25/05/2010, 22:29
25/05/2010, 22:32
eSQueL ha scritto:
lol ... NOcoverUP, la battuta sulla roba da fumare è carina
A dire il vero sono molti anni che non frequento più, ma me lo ricordo bene l'effetto del pakistano nero ... insomma, i rettiliani ci facevano il solletico
25/05/2010, 23:29
NOcoverUP ha scritto:
cmq scusa lo sfogo, ma non capisco perchè se qualcuno crede in uno che ha camminato nelle acque ha moltiplicato i pani e i pesci è risorto come gli zomby ecc ecc, a tutti sembra una cosa normale e nessuno la deride o la mette in discussione, ma appena parli di UFO o alieni ti guardano come se fossi pazzo...
25/05/2010, 23:59
26/05/2010, 00:03
eSQueL ha scritto:NOcoverUP ha scritto:
cmq scusa lo sfogo, ma non capisco perchè se qualcuno crede in uno che ha camminato nelle acque ha moltiplicato i pani e i pesci è risorto come gli zomby ecc ecc, a tutti sembra una cosa normale e nessuno la deride o la mette in discussione, ma appena parli di UFO o alieni ti guardano come se fossi pazzo...
yep ... effettivamente, questo è un bel mistero
26/05/2010, 00:13
Aztlan ha scritto: Su questo concordo pienamente, caro NOCoverUP, e ti dimostri molto acuto.
Ma permettimi di dire che questa storia della regina aliena è una cavolata, imho.
26/05/2010, 14:04
26/05/2010, 14:07
Da come sei sicuro che Icke sia un ciarlatano ridicolo... deduco e spero che tu abbia letto almeno un suo libro. Prima di demolire delle teorie bisogna anche conoscerle bene queste teorieNandos ha scritto:Aztlan ha scritto: Su questo concordo pienamente, caro NOCoverUP, e ti dimostri molto acuto.
Ma permettimi di dire che questa storia della regina aliena è una cavolata, imho.
Infatti questo è un effetto collaterale delle ricerche di David Icke, quello di credere che i reali inglesi siano per davvero dei rettili alla "visitors", che poi la gente prende per oro colato. Imho è ridicola come idea, ma non sto qui a deriderti personalmente, innanzitutto perché porto rispetto per tutti gli utenti del forum, ma anche perché la questione è leggermente più vasta e diversa di come potrebbe sembrare all'apparenza, quindi non prendertela a male se qualcuno fa un pò di "sfottò". Per l'immagine in sé si può anche notare una qualche somiglianza dell'acconciatura della regina a una forma "rettiloide" ma questo non significa nulla, parlando "terra terra" eh
26/05/2010, 14:29
26/05/2010, 14:48
Aztlan ha scritto: Rileggiti i miei post, non ho detto che Icke sia ridicolo, ho detto che questa storia è ridicola, la capisci la differenza?
Finchè parla di presenza aliena su questo pianeta, e fin qui ci può anche stare, entro una certa misura siamo tutti d' accordo, il fenomeno UFO è spiegato in questi termini.
Icke aggiunge che questi ipotetici alieni tirino le fila della politica, tesi discutibile ma RISPETTABILE.
Ma che si comincino a vedere rettili alieni ovunque in base al nulla più assoluto, questo è inconcepibile.
NOcoverUP ha scritto:
Ripeto per l'ultima volta (spero) io non voglio convincere nessuno, ho postato solo un immagine (dal canto mio interessante) tutto qua, io non ho la presunzione di sapere la verità, ma in questo mondo ci sono infinita di possibilità quindi CHI PUO' SAPERE SE UNA TEORIA è ASSURDA O MENO... riflettete
NOcoverUP ha scritto: Da come sei sicuro che Icke sia un ciarlatano ridicolo... deduco e spero che tu abbia letto almeno un suo libro. Prima di demolire delle teorie bisogna anche conoscerle bene queste teorie
26/05/2010, 14:50
Ma io ce l'avevo con NANDOS , con te avevo gia' chiarito, dicendo che non eri obbligato a credere (ma come mai hai pensato ce l'avessi con te ?), e poi questo è solo un post non vuole dimostrare nulla.Aztlan ha scritto:
Ma tu stai sul serio affermando che la regina dell' Inghilterra sarebbe un rettile alieno sulla base della forma della sua parrucca e vieni a fare la predica a me??
A che punto siamo arrivati??
Intanto smettetela una volta per tutte - ultimo avviso - di farmi dire cose che non ho detto. Rileggiti i miei post, non ho detto che Icke sia ridicolo, ho detto che questa storia è ridicola, la capisci la differenza?
Finchè parla di presenza aliena su questo pianeta, e fin qui ci può anche stare, entro una certa misura siamo tutti d' accordo, il fenomeno UFO è spiegato in questi termini.
Icke aggiunge che questi ipotetici alieni tirino le fila della politica, tesi discutibile ma RISPETTABILE.
Ma che si comincino a vedere rettili alieni ovunque in base al nulla più assoluto, questo è inconcepibile.
Spero di aver messo i puntini sulle "i" una volta per tutte.
Saluti,
Aztlan
26/05/2010, 14:56
26/05/2010, 15:04
NOcoverUP ha scritto:
@NANDOS
Allora devo dedurre da quello che hai scritto, che sei daccordo con Icke su molti versi, ma che ti scade sulla teoria dei "rettiliani" al comando del mondo. Io dico una cosa sola, se un razza volesse schiavizzare l'umanità quale metodo miliore di farlo da dietro le quinte (senza rischiare rivolte) ???
26/05/2010, 15:12
26/05/2010, 15:34
NOcoverUP ha scritto:
@NANDOS
Se leggi bene non c'è stato nessun fraintendimento, io ho scritto appunto che secondo te Icke ha ragione su molte cose ma che toppa sul dire che la famiglia reale è formata da ibridi rettiliani.
1) Se non posso postare questi 3d in un farum di ufologia non so proprio dove potrei farlo.
2)Ti assicuro che non sono un devoto di Icke, se dovesse dire qualcosa di sbagliato sarei il primo a dargli contro.
3) Ci sono miliardi di fanatici religiosi che uccidono e condannano altre persone in nome di entità inesistenti, eppure godono di grande fiducia e nessuno protesta o li etichetta matti, SIETE COSI SICURI CHE LE PERSONE SIANO PIU' RAZIONALI DI NOI "cospirazionisti" ???