Ti ripeto se io vado in cina,bangladesh,iran,marocco,turchia,arabia saudita etc. mi guardo bene da uscire dalle loro regole,prima di tutto porto rispetto e cerco di non mancarne mai.
Lo stesso deve valere per loro,se cosi non é a casa a calci in c.ulo come farebbero loro con noi(anzi forse ci farebbero fuori ma noi siamo piu' civili).Multirazziale non vuol dire "faccio cio' che mi pare tanto nessuno mi fa' nulla si fottano";multirazziale vuol dire portare rispetto del luogo e della cultura di dove sono ospite e poi nel rispetto di questa vivere anche con la mia di usanza e cultura tenendo ben presente di non andare mai fuori dal seminato.
Se a te va bene vivere come in un centro sociale o in una comune errore tuo,non é cosi che va' in un paese civile.Di esempi di multirazzialita' siamo pieni in Europa e guarda se gli immigrati si permettono di fare quel diavolo che vogliono come tanti (attenzione non tutti ma tanti) fanno qua.Be' certo chi dovrebbe controllare se ne sbatte altamente.Non basta l'esercito per strada ci vorrebbe semplicemente fare rispettare le regole e se si espelle qualcuno lo si faccia veramente.
In Germania,Francia,Inghilterra,Spagna,Nord Europa,ci sono dei severissimi controlli e gli immigrati vedono di stare ben attenti a sgarrare,e non mi venire a dire che sono paesi razzisti per favore vivono molto bene.
Ultima modifica di
robs79 il 16/03/2010, 12:39, modificato 1 volta in totale.