre, ha ammesso l' esistenza di pianeti abitati che pero' le distanze sono enormi (perchè come molti scienziati sbaglia e nn riesce ad andare oltre il conosciuto nemmeno con l' immaginazione) e nn raggiungibili...

Cmq, la trasmissione, era veramente stantia e noiosa!
Rispondi al messaggio