Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2010, 22:29 
lol ... NOcoverUP, la battuta sulla roba da fumare è carina [8D]

A dire il vero sono molti anni che non frequento più, ma me lo ricordo bene l'effetto del pakistano nero ... insomma, i rettiliani ci facevano il solletico [:o)]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2010, 22:32 
Cita:
eSQueL ha scritto:

lol ... NOcoverUP, la battuta sulla roba da fumare è carina [8D]

A dire il vero sono molti anni che non frequento più, ma me lo ricordo bene l'effetto del pakistano nero ... insomma, i rettiliani ci facevano il solletico [:o)]

hehe ma non sono offeso, per nulla, non sai quante me ne dicono i miei amici hihihi ;) cmq io non fumo da secoli ormai, anche se credo che la droga amplifica le percezzioni e anche i pensieri, forse apre altre porte nella mente(parlo di droghe naturali), io però farei un quiz, fa piu' male la droga o i reality show [;)]
p.s.
cmq scusa lo sfogo, ma non capisco perchè se qualcuno crede in uno che ha camminato nelle acque ha moltiplicato i pani e i pesci è risorto come gli zomby ecc ecc, a tutti sembra una cosa normale e nessuno la deride o la mette in discussione, ma appena parli di UFO o alieni ti guardano come se fossi pazzo...

Ultima modifica di NOcoverUP il 25/05/2010, 22:40, modificato 1 volta in totale.

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2010, 23:29 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:
cmq scusa lo sfogo, ma non capisco perchè se qualcuno crede in uno che ha camminato nelle acque ha moltiplicato i pani e i pesci è risorto come gli zomby ecc ecc, a tutti sembra una cosa normale e nessuno la deride o la mette in discussione, ma appena parli di UFO o alieni ti guardano come se fossi pazzo...

yep ... effettivamente, questo è un bel mistero [:o)]

Ultima modifica di eSQueL il 25/05/2010, 23:30, modificato 1 volta in totale.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 25/05/2010, 23:59 
NOCoverUP, paragonare queste cose a Galileo mi pare decisamente molto arduo e azzardato.

Sono propenso a chiedere anche io un pò di quella roba, che le uniche 2 canne che ho provato non mi hanno fatto granchè. [:D]

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2010, 00:03 
Cita:
eSQueL ha scritto:

Cita:
NOcoverUP ha scritto:

yep ... effettivamente, questo è un bel mistero [:o)]

Su questo concordo pienamente, caro NOCoverUP, e ti dimostri molto acuto.

Ma permettimi di dire che questa storia della regina aliena è una cavolata, imho.

[;)]

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 26/05/2010, 00:13 
Cita:
Aztlan ha scritto: Su questo concordo pienamente, caro NOCoverUP, e ti dimostri molto acuto.

Ma permettimi di dire che questa storia della regina aliena è una cavolata, imho.

[;)]

Infatti questo è un effetto collaterale delle ricerche di David Icke, quello di credere che i reali inglesi siano per davvero dei rettili alla "visitors" [:246], che poi la gente prende per oro colato. Imho è ridicola come idea, ma non sto qui a deriderti personalmente, innanzitutto perché porto rispetto per tutti gli utenti del forum, ma anche perché la questione è leggermente più vasta e diversa di come potrebbe sembrare all'apparenza, quindi non prendertela a male se qualcuno fa un pò di "sfottò". Per l'immagine in sé si può anche notare una qualche somiglianza dell'acconciatura della regina a una forma "rettiloide" ma questo non significa nulla, parlando "terra terra" eh [;)]

"In ogni secolo gli esseri umani hanno pensato di aver capito definitivamente l'Universo e, in ogni secolo, si è capito che avevano sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate." (Isaac Asimov)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2010, 14:04 
Ripeto per l'ultima volta (spero [:p]) io non voglio convincere nessuno, ho postato solo un immagine (dal canto mio interessante) tutto qua, io non ho la presunzione di sapere la verità, ma in questo mondo ci sono infinita di possibilità quindi CHI PUO' SAPERE SE UNA TEORIA è ASSURDA O MENO... riflettete [;)]

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2010, 14:07 
Cita:
Nandos ha scritto:

Cita:
Aztlan ha scritto: Su questo concordo pienamente, caro NOCoverUP, e ti dimostri molto acuto.

[;)]

Infatti questo è un effetto collaterale delle ricerche di David Icke, quello di credere che i reali inglesi siano per davvero dei rettili alla "visitors" [:246], che poi la gente prende per oro colato. Imho è ridicola come idea, ma non sto qui a deriderti personalmente, innanzitutto perché porto rispetto per tutti gli utenti del forum, ma anche perché la questione è leggermente più vasta e diversa di come potrebbe sembrare all'apparenza, quindi non prendertela a male se qualcuno fa un pò di "sfottò". Per l'immagine in sé si può anche notare una qualche somiglianza dell'acconciatura della regina a una forma "rettiloide" ma questo non significa nulla, parlando "terra terra" eh [;)]
Da come sei sicuro che Icke sia un ciarlatano ridicolo... deduco e spero che tu abbia letto almeno un suo libro. Prima di demolire delle teorie bisogna anche conoscerle bene queste teorie [;)]

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2010, 14:29 
Ma tu stai sul serio affermando che la regina dell' Inghilterra sarebbe un rettile alieno sulla base della forma della sua parrucca e vieni a fare la predica a me??

A che punto siamo arrivati??

Intanto smettetela una volta per tutte - ultimo avviso - di farmi dire cose che non ho detto. Rileggiti i miei post, non ho detto che Icke sia ridicolo, ho detto che questa storia è ridicola, la capisci la differenza?

Finchè parla di presenza aliena su questo pianeta, e fin qui ci può anche stare, entro una certa misura siamo tutti d' accordo, il fenomeno UFO è spiegato in questi termini.

Icke aggiunge che questi ipotetici alieni tirino le fila della politica, tesi discutibile ma RISPETTABILE.

Ma che si comincino a vedere rettili alieni ovunque in base al nulla più assoluto, questo è inconcepibile.

Spero di aver messo i puntini sulle "i" una volta per tutte.

Saluti,

Aztlan

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 26/05/2010, 14:48 
Cita:
Aztlan ha scritto: Rileggiti i miei post, non ho detto che Icke sia ridicolo, ho detto che questa storia è ridicola, la capisci la differenza?

Finchè parla di presenza aliena su questo pianeta, e fin qui ci può anche stare, entro una certa misura siamo tutti d' accordo, il fenomeno UFO è spiegato in questi termini.

Icke aggiunge che questi ipotetici alieni tirino le fila della politica, tesi discutibile ma RISPETTABILE.

Ma che si comincino a vedere rettili alieni ovunque in base al nulla più assoluto, questo è inconcepibile.

È esattamente quello che ho intendo dire anche io.

Cita:
NOcoverUP ha scritto:

Ripeto per l'ultima volta (spero [:p]) io non voglio convincere nessuno, ho postato solo un immagine (dal canto mio interessante) tutto qua, io non ho la presunzione di sapere la verità, ma in questo mondo ci sono infinita di possibilità quindi CHI PUO' SAPERE SE UNA TEORIA è ASSURDA O MENO... riflettete [;)]

E chi ti vuole convincere che sia una teoria assurda? Come tu dici che sia vera io allo stesso modo posso dirti che è ridicola in base alle mie conoscenze del fenomeno. L'immagine la trovo "casuale" e può ingannare il soggetto che conosce la fenomenologia alla "Icke".

Cita:
NOcoverUP ha scritto: Da come sei sicuro che Icke sia un ciarlatano ridicolo... deduco e spero che tu abbia letto almeno un suo libro. Prima di demolire delle teorie bisogna anche conoscerle bene queste teorie [;)]

Non ho mai detto che Icke si sbaglia, nei suoi libri mette a fuoco argomenti mooolto interessanti e per certi versi veritieri, dico solo che ha rimesso a posto il puzzle in modo sbagliato, prendendo cantonate colossali così come possa aver detto la verità. Per il discorso dei libri, sì, ho letto The Biggest Secret: The Book That Will Change the World e inoltre ho visto molte delle sue conferenze se proprio vuoi saperlo [:D]

"In ogni secolo gli esseri umani hanno pensato di aver capito definitivamente l'Universo e, in ogni secolo, si è capito che avevano sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate." (Isaac Asimov)
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2010, 14:50 
Cita:
Aztlan ha scritto:

Ma tu stai sul serio affermando che la regina dell' Inghilterra sarebbe un rettile alieno sulla base della forma della sua parrucca e vieni a fare la predica a me??

A che punto siamo arrivati??

Intanto smettetela una volta per tutte - ultimo avviso - di farmi dire cose che non ho detto. Rileggiti i miei post, non ho detto che Icke sia ridicolo, ho detto che questa storia è ridicola, la capisci la differenza?

Spero di aver messo i puntini sulle "i" una volta per tutte.

Saluti,

Aztlan

Ma io ce l'avevo con NANDOS , con te avevo gia' chiarito, dicendo che non eri obbligato a credere (ma come mai hai pensato ce l'avessi con te ?), e poi questo è solo un post non vuole dimostrare nulla.

Ultima modifica di NOcoverUP il 26/05/2010, 14:51, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2010, 14:56 
@NANDOS

Allora devo dedurre da quello che hai scritto, che sei daccordo con Icke su molti versi, ma che ti scade sulla teoria dei "rettiliani" al comando del mondo. Io dico una cosa sola, se una razza volesse schiavizzare l'umanità quale metodo migliore di farlo da dietro le quinte (senza rischiare rivolte) ???

Ultima modifica di NOcoverUP il 26/05/2010, 14:58, modificato 1 volta in totale.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 26/05/2010, 15:04 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:

@NANDOS

Allora devo dedurre da quello che hai scritto, che sei daccordo con Icke su molti versi, ma che ti scade sulla teoria dei "rettiliani" al comando del mondo. Io dico una cosa sola, se un razza volesse schiavizzare l'umanità quale metodo miliore di farlo da dietro le quinte (senza rischiare rivolte) ???

Nonono, mi hai frainteso, non è che credo fermamente alla storia di Icke sui rettiliani ma non penso assolutamente che la regina sia una sorta di ibridazione umano-rettiliana [:246], dai. Ovviamente se una presunta razza volesse schiavizzare il mondo, a mio modo di vedere, dovrebbe agire secondo i canoni di Icke, ma ovviamente non possiamo sapere se sia la verità. Ovviamente, dall'altro canto, aprire certi thread con delle similitudini così "casuali" potrebbe gettare ulteriore discredito sulle teorie cospirazioniste se viste da un non "addetto ai lavori" e leggermente più razionale di noi che almeno rimaniamo possibilisti. Quello che voglio dirti è che devi mettere in dubbio anche le tue credenze e domandarti sempre se sia vero o meno, solo così potrai continuare nella ricerca di quel briciolo di verità che ci rimangono.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/05/2010, 15:12 
@NANDOS

Se leggi bene non c'è stato nessun fraintendimento, io ho scritto appunto che secondo te Icke ha ragione su molte cose ma che toppa sul dire che la famiglia reale è formata da ibridi rettiliani.

1) Se non posso postare questi 3d in un farum di ufologia non so proprio dove potrei farlo.

2)Ti assicuro che non sono un devoto di Icke, se dovesse dire qualcosa di sbagliato sarei il primo a dargli contro.

3) Ci sono miliardi di fanatici religiosi che uccidono e condannano altre persone in nome di entità inesistenti, eppure godono di grande fiducia e nessuno protesta o li etichetta matti, SIETE COSI SICURI CHE LE PERSONE SIANO PIU' RAZIONALI DI NOI "cospirazionisti" ???

Ultima modifica di NOcoverUP il 26/05/2010, 15:17, modificato 1 volta in totale.

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 26/05/2010, 15:34 
Cita:
NOcoverUP ha scritto:

@NANDOS

Se leggi bene non c'è stato nessun fraintendimento, io ho scritto appunto che secondo te Icke ha ragione su molte cose ma che toppa sul dire che la famiglia reale è formata da ibridi rettiliani.

1) Se non posso postare questi 3d in un farum di ufologia non so proprio dove potrei farlo.

2)Ti assicuro che non sono un devoto di Icke, se dovesse dire qualcosa di sbagliato sarei il primo a dargli contro.

3) Ci sono miliardi di fanatici religiosi che uccidono e condannano altre persone in nome di entità inesistenti, eppure godono di grande fiducia e nessuno protesta o li etichetta matti, SIETE COSI SICURI CHE LE PERSONE SIANO PIU' RAZIONALI DI NOI "cospirazionisti" ???

1) si hai ragione;
2) ok;
3) credimi, molti "razionali" nel vero senso della parola non ci pensano nemmeno due volte a bollare come stronzate quello che si posta qui, che poi tanto stronzate non sono imho;

Ok, tutto apposto allora [^]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]