A ne ha emozionato molto. Più il 1 del 2. Sostanzialmente e un rpg con combattimenti action. Con un sistema di skill basato sulla progressione dei livelli. Le ambientazioni sono varie a mio avviso, chi le critica non capisce nulla di vg.
E un gioco che Cmq da il suo meglio nelle relazioni che il protagonista instaura con i membri del suo team.
In pratica sceglierai man mano la tua squadra? Potrai organizzare il comportamento degli altri o lasciarli liberi? Non mi è chiaro proprio il tipo di svolgimento del gioco.
Anche io ho giocato ai due Mass Effect e per rispondere alla tua domanda, si, la squadra la metti in piedi tu man mano che il gioco procede. Diciamo che poi i componenti si gestiscono autonomamente però tu puoi interagire con loro tramite uno dei pulsanti dorsali e ordinare loro di lanciare qualche potere particolare e cambiare arma. Insomma a mio avviso è un gioco veramente notevole; volevo però mettere alla vostra attenzione un altro grande capolavoro che consiglio a tutti: DEAD SPACE 2. Gioco davvero strepitoso. Correte a comprarlo.
I personaggi della squadra li prendi proseguendo nella trama. Fra tutti puoi sceglierne 2 che ti accompagneranno in missione e puoi vestigio anche se avranno una loro ia. Sulla nava puoi interagire con loro e sbloccare nuove missioni, love story, sviluppi alternativi ...
Su Dead Space non ci sono dubbi. Ho amato il primo (unico difetto: la voce di Dario Argento) e domani mi pappo il 2
Vedrai, non rimarrai deluso. Alcuni dicono che le atmosfere cupe del primo non sono riusciti a riprodurle ma personalmente posso assicurarti che ci sono momenti in cui faccio i salti dalla sedia.... Mi saprai dire.
Per quanto mi riguarda la tensione tipica dei fanta-horror anni 80 (grazie anche a tanti riferimenti a La Cosa e Alien) è stata quasi costante nel primo episodio, e mi basterebbe la stessa dose per il secondo Ovviamente non toccherò mai più le punte di orrore e disperazione regalate dal caro vecchio Silent Hill 2, ma frattanto ringrazio la EA per quello che sta facendo in questi anni!
BF3 si preannuncia come un Grande FPS, anzi come IL fps di quest' anno.
Avevo già visto il trailer su un sito, mi pare Tom's hardware, lo consiglio.
A proposito: ringrazio ancora per avermi indicato il sito mmorpgmania.it, ho trovato un ottimo gioco lì, Forsaken World, lo consiglio.
Per ora è ancora in beta, ma credetemi, se vi piace il fantasy - e magari vorreste giocare con dei Vampiri non stereotipati - fa davvero per voi.
Sul server PvE "Storm" c' è già una gilda italiana. E' già piena, ma se vi affrettate potete "prenotare" i prossimi posti come ho fatto io.
Il gioco è originale - il che in questo genere diventa sempre più raro - e molto divertente, ma essendo in beta bisognerà attendere per la versione completa (per me devono ancora lavorare su stabilità etc).
Diablo III rischia di essere un flop, non tanto per la bontà del prodotto quanto per l'aspettativa che sta creando e la gente si sa, ci mette un attimo a dire FAIL Comunque, per ora, RIFT. Non ce n'è per nessuno, davvero
Siccome mi piace fare il cecchino, mi consigliate qualche gioco specifico a riguardo? Ho giocato i vari bf, cod, far cry, ma le azioni in cui si fa il cecchino son veramente poche