30/03/2010, 03:19
30/03/2010, 06:57
30/03/2010, 07:38
30/03/2010, 08:17
30/03/2010, 09:05
Dryaad ha scritto:
Non fanno nulla di male, anzi, non fosse altro perchè cmq contribuiscono a insinuare interesse e a stimolare le persone sull'argomento Ufo.
Però se dovessi scoprire che sta scrivendo libri e vendendo DvD per 9.99 + 2.50 di spese postali allora il discorso cambia e ben venga Striscia La Notizia, Iene o similari.
Siamo in un paese libero (pare) quindi ognuno faccia quello che vuole, ma francamente se non si arriva a un dunque su questa storia io trarrò le mie personalissime conclusioni...
30/03/2010, 10:28
Messaggio di ADONIESIS
Avvistamento del 2008.
Mi è stato chiesto dall Amministratore TheThirdEye di postare dei video nitidi di alcuni UFO ripresi da Antonio Urzi per poterli analizzare e discutere insieme. Bene, eccone uno.
30/03/2010, 11:15
30/03/2010, 12:36
alessiovass ha scritto:
Buongiorno a tutti,
Adoniesis, a me piace parlare con tutti e schietto, come sempre, ma effettivamente comunicare con te è....troppo semplice, ovvero;
tu ci parli di Angeli, di 5-6-7 dimensione di piani celesti!! ma cosa ne puoi sapere tu???
se ti riferisci a qualche esperienza che hai potuto fare come uscita dal corpo o cose del genere, le ho fatte anche io, ma nessuno mi ha mai potuto dire che ci può essere un'altra dimensione accesibile o che possano esistere gli angeli o che gli alieni sono grigi o verdi o nordici.
Quindi se tu Adoniesis sei un contattato o sei un alieno che partecipa ad un forum dillo anche a noi, avresti il massimo appoggio da tutti.
Ma se così non fosse ti prego di evitare discorsi infondati laddove nulla centrano con il Sig. Urzi.
Un ultima cosa, staremo a vedere questi nuovi filmati dal Messico, ma prometto che alla minima traccia di falsificazione su uno di questi, bhè sarò io il primo ad analizzare tutti i suoi avvistamenti per screditarlo, in caso contrario diventerà il mio idolo e lo appoggero fino all'ultimo.
Grazie dell'attenzione
30/03/2010, 13:07
30/03/2010, 13:35
30/03/2010, 13:52
Sognatore ha scritto:
E di questa magnifico "sacchetto di plastica" spacciato per astronave ne vogliamo parlare!!
http://www.youtube.com/watch?v=JDBPPyhbMFs
30/03/2010, 13:58
ADONIESIS ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=0mArO4-uRFo
http://www.youtube.com/watch?v=zVaepF_C ... re=related
Ecco i filmati nitidi che mi chiedevi TTE
30/03/2010, 14:03
30/03/2010, 14:07
ADONIESIS ha scritto:
...Infatti, Antonio, a breve filmerà l incontro tra un essere di luce e un umano, e questo te lo posso garantire con certezza....
30/03/2010, 14:30
Sognatore ha scritto:ADONIESIS ha scritto:
...Infatti, Antonio, a breve filmerà l incontro tra un essere di luce e un umano, e questo te lo posso garantire con certezza....
Questa comunque segnatevela....l'ha garantita Adoniesis con assoluta certezza......perché in ogni caso ci sarà da ridere...o piangere...dipende dai punti di vista.
Dovesse accadere non oso pensare da dove provenga l'essere di luce e quale sia la sua natura...anche Lucifero è un essere di dimensione elevata...un arcangelo secondo l'iconografia comunemente diffusa...insomma...non è tutto oro quello che luccica
E con tutta onesta...dubito che il Sig. Urzi sia adeguatamente consigliato dal punto di vista spirituale per essere in grado di discernere il positivo dal negativo...insomma...si prospettano eventi bui.