Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 13/03/2010, 19:55 
Appunto! Un coro ecclesiastico tra i più famosi! [:D]

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2010, 22:27 
Ma quanto vi piace monopolizzare questo forum con tutto questo astio , forse invidia, verso le persone che stanno dimostrando qualcosa di eccezzionale. Vi divertite alla grande a denigrare loperato delle persone che dimostrano qualcosa di diverso. L'avete fatto con la signora Giovanna ora lo state rifacendo col signor Antonio...bravi. Forse perchè sono Italiani? Mi meraviglio che anche dei seri ufologi facciano il tiro al bersaglio. Neanche se avrete un vero Ufo sulle vostre capocce direte che è vero....vi piace comportarvi così? Bravi. Orebro non spendere altre parole a difesa dei coniugi...tempo perso con persone di questo calibro... interessate solo ad occuparsi di falsi e di farli anche. Parlo solamente dei filmati non di altro collegato dietro.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2010, 22:54 
Cita:
pietro ponzo ha scritto:

Ma quanto vi piace monopolizzare questo forum con tutto questo astio , forse invidia, verso le persone che stanno dimostrando qualcosa di eccezzionale.

E che starebbe dinostrando in questo Casi il Sig. Urzi? Pietro...ma tu lo sai chi c'è dietro la "missione divulgatrice" della persona in questione? Hai una minima idea? La coerenza in questi casi sarebbe d'obbligo...e scusa ma sai...manca in maniera palese e chi è ben informato lo sà.
Ci si può invetare di essere "contatti" (sapessero almeno il significato che c'è dietro quasta parola) quando e come si vuole....e qualcuno infatto lo fà...ma dalle rape se le strizzi non può uscire sague...capiamoci. [:)]
E per quanto mi riguarda ti dico...invidia di Urzi?! Non vorrei mai e poi mai essere nei suoi panni [8D]

Ultima modifica di Sognatore il 13/03/2010, 22:56, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2010, 23:18 
Cita:
pietro ponzo ha scritto:

Ma quanto vi piace monopolizzare questo forum con tutto questo astio , forse invidia, verso le persone che stanno dimostrando qualcosa di eccezzionale. Vi divertite alla grande a denigrare loperato delle persone che dimostrano qualcosa di diverso. L'avete fatto con la signora Giovanna ora lo state rifacendo col signor Antonio...bravi. Forse perchè sono Italiani? Mi meraviglio che anche dei seri ufologi facciano il tiro al bersaglio. Neanche se avrete un vero Ufo sulle vostre capocce direte che è vero....vi piace comportarvi così? Bravi. Orebro non spendere altre parole a difesa dei coniugi...tempo perso con persone di questo calibro... interessate solo ad occuparsi di falsi e di farli anche. Parlo solamente dei filmati non di altro collegato dietro.

ma cosa sta dimostrando urzi? che si possono fare fakes a profusione e a basso costo usando oggetti comuni?

bah

Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2010, 01:20 
Caro Sognatore so bene chi c'è dietro, forse ti sei perso l'ultima parte ho parlato solo di filmati. e forse proprio per questo dite che sono falsi ma anni addietro quel signore non c'era e mi dispiace moltissimo che l'ufologia italiana lo abbia boicottato e deriso lasciandolo nelle mani di altri. Forse sono troppo nitidi per dire che sono falsi? A me non risulta. Per voi tutto è falso perchè non avete mai avuto penso lopportunità di vederne alcuno vero. Per alcuni sono solo dei bottoni volanti, bhe dai iniziate a lanciare bottoni e filmate ma fatelo in ogni parte del mondo ed anche in presenza di altre persone e con diverse telecamere. Ecco perchè l'ufologia in Italia non è mai decollata a dovere. A me da fastidio sentire giudicare altre persone che ci mettono la loro faccia publicamente poi ognuno segue la sua strada. Forse siete un pò aridi dentro spiritualmente ma se ne riusciste a vedere uno vero penso che tutto vi cambierebbe.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2010, 02:14 
Cita:
pietro ponzo ha scritto:
Per voi tutto è falso perchè non avete mai avuto penso lopportunità di vederne alcuno vero.
....................
Forse siete un pò aridi dentro spiritualmente ma se ne riusciste a vedere uno vero penso che tutto vi cambierebbe.

La foto del mio avatar è stata scattata da me durante uno dei miei tanti avvistamenti [;)]....quindi caro pietro, per gli altri non so ma per quanto mi riguarda, non credo proprio di essere spiritualmente arido ne tantomeno devo poter vedere per capire...sono già riuscito per mia fortuna a vedere, ed ho visto quanto quanto basta per non avere dubbi. [;)]

Il Sig. Urzi può filmare e fotografare tutti i "metallo e bulloni" che vuole...ed ammesso che siano oggetti reali comunque non significa che siano di natura ET. [:)]
E poi Pietro...esistono contatti e contatti...bisogna vedere Urzi da chi è contatto sai [;)]
Ti assicuro che conosco sufficientemente le persone che ruotano attorno a questa "esperienza", ho più di una buona ragione per fare un'affermazione di questo tipo, e un'idea in tal senso me la sono fatta, considerando proprio anche quei fattori che tu ritieni probabilmente irrilevanti [;)]
Ora che ho detto la mia, siccome non ritengo opportuno ne giusto dare credito e fare pubblicità a certe situazioni, a mio avviso incoerenti e poco chiare, mi asterrò da ulteriori interventi su questa discussione.

Ultima modifica di Sognatore il 14/03/2010, 02:40, modificato 1 volta in totale.

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 14/03/2010, 03:12 
Personalmente ho visto molto piu' che dei bottoni volanti, e ne sono ancora terrorizzata...!

Cita:
pietro ponzo ha scritto:

Caro Sognatore so bene chi c'è dietro, forse ti sei perso l'ultima parte ho parlato solo di filmati. e forse proprio per questo dite che sono falsi ma anni addietro quel signore non c'era e mi dispiace moltissimo che l'ufologia italiana lo abbia boicottato e deriso lasciandolo nelle mani di altri. Forse sono troppo nitidi per dire che sono falsi? A me non risulta. Per voi tutto è falso perchè non avete mai avuto penso lopportunità di vederne alcuno vero. Per alcuni sono solo dei bottoni volanti, bhe dai iniziate a lanciare bottoni e filmate ma fatelo in ogni parte del mondo ed anche in presenza di altre persone e con diverse telecamere. Ecco perchè l'ufologia in Italia non è mai decollata a dovere. A me da fastidio sentire giudicare altre persone che ci mettono la loro faccia publicamente poi ognuno segue la sua strada. Forse siete un pò aridi dentro spiritualmente ma se ne riusciste a vedere uno vero penso che tutto vi cambierebbe.

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 14/03/2010, 09:45 
Cita:
pietro ponzo ha scritto:

[:47]

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 14/03/2010, 09:57 
Pietro ponzo, i filmati di Urzi, sono stati esaminati su questo forum molte volte con serietà e impegno.
Tutte le volte le conclusioni sono state le stesse: si tratta inequivocabilmente di falsi.
E' naturale che alla luce delle esperienze passate molte persone oramai siano stanche di perdere tempo in un' analisi seria dei materiali forniti da questo signore. Ed io personalmente non mi sento di dargli torto.
E' chiaro anche che per molte persone credere ad Urzi sia diventato un atto di fede...
Bene, il fideismo non è l'approccio che questo forum si riserva di avere nei confronti delle tematiche ufologiche.
Qui i fenomeni vengono analizzati per quello che sono, non attraverso le speranze, le illusioni, la furbizia, l'ingenuità e la voglia di credere a tutti i costi che le persone vi riversano sopra.
Mi spiace, sicuramente troverete posti più idonei di questo dove portare avanti il vostro credo nel modo che vi è più congeniale. Qui preferiamo occuparci d'altro.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2010, 12:08 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Pietro ponzo, i filmati di Urzi, sono stati esaminati su questo forum molte volte con serietà e impegno.
Tutte le volte le conclusioni sono state le stesse: si tratta inequivocabilmente di falsi.
E' naturale che alla luce delle esperienze passate molte persone oramai siano stanche di perdere tempo in un' analisi seria dei materiali forniti da questo signore. Ed io personalmente non mi sento di dargli torto.
E' chiaro anche che per molte persone credere ad Urzi sia diventato un atto di fede...
Bene, il fideismo non è l'approccio che questo forum si riserva di avere nei confronti delle tematiche ufologiche.
Qui i fenomeni vengono analizzati per quello che sono, non attraverso le speranze, le illusioni, la furbizia, l'ingenuità e la voglia di credere a tutti i costi che le persone vi riversano sopra.
Mi spiace, sicuramente troverete posti più idonei di questo dove portare avanti il vostro credo nel modo che vi è più congeniale. Qui preferiamo occuparci d'altro.
[:141]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Galattico
Galattico

Nonno sapienteNonno sapiente

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2010, 13:09 
(A me quello che più mi fa incacchiare è ceh si deve perdere tempo a controllare I FALSI invece che studiare i possibili veri UFO! Quanto tempo sprecato! capitemi bene, ce l'ho con chi posta volutamente dei "fake"...!)

Immagine

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2010, 13:19 
E' bello sapere che ci sono persone che difendono con impegno le proprie posizioni, ma un minimo di obbiettività ci vuole. La sobrietà nei giudizi è la chiave di volta per capire.[;)]

Immagine
 Profilo  

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2010, 15:36 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Grazie della risposta. Io credo solo in me stesso. Non sono un fans di Urzi. Continuate pure ad analizzare.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 14/03/2010, 17:08 
Ovviamente, finchè verranno proposti i video, la gente cercherà di capirci qualcosa....... Sinceramente speravo che nell'ultima trasmissione di Voyager, nella quale si è ampiamente parlato del caso, oltre che i soliti filmati e un mucchio di chiacchere emergesse qualcosa di più. Purtroppo non è andata così. Sicuramente tutta una concomitanza di elementi mancanti, di prove, di certezze e la non presentazione di un'analisi pubblica eseguita di più esperti accreditati, non giova alla credibilità dei personaggi e dei filmati.

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2010, 17:40 
La cosa migliore in assoluto sarebbe che nessuno postasse più discussioni riguardo Urzi, così gli scettici potrebbero riuscire ad ignorarlo e i fideisti potrebbero continuare tranquillamente a credere in lui.
Ognuno a casetta propria.
Ripeto il mio appello alla riflessione: qua quasi tutti non ritengono Urzi affidabile per una quantità inverosimile di ragioni, eppure qualcuno continua ad aprire posts al riguardo, con conseguenze immancabilmente nefaste, dato che è una sequela di smentite immancabilmente fioccanti nel post di turno, eppure questo non sembra scoraggiare nessuno.
Ogni volta, le discussioni si ripresentano, e mi sembra che diventino sempre più esacerbate e annoiate.
Mi ero ripromesso di ignorare i posts su Urzi, ma vedendo che anche questo ha raccolto più pagine di tanti altri, ho pensato di intervenire più che altro per spingere a riflettere su una situazione che a parer mio ha del ridicolo.
Se provassimo tutti quanti insieme a ignorare semplicemente questi posts, lasciandoli solo ai fideisti? La mia è una semplice proposta senza particolari pretese, che ha come solo fine la volontà di migliorare un poco il forum. Forse non è una buona idea, anche perché potrebbe dare l'impressione che il forum approva Urzi....
Beh, io c'ho provato... è che mi dispiace vedere che ogni volta è sempre la stessa storia....
Sarebbe bene se riuscissimo a voltare pagina.....

Ultima modifica di Enkidu il 14/03/2010, 17:44, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 146 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]