Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 552 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 37  Prossimo
Autore Messaggio

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 18/02/2010, 13:30 
"In conclusione, tutti i fruttivori e quindi indistintamente tutti gli uomini della Terra sono potenzialmente dei futuri fruttariani in quanto tutti inevitabilmente, più o meno tardi e più o meno velocemente, approderanno (questo è il vero progresso!) al fruttarismo, ambita meta di tutta l'umanità, impegnata ormai nel lungo viaggio di ritomo alla alimentazione naturale, che ha intrapreso molti millenni fa. .."
??
http://www.fruttariani.it/index.php?opt ... o&Itemid=2

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 18/02/2010, 13:35 
Immagine

Grazie per aver postato una foto che ho scattato io a Zanfretta [;)]

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 18/02/2010, 13:50 
Cita:
DigDug ha scritto:

Immagine

Grazie per aver postato una foto che ho scattato io a Zanfretta [;)]

grazie a te :)

Profilo  

Astronave
Astronave

Il Il "Gary McKinnon" del Forum!

Non connesso

MessaggioInviato: 18/02/2010, 14:41 
Cita:
weboy ha scritto:

"In conclusione, tutti i fruttivori e quindi indistintamente tutti gli uomini della Terra sono potenzialmente dei futuri fruttariani in quanto tutti inevitabilmente, più o meno tardi e più o meno velocemente, approderanno (questo è il vero progresso!) al fruttarismo, ambita meta di tutta l'umanità, impegnata ormai nel lungo viaggio di ritomo alla alimentazione naturale, che ha intrapreso molti millenni fa. .."
??
http://www.fruttariani.it/index.php?opt ... o&Itemid=2

Questo darà sicuramente i suoi frutti

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 18/02/2010, 15:34 
Cita:
robs79 ha scritto:

Ma poi se si crede a Zanfretta bisogna credere al caso Amicizia allora che in teoria ha portato molte piu' prove (frutta a parte).

Prove sul caso amicizia? Dove sarebbero? [;)]

Profilo  

Non connesso

MessaggioInviato: 18/02/2010, 16:02 
E' sempre facile offendere e insinuare piuttosto che provare. Si chiama calunnia e diffamazione, tra l'altro perseguibile per vie legali. Vergogna. P.G. Caria

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/02/2010, 16:14 

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 18/02/2010, 16:19 
Cita:
DigDug ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

Ma poi se si crede a Zanfretta bisogna credere al caso Amicizia allora che in teoria ha portato molte piu' prove (frutta a parte).

questo lo hai letto?
http://books.google.it/books?id=6lkPZkx ... q=&f=false

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 18/02/2010, 17:05 
Cita:
pier giorgio caria ha scritto:

E' sempre facile offendere e insinuare piuttosto che provare. Si chiama calunnia e diffamazione, tra l'altro perseguibile per vie legali. Vergogna. P.G. Caria

Signor P.G. Caria, nessuno ha offeso nessuno. Semplicemente per quanto mi riguarda ho semplicemente detto che se non non vengono esibite prove, non mi sento di credere quanto affermato dai testimoni.

Profilo  

Astronave
Astronave

Persona MOLTO raccomandabilePersona MOLTO raccomandabile

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/02/2010, 17:35 
Cita:

Ciao Pier,
Mi spiace ma una calunnia, non sta in piedi!
e ti spiego perchè:
Da Wiki:
La calunnia è il reato previsto dall'articolo 368 del codice penale italiano, ai sensi del quale:

"chiunque, con denunzia, querela, richiesta o istanza, anche se anonima o sotto falso nome, diretta all'Autorità giudiziaria o ad un`altra Autorità che a quella abbia obbligo di riferirne, incolpa di un reato taluno che egli sa innocente, ovvero simula a carico di lui le tracce di un reato, è punito con la reclusione da due a sei anni."

Spesso e volentieri ci troviamo di fronte a persone, che non sono in buona fede. Vedi i tanti fake che ci propinano.
A quel punto la loro denuncia di Diffamazione, non è punibile, poichè entra in gioco la provocazione.

Non è punibile chi ha commesso alcuno dei fatti preveduti dagli artt. 594 e 595 nello stato d'ira determinato da un fatto ingiusto altrui, e subito dopo di esso.

Per farti capire:
Se Mr.X afferma di aver visto un asino volare e non fornisce delle prove valide, difficilmente riuscirà a rivalersi con azioni penali su chi gli darà del Buffone!!!!!

Con questo non voglio dire che bisogna offendere e insultare alcuni individui, in questi casi l'indifferenza è la miglior arma.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/02/2010, 19:41 
Cita:
Enkidu ha scritto:

Cita:
Morlok ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:

[quote]Morlok ha scritto:

[quote]ufosearch ha scritto:

[quote]Tetronimo ha scritto:

"perche' se una cosa non e' conosciuta, non esiste."

Ehm. [8]
Questo non ha nulla a che fare con la scienza, è semplicemente e banalmente un errore logico.

Se non conosco X, si può dire X è sconosciuto, NON che X non esiste.
Se non conosco X, l'UNICA conseguenza razionale è che "X può esistere" come "X può non esistere". Stop.

Uno scienziato che lo nega, semplicemente è uno scienziato stupido. Chi per darsi un tono si sceglie di svilire l'immaginazione cercando di connotarla con epiteti "a-scientifici", sbaglia in partenza.
Ciò che dice uno scienziato o un gruppo di scienziati non deve andare a sporcare la Scienza.

QUOTO !

E' esattemente il mio pensiero!

Ma come si fa'.........NEL 2010 continuare a parlare di cose come: ci sono 350 pianeti come la terra, oppure ancora si probabilmente la vita protebbe essistere la' fuori per statistica....ma daiiiiiii ma siamo ancora nel Medioevo sociale !? se non vedo non ci credo...anzi anche se vedo non ci credo...sarà un allucinazione ! semplicemente perchè la scienza ancora non è abbastanza evoluta per capire.
[:142]

Per poi contraddirsi dicendo , sapete che c'e' la vita c'e' a 4 km di profondità senza acqua o ossigeno, c'e' vita su Marte, c'e' acqua sulla LUNA ! Ragazzi sulla luna o su marte, parliamo dei due corpi celesti subito qui' dietro l'angolo !!
[:52]

Diciamo allora che per statistica è difficile che la vita non si sviluppi nell'universo che facciamo prima !
[:29]

p.s. Ma allora stò Urzi è una balla o no ?

Vedo che non hai neanche sentito bene quello che e' stato detto, non ci sono 350 pianeti simili alla terra, ma abbiamo trovato 350 pianeti, di cui uno solo, e ripeto uno solo, potrebbe, e ribadisco potrebbe, avere caratteristiche simili alla terra.

Nessuno nega l'esistenza di vita su altri pianeti, intorno ad altre stelle.

Su Marte abbiamo trovato tracce di antica presenza di acqua, ma non l'acqua, e sulla luna abbiamo trovato (forse) ghiaccio, che non e' proprio acqua ma ci si avvicina.

La scienza, come tale si evolve in base alle scoperte che vengono fatte, non in base a fantasticherie.

Riguardo l'acqua su Marte.... diciamo che l'hanno scoperta e smentita così tante volte, che sinceramente ormai possiamo trovare irrilevante ogni dichiarazione in questo senso.....
[/quote]

Le cose non stanno esattamente cosi.
Su Marte non e' stata trovata acqua allo stato liquido, ma sono state trovate traccie di presenza d'acqua, che e' un po' diverso.
Se trovassero acqua allo stato liquido, allora si che ci sara' da divertirsi.
[/quote]

Forse non stanno esattamente così dal punto di vista di uno scienziato... ma il mio invece è il punto di vista di una persona qualunque che cerca di tenersi aggiornata.
Di fatto, dal mio punto di vista è così, perché se mi si dice che non si è vista l'acqua direttamente, ma si vedono i torrenti o le pozzanghere che strabordano, e poi mi si viene a dire che forse non è vero... e storie del genere si ripetono all'infinito, allora ne consegue che l'uomo della strada SI STANCA e ha la sensazione netta e precisa che alla fine tutto divenga un gioco astratto di smentite e correzioni e opportuni sottili distinguo....
Forse il mondo della scienza è anche questo.... ma io ho una sola vita da vivere, che io sappia, e non voglio sprecarla, e anche se per caso ne ho delle altre dopo, non voglio sprecarla lo stesso.....
Di fatto, dal mio punto di vista e di quello di tanti altri, l'acqua su Marte c'è-non c'è- ma c'è - manononcé - sicchccé.... ma andate a quel paese, va!
[/quote]

Ma nessuno ha mai affermato che si sono viste torrenti o pozze che strabordavano acqua, ma tracce di presenza recente di acqua, ma nessuno l'ha mai vista.

« Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. »
 Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 18/02/2010, 20:25 
Cita:

Ben venuto sig. Di Caria.

Sui nostri spazi l'uso della calunnia dell'offesa e della diffamazione sono fortemente scoraggiati, siamo gente corretta, senza alcun interesse in materia ufologica che non sia quello di capire semplicemente meglio come stanno le cose. Di sicuro non abbiamo nulla di cui vergognarci.

L'esposizione di fatti e considerazioni personali che sono stati fatti fin qui, costituiscono la nostra argomentazione a sostegno di un ragionevole dubbio sorto riguardo ai casi da lei analizzati.
Se lei ha argomentazioni a favore atte a dimostrare l'inconsistenza dei nostri dubbi, può esporle liberamente e discuterne assieme a noi.
Se il suo parere può contribuire a chiarire ulteriormente questa vicenda, non potremo che esserle grati.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/02/2010, 21:04 
Cita:
DigDug ha scritto:

Cita:
robs79 ha scritto:

Non mi sembra che le foto e il filmato fatto siano ancora state ritenute fasulle.Il signor Benni che tutti conosciamo credo ha accertato che non c'é stata nessuna manipolazione a livello digitale ne fisica.
P.S. Dato che piu' volte mi sono stati cancellati post perche' ritenuti offensivi,mi sento offeso dal video di Governo ombra che tra l'altro non c'entra un cavolo con la discussione,si puo' rimuovere?Grazie.

Ultima modifica di robs79 il 18/02/2010, 21:05, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 18/02/2010, 21:39 
Teniamo buone le parole di Benni e di tutti gli altri, attendiamo che pubblichino i dati per poter anche noi scoprire una volta per tutte la verita e poi si vedrà. Effettivamente il video goliardico non c'entra nulla, ma non mi pare che ci siano gli estremi per rimuoverlo, in fin dei conti è si tratta di satira non censurabile. Invito comunque tutti ad un approccio più serio alla discussione.

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/02/2010, 22:17 
---

Ho appena visto le varie parti di Voyager. Lunedì ero impegnatissimo e non ho potuto seguire la trasmissione.

RINGRAZIO Thethirdeye per aver inserito l'intera puntata.
Pensavo peggio.

Si, ne ero convinto, in base ad alcuni commenti letti.
Certo qualche scivolone c'è stato (ovviamente :)) e sono "in omaggio" ma credo che si stia razionalizzando meglio il programma seppur con le solite repliche e dintorni per chi, come me, si interessa da una quarantina d'anni di detta fenomenologia.

L'aver invitato un certo numero di personaggi, in unione alle interviste anche illustri, ha determinato un programma meno "romanzato" del solito. Sono stufo di vedere il raccontino e gli effetti video-sonori speciali.

Credo che si stia procedendo si SEMPRE molto lentamente negli anni, ma in modo molto interessante.
Verso la lenta rivelazione che, per tanti di noi, è già lucida realtà.

Seppur con idee diverse si chi sono, e chi saranno "gli altri".

Buonanotte.

p.s. possano soffrire tremendamente, e sempre i... mistificatori di ogni età.

...

Ultima modifica di Riccardo aeritel il 18/02/2010, 22:21, modificato 1 volta in totale.

Va dove ti porta il cielo. (RG)
.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 552 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21 ... 37  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]