08/02/2009, 23:22
DigDug ha scritto:
Ragazzi vi invito alla calma e per favore non usciamo fuori dal topic con sparate personali che non c'entrano nulla. Grazie della collaborazione.
08/02/2009, 23:44
DigDug ha scritto:
Caro Paolo B. se non ricordo male mi avevi promesso una copia della tua seconda opera. A che punto sei? Sono impaziente di leggere le tue riflessioni sugli Ufo.![]()
![]()
09/02/2009, 00:33
DigDug ha scritto:
Ragazzi vi invito alla calma e per favore non usciamo fuori dal topic con sparate personali che non c'entrano nulla. Grazie della collaborazione.
09/02/2009, 00:43
spaceclimber ha scritto:DigDug ha scritto:
restando in topic posso dire che questa teoria mi sembra lo schizzo su word di uno che un pomeriggio uggioso non aveva altro da fare
io penso che il modo giusto di far valere certe cause sia il portare riscontri concreti al posto che pagine e pagine di aria fritta
09/02/2009, 01:06
Paolo Bolognesi ha scritto:DigDug ha scritto:
Caro Paolo B. se non ricordo male mi avevi promesso una copia della tua seconda opera. A che punto sei? Sono impaziente di leggere le tue riflessioni sugli Ufo.![]()
![]()
Ricordi bene, DigDug, ed io non me ne sono dimenticato !
Ho iniziato la stesura, ma il lavoro sarà ancora lungo...
In ogni caso penso di pubblicarlo entro l' anno.
Porta pazienza...
09/02/2009, 02:56
09/02/2009, 07:30
09/02/2009, 08:50
Carlo Sabadin ha scritto:
Intanto.... Ciao a tutti!
Quindi procedo nel merito della discussione..
Un'assoluta caterva di stupidaggini scopiazzate qua e là da chi, evidentemente, ha una conoscienza della materia decisamente labile e discutibile...
Ma dai!!!!
Cleto/Starman/ e un'altra accozzaglia di nicks..ancora in giro???
Pazzesco....!!
CMQ.... visto che lo chiedi (poco sopra) sei stato bannato sul Forum Camelot almeno fino al 2012... o forse più...( mi sembra con un pò di nicks.. e forse anche con l'ip...)... basta farsi un giro e trovate tutti i links..
Ciao Carlo
PS1: e pagaaaaaaaaaaaaaaaaa sto libro a Paolo!!))))
PS2: il post di... Roby:
Questa teoria è veramente affascinante e rivoluzionaria!
Da domani farò tutti i pagamenti in bustaaa chiusaaa, bollo auto, assicurazione, tasse, acquisti vari...tutti in bustaaa chiusaaa...
Non avrò una ricevuta per dimostrare l'avvenuto pagamento?
Chissenefregaaa! L'ho fatto in bustaaa chiusaaa
Grazie per la dritta.
è la cosa più divertente che ho letto negli ultimi mesi...Fortissimo!!
PS3: Cleto...la tua ipotesi-ciofeca "4 IN" mi è piaciuta talmente che ti ho appena inviato.... logicamente in busta chiusa.... 20.000 euro (soldo ben più "pesante" dei ridicoli franchi svizzeri) per ricompensarti...dell'immenso lavoro svolto;-)))
09/02/2009, 10:37
Kash ha scritto:Carlo Sabadin ha scritto:
Intanto.... Ciao a tutti!
Quindi procedo nel merito della discussione..
Un'assoluta caterva di stupidaggini scopiazzate qua e là da chi, evidentemente, ha una conoscienza della materia decisamente labile e discutibile...
Ma dai!!!!
Cleto/Starman/ e un'altra accozzaglia di nicks..ancora in giro???
Pazzesco....!!
CMQ.... visto che lo chiedi (poco sopra) sei stato bannato sul Forum Camelot almeno fino al 2012... o forse più...( mi sembra con un pò di nicks.. e forse anche con l'ip...)... basta farsi un giro e trovate tutti i links..
Ciao Carlo
PS1: e pagaaaaaaaaaaaaaaaaa sto libro a Paolo!!))))
PS2: il post di... Roby:
Questa teoria è veramente affascinante e rivoluzionaria!
Da domani farò tutti i pagamenti in bustaaa chiusaaa, bollo auto, assicurazione, tasse, acquisti vari...tutti in bustaaa chiusaaa...
Non avrò una ricevuta per dimostrare l'avvenuto pagamento?
Chissenefregaaa! L'ho fatto in bustaaa chiusaaa
Grazie per la dritta.
è la cosa più divertente che ho letto negli ultimi mesi...Fortissimo!!
PS3: Cleto...la tua ipotesi-ciofeca "4 IN" mi è piaciuta talmente che ti ho appena inviato.... logicamente in busta chiusa.... 20.000 euro (soldo ben più "pesante" dei ridicoli franchi svizzeri) per ricompensarti...dell'immenso lavoro svolto;-)))
da Cose Nascoste invece era stato bannato perche' insultava a destra e a manca quando messo in difficolta'...
09/02/2009, 11:57
starman ha scritto:
ACCIDENTIIIII....tutto questo interesse e questo accanimento mi da da pensare.....che ABBIA DAVVERO FINALMENTE SCOPERCHIATO
LA PENTOLA DEL DIAVOLOOOOO?!
ma si...hai finalmente risolto il mistero)))))))))
a parte questo,il mio ban dal desertico forum cammellifero era dovuto al mio rifiuto di fornire dati privati e basta
memoria selettiva??))
Fidati...non solo per quello...fidati;-)))
CUT
09/02/2009, 13:38
09/02/2009, 14:14
Starman ha scritto:
PS
un invito ai mod
completate la sezione "regole del forum" imponendo il rispetto di persone,idee e veritâ,altrimenti rischiate IMMERITATAMENTE di confrontarvi con questi problemi a iosa
09/02/2009, 14:27
DigDug ha scritto:
Non ho capito se s' un processo all'ormai famoso Starxxx oppure una discussione ufologica. Cerchiamo di rientrare in topic o lo chiudo. Se non vi interessa cio' che scrive siete pregati di non replicare.
09/02/2009, 15:10
09/02/2009, 15:25
Blissenobiarella ha scritto:Starman ha scritto:
PS
un invito ai mod
completate la sezione "regole del forum" imponendo il rispetto di persone,idee e veritâ,altrimenti rischiate IMMERITATAMENTE di confrontarvi con questi problemi a iosa
Ciao Starman
Il regolamento, nella sua forma attuale, contiene già delle specifiche indicazioni riguardo a quale atteggiamento sia auspicabile adottare nel forum per matenere le discusioni pacifiche e costruttive.
Invito i nuovi utenti a prenderne visione( http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=21 ) .
Ricordo in oltre, che in questo spazio, ci propone per quanto possibile, di mettere in discussione esclusivamente ipotesi, idee e congetture. Gli attacchi personali non rientrano nelle tematiche che ci proponiamo di affrontare e non è il genere di confronto che troviamo idoneo a questo forum e vanno per tanto evitati. Confidando nella collaborazione di tutti, un saluto.