Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6696 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 447  Prossimo
Autore Messaggio

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/03/2010, 20:30 
Cita:
Blissenobiarella ha scritto:

Uno spaccato del nostro paese..... [:D]

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/03/2010, 23:31 
ore 23,19 , risultati non definitivi, ma si capisce che lazio e piemonte vanno alla destra.
quindi il berlusca ha stravinto le elezioni!
come ci sia riuscito e' un'altro discorso, un consiglio alla sinistra.... se non vuole totalmente sparire , deve cambiare tutta quella gente inutile che ha eletto e fatto eleggere in giro per l'italia, a partire da tutti i segretari di sezione buoni soltanto a sistemare il sedere degli amici e parenti, a tutti gli amministratori nei comuni e nelle regioni fino ad arrivare a Bersani e casta .
e smettetela di dire in televisione che avete migliorato rispetto alle elezioni del 1902...... A CASA! incapaci!

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2010, 08:14 
E l'umberto e il silvio l'hanno messo nel piffero a tutti.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2010, 09:06 
quoto
con questa sinistra e' come sparare sulla croce rossa..........

Sherlock Holmes
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2010, 10:21 
Cita:
robs79 ha scritto:

E l'umberto e il silvio l'hanno messo nel piffero a tutti.

cito tue parole:
Voglio vedere in quanti poi,dopo tutte le lamentele e il qualunquismo che da mesi invade il forum poitico,avranno le palle di non andare a votare o di annullare la scheda.
Ormai é parecchio che non voto e sono felice e vedere gente che si fa' marcire il fegato con la politica é una cosa che fa' ribrezzo.

..almeno stai zitto..!

non dovresti nemmeno intervenire..

ma non ti preoccupare..
magari tra un pò ci tolgono
questa "grave incombenza"..

Ultima modifica di mik.300 il 30/03/2010, 10:45, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2010, 10:33 
Cita:
mik.300 ha scritto:

ma non ti preoccupare..
questa "grave incombenza"..[/i]

Ma ce la fai????Curati.Io intervengo dove voglio.
E' palese che la destra ha ancora fatto man bassa.Forse ti brucia ammetterlo.Da esterno vedo molte rosicate nella sinistra.

Ultima modifica di robs79 il 30/03/2010, 10:36, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2010, 10:38 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:

ma non ti preoccupare..
questa "grave incombenza"..[/i]

Ma ce la fai????Curati.Io intervengo dove voglio.
E' palese che la destra ha ancora fatto man bassa.

[i]non hai votato,
giusto ?

..e allora di che parli ?
che ti frega ?
che vinca berlusca o altri non cambia nulla,
giusto ?

un pò di coerenza..!

Ultima modifica di mik.300 il 30/03/2010, 10:40, modificato 1 volta in totale.

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2010, 10:39 
Non ho votato non vuol dire che io non possa commentare dove sta' scritto????Me lo ordini tu???
Ma nasconditi.
Ripeto da esterno non di parte vedo,in maniera piu' nitida,come vanno le cose rispetto a te,che con la bava alla bocca hai visto l'ennesima sconfitta della tua parte politica [;)]

Ultima modifica di robs79 il 30/03/2010, 10:42, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2010, 10:48 
Cita:
robs79 ha scritto:

Non ho votato non vuol dire che io non possa commentare dove sta' scritto????Me lo ordini tu???
Ma nasconditi.
Ripeto da esterno non di parte vedo,in maniera piu' nitida,come vanno le cose rispetto a te,che con la bava alla bocca hai visto l'ennesima sconfitta della tua parte politica [;)]

quindi berlusca ti va benissimo,
giusto ?

solo per saperlo..

-> non sono di sx, ecc.
ma tra un prestanome della mafia e qualcun altro..
è meglio qualcun altro..

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2010, 10:52 
Cita:
mik.300 ha scritto:
giusto ?

solo per saperlo..

-> non sono di sx, ecc.
è meglio qualcun altro..

A me non va bene nessuno di quelli che ci sono adesso "eleggibili";dall'estrema sinistra all'estrema destra mi fanno tutti schifo,sono tutti uguali,tutti incocludenti ladri e approfittatori.E ogni voto dato ad ognuno di questi é un voto dato ad un mascalzone.Tu non voti un prestanome della mafia???Bene voterai sicuro qualcun altro che avra' le mani in pasta da altre parti.Non credere che chi voti tu sia pulito,non esiste il pulito in politica.Poi sei libero di fare cio' che vuoi ma non venire a dire a me cosa devo fare o a farmi le morali perche' guarda non sei proprio nessuno.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2010, 10:57 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
mik.300 ha scritto:
giusto ?

solo per saperlo..

-> non sono di sx, ecc.
è meglio qualcun altro..

A me non va bene nessuno di quelli che ci sono adesso "eleggibili";dall'estrema sinistra all'estrema destra mi fanno tutti schifo,sono tutti uguali,tutti incocludenti ladri e approfittatori.E ogni voto dato ad ognuno di questi é un voto dato ad un mascalzone.Tu non voti un prestanome della mafia???Bene voterai sicuro qualcun altro che avra' le mani in pasta da altre parti.Non credere che chi voti tu sia pulito,non esiste il pulito in politica.Poi sei libero di fare cio' che vuoi ma non venire a dire a me cosa devo fare o a farmi le morali perche' guarda non sei proprio nessuno.

DIZIONARIO DE MAURO

QUALUNQUISTA-PENSIERO:A me non va bene nessuno di quelli che ci sono adesso "eleggibili";dall'estrema sinistra all'estrema destra mi fanno tutti schifo,sono tutti uguali,tutti incocludenti ladri e approfittatori.E ogni voto dato ad ognuno di questi é un voto dato ad un mascalzone.Tu non voti un prestanome della mafia???Bene voterai sicuro qualcun altro che avra' le mani in pasta da altre parti.Non credere che chi voti tu sia pulito,non esiste il pulito in politica.Poi sei libero di fare cio' che vuoi ma non venire a dire a me cosa devo fare o a farmi le morali perche' guarda non sei proprio nessuno.

PERFETTO..

Perchè non vai all'estero ?
ah già,
ma anche lì è pieno di farabutti, ecc. ecc.
tutto il mondo è paese, ecc. ecc.
forse sotto pinochet stavi meglio..
non avevi lo scrupolo di votare nessuno
e ti potevi lamentare senza farti (e sentire) menate..

la democrazia è fatica, lo so..
speriamo che tra un pò ci sollevano
da questo iniquo sforzo..

Ultima modifica di mik.300 il 30/03/2010, 11:02, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2010, 11:08 
Mik, io detesto berlusconi e mi pare d'averlo manifestato in diverse occasioni. Per la verità, li detesto tutti quanti [8D]

Tuttavia e se devo entrare nello specifico, come dimenticarsi che Prodi, una volta al governo:

- rifinanziò la missione in Afghanistan;
- disse sì alla TAV;
- disse sì alla base di Vicenza;
- si dimenticò del conflitto d'interessi;
- mi fermo qua.

Ecco, a parte il conflitto d'interessi (LOL), stiamo parlando di uno che andò al potere chiedendo voti in nome di una politica pacifista ed ecologista.

Ma di cosa stiamo parlando? Ma come fanno quelli che han sempre votato a sinistra a non sentirsi presi per il cu*o quando il loro presidente ci ha messo attimo zero a mettersi sull'attenti ad un solo cenno degli amerikani? O agl'indecisi di sempre (30%) che per un attimo hanno accarezzato l'idea di uno stato etico per poi vedere che il presidente che avevano appena scelto era il meno etico di tutti perché è chiaro che, per ignorare il conflitto d'interessi, doveva aver avuto il suo bel tornaconto?

Essì, perché sono questi gli uomini (uomini...mah) grazie ai quali cialtroni alla Gasparri, manigoldi alla dell'Utri ed piduisti alla Cicchitto possono, adesso, fare il bello e cattivo tempo in Italia.

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2010, 11:12 
un'altra mani pulite e tutti a lavorare altroche'!

ma non vi danno fastidio tutte queste mani in pasta?

consegnato il nord alla lega il centro a berlusca e il sud alle mafie

questo va bene!

Sherlock Holmes
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2010, 11:17 
Cita:
mik.300 ha scritto:
DIZIONARIO DE MAURO

QUALUNQUISTA-PENSIERO:A me non va bene nessuno di quelli che ci sono adesso "eleggibili";dall'estrema sinistra all'estrema destra mi fanno tutti schifo,sono tutti uguali,tutti incocludenti ladri e approfittatori.E ogni voto dato ad ognuno di questi é un voto dato ad un mascalzone.Tu non voti un prestanome della mafia???Bene voterai sicuro qualcun altro che avra' le mani in pasta da altre parti.Non credere che chi voti tu sia pulito,non esiste il pulito in politica.Poi sei libero di fare cio' che vuoi ma non venire a dire a me cosa devo fare o a farmi le morali perche' guarda non sei proprio nessuno.

PERFETTO..

Perchè non vai all'estero ?
ah già,
ma anche lì è pieno di farabutti, ecc. ecc.
tutto il mondo è paese, ecc. ecc.
forse sotto pinochet stavi meglio..
non avevi lo scrupolo di votare nessuno
e ti potevi lamentare senza farti (e sentire) menate..

la democrazia è fatica, lo so..
speriamo che tra un pò ci sollevano
da questo iniquo sforzo..

Mmmm io sto' bene in Italia non mi lamento,da altre parti non si sta' meglio come in qualche posto si.Per quanto riguarda la politica mi fa' schifo ne sto' fuori (come voto) ma non come commenti.
Non capisco da quale sforzo vuoi essere sollevato pero'.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2010, 11:47 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Mik, io detesto berlusconi e mi pare d'averlo manifestato in diverse occasioni. Per la verità, li detesto tutti quanti [8D]

Tuttavia e se devo entrare nello specifico, come dimenticarsi che Prodi, una volta al governo:

- rifinanziò la missione in Afghanistan;
- disse sì alla TAV;
- disse sì alla base di Vicenza;
- si dimenticò del conflitto d'interessi;
- mi fermo qua.

Ecco, a parte il conflitto d'interessi (LOL), stiamo parlando di uno che andò al potere chiedendo voti in nome di una politica pacifista ed ecologista.

Ma di cosa stiamo parlando? Ma come fanno quelli che han sempre votato a sinistra a non sentirsi presi per il cu*o quando il loro presidente ci ha messo attimo zero a mettersi sull'attenti ad un solo cenno degli amerikani? O agl'indecisi di sempre (30%) che per un attimo hanno accarezzato l'idea di uno stato etico per poi vedere che il presidente che avevano appena scelto era il meno etico di tutti perché è chiaro che, per ignorare il conflitto d'interessi, doveva aver avuto il suo bel tornaconto?

Essì, perché sono questi gli uomini (uomini...mah) grazie ai quali cialtroni alla Gasparri, manigoldi alla dell'Utri ed piduisti alla Cicchitto possono, adesso, fare il bello e cattivo tempo in Italia.

Cosa ne pensi delle liste a 5 stelle?

Non sono simpatizzante di grillo, ma come ho scritto nell'altro thread, potrebbe rappresentare un nuovo almeno per un certo periodo. Fino a quando non si sporcheranno le mani anche loro.

STATO E CITTADINI
L'organizzazione attuale dello Stato è burocratica, sovradimensionata, costosa, inefficiente.
Il Parlamento non rappresenta più i cittadini che non possono scegliere il candidato, ma solo il simbolo del partito La Costituzione non è applicata.
I partiti si sono sostituiti alla volontà popolare e sottratti al suo controllo e giudizio.
- Abolizione delle province
- Accorpamento dei Comuni sotto i 5.000 abitanti
- Abolizione del Lodo Alfano
- Insegnamento della Costituzione ed esame obbligatorio per ogni rappresentante pubblico
- Riduzione a due mandati per i parlamentari e per qualunque altra carica pubblica
- Eliminazione di ogni privilegio particolare per i parlamentari, tra questi il diritto alla pensione dopo due anni e mezzo
- Divieto per i parlamentari di esercitare un'altra professione durante il mandato
- Stipendio parlamentare allineato alla media degli stipendi nazionali
- Divieto di cumulo delle cariche per i parlamentari (esempio: sindaco e deputato)
- Non eleggibilità a cariche pubbliche per i cittadini condannati
- Partecipazione diretta a ogni incontro pubblico da parte dei cittadini via web, come già avviene per Camera e Senato
- Abolizione delle Authority e contemporanea introduzione di una vera class action - Referendum sia abrogativi che propositivi senza quorum
- Obbligatorietà della discussione parlamentare e del voto nominale per le leggi di iniziativa popolare
- Approvazione di ogni legge subordinata alla effettiva copertura finanziaria - Leggi rese pubbliche on line almeno tre mesi prima delle loro approvazione per ricevere i commenti dei cittadini.

...Il MoVimento 5 Stelle RIFIUTA ogni contributo elettorale in caso di elezioni.
I soldi devono rimanere alla comunità.
La nostra campagna elettorale è stata finanziata da contributi spontanei.
La spesa sostenuta in ogni Regione è stata di circa 15.000 euro più il lavoro immenso e non retribuito di tante persone.
Se venisse eletto in Regione un candidato, lo Stato dovrebbe versare al MoVimento 2/300 mila euro.
Questi soldi non li vogliamo. ...

Per i moderatori/amministratori: non è un messaggio politico, anche se cito un programma politico (tra l'altro di un movimento di cui non sono simpatizzante) di un movimento solo per la novità che esso rappresenta in queste elezioni e con il quale forse dovremmo confrontarci nei prossimi tre anni.

Se lo cancellate, comprendo benissimo, non essendo proprio consono con un forum apolitico.

Grazie

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6696 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 447  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]