Cita:
Aztlan ha scritto: Rileggiti i miei post, non ho detto che Icke sia ridicolo, ho detto che questa storia è ridicola, la capisci la differenza?
Finchè parla di presenza aliena su questo pianeta, e fin qui ci può anche stare, entro una certa misura siamo tutti d' accordo, il fenomeno UFO è spiegato in questi termini.
Icke aggiunge che questi ipotetici alieni tirino le fila della politica, tesi discutibile ma RISPETTABILE.
Ma che si comincino a vedere rettili alieni ovunque in base al nulla più assoluto, questo è inconcepibile.
È esattamente quello che ho intendo dire anche io.
Cita:
NOcoverUP ha scritto: Ripeto per l'ultima volta (spero
) io non voglio convincere nessuno, ho postato solo un immagine (dal canto mio interessante) tutto qua, io non ho la presunzione di sapere la verità, ma in questo mondo ci sono infinita di possibilità quindi CHI PUO' SAPERE SE UNA TEORIA è ASSURDA O MENO... riflettete ![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
E chi ti vuole convincere che sia una teoria assurda? Come tu dici che sia vera io allo stesso modo posso dirti che è ridicola in base alle mie conoscenze del fenomeno. L'immagine la trovo "casuale" e può ingannare il soggetto che conosce la fenomenologia alla "Icke".
Cita:
NOcoverUP ha scritto: Da come sei sicuro che Icke sia un ciarlatano ridicolo... deduco e spero che tu abbia letto almeno un suo libro. Prima di demolire delle teorie bisogna anche conoscerle bene queste teorie
![Occhiolino [;)]](./images/smilies/UF/icon_smile_wink.gif)
Non ho mai detto che Icke si sbaglia, nei suoi libri mette a fuoco argomenti mooolto interessanti e per certi versi veritieri, dico solo che ha rimesso a posto il puzzle in modo sbagliato, prendendo cantonate colossali così come possa aver detto la verità. Per il discorso dei libri, sì, ho letto
The Biggest Secret: The Book That Will Change the World e inoltre ho visto molte delle sue conferenze se proprio vuoi saperlo
![Davvero Felice [:D]](./images/smilies/UF/icon_smile_big.gif)