NON LEGGETE L'ULTIMA FRASE DEL POST CHE E' RIMASTA INCIDENTALMENTE
secondo me,é una grande brutta e str.....a presa er il...............
ho l'impressione di una mente dietro a tutto questo,forse piu' menti,in parte umane in parte no,ma sinceramente non riesco a capire dove vogliano andare a parare con questo stallo che dura da millenni:
io penso che l'umanità ha le risorse necessarie per farcela da sola su questa pianeta senza avere dentro e fuori interferenze
e interferenti che predicano,provocano,in fluenzano,controllano,usano e abusano "allegramente " di noi
inoltre non capisco come mai noi ne siamo ancora cosi' dipendenti,quando basterebbe volontà ,un po' di consapevolezza e
di umanità per uscirne.
é vero che se andiamo a scavare,troviamo ogni genere di marciume,ma é anche vero che dal marciume si puo' uscire:certo che,
i veri marci,cioé gli umani e i non umani davvero sguazzanti in esso e abilissimi nell'usarlo,generarlo,ecc..... stanno facedno di tutto per non essere identificati e portati alla luce del sole.
questo rende le cose difficili perché loro hanno una paura folle di essere scoperti e svelati,sanno che a quel punto,qualsiasi umano con un minimo di cerv ello li farebbe fuori volentieri e per loro sarebbe davvero l'estinzione o la sconfitta totale.
d'altra parte,continuando cosi',finirà comunque nello stesso modo magari piu' lenetamente ma sicuramente;alla fin fine la gente
non ne potrà piu' e tutto salterà per aria,a meno che l'umanità di rassegni a spegnersi del tutto,cosa anche possibile,
prima ho parlato di umanità come specie evoluta e intelligente non necessariamente legata alla terra:adesso potremmo supporre
che noi...non siamo nati qui...ma siamo arrivati qui da lontano cercando un pianeta abitabile e abbiamo trovato una specie simile
ma meno evoluta:forse abbiamo trovato il sistema di occultarci in qualche modo e da quella postazione siamo intervenuti piu' volte
non contro alieni ma per correggere la rotta di questi nostri simili.
cosi' si spiegherebbero le visioni che stiamo discutendo e altri miti,contatti,ecc....
pero' resta aperto il problema:questi interventi che scopo avrebbero avuto e hanno?
io non lo capisco,come non capisco,se fosse il caso di specie aliene in parziale competizione e collaborazione tra di loro,il senso di tutto
questo...visti i risultati ottenuti.
io mi rifiuto di credere che esistano imbecilli tanto imbecilli da non rendersene conto:forse sono e in aprte siamo davvero tali,
ma c'é un limite a tutto....a meno che siano il suicidio,l'omicidio e la follia i loro scopi:ma,anche in questo caso,c he senso avrebbe
tutto questo?
sinceramente non so piu' che pensare.
qualsiasi essere vivente con un minimo di cervello se ne sarebbe accorto da secoli....invece qui tutto continua a ripetersi con una coazione incredibile e un incoscienza totale....e questo é davvero molto ma molto strano:forse ha ragione malanga quando scrive
che solo una minoranza molto ridotta di umani hanno una buona consapevolezza,che lui chiama con un termine infelice,Anima.
forse gli umani e i non umani di cui stiamo parlando hanno bisogno di questa buona consapevolezza per cercare di ottenere qualche risultato nella loro attività,forse cercano persone in gamba,coscienti,ecc.... per tentare di USARLI nel loro progetto....ma che razza di progetto sarebeb questo che sta portando la nostra specie e mezzo pianeta alla rovina?
io non credo che loro stiano cercando di correggere gli sbagli passsati,di mettere pezze,trovare rimedi ecc.....e non credetelo neanche voi,non é cosi'.
Ma,dal momento che non é cosi',il loro o i loro progetti si sono rivelati catastrofici e il cercare proseliti,addotti doc e top,ecc... non
servirebbe altro che a procastinare la fine di qualche decennio al servizio di un piano del tutto out.
d'altra parte,loro non possono uscire all'aperto e chiedere scusa....rivelarsi e rivelare....perché se lo facessero dsarebbe il caos
totale,la guerra civile e un'esplosione mai vista prima accomagnato sicuramente da un'ondata di follia e suicidi pazzesca.
QUINDI,RAGA',ECCO I MOTIVI DELLO STALLO: NESSUNO PUO' FARE UNA MOSSA....NESSUNO E COSI' TUTTI ....ASPETTANO
QUALCUNO O QUALCOSA ,E INTANTO SI BARCAMENANO NEL PANTANO BEN SAPENDO,PARLO OVVIAMENTE PER COLORO IN BUONSA O CATTIVA FEDE CHE SI RENDONO CONTO DI QUESTO,CHE TUTTO QUESTO E' DEL TUTTO INUTILE.
PROSPETTIVE?
ROVESCIARE TOTALMENTE LA SITUAZIONE,FAR EMERGERE IL SOMMERSO E RIMETTERE OGNI COSA AL SUO POSTO:IL MONDO ATTUALE E' AL CONTRARIO....BISOGNA RIMETTERLO DIRITTO....ROVESCIARLO...DAVVERO.
MA COME FARE?
QUANDO,QUANTO,CHI,PERCHE'?
Capite ora che la situazione terrena é disperata,non ha futuro,o meglio,ha un futuro sicuro esplosivo o implosivo...al massimo potrebbe andare avanti ancora per 10/200 anni ....ma....e poi?
salterebbe tutto in aria o si spegnerebbe tutto quanto.
Intanto la terra inizia a muoversi dentro e fuori,sembra quasi sia stufa di questo malandazzo millenario e che abbia deciso di
fare lei piazza pulita....in un modo o in un altro.
FORSE LA SOLUZIONE E' QUESTA: un estinzione di massa ,come quelle del passato,che permetterebbe al pianeta e alla sua vita di ricominciare non da zero ma quasi....
forse sarà proprio cosi'!!!!
ciao
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)