02/07/2010, 10:32
03/07/2010, 00:05
Kasimir ha scritto:
CIao a tutti,
a parte il giro mentale che state facendo che imho, è assurdo, mi dite a cosa serve?
Ammesso e non concesso il caso che avete ragione.
Cosa ve ne fate di quella verita'?
Ma poi, mi spiegate sta cosa che dovremmo essere stati fatti da alieni o dovremmo essere dei cyborg? Perche' poi ci lascerebbero liberi di scorrazzare e per la terra e per lo spazio... sarebbe piu' semplice crearci, farci fare quello che vogliono loro, metterci a ferro e a fuoco quando vogliono loro, ovvero sottometterci. Da dove arriva tutta sta bonta'?
Secondo me, anche un gatto potrebbe chiedersi "chi sono e da dove vengo", poi vede la ciotola della pappa, mangia e si addormenta. Fregandosene semplicemente.
Ovvero quello che dovremmo fare noi a volte... goderci quello che abbiamo senza chiederci tanti perche'.
03/07/2010, 15:09
Kasimir ha scritto:
a parte il giro mentale che state facendo che imho, è assurdo, mi dite a cosa serve?
cut
Ovvero quello che dovremmo fare noi a volte... goderci quello che abbiamo senza chiederci tanti perche'.
03/07/2010, 21:55
Angeldark ha scritto:Kasimir ha scritto:
cut
Non ho preso parte alla discussione nè voglio farlo ma, avendo letto il tuo post, voglio dirti che il fattore che non mi ha mai convinto sulla presunta uguaglianza di tutti gli esseri umani è proprio questo...
Ci sono infatti pochi uomini che darebbero TUTTO quello che hanno e anche tutto quello che non hanno se ciò fosse possibile, per arrivare alla Verità suprema delle cose.
Poi, c'è la moltitudine degli esseri umani che pensano a mangiare e alla partita domenicale, beandosi nella propria ignoranza, senza neanche rendersi conto di quell'ignoranza!
Pensa bene a quale parte appartenere...
04/07/2010, 00:57
Kasimir ha scritto:
cut
05/07/2010, 10:25
dark side ha scritto:
come le cozze, i virus....
05/07/2010, 22:12
Kasimir ha scritto:
Ecco perche' dico, che non siamo dei cyborg. Perche' non siamo tutti uguali. Se fossimo stati creati, perche' allora crearci che invece di collaborare assieme, ci facciamo la guerra ogni santo giorno???
06/07/2010, 16:31
Kasimir ha scritto:dark side ha scritto:
come le cozze, i virus....
... o come i parassiti.
Certo, e grazie a tutti per aver risposto su quanto ho scritto.
Avete dato una vostra visione e concordo comunque, siamo sulla stessa linea.
Io, ogni giorno per problemi personali, mi chiedo "il perche' delle cose", anche semplicemente il perche' ci sto a fare io qui, con tutti i problemi che ho e che devo sopportare, perche' altri sono piu' fortunati a godersi la vita senza problemi ne di salute, ne di famiglia.
Non intendo pormi dalla parte del parassita, non sarei qui ovviamente.
Sto solo dicendo che a volte, appunto per colpa di gente come quelli della BP, non possiamo goderci a pieno le meraviglie della natura perche' in quegli uomini è insita la voglia di sopraffare gli altri solo per avere l'illusione di potere e soldi.
Ecco perche' dico, che non siamo dei cyborg. Perche' non siamo tutti uguali. Se fossimo stati creati, perche' allora crearci che invece di collaborare assieme, ci facciamo la guerra ogni santo giorno???
06/07/2010, 19:34
06/07/2010, 22:38
orebro ha scritto:
Ciao holocron complimenti buona questa intuizione se non ti discpiace me la carico sul sito perché la trovo molto interessante e cosí diamo la possibilitá ad altri di leggersela! Anche secondo me é cosí, anche gli stessi grigi sono stati clonati con le qualitá giuste per guidare l`ufo attraverso le galassie o dimensioni come diceva Corso. Ognuno di noi é stato creato per uno scopo specifico, il nostro corpo possiamo vederlo come una forma di robotica avanzata si chiama tecnologia biologica, cioé usano tecnologia vivente e la manipolano a loro piacimento.