Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 29/03/2010, 23:15 
Allo stato dell'arte Antonio Urzi non può definirsi contattato per i motivi esposti sopra.
Per quanto con il termine "contattismo" si faccia riferimento ad una serie di fenomeni abbastanza ampi, l'uso di questo termine implica il contatto diretto con intelligenze che si fanno portavoce di un messaggio che il contattato si offre spontaneamente di trasmettere. Carlos Diaz entrò in contatto con entità che potevano assumere l'aspetto umanoide e che a suo dire vivono mescolati a noi per tanto il suo può essere definito un caso di contattismo. Che ti piaccia o no Adoniesis le cose stanno così...è semplicemente una questione di definizioni , ma è importante sapere esattamente di cosa si parli e che ci sia accordo sulla terminologia da usare onde evitare di fraintendersi anche sui concetti di base dell'ufologia.
Quello che ha prodotto fino ad ora Urzi, sono una serie di filmati che è ottimistico definire dubbi. Tutta al più se proprio vogliamo dargli una definizione potremmo dire che Urzi è "avvistatore abituale"
Poi se tu vuoi pensare che lui sia un contattato e un palloncino a forma di cavallo ripreso da una telecamera sia un messaggio di pace cosmica, sei liberissimo di farlo, ma tutto questo non ha nulla a che vedere con l'ufologia e nemmeno con la verità, ma solo con te che senti il bisogno di innalzare le tue credenze a dogma.

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/03/2010, 23:36 
Cita:
Sognatore ha scritto:
Ma pensa te che compito importante.

Eh gia, hai visto?
Cita:
Ah guarda..io non escludo che questo evento di contatto accada....ma coem ti ho detto bisogna vedere chi sarà a manifestarsi all'umanità per prendere contatto.

Sono gli extraterrestri. Secondo te esistono extraterrestri malvagi? Se si sapresti dirmi chi sono e perchè lo sono?
Cita:
Se noi dobbiamo capire che Urzi è un contattato...altri sarebbe meglio che si svegliassero. [:)]

Questo è poco ma sicuro visto che cè gente che ancora non considera minimamente l esistenza di extraterrestri...Se invece intendi che a svegliarmi debba essere io perchè ritengo Urzi un contattato, allora pazienza....sono pareri....ognuno è libero di credere.....
Cita:
Se mai dovesse accadere quello che tu dici...ricordati che gli ET...quelli veri...non staranno a guardare.

Ho mai detto questo per caso?
Cita:
Ricordati quello che ti dico adesso.

Ok sentiamo.
Cita:
Non garantire quello che non puoi promettere Adoniesis...lo dico per te...resterai deluso.

Quindi pensi che io sia un buffone e che parlo di cose di cui non conosco? Mi dispiace ma ti smentisco su questo perchè SO benissimo di cosa parlo.
LOL!
Cita:
E poi non fare i conti senza l'oste...perchè i programmi sono cambiati seconda la scelte fatte da alcuni operatori, che ti piaccia o no.

Falso. Solo l essere macrocosmico o microcosmico possono cambiare i programmi...Gli operatori sulla Terra ubbidiscono a quel che gli operatori celesti (extraterresti) dicono, e a loro volta essi ubbidiscono ai voleri di Dio.

Cita:
Bravo...hai detto bene...UFO. A me sembra, e qui gli amici ufologi ce lo possono confermare che un incontro ravvicinato è di diversi tipi...e quello che si potrebbe definire quale "contatto" è quello del 4° tipo...

O meglio abduction...comunque si, grandi linee è vero quel che dici....Bisognerebbe allora ripristinare il termine "contattato" ma non credo che oggi ci siano degli Hynek in grado di darsi da fare...
Cita:
.e lui...come tu stesso affermi, non ha incontrato nessun essere...quindi non è definibile come contattato.

Aridanghete!!! L ho gia detto che contattati sono coloro che vengono contattati da Intelligenze Superiori in tal caso Extraterrestri. Urzi è un contattato perchè è grazie al volere degli extraterrestri che egli stringa un rapporto con essi filmandoli quotidianamente...Quindi secondo te, Eugenio Siragusa dal 1951 al 1962 non fu contattato???
Cita:
ADONIESIS ha scritto:

Cita:
A me di chi è amico non interessa...sei un po' fissato con questa storia. Io non saprei cosa scegliere per altri motivi, in cui le amicizie sono relativamente influenti.

Dai su non venirmi a dire che non è vero.... [;)]

Cita:
ADONIESIS ha scritto:
Comunque, se tu conoscessi davvero Eugenio, sapresti che l Essere Malvagio (lucifero, satana o qualunque anima di agharta) non si materializza con dischi volanti eccetera, ne tantomeno possono interferire direttamente con l'umanita....

Cita:
L'hai detto tu questo non io...interessante che accenni a questa cosa.
Ah...non può? E se la coscienza cosmica invece avesse deciso che le forze negative possono agire in tal senso, proprio perchè parte dell'umanità si è predisposta ad esserne devota, lasciandosi sedurre nell'animo, ti sentiresti di escluderlo a priori?

Si perchè se cosi fosse in tal caso il Libero Arbitrio cesserebbe di esistere nel senso che NESSUNO di noi, a meno che non si è informati veramente come me, possa discernere il bene dal male proprio per mancanza effettiva di prove che Urzi porti....Ma allora questo discorso andrebbe fatto per tutti i contattisti, compreso Eugenio e i 3 fratellini di Fatima visto che NESSUN CONTATTISTA ha mai portato prove concrete e tangibili di quel che dice. Te la sentiresti di andare contro la coscienza cosmica rivelataci da Eugenio ? Io no.
Quindi ci si affiderebbe alla fede cieca...Ma la fede in base a cosa scaturisce??? DAL LIBERO ARBITRIO CHE E' IMMUTABILE LEGGE COSMICA E INSITA NELLA NOSTRA COSCIENZA INDIVIDUALE.
Cita:
A quanto ne so...in questo tempo...al negativo è concesso tutto il potere necessario per corrompere e porre sotto tentazione chiunque, con tutti i mezzi a disposizione...per ingannare anche i sensi e le percezioni. Discernimento ci vuole..tanto discernimento.

Come fai a saperlo? Al negativo è concesso di indurci sempre piuin tentazione, fino a corrompere gli uomini di chiesa ritentuti da molti cattolici illusi, incorruttibili....Pensa un po....

Cita:
Vuoi porre un limite alle possibilità che può manifestare la coscienza cosmica? Io direi che è un po' improponibile [;)]

Dove sarebbe il limite che ho imposto? Ho sempre detto che la Coscienza-Una è eterna e immutabile nella sua natura, ma non nella sua manifestazione, in quanto è in continua evoluzione....Vorresti dir di no?

Cita:
Non direi sai...gli Angeli sono una cosa...gli Extraterrestri sono un'altra cosa...

Non cambia molto sai...Possono essere la stessa cosa, ma anche no. Ti do un + se mi individui la differenza.
Cita:
poi che entrambi sia messaggeri e quindi angeli...ok..mi stà bene...ma sono due cose diverse. GLi Angeli sono emanazioni e principi purissimi della coscienza cosmica...gli extraterrestri sono esseri umani di altri mondi.

Falso. Gli angeli sono esseri dimensionali superiori e sono esseri di luce della 5-6-7 dimensione. Gli Extraterrestri sono quegli esseri che hanno anche un corpo materiale oltre che astrale, tipo i Grigi.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2010, 00:06 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Allo stato dell'arte Antonio Urzi non può definirsi contattato per i motivi esposti sopra.

Che come ho gia mostrato nell ultimo commento, sono veri in parte, o meglio nonsono completi.
Cita:
Per quanto con il termine "contattismo" si faccia riferimento ad una serie di fenomeni abbastanza ampi, l'uso di questo termine implica il contatto diretto con intelligenze che si fanno portavoce di un messaggio che il contattato si offre spontaneamente di trasmettere.

Ok, se tu la pensi cosi, ed io cosà, mi sapresti definire lessicalmente parlando una persona che avvista un ufo al giorno?
Cita:
Carlos Diaz entrò in contatto con entità che potevano assumere l'aspetto umanoide e che a suo dire vivono mescolati a noi per tanto il suo può essere definito un caso di contattismo.

Peccato che i suoi incontri si siano rivelati una bufala, ma non i suoi avvistamenti.
Dai almeno Urzi lo dice che non ci parla con gli extraterrestri...
Cita:
Che ti piaccia o no Adoniesis le cose stanno così...è semplicemente una questione di definizioni , ma è importante sapere esattamente di cosa si parli e che ci sia accordo sulla terminologia da usare onde evitare di fraintendersi anche sui concetti di base dell'ufologia.

Infatti credo che allora, per "tagliar la testa al toro", bisognerebbe trovare un nuovo termine per individui come Urzi.
Cita:
Quello che ha prodotto fino ad ora Urzi, sono una serie di filmati che è ottimistico definire dubbi.

Esiste per caso un video cosi eclatante? Se si sapresti postarlo?
Cita:
Tutta al più se proprio vogliamo dargli una definizione potremmo dire che Urzi è "avvistatore abituale"

Ahahahhahahahah, scusami ma qui la risata scappa....Cavolo che abitudine strana quella di avvistare un ufo al giorno eh [:)]
No, è piu giusto allora dire che è un contattista piuttosto che un avvistatore abituale.
Cita:
a forma di cavallo ripreso da una telecamera sia un messaggio di pace cosmica

Beh, è un tuo parere....Ma ti ripeto sempre: sta a te l onere della prova per la smentita ufficiale ed eclatante....Il palloncino è molto simile a quell oggetto è vero, ma puo anche non essere un palloncino no??? Allora tutte le flottillas visto che sono simili a palloncini possono essere tutti palloncini??? Tutti gli ufo avvistati possono esseri tutti fotoritocchi di Photoshop??? Tutti gli ufo nei dipinti possono essere solo frutto di svariate chiavi intepretative dei quadri storici o peggio ancora ritocchi odierni??? NO.
Cita:
sei liberissimo di farlo, ma tutto questo non ha nulla a che vedere con l'ufologia e nemmeno con la verità, ma solo con te che senti il bisogno di innalzare le tue credenze a dogma.

Beh, questa è un accusa bella e buona....Io non critico le vostre credene...Le argomento...Voi no...anzi riducete l argomento in questione a ridicole credenze....Bisogna analizzare, verificare e informarsi per arrivare alla Verità......Ma soprattutto bisogna discernere

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2010, 00:16 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:

Ok, se tu la pensi cosi, ed io cosà, mi sapresti definire lessicalmente parlando una persona che avvista un ufo al giorno?

Per quanto mi riguarda lo trovo sospetto.[:I]

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2010, 00:49 
Cita:
Perfo ha scritto:

Cita:
ADONIESIS ha scritto:

Per quanto mi riguarda lo trovo sospetto.[:I]

ecco appunto....

ADONIESIS, sincramente, ti stimo per le tue conoscenze, competenze e per l'intensità con cui cerchi di portare avanti le tue idee e le tue convinzioni. Questo ti fa onore ed è molto stimolante il dialogo con te.

Quello che tu non riesci a capire è che tu stai parlando di un tipo che, a Cinisello Balsamo, filma centinaia di video di Ufo da anni.

La prima volta che vidi i video di Urzi rimasi a bocca aperta: erano nitidi, puliti, non apparentemente falsificati.

Poi si scopre che:

1) Urzi è uno di quelle persone un po' "invasate" (perdonami il termine lo dico in senso bonario) di profezie, religioni, contatti, rivelazioni ecc

2) Sono ANNI che fa queste riprese da solo senza testimoni attendibili (il cane del vicino e il vicino NON sono testimoni)

3) Nessuno in zona ha mai filmato lo stesso (ops GLI STESSI oggetti)

4) Non si è mai dotato di un sistema adeguato a fare il video della storia: un cavalletto, una telecamera professionale dal 1993 (ma scherziamo?)

5) Non ha mai provato a contattare troupe televisive per filmare l'evento

6) Non risponde alle moltissime persone che gli fanno domande e che vorrebbero approfondire la cosa.

Ascolta io non entro nella polemica contattismo si contattismo no. Ognuno la pensa cme vuole. MA questo signore ha trope cose fuori posto per essere preso sul serio. E per favore non te ne venire fuori di nuovo con il discorso "atti di fede" "robe mistiche" o altro... perchè peggiori la situazione se vuoi mantenere la discussione seria.

Stellare
Stellare

Premio Coerenza e ProfessionalitàPremio Coerenza e Professionalità

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2010, 01:18 
Tu ridi Adoniesis ma "avvistatore" è un termine che l'ufologia ha preso a prestito al mondo della pesca d'alto mare e serve per designare proprio le persone che hanno avvistato degli ufo..Pensa che l'International Ufo Center di Orlando, in Florida, rilascia un certificato di «Avvistatore di Ufo» per conto della «Federazione intergalattica del distretto delle Pleìadi» [:D] [:D], previo pagamento di una modica cifra ovviamente [:p]

« Non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini coscienti e risoluti non possa cambiare il mondo. In fondo è cosi che è sempre andata »
(Margaret Mead)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2010, 01:40 
Cita:
Dryaad ha scritto:
ADONIESIS, sincramente, ti stimo per le tue conoscenze, competenze e per l'intensità con cui cerchi di portare avanti le tue idee e le tue convinzioni. Questo ti fa onore ed è molto stimolante il dialogo con te.

Ti Ringrazio [:D]

Cita:
La prima volta che vidi i video di Urzi rimasi a bocca aperta: erano nitidi, puliti, non apparentemente falsificati.

Anche tuttora. L Hai visto il video dell 8 Marzo 2010???

Cita:
1) Urzi è uno di quelle persone un po' "invasate" (perdonami il termine lo dico in senso bonario) di profezie, religioni, contatti, rivelazioni ecc

E quindi? Cosa cè di anomalo nel rapporto ufologia-religione ?? O meglio, Ufologia-fede?
Cita:
2) Sono ANNI che fa queste riprese da solo senza testimoni attendibili (il cane del vicino e il vicino NON sono testimoni)

I testimoni ci sono lho gia ripetuto centinaia di volte...Sono passanti occasionali, Agenti d Polizia e Giornalisti....Guarda. Oggi ètornato dal Messico e prbabilmente domani metterà i nuovi sensazionali video.
Cita:
3) Nessuno in zona ha mai filmato lo stesso (ops GLI STESSI oggetti)

E' una questione di spiritualità: non tutti percepiscono o vedono gli angeli, i fantasmi, gli spiriti ecc....Eppure cè chi lo dice, dalla notte dei tempi....
Cita:
4) Non si è mai dotato di un sistema adeguato a fare il video della storia: un cavalletto, una telecamera professionale dal 1993 (ma scherziamo?)

Non ce nè bisogno....La sua è una buonissima telecamera.
Cita:
5) Non ha mai provato a contattare troupe televisive per filmare l'evento

Perchè non serve e non rientra nel programma del piano celeste.
Cita:
6) Non risponde alle moltissime persone che gli fanno domande e che vorrebbero approfondire la cosa.

Lo fa sempre e spesso e volentieri adottano la censura come replica alle sue opinioni oppure la ridicolizzazione del caso.....vedi cecchi paone al bivio nei confronti di Antonio....L hai vistala puntata??? Guarda le facce di cecchi paone e di ruggeri quandoUrzi gli propone di analizzare tutti i loro filmati (le prove)......
Cita:
MA questo signore ha trope cose fuori posto per essere preso sul serio.

Ad esempio? Quelle da te riportate qua sopra?
Vedi, se non si accetta il fatto che gli ufo sono una rivelazione prettamente messianica, posso capire le vostre difficoltà nel credergli...
Cita:
E per favore non te ne venire fuori di nuovo con il discorso "atti di fede" "robe mistiche" o altro... perchè peggiori la situazione se vuoi mantenere la discussione seria.

E' qui che sbagli....E' proprio l ideologia contraria della messianicità del fenomeno ufo che rende il fenomeno ridicolo e poco credibile...E lo sai di chi è la colpa in primis??? Di Malanga e di tutti quelli che vedono negli extraterrestri il demonio.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2010, 02:16 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:

Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Carlos Diaz entrò in contatto con entità che potevano assumere l'aspetto umanoide e che a suo dire vivono mescolati a noi per tanto il suo può essere definito un caso di contattismo.

Peccato che i suoi incontri si siano rivelati una bufala,
ma non i suoi avvistamenti.

Gli incontri di Diaz si sono rivelati una bufala?
Dove, come e quando..... argomenta please.

Cita:
Infatti credo che allora, per "tagliar la testa al toro",
bisognerebbe trovare un nuovo termine per individui come Urzi.

Non c'è bisogno di un nuovo termine....
Il termine più appropriato esiste già..... [:246]

Cita:
Bisogna analizzare, verificare e informarsi per arrivare alla Verità

Ma senti da che pulpito......
Porta un video ad alta risoluzione del sig. Urzi.
Se riesci ad ottenerlo.

Sino a quel momento, il beneficio del dubbio,
è e rimane assolutamente legittimo. Che che tu ne dica.

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2010, 02:47 
Cita:
Thethirdeye ha scritto:
Gli incontri di Diaz si sono rivelati una bufala?
Dove, come e quando..... argomenta please.

Certo che argomento: il sig. Carlos Diaz è noto per affermazioni di questo tipo: "Quando voglio organizzare un incontro li chiamo al cellulare" racconta candidamente e, dato l’assunto di una presenza ET fra noi, nel loro rivelarsi solo ad alcune persone selezionate, a suo avviso un contatto telefonico è del tutto plausibile e pratico. Dopo, puntualmente, si verificano gli appuntamenti prestabiliti, di fronte a decine di testimoni muniti di videocamere e macchine fotografiche.

Ti basta??? Da quando in qua gli extraterrestri si chiamino al cellulare??? Questo sarebbe la metodologia per instaurare il contatto con gli extraterrestri secondo Diaz....Se poi gli vuoi credere, non capisco perchè non devi credere ad Urzi......

Ti ripeto, i suoi contatti con esseri extraterrestri, a mio avviso, sono del tutto fantomatici. SONO REALI invece le immagini da lui scattate.

Cita:
Non c'è bisogno di un nuovo termine....
Il termine più appropriato esiste già..... [:246]

Io vi ho gia detto: PRENDETE TUTTI I FILMATI DI URZI CHE AVETE A DISPOSIZIONE ED ANALIZZIAMOLI TUTTI QUANTI INSIEME, POI GIUDICATE, MA NON PRIMA D AVER ANALIZZATO.....E non mi dire che l hai fatto perchè non ti credo visto che se l avessi fatto davvero non spareresti a 0 su di lui....Mi spieghi cosa cè alla base del "profondo odio" che nutrite verso Antonio?

Cita:
Ma senti da che pulpito......

Perchè che vorresti dire??? Saresti disposto a creare una chat e a discutere li davanti a tutti??? Poi vediamo chi è il "detentore della verità"-

Cita:
Porta un video ad alta risoluzione del sig. Urzi.
Se riesci ad ottenerlo.

Ok, dammi qualche giorno e te lo porto

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2010, 02:52 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:

Ahhh...quante volte ho sentito questa fatidica frase...sempreché lui stia seguendo un programma di origine celeste...sempreché [8]

Ti avverto, chiunque tu sia. Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura, se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi non potrai trovarlo nemmeno fuori. Se ignori le meraviglie della tua casa, come pretendi di trovare altre meraviglie? In te si trova occulto il Tesoro degli Dei. Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei (Oracolo di Delfi)
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2010, 02:58 
Cita:
Sognatore ha scritto:
Ahhh...quante volte ho sentito questa fatidica frase...sempreché lui stia seguendo un programma di origine celeste...sempreché [8]

Mi rispondi a questa domanda??? Cosa fanno di maligno Urzi-Bongiovanni?

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2010, 02:59 
Cita:
Sognatore ha scritto:

Cita:
ADONIESIS ha scritto:

Stavo per quotarla io quella frase...

ADONIESIS è difficile argomentare con te. Come fai a non capire che il caso NEL SUO COMPLESSO è molto equivoco e nebuloso.

Però poi te ne vieni fuori anche tu con ste frasi che ci dimostrano ampiamente che qui si parla di fede ecc ecc....

Temo che non si andrà da nessuna parte, la gente vuole i video e vuole delle prove inconfutabili.

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2010, 03:07 
Cita:
ADONIESIS ha scritto:

Cita:
Sognatore ha scritto:

Mi rispondi a questa domanda??? Cosa fanno di maligno Urzi-Bongiovanni?

Non fanno nulla di male, anzi, non fosse altro perchè cmq contribuiscono a insinuare interesse e a stimolare le persone sull'argomento Ufo.

Però se dovessi scoprire che sta scrivendo libri e vendendo DvD per 9.99 + 2.50 di spese postali allora il discorso cambia e ben venga Striscia La Notizia, Iene o similari.

Siamo in un paese libero (pare) quindi ognuno faccia quello che vuole, ma francamente se non si arriva a un dunque su questa storia io trarrò le mie personalissime conclusioni... [|)]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2010, 03:09 
Cita:
[red]Dryaad ha scritto:
ADONIESIS è difficile argomentare con te. Come fai a non capire che il caso NEL SUO COMPLESSO è molto equivoco e nebuloso.

Dryaad, saresti gentile da dirmi cosa cè di preciso che ècosi inequivocabile e nebuloso? Ti ho giarisposto a ttto, ma mi piace discutere quindi gradirei che ricominciassimo se ti va [:D].....Sai, mi piace dire le cose come stanno realmente...
Cita:
Però poi te ne vieni fuori anche tu con ste frasi che ci dimostrano ampiamente che qui si parla di fede ecc ecc....

E' vero che si parla di fede, ma è nche vero che ci sono le prove tangibili.
Cita:
Temo che non si andrà da nessuna parte, la gente vuole i video e vuole delle prove inconfutabili.

Carissimo, ho messo proprio una nuova discussione in merito [;)]

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2010, 03:13 
Cita:
Dryaad ha scritto:
Però se dovessi scoprire che sta scrivendo libri e vendendo DvD per 9.99 + 2.50 di spese postali allora il discorso cambia e ben venga Striscia La Notizia, Iene o similari.

Le sue conferenze, circa una al mese sono ttte gratis..Il costo minimo di ogni conferenza in Italia è di circa 4000 euro, tutte a spese di Bongiovanni-Urzi-Sibilla-Caria
L rivista Antimafia2000 ègratis
Qualche modo per pagarsi queste conferenze dovrà pur trovarlo.....
Cita:
Siamo in un paese libero (pare) quindi ognuno faccia quello che vuole, ma francamente se non si arriva a un dunque su questa storia io trarrò le mie personalissime conclusioni... [|)]

Molto presto uscirà fuori la verità, poi molti si ricrederanno..... ;)

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 13  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]