29/03/2010, 20:30
Blissenobiarella ha scritto:
29/03/2010, 23:31
30/03/2010, 08:14
30/03/2010, 09:06
30/03/2010, 10:21
robs79 ha scritto:
E l'umberto e il silvio l'hanno messo nel piffero a tutti.
30/03/2010, 10:33
mik.300 ha scritto:
non dovresti nemmeno intervenire..
ma non ti preoccupare..
magari tra un pò ci tolgono
questa "grave incombenza"..[/i]
30/03/2010, 10:38
robs79 ha scritto:mik.300 ha scritto:
non dovresti nemmeno intervenire..
ma non ti preoccupare..
magari tra un pò ci tolgono
questa "grave incombenza"..[/i]
Ma ce la fai????Curati.Io intervengo dove voglio.
E' palese che la destra ha ancora fatto man bassa.
30/03/2010, 10:39
30/03/2010, 10:48
robs79 ha scritto:
Non ho votato non vuol dire che io non possa commentare dove sta' scritto????Me lo ordini tu???
Ma nasconditi.
Ripeto da esterno non di parte vedo,in maniera piu' nitida,come vanno le cose rispetto a te,che con la bava alla bocca hai visto l'ennesima sconfitta della tua parte politica
30/03/2010, 10:52
mik.300 ha scritto:
quindi berlusca ti va benissimo,
giusto ?
solo per saperlo..
-> non sono di sx, ecc.
ma tra un prestanome della mafia e qualcun altro..
è meglio qualcun altro..
30/03/2010, 10:57
robs79 ha scritto:mik.300 ha scritto:
quindi berlusca ti va benissimo,
giusto ?
solo per saperlo..
-> non sono di sx, ecc.
ma tra un prestanome della mafia e qualcun altro..
è meglio qualcun altro..
A me non va bene nessuno di quelli che ci sono adesso "eleggibili";dall'estrema sinistra all'estrema destra mi fanno tutti schifo,sono tutti uguali,tutti incocludenti ladri e approfittatori.E ogni voto dato ad ognuno di questi é un voto dato ad un mascalzone.Tu non voti un prestanome della mafia???Bene voterai sicuro qualcun altro che avra' le mani in pasta da altre parti.Non credere che chi voti tu sia pulito,non esiste il pulito in politica.Poi sei libero di fare cio' che vuoi ma non venire a dire a me cosa devo fare o a farmi le morali perche' guarda non sei proprio nessuno.
30/03/2010, 11:08
30/03/2010, 11:12
30/03/2010, 11:17
mik.300 ha scritto:
DIZIONARIO DE MAURO
QUALUNQUISTA-PENSIERO:A me non va bene nessuno di quelli che ci sono adesso "eleggibili";dall'estrema sinistra all'estrema destra mi fanno tutti schifo,sono tutti uguali,tutti incocludenti ladri e approfittatori.E ogni voto dato ad ognuno di questi é un voto dato ad un mascalzone.Tu non voti un prestanome della mafia???Bene voterai sicuro qualcun altro che avra' le mani in pasta da altre parti.Non credere che chi voti tu sia pulito,non esiste il pulito in politica.Poi sei libero di fare cio' che vuoi ma non venire a dire a me cosa devo fare o a farmi le morali perche' guarda non sei proprio nessuno.
PERFETTO..
Perchè non vai all'estero ?
ah già,
ma anche lì è pieno di farabutti, ecc. ecc.
tutto il mondo è paese, ecc. ecc.
forse sotto pinochet stavi meglio..
non avevi lo scrupolo di votare nessuno
e ti potevi lamentare senza farti (e sentire) menate..
la democrazia è fatica, lo so..
speriamo che tra un pò ci sollevano
da questo iniquo sforzo..
30/03/2010, 11:47
eSQueL ha scritto:
Mik, io detesto berlusconi e mi pare d'averlo manifestato in diverse occasioni. Per la verità, li detesto tutti quanti
Tuttavia e se devo entrare nello specifico, come dimenticarsi che Prodi, una volta al governo:
- rifinanziò la missione in Afghanistan;
- disse sì alla TAV;
- disse sì alla base di Vicenza;
- si dimenticò del conflitto d'interessi;
- mi fermo qua.
Ecco, a parte il conflitto d'interessi (LOL), stiamo parlando di uno che andò al potere chiedendo voti in nome di una politica pacifista ed ecologista.
Ma di cosa stiamo parlando? Ma come fanno quelli che han sempre votato a sinistra a non sentirsi presi per il cu*o quando il loro presidente ci ha messo attimo zero a mettersi sull'attenti ad un solo cenno degli amerikani? O agl'indecisi di sempre (30%) che per un attimo hanno accarezzato l'idea di uno stato etico per poi vedere che il presidente che avevano appena scelto era il meno etico di tutti perché è chiaro che, per ignorare il conflitto d'interessi, doveva aver avuto il suo bel tornaconto?
Essì, perché sono questi gli uomini (uomini...mah) grazie ai quali cialtroni alla Gasparri, manigoldi alla dell'Utri ed piduisti alla Cicchitto possono, adesso, fare il bello e cattivo tempo in Italia.