23/02/2010, 19:37
23/02/2010, 20:31
23/02/2010, 21:52
23/02/2010, 22:08
23/02/2010, 22:24
Knukle ha scritto:
Ho iniziato a leggerlo. Ma visto che è stato stato scritto con i piedi, risultando soporifero oltre ogni dire, l'ho mollato.
23/02/2010, 22:28
Enkidu ha scritto:
Io ho appena finito di leggere invece il libro "Il Simbolo Ritrovato" di Introvigne, che è la risposta al romanzo di Dan Brown..... l'ho trovato interessante anch'esso, proprio per quello che dice sulla Massoneria, in particolar modo la loggia degli Illuminati. Lo raccomando.
23/02/2010, 22:36
Enkidu ha scritto:
Io ho appena finito di leggere invece il libro "Il Simbolo Ritrovato" di Introvigne, che è la risposta al romanzo di Dan Brown..... l'ho trovato interessante anch'esso, proprio per quello che dice sulla Massoneria, in particolar modo la loggia degli Illuminati. Lo raccomando.
23/02/2010, 23:11
23/02/2010, 23:27
24/02/2010, 19:27
eSQueL ha scritto:Enkidu ha scritto:
Introvigne lo conosco un po' e non mi piace granché. Anni fa lessi un suo saggio sulle sette sataniche che, per la verità, trovai buono. Oggi, con il senno di poi (del quale son piene le fosse ... sì), lo reputo quanto meno ingenuo. Ricordo, in particolare, l'inchiesta che fece sui c.d. 'snuff movies' concludendo chegli stessi dovevano essere necessariamente, data la mancanza di prove definitive, una leggenda metropolitana. Ecco, io non credo affatto che si tratti di una leggenda (ma è anche vero che son passati quasi vent'anni e che, da allora, informazione e consapevolezza sul punto sono aumentate un bel po').
Di Introvigne conosco, poi, quel che è dato leggere di lui in giro. No, non mi piace granché.
24/02/2010, 19:28
eSQueL ha scritto:
Sgnauz ... se non mi piace, il mio grosso e truce inconscio mi dice subito che non sarà né ragionevole né, tantomeno, attendibileMa è chiaro che il mio inconscio è, a sua volta, una fonte tanto poco ragionevole, quanto poco attendibile
04/04/2010, 17:23
Messaggio di greenwarrior
http://stefanodonno.blogspot.com/2009/1 ... -e-la.html
http://www.giornalettismo.com/archives/ ... iocchezze/
Per chi ha letto il libro.
Cosa ne pensate? Io ho trovato spunti interessanti al di la del fatto che sia un romanzo, in particolar modo per quanto riguarda il discorso "religioni" più che per il discorso massoneria.
04/04/2010, 17:30
Enkidu ha scritto: