Qui si affrontano discussioni su argomenti riguardanti l'Ufologia moderna, ricerche e misteri.
Rispondi al messaggio

Gli UFO non esistono

21/03/2010, 04:24

Nessuno in queste pagine ha mai avuto contatti con esseri extra-terrestri.

Avete mai pensato alla possibilità, tutt'altro che remota, che si stia semplicemente rincorrendo un fenomeno inesistente?

No, non può essere.

Ci sono i dati che ci vengono in aiuto. Segnalazioni di oggetti volanti non identificati in ogni parte del globo. E pur scremando dai fake e dalla feccia rimane una considerevole percentuale che non può essere ignorata.

Chi parla di fenomeno UFO come inesistente, è semplicemente un ignorante. Una persona che non conosce o si rifiuta di conoscere i fatti.

Eppure il collegamento UFO e Alieni. Perchè è così scontato? Perchè vengono dal cielo.
Perchè c'è Edgar Mitchell, perchè ci sono ufficiali, politici e tanti nomi blasonati che hanno parlato di omini verdi. La realtà, molto meno romantica, è che il collegamento UFO e alieni è molto meno forte di quanto si potrebbe pensare.

Ripeto, abbiamo dati indiscutibili sul fenomeno UFO. Ma non abbiamo un niente di prova sul collegamento UFO e Alieni. Come spiegarne dunque l'esistenza?

Semplicemente con la ragione. Se questi fenomeni violano in modo evidente le leggi del possibile nel reame della natura fino ad oggi conosciute (virate improvvise, cambi di forma etc.) allora o si tratta di eventi naturali sconosciuti o di attività intelligente.

Se questi fenomeni riescono ad essere ricollegati ad attività intelligente, perchè magari vediamo comportamenti di "reazione" alla risposte umana, allora sono frutto di attività intelligente.

Ma, ma... Sapendo bene che l'umanità non sarebbe in grado di produrre un livello simile di tecnologia, allora è evidente che la risposta è che questi fenomeni sono frutto di un'intelligenza "altra".

Ultimo passo. Abbiamo mai incontrato nella nostra vita da esseri umani un'intelligenza "altra" su questo pianeta? La risposta è no.

Per cui, con la logica, si arriva indubbiamente a collegare questi fenomeni a una realtà "aliena". Extraterrestre.

Nonostante tutto, non ci sono prove di esistenza di attività aliena su questo pianeta. Ci sono prove di esistenza di attività UFO su questo pianeta. E queste prove, possono essere ricollegate con una logica all'attività aliena. Ma prove dirette dell'esistenza aliena non esistono.

Eppure, con la ragione, siamo in grado di arrivarci a collegare il fenomeno ufologico a realtà extraterrestre. Ma prove no. Ma ne abbiamo davvero bisogno?

Il Cover Up "Grande"

Il cover up e l'attesa sono un po' la stessa cosa. Il Cover up è un sistema malvagio creato dall'uomo. Per coprire e per distruggere l'uomo stesso. E' una vera e propria guerra tra gli uomini. Uomini potenti e con conoscenza Vs le masse ignoranti. Da raffreddare, da imbrogliare. Il cover up lavora incessamente. Fin dal 1648, ma forse anche prima, è in piedi un sistema che ci ha nascosto delle più grandi verità. Ci sono pochi eletti che sono riusciti a salvarsi da questo malsano sistema. Come hanno fato? Semplice. Credendoci. Non esiste una prova che ci viene a dire il Cover-Up esiste.

Non c'è.

Come gli UFO = Alieni. Non ci sono prove. Con una differenza però, l'etichettare il fenomeno ufologico come fenomeno alieno può essere un ragionamento logico possibile ed eplorabile, appunto, con la logica. Il discorso che ci siamo fatti. Al Cover-Up non solo mancano le prove, ma manca persino il collegamento logico (fortissimo) presente tra UFO e Alieni.

Dicevamo, l'unica possibilità è Crederci. Io Credo che il Cover Up esiste. Io credo che il Cover Up mi sta nascondendo la verità. Una volta che io ci credo, che io dò lo Status di "esistenza" a questa realtà, allora posso pure combatterlo.

Questo ci fornisce delle risposte. Se gli UFO non si sono mostrati. E' per colpa del Cover Up. Se non sappiamo nulla, è per colpa del Cover Up. Gli alieni esistono, è il lavoro del cover up che nasconde tutto.

Il credere, esattamente come si crede nelle religioni. Si crede spesso nelle religioni per nascondere realtà che ci si rifiuta di accettare, come per esempio la morte. Non si accetta l'esistenza della Morte ed è importante credere in qualcosa di altro, per combatterla.

Esattamente come chi crede nel Cover Up. Ma cosa nasconde chi crede nel cover up? Cosa cerca di nascondere? Cosa cerca di esorcizzare? E' questa la domanda subdola. E' questa la domanda che nelle coscienze non potrà mai trovar risposta. Qualcosa di agghiacciante e di mostruoso. Qualcosa che neanche può essere nominato.

Il Cover up "piccolo"

Non spaventiamo la gente. Evitiamo il panico. E' la versione ridotta del Cover Up. C'è una certa attività d'insabbiamento da parte del governo? Si, ma molto ridotta. E' questo ciò che pensano i sostenitori del cover up piccolo. Il governo non ha assolutamente "voce" nella questione aliena. Siamo una piccola civiltà nell'universo che mai potrebbe anche solo scendere a patti con realtà decine di migliaia di volte superiore alla nostra. Per cui il fatto è più o meno così: Io governo mi sono accorto che qualcosa non va lassù, che qualcuno d'intelligente lassù si muove, ma non ho la minima idea di chi sia. Non li conosco. Perchè a loro IO governo non interesso. Per evitare il panico, se trovo una piccola prova, meglio sotterrarla, ma non perchè sono d'accordo con gli alieni, ma semplicemente perchè non voglio allarmare il popolo, perchè non sarei in grado di fornire risposte al popolo.

Ci vogliono fottere l'anima

L'universo così come lo vediamo, non esiste. E' più una complessa trama spirituale, composta da diverse creature. Il nodo centrale è occupato dalla posizione particolare dell'essere umano. L'essere umano è un ********. L'essere umano è cattivo, l'essere umano fa i cover up. Fa le guerre. Però, non si capisce bene come, l'essere umano è anche l'essere migliore dell'universo. O almeno tra i migliori. Perchè ha anima. Quando si dice la modestia. Esattamente come gli europei che arrivavano in america del nord, come i francesi in africa. I terrestri sono "migliori", perchè hanno Anima. Gli esseri umani e il loro sentirsi superiori.
Ma la cosa è curiosa, perchè è collegata al fatto annunciato all'inizio: gli uomini sono cattivi, stronzi, fanno il cover up, ci vogliono fottere l'anima con gli alieni brutti e cattivi.
Cosa vuol dire questo? Abbiamo due dati. Uno: esseri umani stronzi feccia dell'universo. Due esseri umani con l'anima er meglio dell'universo.
Come far quadrare queste due visioni? Semplice. Continuate a leggere

Ci vogliono fottere l'anima (2): Hyper Egoismo

Gli esseri umani sono stronzi e cattivi. Si fanno le guerre tra di loro. Però ci sono gli esseri umani con l'anima, che sono il meglio dell'universo. Cos'è questo quadro? La verità, molto meno simpatica e affascinante, è che a chi crede in queste teorie piace sentirsi essere un eletto. Piace sentirsi essere un "illuminato" rispetto alla feccia degli esseri umani. La verità, è che chi crede in queste teorie, si crede portatore di anima. Si crede superiore. Solo in questo modo le due visioni, evidentemente contrarie (uomo cattivissimo + uomo migliore dell'universo con l'anima) hanno senso. Io uomo bianco sono meglio di te uomo negro. Un egocentrismo ridicolo.

La Verità

Chi si occupa di queste cose ha due certezze. Una, che prima o poi il giorno arriverà. E gli alieni arriveranno e si mostreranno. Due, che questo giorno non arriverà mai. La prima parte, suggerisce speranza davanti a tutte le aperture, a tutte le notizie interessanti e che fanno ben spearare. La seconda parte suggerisce cautela. Ma la verità, è che tutti sappiamo che questo giorno non arriverà mai.

Come uscirne se sto giorno non arriverà mai? Logicamente dico. Come diavolo si fa?

Semplice.

Creo delle costruzioni artificiali che mi permettono di giustificare quanto appena detto. Gli alieni non si mostreranno mai perchè lavorano nel buio in combutta con gli esseri umani per fregarci l'anima o altro.

Il ragionamento fila. Ho trovato una risposta al mio grande problema: perchè non si mostrano? Eccola qui la risposta. Ancora una volta, ho imbrogliato il mio cervello.

La verità (2)

Esiste una verità? Esiste una verità che possa davvero avere una V maiuscola? Si, esiste. Ma siamo davvero disposti ad accettarla? Se per caso si dicesse in giro che per gli alieni siamo solo una civiltà Pre- Space Faring poco interessante. Forse con poche possibilità di crescità. Se la verità fosse che questi alieni sono poco interessati a noi e che magari gli avvistamenti sono solo stati dei vari scan di studio, senza un obiettivo macroscopico come il rubare l'anima o il farci evolvere tecnologicamente. Semplicemente perchè per loro siamo interessanti quanto una formica.

Quanto è ridicolo in questo caso pensare alle persone che credono che l'essere umano sia stato in grado di creare tecnologie, di muovere risorse, per un "cover up grande". Quanto è ridicolo e quanto ci sentiamo fottutamente al centro dell'universo pensando che gli alieni hanno fatto un patto coi governi per non farci vedere. Oppure anche solo se pensiamo che i nostri governi sarebbero in grado, da soli, di proteggerci da gli avvistamenti alieni. Quanto sarebbe ridicolo. Quando in realtà si scoprirebbe che il nostro pianeta è in un databese, citato con un non più di un paio di righe.

Ma per certa gente, noi continueremo a stare al centro dell'Universo.

La verità è una sola. Si chiama Umiltà.

E pochi, pochi pochi pochi pochi, si sono anche solo lontanamente avvicinati.

21/03/2010, 07:50

-"Nessuno in queste pagine ha mai avuto contatti con esseri extra-terrestri."-
...ma sei sicuro?

-"L'essere umano è un ********(1). L'essere umano è cattivo(2), l'essere umano fa i cover up. Fa le guerre. Però, non si capisce bene come, l'essere umano è anche l'essere migliore dell'universo. O almeno tra i migliori. Perchè ha anima(3)."
...1 e 2:ma mica siamo tutti uguali! Per fortuna, sennó sai che noia...
...3:esatto. É sufficiente quella per avere delle risposte.

Per me non ci sono tante cose a cui pensare. E nemmeno tante domande da fare.
Esistono -punto-.

21/03/2010, 08:32

Iktamool ha scritto:

-"Nessuno in queste pagine ha mai avuto contatti con esseri extra-terrestri."-
...ma sei sicuro?

Intervengo io...Fino a prova contraria nessuno qui ha avuto contatti con esseri extraterrestri. Se qualcuno li ha avuti allora sarò disposto a rcredermi.
-"L'essere umano è un ********(1). L'essere umano è cattivo(2), l'essere umano fa i cover up. Fa le guerre.

L Uomo uccide, è egoista ecc ecc....Quindi nulla di piu vero.
Però, non si capisce bene come, l'essere umano è anche l'essere migliore dell'universo.

Mah, circa 2000 bombe atomiche esplose in 65 anni, 10000 guerre, milioni e milioni di morti per fame, disidratazione idrica, peste, colera, colpi di stato...Meglio di cosi???? [:D]
O almeno tra i migliori. Perchè ha anima(3)."

Perchè gli altri non dovrebbero averne??? Persino gli animali hanno una dinamica psichica di un regno inferiore a quello umano, che sfocia poi in anima, quindi....
...1 e 2:ma mica siamo tutti uguali! Per fortuna, sennó sai che noia...

Sarebbe migliore se tutti fossimo votati al bene

21/03/2010, 09:58

Che bel dialogo civile ed educato, è un piacere constatare come il legittimo scetticismo diventi a volta pura provocazione.[V]
I provocatori di professione non sono tollerati e la loro fine è ben definita.
Chi ha orecchie per intendere intenda.[:(!]

21/03/2010, 10:26

ciao green

forse essendo qui da molto tempo,si sono almeno in parte integrati e mimetizzati,almeno i migliori dei loro,gli altri fannno bene a stare
per i pistolini loro anche se cercano di farli attraverso alcuni di noi

il che é una pessima cosa e il dimostrarglielo prima o poi sarà un vero piacere

loro lo sanno e ci si abbrustoliscono lentamente,magari fanno tutto a soli e ci risparmiano pure la fatica

muah,dopo tutto,a parte i migliori dei loro,gli altri sono soltanto dei fantasmi rumorosi,maligni,inconsistentin e totalmente falliti

[;)] [:X] [^]

21/03/2010, 11:24

ADONIESIS ha scritto:
Fino a prova contraria nessuno qui ha avuto contatti con esseri extraterrestri. Se qualcuno li ha avuti allora sarò disposto a rcredermi.

quindi tu sei l'onniscente che vede e che sa tutto... perbacco!

beh, se stanno così le cose, mi sa che il fenomeno ufo/alieni è stato spiegato in modo definitivo... TUTTE BALLE

[:246]

21/03/2010, 11:47

Interessante il titolo. Ed il contenuto.
Prima sono gli UFO ad non esistere. Poi invece sono gli alieni.

Mettendo da parte questo chiaro lapsus, mi par di capire che ammetti la presenza di oggetti non identificati (magari accomunati da varie proprietà?), ma non accetti la credenza, da parte di taluni gruppi ufologici, di dar un nome al fenomeno in quanto inspiegabile. Non vedo quale sia il problema, sono in tanti ad avere questa posizione e nessuno ha intenzione di dargli contro. Quindi qual è il significato del topic?
Ultima modifica di Lawliet il 21/03/2010, 11:48, modificato 1 volta in totale.

21/03/2010, 11:51

Linda Porter: 1963 Porterville, California. Addotta
Il suo caso è stato indagato dalla ricercatrice Linda Multon Howe

Ecco un estratto della sua testimonianza e un disegno da lei fatto su richiesta della Howe
“Non ricordo l’esatto meccanismo di come questo funzionasse, ma la sua anima veniva sollevata sopra il suo corpo morente! Essa lasciò il corpo nell’area del plesso solare ( dietro lo stomaco ). Essa era lunga circa 80 cm, larga circa 2 o 3 cm e la sua bellezza toglieva il fiato, di un giallo iridescente con un parte centrale bianca brillante che irradiava un calore gentile. C’era un strato arancio pastello attorno al giallo”
“L’anima galleggiò attraverso la stanza verso un altro corpo che sembrava lo stesso uomo solamente a 25 anni di età. Il nuovo corpo sembrava vuoto. Non mi viene nessun altro modo per descriverlo, come un contenitore vuoto. Il vecchio corpo era adesso bluastro e ovviamente morto”

Immagine:
Immagine
102,51 KB

21/03/2010, 12:21

ADONIESIS ha scritto:
Intervengo io...Fino a prova contraria nessuno qui ha avuto contatti con esseri extraterrestri. Se qualcuno li ha avuti allora sarò disposto a rcredermi.

Ma te chi sei????

21/03/2010, 12:32

Sul fatto che nessuno abbia mai fornito prove, non possiamo dar torto ad Adoniesis.
L'errore logico è affermare "nessuno ha incontrato gli et in quanto non ho prove", of course.

21/03/2010, 12:32

robs79 ha scritto:

ADONIESIS ha scritto:

Ma te chi sei????

Tu cosa pensi? Io un idea me la sono già fatta.[;)]

21/03/2010, 12:35

greenwarrior ha scritto:

robs79 ha scritto:

ADONIESIS ha scritto:

Ma te chi sei????

Tu cosa pensi? Io un idea me la sono già fatta. [;)]

Anche io caro Green [;)]

21/03/2010, 12:58

Tetronimo ha scritto:

Sul fatto che nessuno abbia mai fornito prove, non possiamo dar torto ad Adoniesis.
L'errore logico è affermare "nessuno ha incontrato gli et in quanto non ho prove", of course.

Nessuno ha mai fornito prove che esista il bosone di Higgs...eppure si si finanziano progetti e si costruiscono strutture per cercare di trovarlo...

21/03/2010, 13:06

Poi sarei io che provoco eh....Quindi cari Green e robs....chi sarei io?

21/03/2010, 13:17

ADONIESIS ha scritto:

Poi sarei io che provoco eh....Quindi cari Green e robs....chi sarei io?

mi sembra che abbia ragione, rob e green, siate un po' meno......fuori topic? [;)]
Rispondi al messaggio