Cita:
Sognatore ha scritto:
Ma pensa te che compito importante.
Eh gia, hai visto?
Cita:
Ah guarda..io non escludo che questo evento di contatto accada....ma coem ti ho detto bisogna vedere chi sarà a manifestarsi all'umanità per prendere contatto.
Sono gli extraterrestri. Secondo te esistono extraterrestri malvagi? Se si sapresti dirmi chi sono e perchè lo sono?
Cita:
Se noi dobbiamo capire che Urzi è un contattato...altri sarebbe meglio che si svegliassero.
![Felice [:)]](./images/smilies/UF/icon_smile.gif)
Questo è poco ma sicuro visto che cè gente che ancora non considera minimamente l esistenza di extraterrestri...Se invece intendi che a svegliarmi debba essere io perchè ritengo Urzi un contattato, allora pazienza....sono pareri....ognuno è libero di credere.....
Cita:
Se mai dovesse accadere quello che tu dici...ricordati che gli ET...quelli veri...non staranno a guardare.
Ho mai detto questo per caso?
Cita:
Ricordati quello che ti dico adesso.
Ok sentiamo.
Cita:
Non garantire quello che non puoi promettere Adoniesis...lo dico per te...resterai deluso.
Quindi pensi che io sia un buffone e che parlo di cose di cui non conosco? Mi dispiace ma ti smentisco su questo perchè SO benissimo di cosa parlo.
LOL!
Cita:
E poi non fare i conti senza l'oste...perchè i programmi sono cambiati seconda la scelte fatte da alcuni operatori, che ti piaccia o no.
Falso. Solo l essere macrocosmico o microcosmico possono cambiare i programmi...Gli operatori sulla Terra ubbidiscono a quel che gli operatori celesti (extraterresti) dicono, e a loro volta essi ubbidiscono ai voleri di Dio.
Cita:
Bravo...hai detto bene...UFO. A me sembra, e qui gli amici ufologi ce lo possono confermare che un incontro ravvicinato è di diversi tipi...e quello che si potrebbe definire quale "contatto" è quello del 4° tipo...
O meglio abduction...comunque si, grandi linee è vero quel che dici....Bisognerebbe allora ripristinare il termine "contattato" ma non credo che oggi ci siano degli Hynek in grado di darsi da fare...
Cita:
.e lui...come tu stesso affermi, non ha incontrato nessun essere...quindi non è definibile come contattato.
Aridanghete!!! L ho gia detto che contattati sono coloro che vengono contattati da Intelligenze Superiori in tal caso Extraterrestri. Urzi è un contattato perchè è grazie al volere degli extraterrestri che egli stringa un rapporto con essi filmandoli quotidianamente...Quindi secondo te, Eugenio Siragusa dal 1951 al 1962 non fu contattato???
Cita:
ADONIESIS ha scritto: Cita:
A me di chi è amico non interessa...sei un po' fissato con questa storia. Io non saprei cosa scegliere per altri motivi, in cui le amicizie sono relativamente influenti.
Dai su non venirmi a dire che non è vero....
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Cita:
ADONIESIS ha scritto:
Comunque, se tu conoscessi davvero Eugenio, sapresti che l Essere Malvagio (lucifero, satana o qualunque anima di agharta) non si materializza con dischi volanti eccetera, ne tantomeno possono interferire direttamente con l'umanita....
Cita:
L'hai detto tu questo non io...interessante che accenni a questa cosa.
Ah...non può? E se la coscienza cosmica invece avesse deciso che le forze negative possono agire in tal senso, proprio perchè parte dell'umanità si è predisposta ad esserne devota, lasciandosi sedurre nell'animo, ti sentiresti di escluderlo a priori?
Si perchè se cosi fosse in tal caso il Libero Arbitrio cesserebbe di esistere nel senso che NESSUNO di noi, a meno che non si è informati veramente come me, possa discernere il bene dal male proprio per mancanza effettiva di prove che Urzi porti....Ma allora questo discorso andrebbe fatto per tutti i contattisti, compreso Eugenio e i 3 fratellini di Fatima visto che NESSUN CONTATTISTA ha mai portato prove concrete e tangibili di quel che dice. Te la sentiresti di andare contro la coscienza cosmica rivelataci da Eugenio ? Io no.
Quindi ci si affiderebbe alla fede cieca...Ma la fede in base a cosa scaturisce??? DAL LIBERO ARBITRIO CHE E' IMMUTABILE LEGGE COSMICA E INSITA NELLA NOSTRA COSCIENZA INDIVIDUALE.
Cita:
A quanto ne so...in questo tempo...al negativo è concesso tutto il potere necessario per corrompere e porre sotto tentazione chiunque, con tutti i mezzi a disposizione...per ingannare anche i sensi e le percezioni. Discernimento ci vuole..tanto discernimento.
Come fai a saperlo? Al negativo è concesso di indurci sempre piuin tentazione, fino a corrompere gli uomini di chiesa ritentuti da molti cattolici illusi, incorruttibili....Pensa un po....
Cita:
Vuoi porre un limite alle possibilità che può manifestare la coscienza cosmica? Io direi che è un po' improponibile
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Dove sarebbe il limite che ho imposto? Ho sempre detto che la Coscienza-Una è eterna e immutabile nella sua natura, ma non nella sua manifestazione, in quanto è in continua evoluzione....Vorresti dir di no?
Cita:
Non direi sai...gli Angeli sono una cosa...gli Extraterrestri sono un'altra cosa...
Non cambia molto sai...Possono essere la stessa cosa, ma anche no. Ti do un + se mi individui la differenza.
Cita:
poi che entrambi sia messaggeri e quindi angeli...ok..mi stà bene...ma sono due cose diverse. GLi Angeli sono emanazioni e principi purissimi della coscienza cosmica...gli extraterrestri sono esseri umani di altri mondi.
Falso. Gli angeli sono esseri dimensionali superiori e sono esseri di luce della 5-6-7 dimensione. Gli Extraterrestri sono quegli esseri che hanno anche un corpo materiale oltre che astrale, tipo i Grigi.