20/02/2010, 20:36
20/02/2010, 20:41
21/02/2010, 10:49
21/02/2010, 11:19
Blissenobiarella ha scritto:
^_^
Non posso darvi torto...tutto sommato a parte il modo di raccontare di Baiata, che può sembrare buffo e il suo aver un po' interpretato l'accaduto oltre a raccontarlo semplicemente, molto spesso quello che accade nel momento in cui noi respingiamo un abduction, è esattamente quello che ha descritto lui, quel "NO" caparbio che sale da dentro più forte di ogni altra cosa e di fonte al quale, quasi con stupore, vediamo loro voltare le spalle e andarsene.
21/02/2010, 11:59
21/02/2010, 12:59
Enkidu ha scritto:Blissenobiarella ha scritto:
^_^
Non posso darvi torto...tutto sommato a parte il modo di raccontare di Baiata, che può sembrare buffo e il suo aver un po' interpretato l'accaduto oltre a raccontarlo semplicemente, molto spesso quello che accade nel momento in cui noi respingiamo un abduction, è esattamente quello che ha descritto lui, quel "NO" caparbio che sale da dentro più forte di ogni altra cosa e di fonte al quale, quasi con stupore, vediamo loro voltare le spalle e andarsene.
É proprio questo fatto, Bliss, se è proprio come lo descrivi, che mi fa pensare che tali visite notturne siano non un fatto reale, ma un fenomeno psichico che scompare non appena la persona esprime la volontà ferma di dire "no" al fenomeno.
In realtà, si dice "no" non a un essere reale fuori di noi, ma a un aspetto sconosciuto e oscuro della propria mente, che alcuni incoraggiano, magari convinti di non poterlo combattere, e altri invece hanno il coraggio di affrontare e farlo ritornare nel suo angolino dell'inconscio in buon ordine.
21/02/2010, 13:19
Lawliet ha scritto:
Eh già.. quanto meno; poco credibile.
21/02/2010, 13:23
: La Turner parla di "scenari di realtà virtuale indotta", Ray Fowler di "natura parafisica" delle abduction, Linda Hove di realtà spirituali e olografiche, John Mack dice: " Siamo esseri spirituali connessi con altre forme di vita e col cosmo in modo profondo e lo stesso cosmo contiene una intelligenza. Non è solo materia morta ed energia. " (http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=5233)....
21/02/2010, 13:37
Amici, mi trovo costretta a ricordarvi che Baiata è un utente del forum.
21/02/2010, 13:45
21/02/2010, 13:52
21/02/2010, 15:02
21/02/2010, 18:25
Amici, mi trovo costretta a ricordarvi che Baiata è un utente del forum. Cerchiamo di non usare epiteti offensivi nell'esprimere i nostri legittimi dubbi.
Mi auto cito:Blissenobiarella ha scritto:
: La Turner parla di "scenari di realtà virtuale indotta", Ray Fowler di "natura parafisica" delle abduction, Linda Hove di realtà spirituali e olografiche, John Mack dice: " Siamo esseri spirituali connessi con altre forme di vita e col cosmo in modo profondo e lo stesso cosmo contiene una intelligenza. Non è solo materia morta ed energia. " (http://www.ufoforum.it/topic.asp?TOPIC_ID=5233)....
Facciamo molta attenzione a non liquidare velocemente "l'evento psichico" in base a pre-concetti dati per fatti scontati. A volte è necessario fare qualche passo indietro per poter andare avanti.
21/02/2010, 18:46
21/02/2010, 18:51
Werther ha scritto:
insomma davanti ad una cosa simile,davanti ad anni di ricerca scusate il termine "spropositata" uno si trova davanti agli alieni si mette li a dire " non vi conviene!!"che vi spezzo in due?
insomma ..