Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6696 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 447  Prossimo
Autore Messaggio

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2010, 14:00 
Cita:
bleffort ha scritto:

Che discorsi!! eppure l'unica arma legale che hà il popolo è il voto,ci son voluti secoli per potere ottenere questo diritto e ora alcuni smidollati lo buttano alle ortiche.
Quando saremo in fondo al burrone,il voto lo sogneremo la notte.[:(]

Smidollato sei tu non ti permettere di offendere,demente.
Le frasi da apocalisse risparmiatele che sei ridicolo.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2010, 14:01 
Cita:
mik.300 ha scritto:
in tempi di crisi
contenere il danno/votare il meno peggio
è già..qualcosa..

premesso che nessuno è perfetto..
tra berlusca e bersani/di pietro
c'è un abisso..

i secondi rubano certamente meno..

appropò..
la differenza nel lazio/piemnote
è di poche migliaia di voti..

io farei il riconteggio..
per essere sicuro..

E' un tuo pensiero lo rispetto e nessuno ti vieta di andare a votare (per fortuna).Per il riconteggio penso che sia inutile,la sinistra ha perso ancora e pesantemente.....

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2010, 14:08 
Immagine

[:D]

http://tuttiicriminidegliimmigrati.com/
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2010, 14:46 
Cita:
dark side ha scritto:

Cita:
Abbi pazienza, e io (smidollato fra gli smidollati che non sono andati al seggio...... come da tuo post) dovrei votarli??
La cosa, oltre a perplimermi, mi fa sorridere un po'
Fatti chiarezza!!

P.S.: perchè, chi ha votato avrà voce in capitolo??? sussù, non scherziamo!!

politicamente tu non esisti....

Alla faccia! Questo è poco ma sicuro!!
Cita:
anzi hai praticamente votato per il vincitore,

Ho capito che ti rode la vittoria del centrodx, ma non dare la colpa a me....
IO NON VOTO I DISONESTI!!!! DX e SX
Sarei curioso di sapere CHI hai votato tu! ma non è obbligatorio rispondere, ci mancherebbe altro [8]
Cita:
certo non ti piace nessuno ok.... critichi tutti... certo , purtroppo senza titolo, la tua posizione e' difficile ma devi valutare cio' che comporta l'astensionismo nel panorama politico.
in primo luogo tu vivi e lasci ad altri decidere sul tuo futuro e magari quello dei tuoi figli, lasciando che sia , lasci che chi governa continui a farlo, ma non ti piace.... insomma
fatti chiarezza te!

Purtroppo chiarezza me la sono già fatta, io non voto quelli che con tanto (giusto) ribrezzo hai descritto in uno dei tuoi post, e mi stupirei se tu lo avessi fatto.
IO IL NASO NON ME LO TURO!!
Cita:
chi ha votato ha deciso chi deve governare,

Chi deve governare ti viene imposto dall'alto; alto..... in alcuni casi è inappropriato [:D]
Cita:
tu non hai deciso nulla, quindi per te deve andare bene cosi', in teoria non avresti titolo di lamentarti, forse il concetto di democrazia di questi tempi e' difficile da capire ma fin che c'e' andrebbe usata da ciascuno di noi.

Io mi lamento, se voglio, quanto mi pare e piace e, sempre quando voglio, invito all'astensione perchè, per me, NON HA SENSO VOTARE IL MENO PEGGIO.
Accontentati pure... contano su questo!!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2010, 14:48 
Cita:
bleffort ha scritto:

Che discorsi!! eppure l'unica arma legale che hà il popolo è il voto,ci son voluti secoli per potere ottenere questo diritto e ora alcuni smidollati lo buttano alle ortiche.
Quando saremo in fondo al burrone,il voto lo sogneremo la notte.[:(]

Evito la polemica sugli smidollati e ti dico che tu hai votato esattamente per chi vuoi che ti rappresenti.... GOOOOOD LUCK!

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2010, 14:49 
Cita:
rmnd ha scritto:

Immagine

[:D]

[:17]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2010, 15:01 
povera Italia?

povero mondo,vorrai dire ,un immenso gregge di pecore allevate,male-educate,usate e abusate con metà responsabilità di questo

ovviamente

ciau
[;)]

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2010, 15:03 
un modo per mandare a casa tutti dx e sx c'era ma,purtroppo, non sie e' piu' ripetuto........

http://it.wikipedia.org/wiki/Lista_per_Trieste

la prima e unica che mando' a casa la dc fortissima di quel periodo
piu' del pci!

Sherlock Holmes
 Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2010, 15:13 
io che l'ho detta per primo sostituirei la parola "smidollato" con "inesistente", perche' per quanto mi riguarda aveva un significato preciso, non persona smidollata ma gruppo di persone senza midollo, senza anima politica.....cio' che vorrebbero dire ma non dicono .... e' un'altra cosa.
altrimenti si fa confusione e sembrano attacchi personali

Cita:
Accontentati pure... contano su questo!!

no contano su quelli che non reagiscono piu', si e' capito a cosa porta il rincoglionimento mediatico, contano con quelli che rinunciano.
combattono invece le sacche di resistenza, come IDV, GRILLINI, TRAVAGLI e SANTORI, o qualunque nome abbiano....chiediti perche'.
chiediti perche' il PD si e' scagliato contro i grillini che secondo loro gli ha fatto perdere il piemonte..... ma i grillini da dove vengono? vengono dal pd!

Ultima modifica di dark side il 30/03/2010, 15:21, modificato 1 volta in totale.

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2010, 15:31 
Cita:
dark side ha scritto:
ma i grillini da dove vengono? vengono dal pd!

Ok ma...... i travaglini?
Da dove provengono?

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2010, 15:40 
Cita:
dark side ha scritto:
no contano su quelli che non reagiscono piu', si e' capito a cosa porta il rincoglionimento mediatico, contano con quelli che rinunciano.
combattono invece le sacche di resistenza, come IDV, GRILLINI, TRAVAGLI e SANTORI, o qualunque nome abbiano....chiediti perche'.
chiediti perche' il PD si e' scagliato contro i grillini che secondo loro gli ha fatto perdere il piemonte..... ma i grillini da dove vengono? vengono dal pd!

Quindi noi saremmo dei rincoglioni mediatici ahahahaha.Guarda che i vari gruppetti che hai elencato sono stati votati per protesta e in una elezione "seria" non prenderebbero nulla.
Svegliatevi dio santo.Ma credi veramente che gente come Travaglio,Santoro,Grillo e Di Pietro sia davvero cosi diversa da Berlusconi o Bossi????Ma lo vuoi capire che é tutto un circo di attori che prende in giro le persone????Ma sai quanti ritorni economici hanno i vari personaggi se vengono eletti o comunque salgono alla ribalta???Fanno libri,comizi e convegni a pagamento.I rincoglioniti per me sono quelli che credono veramente che in loro ci sia il cambiamento.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

MessaggioInviato: 30/03/2010, 16:01 
un gruppo di cittadini di destra e sinistra

Il 25 giugno 1978 la Lista per Trieste diveniva il partito più votato alle elezioni comunali ottenendo il 52.651 voti (pari al 27,5%), ottenendo 18 seggi. Per la prima volta in Italia una lista civica batteva così i partiti nazionali. Manlio Cecovini, esponente di punta del movimento, riuscì a farsi eleggere sindaco, con una giunta di minoranza, e mantenne la carica fino al 1983.

leggete poco sopra

Sherlock Holmes
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2010, 17:55 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
dark side ha scritto:

Quindi noi saremmo dei rincoglioni mediatici ahahahaha.Guarda che i vari gruppetti che hai elencato sono stati votati per protesta e in una elezione "seria" non prenderebbero nulla.
Svegliatevi dio santo.Ma credi veramente che gente come Travaglio,Santoro,Grillo e Di Pietro sia davvero cosi diversa da Berlusconi o Bossi????Ma lo vuoi capire che é tutto un circo di attori che prende in giro le persone????Ma sai quanti ritorni economici hanno i vari personaggi se vengono eletti o comunque salgono alla ribalta???Fanno libri,comizi e convegni a pagamento.I rincoglioniti per me sono quelli che credono veramente che in loro ci sia il cambiamento.

sembri contento, felice..

scegliere e` faticoso lo so..
meglio non prendere posizione,
e` piu` sicuro (e facile)..

ma non ho ancora capito..:
la soluzione quale sarebbe
per migliorare, per uscire fuori da questo schifo ?

mi piacerebbe saperlo..

Conte ripercorre le tappe della crisi: «Vorrei ricordare che con la parlamentarizzazione della crisi la Lega ha poi formalmente ritirato la mozione di sfiducia, ha dimostrato di voler proseguire, sono stato io che ho detto “assolutamente no”perché per me quell’esperienza politica era chiusa».

http://www.lefigaro.fr/international/mi ... e-20190923
il stipule que les États membres qui souscrivent à ce dispositif de relocalisation des personnes débarquées en Italie et à Malte s’engagent pour une durée limitée à six mois - éventuellement renouvelable. Le mécanisme de répartition serait ainsi révocable à tout moment au cas où l’afflux de migrants vers les ports d’Italie et de Malte devait s’emballer.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2010, 18:06 
Cita:
robs79 ha scritto:

Cita:
dark side ha scritto:

Da robs 78:
I rincoglioniti per me sono quelli che credono veramente che in loro ci sia il cambiamento.

Ecco con la frase di sopra,hai scritto la stessa frase che ho scritto io,però rivolgendoti a quelli che votano e poi sono proprio quelli come te che sbraitano e si lamentano più di tutti e sempre tutti quelli come te sono abituati ad offendere singolarmente,allineandosi alla strategia politica di attacco all'avversario studiata a tavolino dai partiti dell'attuale governo e poi vuoi far intendere che non sei allineato.

Ultima modifica di bleffort il 30/03/2010, 18:11, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/03/2010, 18:29 
Cita:
barionu ha scritto:

Domandina :

cosa succede tra un po' quando Bossi capisce che Berlusca il Federalismo non lo vuole , perchè la mamma gli dice di no , e che mamma vuole il Ponte ?

zio ot

Rispolvera i 3000 bergamaschi armati. [:D] [:D] [:D]

A proposito, la riforma federale è questione di poco (1 o 2 mesi), il tempo di approvare gli ultimi decreti attuativi.

Ultima modifica di greenwarrior il 30/03/2010, 19:04, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 6696 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19 ... 447  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]