In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

Codice Genesi

01/03/2010, 16:08

Visto sabato sera.......madonna che c.agata.

01/03/2010, 17:14

Hai fatto bene a dirlo, volevo andare.....[8)]

01/03/2010, 17:19

Poi sai il giudizio é sempre soggettivo,a me personalmente non é piaciuto per nulla,pero' a tante altre persone sara' piaciuto....vedi tu [:)]
Io mi aspettavo un film sulla falsa riga di Fallout (il videogioco) invece non c'entra proprio nulla,l'unica cosa é che si svolge in un era post-atomica ma anche questo particolare,secondo me,é fatto malissimo,hanno girato tutto il film color seppia e lo fanno svolgere nel deserto.....un po' pochino....
Ultima modifica di robs79 il 01/03/2010, 17:23, modificato 1 volta in totale.

01/03/2010, 17:20

Si visto anche io sabato sera, non e' sicuramente un film che vale il prezzo del biglietto ma piu' che altro e' il finale che potevano rispiarmarselo -__-

01/03/2010, 17:35

Capito.... non ci vado......[:D]

01/03/2010, 19:40

Io non ho voluto andarlo a vedere per tre motivi:
1) Assomiglia troppo a quei vecchi film postatomici tipo "Mad Max: oltre la sfera del tuono". Quelle robe hanno fatto il loro tempo, penso....
2) Denzel Washington mi sta antipatico. L'unica volta che mi è piaciuto era quando ha interpretato Malcolm X, forse perché mi interessava il personaggio storico.
3) Ho immaginato subito che la morale fosse: "il mondo è andato a catafascio, ma la Bibbia ci salverà e ricostruirà la civiltà".... un'idea da contadino fondamentalista americano. Forse non è così il finale, ma sono quasi sicuro che è così.... vero?
4) Il trailer lo fa apparire come il solito filmaccio d'azione tipo "Rambo".
Detto questo, è grande la mia soddisfazione nel vedere che le vostre reazioni dimostrano che ho fatto bene a risparmiare i soldi del biglietto....

01/03/2010, 21:15

D' accordo su tutta la linea Enki, ma permettimi di sottolineare con la penna rossa:

Enkidu ha scritto:

Io non SONO voluto andare a vederlo!!

Enki ma cosa mi combini?? [:p]

Vergogna vergogna vergogna! Senza offesa amico [;)]

Saluti,

Aztlan

01/03/2010, 23:18

Enkidu ha scritto:

1) Assomiglia troppo a quei vecchi film postatomici tipo "Mad Max: oltre la sfera del tuono". Quelle robe hanno fatto il loro tempo, penso....
2) Denzel Washington mi sta antipatico. L'unica volta che mi è piaciuto era quando ha interpretato Malcolm X, forse perché mi interessava il personaggio storico.
3) Ho immaginato subito che la morale fosse: "il mondo è andato a catafascio, ma la Bibbia ci salverà e ricostruirà la civiltà".... un'idea da contadino fondamentalista americano. Forse non è così il finale, ma sono quasi sicuro che è così.... vero?
Detto questo, è grande la mia soddisfazione nel vedere che le vostre reazioni dimostrano che ho fatto bene a risparmiare i soldi del biglietto....

HAI POSTATO 4 MOTIVI NON TRE...lol [:17]

02/03/2010, 00:07

Aztlan ha scritto:

D' accordo su tutta la linea Enki, ma permettimi di sottolineare con la penna rossa:

Enkidu ha scritto:

Io non SONO voluto andare a vederlo!!

Enki ma cosa mi combini?? [:p]

Vergogna vergogna vergogna! Senza offesa amico [;)]

Saluti,

Aztlan

Avrò parlato troppo spagnolo..... sinceramente poi non sono mai stato un genio in grammatica... e non me ne sono mai preoccupato troppo....

02/03/2010, 00:09

Diego ha scritto:

Enkidu ha scritto:

HAI POSTATO 4 MOTIVI NON TRE...lol [:17]

CIELO! DUNQUE, FACCIO ERRORI ANCHE IO? I MIEI FANS SARANNO DELUSISSIMI MENTRE I MIEI AVVERSARI ESULTERANNO VEDENDO CHE FORSE SONO SOLO UMANO ANCHE IO! (... ma lo sono davvero?).

02/03/2010, 01:41

LOL meno male che non perdi mai il tuo spirito!

Scherzi a parte Enki nessuno ne fa un caso politico! Come dici giustamente errare è umano.

Comunque concordo sull' analisi del film che hai fatto. Anche a me non convinceva troppo e non è il mio genere, non penso butterò i soldi del biglietto... piuttosto vedrò volentieri Alice in 3D e ovviamente il sequel di Avatar che io già attendo!!

Qualcuno ha qualche film da consigliare al momento? Meglio se l' ha già visto e sa se vale il sempre più esorbitante prezzo del biglietto.

Saluti,

Aztlan

02/03/2010, 09:30

Oltre ad Alice non credo ci sia molto che meriti i soldi del biglietto ora.
Rispondi al messaggio