Cita:
Messaggio di davide_luc
Un saluto al forum, io sono nuovo e lo trovo molto interessante.
Ho letto un po' di messaggi e mettendo tutto insieme anche con quanto letto su altri siti ufologici non ho mai capito se gli alieni in realtà ci studiano come noi studiamo un formicaio, per dirla come l'intervista al rettiloide o sono ostili/forse buoni.
In ultimo penso all'avvistamento greco, che senso ha farsi vedere per poi sparire, poteva non farsi vedere mai con tutta la sua tecnologia avanzata. E se lo abbiamo visto perchè è scappato ? per due f-16 ! ma con quelli ci gioca a palla se vuole, ma allora non sono ostili . Se erano ostili era facile liberarsi di noi anche se siamo miliardi.
E in fine in riferimento all'intervista del rettiloide, si dice in un passaggio che alcuni alieni vogliono il rame o l'idrogeno o non so che altro.. ma ognuna di queste materie è disponibile in quantità smisurata nell'universo, perchè prenderla a noi ? e il DNA umano .. ma per quello basterebbe rapire un centinaio di persone proprio a voler esagerare per averne a dispozione in quantita industriali ...di cento di noi presi in giro per il mondo non se ne accorgerebbe mai nessuno.
Voi che idea vi siete fatti ? mi piacerebbe sapere cosa ne pensate.
Bravo Davide Luc, vedo che sei uno che ragiona e va a fondo degli argomenti.
E' vero quello che dici, e l'ho sempre ribadito anche io: qualsiasi sia il motivo per cui gli alieni sono qui, non è certo né per invadere il nostro pianeta né per impossessarsi delle nostre risorse, dato che la Terra non ha assolutamente nulla di speciale per cui una potentissima civiltà aliena, i n grado di viaggiare tra le stelle, potrebbe essere interessata ad approviggionarsi sulla Terra.
Acqua, idrogeno, metalli e qualsiasi altra sostanza la possono ottenere da qualsiasi altro pianeta, come un giorno sognano di poter fare anche i nostri astronauti, per approviggionare la nostra Terra ormai dissanguata, sovraffollata e inquinata. L'idrogeno dai giganti gassosi per esempio, l'acqua dalle comete, i metalli dalla Fascia degli Asteroidi, dalla Luna e dagli altri satelliti dei pianeti giganti, e via dicendo... l'universo è immenso, la Terra è una briciola. E' ridicolo pensare che gli alieni vogliano invaderci per impossessarsi della Terra.
In ogni caso, permettimi di informarti che l'intervista al Reptoide a cui alludi, e che è sicuramente Lacerta o il suo simile di cui non ricordo il nome, sono solo una grandissima bufala di cui abbiamo parlato anche recentemente dato che i "neofiti", non essendo informati delle innumerevoli bufale nella storia della Rete, considerano ancora come qualcosa che potrebbe essere vero (ma quando si decideranno a togliere dalla rete quella storia, così non dovremo ogni volta spiegare ai ragazzi "nuovi" che non devono crederci?).
Se poi gli alieni fossero in qualche modo "ostili", nel senso che forse ci odiano o ci temono o vogliono deliberatamente farci del male, allora l'avrebbero già fatto.
Io personalmente penso che non ci sono prove per considerarli ostili se non occasionalmente. Ci sono senz'altro alcune morti sospette di esseri umani, ma sappiamo che in criminologia alcune morti sospette su una casistica di migliaia e migliaia di casi, non fanno testo.
Abbiamo i rapiti che dicono di essere stati rapiti di notte, sottoposti a operazioni invasive e, a quanto ho sentito, anche dolorose o che hanno lasciato brutte conseguenze, ma anche queste non sono prove di accertata ostilità.
Sì, forse sono qui solo per studiarci, forse per "guidare" dietro le quinte la nostra evoluzione al fine di darci, alla fine, determinate caratteristiche che non sarebbero in grado di darci artificialmente in poco tempo... chi può dirlo?
Certamente non è neanche per approvigionarsi di DNA, dato che appunto potrebbero benissimo farlo senza alcun bisogno di rapire la gente di notte... se ai poliziotti della scientifica gli basta un cotton-fiocc o un bicchiere sporco di saliva... figuriamoci un alieno!