Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 134  Prossimo
Autore Messaggio

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/02/2011, 16:02 
A ne ha emozionato molto. Più il 1 del 2.
Sostanzialmente e un rpg con combattimenti action. Con un sistema di skill basato sulla progressione dei livelli.
Le ambientazioni sono varie a mio avviso, chi le critica non capisce nulla di vg.

E un gioco che Cmq da il suo meglio nelle relazioni che il protagonista instaura con i membri del suo team.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/02/2011, 16:11 
In pratica sceglierai man mano la tua squadra? Potrai organizzare il comportamento degli altri o lasciarli liberi?
Non mi è chiaro proprio il tipo di svolgimento del gioco.

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/02/2011, 16:24 
Anche io ho giocato ai due Mass Effect e per rispondere alla tua domanda, si, la squadra la metti in piedi tu man mano che il gioco procede. Diciamo che poi i componenti si gestiscono autonomamente però tu puoi interagire con loro tramite uno dei pulsanti dorsali e ordinare loro di lanciare qualche potere particolare e cambiare arma. Insomma a mio avviso è un gioco veramente notevole; volevo però mettere alla vostra attenzione un altro grande capolavoro che consiglio a tutti: DEAD SPACE 2. Gioco davvero strepitoso. Correte a comprarlo.

Profilo  

Astronave
Astronave

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/02/2011, 16:31 
I personaggi della squadra li prendi proseguendo nella trama. Fra tutti puoi sceglierne 2 che ti accompagneranno in missione e puoi vestigio anche se avranno una loro ia.
Sulla nava puoi interagire con loro e sbloccare nuove missioni, love story, sviluppi alternativi ...

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/02/2011, 16:46 
Su Dead Space non ci sono dubbi. Ho amato il primo (unico difetto: la voce di Dario Argento) e domani mi pappo il 2 :)

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/02/2011, 17:12 
Cita:
Tetronimo ha scritto:

Su Dead Space non ci sono dubbi. Ho amato il primo (unico difetto: la voce di Dario Argento) e domani mi pappo il 2 :)

Vedrai, non rimarrai deluso. Alcuni dicono che le atmosfere cupe del primo non sono riusciti a riprodurle ma personalmente posso assicurarti che ci sono momenti in cui faccio i salti dalla sedia....
Mi saprai dire.

Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 01/02/2011, 19:15 
Bello sia il primo che il secondo. Ma sinceramente nessuno dei due è cosi horror da far paura.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 01/02/2011, 19:59 
Per quanto mi riguarda la tensione tipica dei fanta-horror anni 80 (grazie anche a tanti riferimenti a La Cosa e Alien) è stata quasi costante nel primo episodio, e mi basterebbe la stessa dose per il secondo [:)]
Ovviamente non toccherò mai più le punte di orrore e disperazione regalate dal caro vecchio Silent Hill 2, ma frattanto ringrazio la EA per quello che sta facendo in questi anni! [:)]

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2011, 21:28 
Sta arrivando...

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=hwih-O7UtU8[/BBvideo]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2011, 21:50 
Battlefield 3 è previsto in uscita per l’autunno 2011 [:211] [:211] su piattaforme PC, PS3 e Xbox 360

---------------------------------------------------------------------------

Dead Space 2 -ancor più splatter rispetto al primo

Ultima modifica di nemesis-gt il 13/03/2011, 22:00, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 13/03/2011, 22:48 
BF3 si preannuncia come un Grande FPS, anzi come IL fps di quest' anno.

Avevo già visto il trailer su un sito, mi pare Tom's hardware, lo consiglio.

A proposito: ringrazio ancora per avermi indicato il sito mmorpgmania.it, ho trovato un ottimo gioco lì, Forsaken World, lo consiglio.

Per ora è ancora in beta, ma credetemi, se vi piace il fantasy - e magari vorreste giocare con dei Vampiri non stereotipati - fa davvero per voi.

Sul server PvE "Storm" c' è già una gilda italiana. E' già piena, ma se vi affrettate potete "prenotare" i prossimi posti come ho fatto io.

Il gioco è originale - il che in questo genere diventa sempre più raro - e molto divertente, ma essendo in beta bisognerà attendere per la versione completa (per me devono ancora lavorare su stabilità etc).

Saluti,

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2011, 09:44 
Comunque sia.

DIABLO III

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2011, 10:04 
Diablo III rischia di essere un flop, non tanto per la bontà del prodotto quanto per l'aspettativa che sta creando e la gente si sa, ci mette un attimo a dire FAIL :) Comunque, per ora, RIFT. Non ce n'è per nessuno, davvero :P

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2011, 10:06 
Siccome mi piace fare il cecchino, mi consigliate qualche gioco specifico a riguardo? Ho giocato i vari bf, cod, far cry, ma le azioni in cui si fa il cecchino son veramente poche [:(]

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 14/03/2011, 11:53 
Hai fatto una domanda da un milione di dollari...

Effettivamente moltissimi giocatori di FPS seguono la tecnica sniper o knifer... ma non credo ci sia un gioco _specifico_ per questo e basta.

Ci sono delle mappe per BF2 dedicate, fatte dai fan, e cose di questo genere... ma ufficiali, poco o niente.

Forse Fallout New Vegas?

Cmq, Rift ha senza altro una grafica superiore, ma bisogna capire una volta per tutte che la grafica non è IL gioco.

Io personalmente adoro FW, che come grafica sembra la versione online di Spyro 2 :-D

Ma come divertimento... ed è quello che conta.

Saluti,

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2002 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17 ... 134  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]