In questo Forum puoi scrivere... con cognizione... quello che vuoi.
Rispondi al messaggio

01/02/2011, 16:02

A ne ha emozionato molto. Più il 1 del 2.
Sostanzialmente e un rpg con combattimenti action. Con un sistema di skill basato sulla progressione dei livelli.
Le ambientazioni sono varie a mio avviso, chi le critica non capisce nulla di vg.

E un gioco che Cmq da il suo meglio nelle relazioni che il protagonista instaura con i membri del suo team.

01/02/2011, 16:11

In pratica sceglierai man mano la tua squadra? Potrai organizzare il comportamento degli altri o lasciarli liberi?
Non mi è chiaro proprio il tipo di svolgimento del gioco.

01/02/2011, 16:24

Anche io ho giocato ai due Mass Effect e per rispondere alla tua domanda, si, la squadra la metti in piedi tu man mano che il gioco procede. Diciamo che poi i componenti si gestiscono autonomamente però tu puoi interagire con loro tramite uno dei pulsanti dorsali e ordinare loro di lanciare qualche potere particolare e cambiare arma. Insomma a mio avviso è un gioco veramente notevole; volevo però mettere alla vostra attenzione un altro grande capolavoro che consiglio a tutti: DEAD SPACE 2. Gioco davvero strepitoso. Correte a comprarlo.

01/02/2011, 16:31

I personaggi della squadra li prendi proseguendo nella trama. Fra tutti puoi sceglierne 2 che ti accompagneranno in missione e puoi vestigio anche se avranno una loro ia.
Sulla nava puoi interagire con loro e sbloccare nuove missioni, love story, sviluppi alternativi ...

01/02/2011, 16:46

Su Dead Space non ci sono dubbi. Ho amato il primo (unico difetto: la voce di Dario Argento) e domani mi pappo il 2 :)

01/02/2011, 17:12

Tetronimo ha scritto:

Su Dead Space non ci sono dubbi. Ho amato il primo (unico difetto: la voce di Dario Argento) e domani mi pappo il 2 :)

Vedrai, non rimarrai deluso. Alcuni dicono che le atmosfere cupe del primo non sono riusciti a riprodurle ma personalmente posso assicurarti che ci sono momenti in cui faccio i salti dalla sedia....
Mi saprai dire.

01/02/2011, 19:15

Bello sia il primo che il secondo. Ma sinceramente nessuno dei due è cosi horror da far paura.

01/02/2011, 19:59

Per quanto mi riguarda la tensione tipica dei fanta-horror anni 80 (grazie anche a tanti riferimenti a La Cosa e Alien) è stata quasi costante nel primo episodio, e mi basterebbe la stessa dose per il secondo [:)]
Ovviamente non toccherò mai più le punte di orrore e disperazione regalate dal caro vecchio Silent Hill 2, ma frattanto ringrazio la EA per quello che sta facendo in questi anni! [:)]

13/03/2011, 21:28

Sta arrivando...

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=hwih-O7UtU8[/BBvideo]

13/03/2011, 21:50

Battlefield 3 è previsto in uscita per l’autunno 2011 [:211] [:211] su piattaforme PC, PS3 e Xbox 360

---------------------------------------------------------------------------

Dead Space 2 -ancor più splatter rispetto al primo
Ultima modifica di nemesis-gt il 13/03/2011, 22:00, modificato 1 volta in totale.

13/03/2011, 22:48

BF3 si preannuncia come un Grande FPS, anzi come IL fps di quest' anno.

Avevo già visto il trailer su un sito, mi pare Tom's hardware, lo consiglio.

A proposito: ringrazio ancora per avermi indicato il sito mmorpgmania.it, ho trovato un ottimo gioco lì, Forsaken World, lo consiglio.

Per ora è ancora in beta, ma credetemi, se vi piace il fantasy - e magari vorreste giocare con dei Vampiri non stereotipati - fa davvero per voi.

Sul server PvE "Storm" c' è già una gilda italiana. E' già piena, ma se vi affrettate potete "prenotare" i prossimi posti come ho fatto io.

Il gioco è originale - il che in questo genere diventa sempre più raro - e molto divertente, ma essendo in beta bisognerà attendere per la versione completa (per me devono ancora lavorare su stabilità etc).

Saluti,

Aztlan

14/03/2011, 09:44

Comunque sia.

DIABLO III

14/03/2011, 10:04

Diablo III rischia di essere un flop, non tanto per la bontà del prodotto quanto per l'aspettativa che sta creando e la gente si sa, ci mette un attimo a dire FAIL :) Comunque, per ora, RIFT. Non ce n'è per nessuno, davvero :P

14/03/2011, 10:06

Siccome mi piace fare il cecchino, mi consigliate qualche gioco specifico a riguardo? Ho giocato i vari bf, cod, far cry, ma le azioni in cui si fa il cecchino son veramente poche [:(]

14/03/2011, 11:53

Hai fatto una domanda da un milione di dollari...

Effettivamente moltissimi giocatori di FPS seguono la tecnica sniper o knifer... ma non credo ci sia un gioco _specifico_ per questo e basta.

Ci sono delle mappe per BF2 dedicate, fatte dai fan, e cose di questo genere... ma ufficiali, poco o niente.

Forse Fallout New Vegas?

Cmq, Rift ha senza altro una grafica superiore, ma bisogna capire una volta per tutte che la grafica non è IL gioco.

Io personalmente adoro FW, che come grafica sembra la versione online di Spyro 2 :-D

Ma come divertimento... ed è quello che conta.

Saluti,

Aztlan
Rispondi al messaggio