13/03/2010, 19:55
13/03/2010, 22:27
13/03/2010, 22:54
pietro ponzo ha scritto:
Ma quanto vi piace monopolizzare questo forum con tutto questo astio , forse invidia, verso le persone che stanno dimostrando qualcosa di eccezzionale.
13/03/2010, 23:18
pietro ponzo ha scritto:
Ma quanto vi piace monopolizzare questo forum con tutto questo astio , forse invidia, verso le persone che stanno dimostrando qualcosa di eccezzionale. Vi divertite alla grande a denigrare loperato delle persone che dimostrano qualcosa di diverso. L'avete fatto con la signora Giovanna ora lo state rifacendo col signor Antonio...bravi. Forse perchè sono Italiani? Mi meraviglio che anche dei seri ufologi facciano il tiro al bersaglio. Neanche se avrete un vero Ufo sulle vostre capocce direte che è vero....vi piace comportarvi così? Bravi. Orebro non spendere altre parole a difesa dei coniugi...tempo perso con persone di questo calibro... interessate solo ad occuparsi di falsi e di farli anche. Parlo solamente dei filmati non di altro collegato dietro.
14/03/2010, 01:20
14/03/2010, 02:14
pietro ponzo ha scritto:
Per voi tutto è falso perchè non avete mai avuto penso lopportunità di vederne alcuno vero.
....................
Forse siete un pò aridi dentro spiritualmente ma se ne riusciste a vedere uno vero penso che tutto vi cambierebbe.
14/03/2010, 03:12
pietro ponzo ha scritto:
Caro Sognatore so bene chi c'è dietro, forse ti sei perso l'ultima parte ho parlato solo di filmati. e forse proprio per questo dite che sono falsi ma anni addietro quel signore non c'era e mi dispiace moltissimo che l'ufologia italiana lo abbia boicottato e deriso lasciandolo nelle mani di altri. Forse sono troppo nitidi per dire che sono falsi? A me non risulta. Per voi tutto è falso perchè non avete mai avuto penso lopportunità di vederne alcuno vero. Per alcuni sono solo dei bottoni volanti, bhe dai iniziate a lanciare bottoni e filmate ma fatelo in ogni parte del mondo ed anche in presenza di altre persone e con diverse telecamere. Ecco perchè l'ufologia in Italia non è mai decollata a dovere. A me da fastidio sentire giudicare altre persone che ci mettono la loro faccia publicamente poi ognuno segue la sua strada. Forse siete un pò aridi dentro spiritualmente ma se ne riusciste a vedere uno vero penso che tutto vi cambierebbe.
14/03/2010, 09:45
pietro ponzo ha scritto:
Ma quanto vi piace monopolizzare questo forum con tutto questo astio , forse invidia, verso le persone che stanno dimostrando qualcosa di eccezzionale. Vi divertite alla grande a denigrare loperato delle persone che dimostrano qualcosa di diverso. L'avete fatto con la signora Giovanna ora lo state rifacendo col signor Antonio...bravi. Forse perchè sono Italiani? Mi meraviglio che anche dei seri ufologi facciano il tiro al bersaglio. Neanche se avrete un vero Ufo sulle vostre capocce direte che è vero....vi piace comportarvi così? Bravi. Orebro non spendere altre parole a difesa dei coniugi...tempo perso con persone di questo calibro... interessate solo ad occuparsi di falsi e di farli anche. Parlo solamente dei filmati non di altro collegato dietro.
14/03/2010, 09:57
14/03/2010, 12:08
Blissenobiarella ha scritto:
Pietro ponzo, i filmati di Urzi, sono stati esaminati su questo forum molte volte con serietà e impegno.
Tutte le volte le conclusioni sono state le stesse: si tratta inequivocabilmente di falsi.
E' naturale che alla luce delle esperienze passate molte persone oramai siano stanche di perdere tempo in un' analisi seria dei materiali forniti da questo signore. Ed io personalmente non mi sento di dargli torto.
E' chiaro anche che per molte persone credere ad Urzi sia diventato un atto di fede...
Bene, il fideismo non è l'approccio che questo forum si riserva di avere nei confronti delle tematiche ufologiche.
Qui i fenomeni vengono analizzati per quello che sono, non attraverso le speranze, le illusioni, la furbizia, l'ingenuità e la voglia di credere a tutti i costi che le persone vi riversano sopra.
Mi spiace, sicuramente troverete posti più idonei di questo dove portare avanti il vostro credo nel modo che vi è più congeniale. Qui preferiamo occuparci d'altro.
14/03/2010, 13:09
14/03/2010, 13:19
14/03/2010, 15:36
Blissenobiarella ha scritto:
Pietro ponzo, i filmati di Urzi, sono stati esaminati su questo forum molte volte con serietà e impegno.
Tutte le volte le conclusioni sono state le stesse: si tratta inequivocabilmente di falsi.
E' naturale che alla luce delle esperienze passate molte persone oramai siano stanche di perdere tempo in un' analisi seria dei materiali forniti da questo signore. Ed io personalmente non mi sento di dargli torto.
E' chiaro anche che per molte persone credere ad Urzi sia diventato un atto di fede...
Bene, il fideismo non è l'approccio che questo forum si riserva di avere nei confronti delle tematiche ufologiche.
Qui i fenomeni vengono analizzati per quello che sono, non attraverso le speranze, le illusioni, la furbizia, l'ingenuità e la voglia di credere a tutti i costi che le persone vi riversano sopra.
Mi spiace, sicuramente troverete posti più idonei di questo dove portare avanti il vostro credo nel modo che vi è più congeniale. Qui preferiamo occuparci d'altro.
14/03/2010, 17:08
14/03/2010, 17:40