Articolo tradotto in automatico.....Fonte originale INFOWARS
http://www.infowars.com/oil-industry-in ... vacuation/
Insider industria petrolifera e membri del CFR
predicono evacuazione del Golfo Kurt Nimmo
Infowars.com Infowars.com
June 24, 2010 24 GIUGNO 2010

Sepolto in un articolo sul Golfo del Messico e scenari di previsione, Joel Achenbach del Washington Post cita Matthew Simmons , fondatore e presidente emerito della Simmons & Company International.
In risposta a una tempesta tropicale nei Caraibi, Simmons ha detto: "Stiamo andando ad avere per evacuare gli Stati del Golfo”.
"Potete immaginare evacuare 20 milioni di persone? ... Questa storia è 80 volte peggio di quanto pensassi ".
Il National Hurricane Center ha detto oggi che una regione in tempesta nei Caraibi otterrà organizzata e rafforzare in una tempesta tropicale. Si ha la possibilità il 40 per cento di diventare un ciclone tropicale - in altre parole, un uragano - nei prossimi due giorni, una stima che è stata pari a zero a pochi giorni fa.
"A livello di venti in quota sono destinati a diventare più favorevole per lo sviluppo di questo sistema che si muove verso ovest o ovest-nord-ovest intorno a 10 mph per i prossimi due giorni". "C'è una probabilità media (40 per cento) di questo sistema di diventare un ciclone tropicale durante le prossime 48 ore."
AccuWeather.com meteorologo ha detto Joe Bastardi venti direttivo potrebbe portare la tempesta nel Golfo del Messico entro l'inizio della prossima settimana.
Acque del Golfo sono molto calde, al punto che non sarebbe una buona notizia, secondo Bastardi. Un esempio AccuWeather.com (sopra) mostra la tempesta spingendo olio onshore.
Di petrolio nel Golfo, non contiene solo una massiccia quantità di metano, solfuro di idrogeno, ma anche mortali, al benzene e cloruro di metilene. BP ammette metano rappresenta circa il 40 per cento del greggio fuoriuscita in massa.
Matthew Simmons è un membro del
Council on Foreign Relations e sottoscrive il
Club di Roma, per limiti di propaganda di crescita. Egli è anche un sostenitore del Peak Oil, la teoria scarsità sfruttati dai globalisti a spingere per lo spopolamento e lo smantellamento sistematico della civiltà moderna.
Molti scienziati ritengono ora il petrolio è abiotico - continuamente generato in profondità all'interno della terra - e non è finito e prodotto da materiale organico.
Come osserva Joel Skousen, picco del petrolio è in arrivo "non tanto perché l'offerta ha davvero raggiunto il picco, ma perché l'offerta manipolato raggiunge il massimo.
Gli Stati Uniti sono alla fonte vaste risorse offshore Artico e ... e che non è destinata a cambiare nella nostra vita. Siamo bloccati con queste potenti forze di controllo, e sarà - grazie a un elettorato dumbed-down - finché non è troppo tardi per fare qualcosa al riguardo "(vedi il dottor Stanley Monteith , il picco del petrolio Mito).
Articolo tradotto in automatico.....Fonte originale INFOWARS
http://www.infowars.com/methane-and-mar ... of-mexico/Metano e la legge marziale nel Golfo del Messico Kurt Nimmo Kurt Nimmo
Infowars.com Infowars.com
June 24, 2010 24 GIUGNO 2010

All'inizio di questa settimana Reuters riportati su una massiccia quantità di metano scoperti nel Golfo del Messico. Texas A & M University oceanografia professore Giovanni Kessler ha livelli di gas metano in alcune zone sono "straordinariamente elevato". Kessler appena tornato da una spedizione di ricerca di 10 giorni nei pressi del pozzo petrolifero petrolio BP. Squadra Kessler misurata sia delle acque superficiali e profonde in un raggio di 5 miglia (8 km) della testa di pozzo distrutto BP.
"C'è una quantità incredibile di metano in là," ha detto Kessler. He said the level may be as much as one million times the normal level. Ha detto che il livello può essere fino a un milione di volte il livello normale.
A fine maggio disse BP metano rappresenta circa il 40 per cento del greggio fuoriuscita in massa. Oltre al metano, monta grande di idrogeno solforato tossico, benzene e cloruro di metilene si perde nel Golfo Secondo l'EPA e altri.
Lindsay Williams, un ex cappellano oleodotto in Alaska con connessioni olio di alto livello dell'industria, ha detto al Alex Jones Show il 10 giugno che i gas mortali sono infatti fuga dalla sommità del pozzo violato.
Il giornalista investigativo Wayne Madson , scrivendo per prezzo del petrolio, afferma che le sue fonti all'interno della Confederazione, FEMA, e la US Army Corps of Engineers che fare con un potenziale "zona morta" creata dalla fuga di metano all'interno di un raggio di 200 miglia dal Deepwater Horizon disastro. Inoltre, le relazioni Madsen, Corexit 9500, il disperdente olio usato da BP, è considerato da fonti FEMA come la miscelazione con acqua evaporata dal Golfo.
Questa miscela letale viene poi assorbita dalle nubi di pioggia e produce precipitazioni tossica che minaccia di continuare a uccidere piante marine e animali terrestri, e gli esseri umani in un raggio di 200 miglia del disastro sito Deepwater Horizon nel Golfo.
La "zona morta", creato da una combinazione di gas metano e pioggia Corexit tossici, Madsen continua, in ultima analisi, portare alla evacuazione e abbandono a lungo termine delle città nel raggio di 200 miglia della gusher petrolio.
"I piani sono in corso di attuazione per l'evacuazione obbligatoria di New Orleans, Baton Rouge, Mandeville, Hammond, Houma, Belle Chase, Chalmette, Slidell, Biloxi, Gulfport, Pensacola, Hattiesburg, Mobile, Bay Minette, Fort Walton Beach, Panama City , Crestview e Pascagoula, "scrive Madsen.
Il 13 giugno SoCal Martial Law Avvisi (SCMLA) ha previsto che gli stati del Golfo sarebbe stata evacuata. "Greg Evensen, un ex poliziotto del Kansas autostrada, stima che il 3-40 persone dovranno essere evacuate via dalla linea di costa del Golfo (vale a dire almeno 200 chilometri verso l'interno)," SCMLA segnalato.
Per poter compiere questa impresa gigantesca, il governo federale (FEMA e attraverso altre agenzie) molto probabilmente cercare innanzitutto di controllare e gestire il sistema di trasporto e quindi funzionare i centri di trasferimento per la gestione sfollati. A questo fine, la Federal Aviation Administration (FAA) ha già dichiarato lo spazio aereo sopra il luogo marea nera per essere un no-fly zone fino a nuovo avviso.
Diverse fonti hanno indicato che la polizia locale, Polizia stradale, Guardia Nazionale, le truppe militari statunitensi e stranieri, possono essere coinvolte in un'operazione di evacuare la costa del Golfo.
In effetti, il governatore della Louisiana ha già chiesto assistenza evacuazione (vale a dire della Guardia Nazionale) per il suo stato da parte del Dipartimento della Difesa (DoD) e il Department of Homeland Security (DHS). Madsen fonti attendibili ora accreditare la relazione SCMLA.
DK Matai riferisce che dai geologi 'alcune stime, il metano ora fuga nel golfo potrebbe essere stato parte di una bolla enorme trappola per migliaia di anni sotto il pavimento del mare.
"Più di un anno fa, geologi espresso allarme per quanto riguarda la BP e Transocean mettendo il loro impianto di perforazione esplorativa direttamente su questo enorme serbatoio sotterraneo di metano. Avvertimenti sono state sollevate prima della catastrofe Deepwater Horizon che l'area di fondale marino scelto potrebbe essere instabile e intrinsecamente pericolose ", scrive Matai.
Matai e altri temono il metano - sotto forte pressione (esperti stimare la pressione di essere tra i 30.000 e 70.000 libbre per pollice quadrato) - può formare una bolla che poi la rottura dei fondali marini e eruttare con un'esplosione.
"La bolla è probabile che ad esplodere al rialzo spinto da più di 50.000 psi di pressione, di rottura attraverso le crepe e nelle fessure del pavimento di mare, fratture e rottura chilometri di fondo dell'oceano con una singola esplosione estreme", spiega Matai.
"Se il tossico esplode la bolla di gas, potrebbe innescare una contemporaneamente tsunami viaggia a una velocità di centinaia di miglia all'ora.
L'intera costa del Golfo sarebbe vulnerabile, se lo tsunami è manifesto. Texas, Louisiana, Mississippi, Alabama and southern region of Georgia might experience the effects of the tsunami according to some sources.” Texas, Louisiana, Mississippi, Alabama e la regione meridionale della Georgia potrebbe verificare gli effetti dello tsunami secondo alcune fonti ".
In non è certo il governo federale è preoccupato per la prospettiva di uno tsunami. Tuttavia, se Madsen le fonti sono corrette, sono preoccupati per il rilascio di idrogeno solforato mortale, benzene, cloruro di metilene, e la prospettiva di pioggia tossica.
Una evacuazione di massa dei paesi del Golfo non sarebbe possibile senza una dichiarazione di legge marziale. In seguito all'uragano Katrina, il governo ha tutti, ma ha dichiarato la legge marziale a New Orleans e il sud del Golfo del Messico - è stato considerato un "stato di emergenza," legge marziale non ufficialmente - e questo ha dato origine alla più grande mobilitazione militare in quanto il modo cosiddetta guerra civile.
Truppe da combattimento attrezzato e appaltatori privati sono andati casa per casa per far rispettare la completa asportazione della popolazione civile a New Orleans e anche confiscare armi da fuoco e lasciare residenti indifesi.
Il 7 Settembre 2005, della MSNBC Brian Williams ha riferito che la città ha "raggiunto un livello di saturazione nei pressi di militari e forze dell'ordine". Williams e il suo equipaggio era stato ordinato di interrompere l'assunzione di fotografie di pistolero soldati della Guardia Nazionale. Williams ha detto di esperienza "la sensazione palpabile che questa zona è in qualche modo separato dagli Stati Uniti".
Se, infatti, la Florida e gli stati del Golfo sono evacuati secondo le previsioni - e di nuovo, Madsen le fonti sono di solito impeccabile - gran parte del paese saranno separati dagli Stati Uniti e posti sotto la legge marziale.