Cita:
dark side ha scritto: Cita:
Abbi pazienza, e io (smidollato fra gli smidollati che non sono andati al seggio...... come da tuo post) dovrei votarli??
La cosa, oltre a perplimermi, mi fa sorridere un po'
Fatti chiarezza!!
P.S.: perchè, chi ha votato avrà voce in capitolo??? sussù, non scherziamo!!
politicamente tu non esisti....
Alla faccia! Questo è poco ma sicuro!!
Cita:
anzi hai praticamente votato per il vincitore,
Ho capito che ti rode la vittoria del centrodx, ma non dare la colpa a me....
IO NON VOTO I DISONESTI!!!! DX e SX
Sarei curioso di sapere CHI hai votato tu! ma non è obbligatorio rispondere, ci mancherebbe altro
![Palla Otto [8]](./images/smilies/UF/icon_smile_8ball.gif)
Cita:
certo non ti piace nessuno ok.... critichi tutti... certo , purtroppo senza titolo, la tua posizione e' difficile ma devi valutare cio' che comporta l'astensionismo nel panorama politico.
in primo luogo tu vivi e lasci ad altri decidere sul tuo futuro e magari quello dei tuoi figli, lasciando che sia , lasci che chi governa continui a farlo, ma non ti piace.... insomma
fatti chiarezza te!
Purtroppo chiarezza me la sono già fatta, io non voto quelli che con tanto (giusto) ribrezzo hai descritto in uno dei tuoi post, e mi stupirei se tu lo avessi fatto.
IO IL NASO NON ME LO TURO!!
Cita:
chi ha votato ha deciso chi deve governare,
Chi deve governare ti viene imposto dall'alto; alto..... in alcuni casi è inappropriato
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)
Cita:
tu non hai deciso nulla, quindi per te deve andare bene cosi', in teoria non avresti titolo di lamentarti, forse il concetto di democrazia di questi tempi e' difficile da capire ma fin che c'e' andrebbe usata da ciascuno di noi.
Io mi lamento, se voglio, quanto mi pare e piace e, sempre quando voglio, invito all'astensione perchè, per me, NON HA SENSO VOTARE IL MENO PEGGIO.
Accontentati pure... contano su questo!!