Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Non connesso

MessaggioInviato: 08/02/2009, 23:22 
Cita:
DigDug ha scritto:

Ragazzi vi invito alla calma e per favore non usciamo fuori dal topic con sparate personali che non c'entrano nulla. Grazie della collaborazione. [8)]

restando in topic posso dire che questa teoria mi sembra lo schizzo su word di uno che un pomeriggio uggioso non aveva altro da fare

io penso che il modo giusto di far valere certe cause sia il portare riscontri concreti al posto che pagine e pagine di aria fritta

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 08/02/2009, 23:44 
Cita:
DigDug ha scritto:

Caro Paolo B. se non ricordo male mi avevi promesso una copia della tua seconda opera. A che punto sei? Sono impaziente di leggere le tue riflessioni sugli Ufo. [:D] [;)] [:D]

Ricordi bene, DigDug, ed io non me ne sono dimenticato ! [;)]

Ho iniziato la stesura, ma il lavoro sarà ancora lungo...
In ogni caso penso di pubblicarlo entro l' anno.

Porta pazienza...

Citazione preferita: "Extraterrestri, non alieni" (Richard Hoagland).

Pagina Web: http://www.uforevelation.com
Il forum di Terminator: http://freeforumzone.leonardo.it/forum. ... 63&f=70363
Facebook: http://www.facebook.com/group.php?gid=38702593167

Sentinel Italia - Gruppo Camelot

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/02/2009, 00:33 
Cita:
DigDug ha scritto:

Ragazzi vi invito alla calma e per favore non usciamo fuori dal topic con sparate personali che non c'entrano nulla. Grazie della collaborazione. [8)]

voce di uno che grida nel deserto di volare ai cammelli
[:17]

scusatemi,ma quello se le cerca proprio [}:)]

ussignur

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/02/2009, 00:43 
Cita:
spaceclimber ha scritto:

Cita:
DigDug ha scritto:

restando in topic posso dire che questa teoria mi sembra lo schizzo su word di uno che un pomeriggio uggioso non aveva altro da fare

io penso che il modo giusto di far valere certe cause sia il portare riscontri concreti al posto che pagine e pagine di aria fritta

restando in topic faresti meglio a leggerti i riferimenti che ho proposto ad Antonio scrivendo poi su Word in un pomeriggio uggioso qualche tuo pensiero personale e originale in merito ,sempre che tu non abbia di meglio da fare.... [|)]

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/02/2009, 01:06 
caro Bolognesi, va bene lo scetticismo, ma sappi che l'antropologia e l'archeologia portano con se statistiche straordinarie di memorie antiche registrate nell'inconscio collettivo e non possono essere negate a priori poichè è proprio questo inconscio collettivo che ci sprona ad indagare suigli indizi che i nostri antenati ci hanno lasciato a testimonianza di fenomeni ed eventi che definirono divini per quei tempi.

Tuttavia credere ai propri occhi non basta, necessità nell'esame dei fenomeni ufologici una serie di altre indagini scientifiche ma a priori non vi siano pregiudiziali verso gli avvistamenti anche confermati dagli strumenti tecnologici.

persino l'arte antica registra immagini e fenomeni non proprio concernenti il tema del quadro nella mente del pittore.

Ci sono ipotesi e non necessariamente verità dogmatiche sugli avvistamenti ma quando, esaminata tutta una serie di fenomeni e scartata tutta una serie di ipotesi, per quanto sia assurdo o improbabile, il fatto stesso di migliaia di testimonianze attendibili deve essere la verità più vicina alla realtà dimostrabile.

è una realtà dimostrabile che in tutto il mondo vi siano le stesse proporzioni archeologiche in ogni dettaglio architettonico e murale, l'inconscio collettivo portò alcune delle civiltà a spostarsi geograficamente e componendo ciosì al tempo della torre di babele una sola umanità globale e sotto il dominio di Nimrod, e prima ancora di Ghilgamesh, la stessa cosa avvenne per la civiltà maya, quando credevano che gli dei erano divenuti gelosi della loro civiltà per cui temevano intervento divino come avvenne per esempio con babele dove gli stessi dei scesero e confusero le lingue disperdendo il popolo unico in molti popoli divisi tra loro anche geograficamente in seguito.

vi era anticamente e ancora oggi vi è il timore di una decadenza della propria civiltà, come fu per Cassandra a Troia o per i profeti ebraici in Israele o per gli auguri e gli aruspici nelle civiltà pagane del Mediterraneo.

Tutta la memoria dell'inconscio collettivo ci porta ad ammettere, anche se irrazionalmente, che veniamo dal cielo più profondo e che un giorno vi ritorneremo ascesi o più evoluti.

Cita:
Paolo Bolognesi ha scritto:

Cita:
DigDug ha scritto:

Caro Paolo B. se non ricordo male mi avevi promesso una copia della tua seconda opera. A che punto sei? Sono impaziente di leggere le tue riflessioni sugli Ufo. [:D] [;)] [:D]

Ricordi bene, DigDug, ed io non me ne sono dimenticato ! [;)]

Ho iniziato la stesura, ma il lavoro sarà ancora lungo...
In ogni caso penso di pubblicarlo entro l' anno.

Porta pazienza...

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 09/02/2009, 02:56 
Intanto.... Ciao a tutti!
Quindi procedo nel merito della discussione..
Un'assoluta caterva di stupidaggini scopiazzate qua e là da chi, evidentemente, ha una conoscienza della materia decisamente labile e discutibile...
Ma dai!!!!
Cleto/Starman/ e un'altra accozzaglia di nicks..ancora in giro???
Pazzesco....!!
CMQ.... visto che lo chiedi (poco sopra) sei stato bannato sul Forum Camelot almeno fino al 2012... o forse più...( mi sembra con un pò di nicks.. e forse anche con l'ip...)... basta farsi un giro e trovate tutti i links..
Ciao Carlo

PS1: e pagaaaaaaaaaaaaaaaaa sto libro a Paolo!!
;-)))))

PS2: il post di... Roby:

Questa teoria è veramente affascinante e rivoluzionaria!
Da domani farò tutti i pagamenti in bustaaa chiusaaa, bollo auto, assicurazione, tasse, acquisti vari...tutti in bustaaa chiusaaa...
Non avrò una ricevuta per dimostrare l'avvenuto pagamento?
Chissenefregaaa! L'ho fatto in bustaaa chiusaaa
Grazie per la dritta.

è la cosa più divertente che ho letto negli ultimi mesi...Fortissimo!!

PS3: Cleto...la tua ipotesi-ciofeca "4 IN" mi è piaciuta talmente che ti ho appena inviato.... logicamente in busta chiusa.... 20.000 euro (soldo ben più "pesante" dei ridicoli franchi svizzeri) per ricompensarti...dell'immenso lavoro svolto;-)))

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/02/2009, 07:30 
ACCIDENTIIIII....tutto questo interesse e questo accanimento mi da da pensare.....che ABBIA DAVVERO FINALMENTE SCOPERCHIATO
LA PENTOLA DEL DIAVOLOOOOO?!

a parte questo,il mio ban dal desertico forum cammellifero era dovuto al mio rifiuto di fornire dati privati e basta

con questo chiudo ogni polemica ASPETTANDOMI DAI MOD LA POSSIBILITÂ DI POTER CONTINUARE SERENAMENTE A SCRIVERE,LEGGERE E DISCUTERE SU QUESTO FORUM
COME STO FACENDO ALTROVE

Grazie ragazzi [;)] [}:)] [^]

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 09/02/2009, 08:50 
Cita:
Carlo Sabadin ha scritto:

Un'assoluta caterva di stupidaggini scopiazzate qua e là da chi, evidentemente, ha una conoscienza della materia decisamente labile e discutibile...
Ma dai!!!!
Pazzesco....!!
CMQ.... visto che lo chiedi (poco sopra) sei stato bannato sul Forum Camelot almeno fino al 2012... o forse più...( mi sembra con un pò di nicks.. e forse anche con l'ip...)... basta farsi un giro e trovate tutti i links..
Ciao Carlo

;-)))))

Da domani farò tutti i pagamenti in bustaaa chiusaaa, bollo auto, assicurazione, tasse, acquisti vari...tutti in bustaaa chiusaaa...
Grazie per la dritta.

PS3: Cleto...la tua ipotesi-ciofeca "4 IN" mi è piaciuta talmente che ti ho appena inviato.... logicamente in busta chiusa.... 20.000 euro (soldo ben più "pesante" dei ridicoli franchi svizzeri) per ricompensarti...dell'immenso lavoro svolto;-)))

da Cose Nascoste invece era stato bannato perche' insultava a destra e a manca quando messo in difficolta'...

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/02/2009, 10:37 
Cita:
Kash ha scritto:

Cita:
Carlo Sabadin ha scritto:

Ma dai!!!!
Pazzesco....!!
Ciao Carlo

;-)))))

Grazie per la dritta.

da Cose Nascoste invece era stato bannato perche' insultava a destra e a manca quando messo in difficolta'...

1-TU HAI PARLATO DI ALTRI FORUM AL PLURALE DA CUI IO SAREI STATO BANNATO PER MINACE DI VIOLENZA E NE CITI SOLO UNO

O MI CITI ANCHE GLI ALTRI CON LA DOCUMENTAZIONE O FAI LA FIGURA DELL PROVOCATORE E DEL BUGIARDO

2-IO SONO STATO BANNATO DA COSENASCOSTE DOPO UN CONFRRONTO DURO CON I RES PONSABILI A PROPOSITO DELLA DISPARITÂ DI TRATTAMENTO CHE RIGUARDAVA NON SOLO ME MA ANCHE ALTRI UTENTI CHE NE PARLAVAN APERTAMENTE ANCHE IN CHATT

IN BASE A QUESTO IO HO DENUNCIATO L'ADMIN DI QUEL FORUM
ALLA POLIZIA INFORMATICA CHE SI Ê OCCUPATA DEL CASO, SON0 RIENTRATO SU QUEL FORUM E IN CHAT ,HO SCRITTO QUELLO CHE VOLEVO E NESSUNO MI HA DETTO NIENTE

SCRIVO SU SENTISTORIA SENZA ALCUN PROBLEMA E VIA DICENDO

Quindi caro kash,ti stai fottendo da solo,come qualcun alltro qui

A QUESTO PUNTO PERÔ,VISTO CHE CONTINUATE A AGGREDIRE E CALUNNIARE,COPIO-INCOLLO QUESTO TOPIC RISERVANDOMI DIINVIARLO ALLA POLIZIA INFORMATICA SE QUESTA PAGLIACCIATA DOVESSE INQUINARE ANCORA LA DISCUSSIONE

io continuerô CMQ questa ed altre discussioni parlando di contenuti
ED EVITANDO DI PERDERE TEMPO CON LE POLEMICHE

ala prossima [V] [}:)] [^]

PS
un invito ai mod

completate la sezione "regole del forum" imponendo il rispetto di persone,idee e veritâ,altrimenti rischiate IMMERITATAMENTE di confrontarvi con questi problemi a iosa

Ultima modifica di starman il 09/02/2009, 11:19, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 09/02/2009, 11:57 
Dai Cleto.... su....

Cita:
starman ha scritto:

ACCIDENTIIIII....tutto questo interesse e questo accanimento mi da da pensare.....che ABBIA DAVVERO FINALMENTE SCOPERCHIATO
LA PENTOLA DEL DIAVOLOOOOO?!

ma si...hai finalmente risolto il mistero
;-))))))))))

a parte questo,il mio ban dal desertico forum cammellifero era dovuto al mio rifiuto di fornire dati privati e basta

memoria selettiva??
;-)))
Fidati...non solo per quello...fidati;-)))

CUT

Ciao Carlo

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 09/02/2009, 13:38 
Non ho capito se s' un processo all'ormai famoso Starxxx oppure una discussione ufologica. Cerchiamo di rientrare in topic o lo chiudo. Se non vi interessa cio' che scrive siete pregati di non replicare.

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 09/02/2009, 14:14 
Cita:
Starman ha scritto:
PS
un invito ai mod

completate la sezione "regole del forum" imponendo il rispetto di persone,idee e veritâ,altrimenti rischiate IMMERITATAMENTE di confrontarvi con questi problemi a iosa

Ciao Starman
Il regolamento, nella sua forma attuale, contiene già delle specifiche indicazioni riguardo a quale atteggiamento sia auspicabile adottare nel forum per matenere le discusioni pacifiche e costruttive.
Invito i nuovi utenti a prenderne visione( http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=21 ) .
Ricordo in oltre, che in questo spazio, ci proponiamo per quanto possibile, di mettere in discussione esclusivamente ipotesi, idee e congetture. Gli attacchi personali non rientrano nelle tematiche che aspiriamo ad affrontare e non è il genere di confronto che troviamo idoneo a questo forum e vanno per tanto evitati. Confidando nella collaborazione di tutti, un saluto.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/02/2009, 14:27 
Cita:
DigDug ha scritto:

Non ho capito se s' un processo all'ormai famoso Starxxx oppure una discussione ufologica. Cerchiamo di rientrare in topic o lo chiudo. Se non vi interessa cio' che scrive siete pregati di non replicare.

ti ringrazio

Antonio ha proposto link interessanti che portano ad argomentazioni
altrettanto interessanti
iio ho proposto link che portano a possibili anomalie
tecnologiche--Eros 433--
archeologiche--MohenJo-Daro
storico-mitologico-religioso--sanscriti-Oannes-visione di Ezechiele-avvistamento di Basilea--

Abbiamo del buon materiale da discutere e rivedere

un ciao a TUTTI
[^]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 09/02/2009, 15:10 
Non è un modo civile di discutere, nè questo è il posto adatto a riprese personali.
Se non piacciono alcuni topic, li si evita. Ignorare è la forma migliore di disprezzo, offendere è la peggiore.

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 09/02/2009, 15:25 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Cita:
Starman ha scritto:
PS
un invito ai mod

Ciao Starman
Il regolamento, nella sua forma attuale, contiene già delle specifiche indicazioni riguardo a quale atteggiamento sia auspicabile adottare nel forum per matenere le discusioni pacifiche e costruttive.
Invito i nuovi utenti a prenderne visione( http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=21 ) .
Ricordo in oltre, che in questo spazio, ci propone per quanto possibile, di mettere in discussione esclusivamente ipotesi, idee e congetture. Gli attacchi personali non rientrano nelle tematiche che ci proponiamo di affrontare e non è il genere di confronto che troviamo idoneo a questo forum e vanno per tanto evitati. Confidando nella collaborazione di tutti, un saluto.

ciaoo bliss [:X]
ti ringrazio per il link

[^]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 53 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]