Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio: Il Risveglio Quantico
MessaggioInviato: 14/03/2010, 01:04 

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2010, 20:14 
Io sono quì e aspetto...non voglio avere paura. Stò rallentando i miei ritmi..mi sta venendo naturale...avverto sempre più tangibilmente la presenza di qualcosa di meraviglioso che sta per rivelarsi....E' dal mese di Dicembre che noto una limpidezza e una nitidezza insoliti nell'aria...non tutti la stanno percependo...forse non prestano particolare attenzione...si nota soprattutto la sera....e senti qualcosa.....no, non è una mia impressione...sta succedendo qualcosa. Non ho paura,non oppongo resistenza...l'accettazione....sempre.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2010, 22:59 
e vissero tutti felici e contenti
[:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 15/03/2010, 20:29 
da guardare !!!

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2010, 14:59 
Cita:
vipalex ha scritto:

e vissero tutti felici e contenti
[:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]

L'hai detto amico...oddio...felice e contenta non sò....più speranzosa sì.
Questo è quello che ho io...tu che hai?

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

CoraggiosoCoraggioso

Non connesso

MessaggioInviato: 16/03/2010, 16:06 
Si parla di risvegli quantici e roba simile, ma qualcuno conosce il significato della parola quantico.
In meccanica quantistica, quando si parla ad esempio di un numero quantico si descrive il valore di una quantità conservata nella dinamica di un sistema quantistico. I numeri quantici permettono di quantificare le proprietà di una particella, essi infatti forniscono il valore delle osservabili che la caratterizzano.

Per me quantico vuol dire solo quello descritto sopra.... scusate ma a questi risvegli ed a queste parolone credo poco. Cerco di stare con i piedi per terra senza aspettare la salvezza o l'illuminazione di alieni o di entità superiori.. E' giusto cercare di scoprire cosa sono, da dovengono e perchè sono qui questi amati UFO, ma sinceramente vivendo io una vita onesta, fatta di famiglia, lavoro e il potersi guadagnare la pagnotta di risvegli quantici ce ne vedo ben poco. E' solo una questione di moda e correnti di pensiero umano, e come è sempre stato l'uomo ha commesso, commette e commetterà sempre errori. Siamo migliori degli uomini di 1000 o 5.000 anni fa?
Siamo troppo primitivi, agressivi attaccati alle cose materiali.... Nel video si parla di cambiamenti del pianeta, del sistema solare, addirittura della galassia, si parla di accesso a nuove frequenze... Ma dico io chi conosce con certezza tutte queste variabili. NESSUNO...... Ma chi è a conoscenza di questa interezza che può spiegare all'uomo il reale funzionamento delle cose.....? Non mettiamoci in bocca paroloni e non ci riempiamo la testa di concetti di cui non sappiamo neppure il significato.
Scendiamo con i piedi per terra.

UfoPlanet Informazione Ufologica
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 16/03/2010, 23:07 
tu che hai??
Tutto
[:D]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2010, 13:35 
Cita:
vipalex ha scritto:

tu che hai??
Tutto
[:D]

Ma dici davvero...? Hai Tutto..!?
Bèh ma è incredibile..è esaltate....e lo dici così..semplicemente.?
Amico caro veramente complimenti...io non avrei mai potuto immaginare che sul forum avevamo uno che ha Tutto.....
Un Illuminato...ecco cosa sei...un Illuminato..complimenti..davvero complimenti....che il Tutto ti accompagni..sempre e sempre..
Un abbraccio [:118] [:118]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2010, 14:33 
Ti ringrazio e ti auguro di avere tutto quello di cui io dispongo.
Saluti
Alex

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2010, 17:49 
Cita:
DigDug ha scritto:

Si parla di risvegli quantici e roba simile, ma qualcuno conosce il significato della parola quantico.
In meccanica quantistica, quando si parla ad esempio di un numero quantico si descrive il valore di una quantità conservata nella dinamica di un sistema quantistico. I numeri quantici permettono di quantificare le proprietà di una particella, essi infatti forniscono il valore delle osservabili che la caratterizzano.

Per me quantico vuol dire solo quello descritto sopra.... scusate ma a questi risvegli ed a queste parolone credo poco. Cerco di stare con i piedi per terra senza aspettare la salvezza o l'illuminazione di alieni o di entità superiori.. E' giusto cercare di scoprire cosa sono, da dovengono e perchè sono qui questi amati UFO, ma sinceramente vivendo io una vita onesta, fatta di famiglia, lavoro e il potersi guadagnare la pagnotta di risvegli quantici ce ne vedo ben poco. E' solo una questione di moda e correnti di pensiero umano, e come è sempre stato l'uomo ha commesso, commette e commetterà sempre errori. Siamo migliori degli uomini di 1000 o 5.000 anni fa?
Siamo troppo primitivi, agressivi attaccati alle cose materiali.... Nel video si parla di cambiamenti del pianeta, del sistema solare, addirittura della galassia, si parla di accesso a nuove frequenze... Ma dico io chi conosce con certezza tutte queste variabili. NESSUNO...... Ma chi è a conoscenza di questa interezza che può spiegare all'uomo il reale funzionamento delle cose.....? Non mettiamoci in bocca paroloni e non ci riempiamo la testa di concetti di cui non sappiamo neppure il significato.
Scendiamo con i piedi per terra.

Caro Dig Dug, concordo con te pienamente. Un po' di sano pragmatismo non fa mai male e ancora di più ci fa bene ricordarci che quando parliamo dei grandi misteri della vita e dell'universo, noi in realtà la maggior parte delle volte non abbiamo la minima idea di cosa stiamo parlando, dato che, come diceva bene Sant'Agostino, non si può vuotare il mare con un secchiello....
Il guaio è che credo che ormai in certi ambienti il termine "quantico" abbia assunto il significato di "mistico" o "spirituale" o "paranormale", semplicemente perché certi fenomeni della meccanica quantistica sembrano (e sottolineo "sembrano") avvalorare l'esistenza di fenomeni paranormali come la telepatia.....
Si sa che là dove la ragione procede con cautela, la fantasia tende a galoppare, e scambiare lucciole per lanterne.... ma la cosa diventa più grave quando si scambiano per lucciole i fari di un Tir che sta venendoti addosso per stirarti sull'asfalto.....

Ultima modifica di Enkidu il 17/03/2010, 17:51, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2010, 17:54 
Cita:
Enkidu ha scritto:
...semplicemente perché certi fenomeni della meccanica quantistica sembrano (e sottolineo "sembrano") avvalorare l'esistenza di fenomeni paranormali come la telepatia.....

Mi sorge un interrogativo: e se peculiarità come la telepatia non avessero nulla di paranormale? Se fossero del tutto naturali e spontanei raggiunto un certo step (grado) evolutivo?

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

Pleiadiano
Pleiadiano

Difensore della logicaDifensore della logica

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2010, 19:02 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
Enkidu ha scritto:
...semplicemente perché certi fenomeni della meccanica quantistica sembrano (e sottolineo "sembrano") avvalorare l'esistenza di fenomeni paranormali come la telepatia.....

Mi sorge un interrogativo: e se peculiarità come la telepatia non avessero nulla di paranormale? Se fossero del tutto naturali e spontanei raggiunto un certo step (grado) evolutivo?

Può darsi benissimo.... anche perché siccome non si sa ancora bene cosa sia la telepatia, si può pensare tutto.....

Profilo  

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 17/03/2010, 19:17 
Sono fenomeni naturali...semplicemente non siamo abituati a riconoscerli e di conseguenza a svilupparli. Io ho il forte sospetto che chiunque potenzialmente possa sviluppare un certo grado di telepatia, esattamente come potenzialmente chiunque possa imparare a fare un salto con capriola in aria.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/03/2010, 20:40 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Sono fenomeni naturali...semplicemente non siamo abituati a riconoscerli e di conseguenza a svilupparli. Io ho il forte sospetto che chiunque potenzialmente possa sviluppare un certo grado di telepatia, esattamente come potenzialmente chiunque possa imparare a fare un salto con capriola in aria.

[:)]

Profilo  

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]