I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte del sito UFOFORUM. Ulteriori informazioni
In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Codice Genesi

01/03/2010, 16:08

Visto sabato sera.......madonna che c.agata.

01/03/2010, 17:14

Hai fatto bene a dirlo, volevo andare.....[8)]

01/03/2010, 17:19

Poi sai il giudizio é sempre soggettivo,a me personalmente non é piaciuto per nulla,pero' a tante altre persone sara' piaciuto....vedi tu [:)]
Io mi aspettavo un film sulla falsa riga di Fallout (il videogioco) invece non c'entra proprio nulla,l'unica cosa é che si svolge in un era post-atomica ma anche questo particolare,secondo me,é fatto malissimo,hanno girato tutto il film color seppia e lo fanno svolgere nel deserto.....un po' pochino....
Ultima modifica di robs79 il 01/03/2010, 17:23, modificato 1 volta in totale.

01/03/2010, 17:20

Si visto anche io sabato sera, non e' sicuramente un film che vale il prezzo del biglietto ma piu' che altro e' il finale che potevano rispiarmarselo -__-

01/03/2010, 17:35

Capito.... non ci vado......[:D]

01/03/2010, 19:40

Io non ho voluto andarlo a vedere per tre motivi:
1) Assomiglia troppo a quei vecchi film postatomici tipo "Mad Max: oltre la sfera del tuono". Quelle robe hanno fatto il loro tempo, penso....
2) Denzel Washington mi sta antipatico. L'unica volta che mi è piaciuto era quando ha interpretato Malcolm X, forse perché mi interessava il personaggio storico.
3) Ho immaginato subito che la morale fosse: "il mondo è andato a catafascio, ma la Bibbia ci salverà e ricostruirà la civiltà".... un'idea da contadino fondamentalista americano. Forse non è così il finale, ma sono quasi sicuro che è così.... vero?
4) Il trailer lo fa apparire come il solito filmaccio d'azione tipo "Rambo".
Detto questo, è grande la mia soddisfazione nel vedere che le vostre reazioni dimostrano che ho fatto bene a risparmiare i soldi del biglietto....

01/03/2010, 21:15

D' accordo su tutta la linea Enki, ma permettimi di sottolineare con la penna rossa:

Enkidu ha scritto:

Io non SONO voluto andare a vederlo!!

Enki ma cosa mi combini?? [:p]

Vergogna vergogna vergogna! Senza offesa amico [;)]

Saluti,

Aztlan

01/03/2010, 23:18

Enkidu ha scritto:

1) Assomiglia troppo a quei vecchi film postatomici tipo "Mad Max: oltre la sfera del tuono". Quelle robe hanno fatto il loro tempo, penso....
2) Denzel Washington mi sta antipatico. L'unica volta che mi è piaciuto era quando ha interpretato Malcolm X, forse perché mi interessava il personaggio storico.
3) Ho immaginato subito che la morale fosse: "il mondo è andato a catafascio, ma la Bibbia ci salverà e ricostruirà la civiltà".... un'idea da contadino fondamentalista americano. Forse non è così il finale, ma sono quasi sicuro che è così.... vero?
Detto questo, è grande la mia soddisfazione nel vedere che le vostre reazioni dimostrano che ho fatto bene a risparmiare i soldi del biglietto....

HAI POSTATO 4 MOTIVI NON TRE...lol [:17]

02/03/2010, 00:07

Aztlan ha scritto:

D' accordo su tutta la linea Enki, ma permettimi di sottolineare con la penna rossa:

Enkidu ha scritto:

Io non SONO voluto andare a vederlo!!

Enki ma cosa mi combini?? [:p]

Vergogna vergogna vergogna! Senza offesa amico [;)]

Saluti,

Aztlan

Avrò parlato troppo spagnolo..... sinceramente poi non sono mai stato un genio in grammatica... e non me ne sono mai preoccupato troppo....

02/03/2010, 00:09

Diego ha scritto:

Enkidu ha scritto:

HAI POSTATO 4 MOTIVI NON TRE...lol [:17]

CIELO! DUNQUE, FACCIO ERRORI ANCHE IO? I MIEI FANS SARANNO DELUSISSIMI MENTRE I MIEI AVVERSARI ESULTERANNO VEDENDO CHE FORSE SONO SOLO UMANO ANCHE IO! (... ma lo sono davvero?).

02/03/2010, 01:41

LOL meno male che non perdi mai il tuo spirito!

Scherzi a parte Enki nessuno ne fa un caso politico! Come dici giustamente errare è umano.

Comunque concordo sull' analisi del film che hai fatto. Anche a me non convinceva troppo e non è il mio genere, non penso butterò i soldi del biglietto... piuttosto vedrò volentieri Alice in 3D e ovviamente il sequel di Avatar che io già attendo!!

Qualcuno ha qualche film da consigliare al momento? Meglio se l' ha già visto e sa se vale il sempre più esorbitante prezzo del biglietto.

Saluti,

Aztlan

02/03/2010, 09:30

Oltre ad Alice non credo ci sia molto che meriti i soldi del biglietto ora.
Rispondi al messaggio