06/11/2009, 10:45
06/11/2009, 11:58
07/11/2009, 01:30
Tetronimo ha scritto:
Piuttosto, se c'è una base di verità, a questo punto va ricercata tra le fonti, ovvero Tullio Regge e gli altri scienziati a cui allude.
Non sapevo che Regge, per esempio, avesse espresso sue opinioni in merito. Pensate sia possibile contattarlo?
07/11/2009, 09:21
Afnak ha scritto:Afnak ha scritto:
Mi rattrista il solo vedere il nome di un politico, accostato ad un argomento, fenomeno, così IMPORTANTE!
Modificato da - greenwarrior in data Oggi 21:09:14
Wow, però modificando il messaggio ne è stato modificato pure il significato.
Voglio dire.
A me non da fastido se c'è un politico SERIO che si occupa di questo fenomeno.
A questo punto perfavore cancellatelo del tutto perchè non esprime più quello che volevo dire.
P.s.: a me non lo fa cancellare...
07/11/2009, 17:17
greenwarrior ha scritto:Afnak ha scritto:Afnak ha scritto:
Mi rattrista il solo vedere il nome di un politico, accostato ad un argomento, fenomeno, così IMPORTANTE!
Voglio dire.
A questo punto perfavore cancellatelo del tutto perchè non esprime più quello che volevo dire.
Il senso di quello che volevi dire è chiarissimo anche senza l' uso di termini che è meglio evitare nel forum, se non fosse altro per una questione d' educazione. Si possono esprimere dei concetti anche senza la pessima abitudine tipicamente latina di sparare parolacce, sarebbe stato altrettanto efficace la parola "non mi piace per niente". Ho fatto l' adeguata correzione.
07/11/2009, 17:28
07/11/2009, 18:49
Afnak ha scritto:greenwarrior ha scritto:Afnak ha scritto:
[quote]Afnak ha scritto:
Voglio dire.
Il senso di quello che volevi dire è chiarissimo anche senza l' uso di termini che è meglio evitare nel forum, se non fosse altro per una questione d' educazione. Si possono esprimere dei concetti anche senza la pessima abitudine tipicamente latina di sparare parolacce, sarebbe stato altrettanto efficace la parola "non mi piace per niente". Ho fatto l' adeguata correzione.
07/11/2009, 18:56
07/11/2009, 20:25
07/11/2009, 20:47
07/11/2009, 20:55
tommaso ha scritto:
Tornando al discorso di Regge è probabile che dopo una prima fase in cui lui abbia espresso la volontà di andare a fondo alla questione ufo ,anche con un certo entusiasmo ,sia seguita una seconda fase di complicazioni non ultima la polemica d'oltre manica sulla possibilità di creare una commissione ufo che lo ha toccato direttamente coinvolgendo anche la sua immagine.E' chiaro che in un simile scenario Regge abbia deciso di fare retromarcia anche ritrattando parzialmente alcune sue dichiarazioni o tendenze positive al problema ufo dato che stava subendo conseguenze negative sia sul piano professionale che personale....
07/11/2009, 22:06
17/11/2009, 10:39
17/08/2010, 19:05
18/08/2010, 11:14