Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Il Il "Vespa Cosmico" del Forum

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 10:45 
“Ho avuto contributi importanti sulla materia dal fisico Tullio Regge e da altri scienziati ed intendo battermi politicamente perché il Parlamento europeo chieda a tutti gli Stati membri di aprire davvero gli archivi sugli avvistamenti”
Non ci posso credere eheheheh …

Quando farà questo discorso?????
[:17]
voglio proprio sentirlo
[:17]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 06/11/2009, 11:58 
Piuttosto, se c'è una base di verità, a questo punto va ricercata tra le fonti, ovvero Tullio Regge e gli altri scienziati a cui allude.
Non sapevo che Regge, per esempio, avesse espresso sue opinioni in merito. Pensate sia possibile contattarlo?

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
Seguici e supportaci su https://www.facebook.com/radiodna
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 07/11/2009, 01:30 
Cita:
Tetronimo ha scritto:

Piuttosto, se c'è una base di verità, a questo punto va ricercata tra le fonti, ovvero Tullio Regge e gli altri scienziati a cui allude.
Non sapevo che Regge, per esempio, avesse espresso sue opinioni in merito. Pensate sia possibile contattarlo?

Non saprei dirti se ad oggi le opinioni di Regge in merito agli UFO siano cambiate, ma nella lettera qui in basso puoi leggere quelle degli anni '90.

Dalla rivista del CICAP "Scienza & Paranormale", n. 4, maggio 1994

Gli UFO e il PARLAMENTO EUROPEO

di Tullio Regge

Nell'ultimo anno, i giornali hanno dato ampio rilievo alla notizia che mi sarei occupato di UFO per conto del Parlamento europeo, e questo ha causato non poca curiosità e perplessità da parte di molti. tanto più che i giornalisti hanno manifestato una preoccupante tendenza a deformare i fatti e le mie stesse dichiarazioni.

Colgo quindi l'occasione per precisare come sono andate realmente le cose.

Tutto è cominciato nel 1990, quando l'eurodeputato belga Elio Di Rupo ha chiesto al Parlamento Europeo di pronunciarsi sull'opportunità di costituire un Centro comunitario che si occupi di UFO, a seguito dei numerosi avvistamenti registrati soprattutto nel suo paese. La proposta di Di Rupo è stata giudicata meritevole di attenzione dagli organi competenti del Parlamento ed è stata trasmessa alla CERT la Commissione Energia, Ricerca e Tecnologia, di cui faccio parte. Essendo un fisico sono stato incaricato di stendere un rapporto.

Sono sempre stato scettico sulle storie che si raccontano sugli UFO, ma non ho potuto tirarmi indietro, e la stesura del rapporto è risultata più divertente del previsto. Non potendo condurre da solo un'inchiesta su di un fenomeno così vasto che preoccupa da decenni l'opinione pubblica, ho cominciato a scrivere a tutte le forze aeree dei paesi comunitari chiedendo il loro parere sull'argomento.

Da colleghi francesi apprendo che in Francia esiste da tempo il SEPRA (Service d'Expertise de Phénomènes de Rentrées Atmospheriques), che fa parte del Centro nazionale di studi spaziali e si occupa, oltre che dei fenomeni di rientro nell'atmosfera di oggetti spaziali, anche di UFO. Si tratta di gente seria, che interviene solamente su richiesta della Gendarmerie o di organi dello stato (come l'aviazione militare) e dà prova di grande professionalità, svolgendo indagini ed analisi.

Il ruolo essenziale del SEPRA rimane quello di ridimensionare leggende e miti ormai diffusi in ampi settori dell'opinione pubblica. il mio consiglio al Parlamento Europeo è quindi stato proprio quello di dare un ruolo europeo al SEPRA: una soluzione che risulta poco o nulla onerosa. Invece, secondo la stampa italiana, avrei espresso parere favorevole all'iniziativa di creare un centro comunitario di ufologia o addirittura avrei proposto formalmente di istituire un osservatorio CEE sugli UFO. Alcuni giornali mi hanno attribuito il ruolo di direttore del nascituro (o neonato) Centro europeo di avvistamenti Ufo. Un altro giornale mi ha attribuito la presidenza di una fantomatica commissione europarlamentare di studio sugli UFO.

Del mio rapporto si sono poi impossessati gli ufologi, appassionati la cui natura varia dal mistico al pittoresco, fino a persone in fondo abbastanza serie, che si riuniscono in associazioni allo scopo di raccogliere informazioni sugli avvistamenti e tentare di studiare l'argomento. In particolare si è dato da fare il Centro ufologico nazionale, che ai primi di aprile del '93 ha organizzato a San Marino un Simposio internazionale sugli oggetti volanti non identificati e i fenomeni aerei anomali.

Secondo quanto affermato dagli stessi organizzatori, avrei aderito e partecipato al convegno con una relazione. Stando al programma distribuito in loco ai partecipanti, avrei addirittura dovuto presiedere una tavola rotonda fra gli oratori. Preciso che non ho affatto partecipato ai lavori del Simposio e che anzi, invitato dal signor Roberto Pinotti, segretario del CUN, che insisteva per una mia partecipazione, ebbi l'impressione che anche il solo mostrarmi avrebbe prodotto reazioni indesiderate.

Per pura cortesia, ho spedito via fax una mia dichiarazione, nella quale ho solamente ripetuto, condensati, alcuni temi generici sugli UFO già espressi nel mio rapporto, ed ho terminato con un invito al silenzio.

La mia dichiarazione è stata invece "fatta propria" e votata dai partecipanti al Simposio, e dal mio testo Pinotti o chi per lui ha tratto un comunicato stampa che diceva praticamente l'opposto, attribuendomi scorrettamente l'intenzione di voler creare senza indugio un nuovo centro di ricerca ufologica. Contrariamente a quanto taluni hanno interesse a far credere, non ho nulla a che fare con le iniziative di San Marino, e non esiste alcun legame né formale né di collaborazione con certi ufologi estremisti che peraltro hanno continuato ad tempestarmi di telefonate ma da cui giro al largo.

Ho anche accettato di incontrarmi con Pinotti ed un suo collega, ma smentisco che per il mio incarico mi fosse necessario od utile il supporto del loro centro, come affermato in un bollettino del CUN, se non altro per la buona e semplice ragione che la mia proposta di relazione era già stata preparata e perfino discussa in Commissione a quella data.

D'altra parte gli ufologi premono da tempo per entrare di diritto nel mondo della ricerca e non mi stupisce se qualche volta sono tentati di stravolgere le parole altrui portando acqua al proprio mulino. Certi comportamenti dimostrano solamente come sia facile la frottola in certi ambienti.

Sono stato preso invece alla sprovvista dalla scorrettezza di certi miei colleghi in Parlamento. Ad una seduta della Cert sono apparsi due laboristi inglesi, Glyn Ford e Robert Bowe, mi hanno accusato di far perdere tempo al Parlamento Europeo e di voler finanziare la ricerca sugli Ufo. Mi sono accorto che era totalmente irrilevante cosa avessi detto nel rapporto, che non avevano letto: volevano solo sfruttare la notizia a scopi politici e per ragioni demagogiche. E' seguita da parte della stampa inglese una lunga e violenta serie di attacchi contro il mio progetto di relazione, distorcendone o reinventandone il contenuto.

In realtà, nel rapporto rispondo sostanzialmente di no alla richiesta di Di Rupo di creare un Centro ufologico europeo, escludo ogni forma di finanziamento per la ricerca UFO e suggerisco solamente di dichiarare "attendibile" il SEPRA francese e di estenderne funzioni e competenze a tutta la Comunità Europea, senza impegnare fondi o risorse comunitarie.

I ripetuti attacchi giornalistici hanno avuto un effetto imprevisto: a gennaio del 1994, il presidente del Parlamento Europeo ha deciso di ritirare dall'ordine del giorno la discussione sul mio "Progetto di relazione", che nel frattempo era stato votato all'unanimità dalla mia commissione, la CERT. Quindi il progetto non è stato discusso né votato in aula, ma non escludo che esista la possibilità di portarlo ugualmente alla votazione del Parlamento.

Preciso ancora una volta che ero e rimango scettico sugli Ufo e in particolare sull'ipotesi che siano astronavi extraterrestri. La mia unica preoccupazione era ed è quella di poter fornire informazioni attendibili alla gente e punti di riferimento nel caso di avvistamenti. Nel mio rapporto mi sono preoccupato per il diritto del cittadino ad una corretta informazione, più che per i programmi di ricerca.

L'episodio è stato per me estremamente illuminante su come veramente funziona il mondo della politica, oltre che quello dell'informazione.

Ancora recentemente un'agenzia di stampa italiana ha ripreso fuori contesto alcune mie frasi per costruire la rivelazione che gli Ufo potrebbero essere manipolati dalla criminalità organizzata per suoi misteriosi scopi. Sono stufo di dover rispondere e chiedere rettifiche e non nascondo un certo sollievo all'idea di non dovermi più occupare di dischi volanti. Prego quindi giornalisti e ufologi di non chiamarmi più, almeno fin quando un Ufo sarà atterrato sul tetto del Parlamento Europeo.

Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2009, 09:21 
Cita:
Afnak ha scritto:

Cita:
Afnak ha scritto:

Mi rattrista il solo vedere il nome di un politico, accostato ad un argomento, fenomeno, così IMPORTANTE!

Modificato da - greenwarrior in data Oggi 21:09:14

Wow, però modificando il messaggio ne è stato modificato pure il significato.
Voglio dire.
A me non da fastido se c'è un politico SERIO che si occupa di questo fenomeno. [:D]
A questo punto perfavore cancellatelo del tutto perchè non esprime più quello che volevo dire.
[;)]

P.s.: a me non lo fa cancellare...

Il senso di quello che volevi dire è chiarissimo anche senza l' uso di termini che è meglio evitare nel forum, se non fosse altro per una questione d' educazione. Si possono esprimere dei concetti anche senza la pessima abitudine tipicamente latina di sparare parolacce, sarebbe stato altrettanto efficace la parola "non mi piace per niente". Ho fatto l' adeguata correzione.

Ultima modifica di greenwarrior il 07/11/2009, 09:24, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2009, 17:17 
Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
Afnak ha scritto:

Cita:
Afnak ha scritto:

Mi rattrista il solo vedere il nome di un politico, accostato ad un argomento, fenomeno, così IMPORTANTE!

Voglio dire.
A me non da fastido se c'è un politico SERIO che si occupa di questo fenomeno. [:D]
A questo punto perfavore cancellatelo del tutto perchè non esprime più quello che volevo dire.
[;)]

Il senso di quello che volevi dire è chiarissimo anche senza l' uso di termini che è meglio evitare nel forum, se non fosse altro per una questione d' educazione. Si possono esprimere dei concetti anche senza la pessima abitudine tipicamente latina di sparare parolacce, sarebbe stato altrettanto efficace la parola "non mi piace per niente". Ho fatto l' adeguata correzione.

Parolacce???
Ma di cosa stai parlando???
Avevo scritto "buffone", che non non mi risulta essere una parolaccia, tu hai editato, giustamente o no non sta a me deciderlo, e cambiando la parola hai cambiato totalmente il senso del mio post!!
E perfavore non venire a parlare a me di educazione, primo perchè non mi conosci, secondo perchè potresti offendere me, ma soprattutto coloro che mi hanno impartito una perfetta educazione fin da quando sono nato.
Cioè adesso mi si da del maleducato se apostrofo quel razzista, fascista, discriminatore di Borghezio come un "buffone", a mio parere, credimi, sono stato fin troppo buono.

Ultima modifica di Afnak il 07/11/2009, 17:20, modificato 1 volta in totale.

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2009, 17:28 
Grazie, sig.nessuno, mi hai risposto in modo esaustivo.
A questo punto le allusioni di Borghezio sono da riconsiderare. Ho di recente Regge ha cambiato opinione, o ha solo iato in ballo "nomoni" importanti solo per dar forza al suo discorso...

In diretta con radioVirus dal lunedì al venerdì dalle 19:30 alle 21 (in FM e streaming), e in replica dalle 6:30 alle 8 (in FM).
Ascoltaci sulle frequenze FM di Radio Time, o in streaming audio o video su http://www.radiotime.it
 Profilo  

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2009, 18:49 
Cita:
Afnak ha scritto:

Cita:
greenwarrior ha scritto:

Cita:
Afnak ha scritto:

[quote]Afnak ha scritto:

Voglio dire.
[;)]

Parolacce???
Ma di cosa stai parlando???
Avevo scritto "buffone", che non non mi risulta essere una parolaccia, tu hai editato, giustamente o no non sta a me deciderlo, e cambiando la parola hai cambiato totalmente il senso del mio post!!
E perfavore non venire a parlare a me di educazione, primo perchè non mi conosci, secondo perchè potresti offendere me, ma soprattutto coloro che mi hanno impartito una perfetta educazione fin da quando sono nato.
Cioè adesso mi si da del maleducato se apostrofo quel razzista, fascista, discriminatore di Borghezio come un "buffone", a mio parere, credimi, sono stato fin troppo buono.
[/quote]

Avevi scritto buffone? A me sembrava qualcos' altro. Non ho dato a te personalmente del maleducato, mi sembra più che chiaro e non capisco il perchè di questa tua uscita poco felice. Puoi avere tutte le idee che vuoi ed esprimerle liberamente, ma sempre con buon senso.

Ultima modifica di greenwarrior il 07/11/2009, 22:38, modificato 1 volta in totale.

Immagine
 Profilo  

Stellare
Stellare

Lo Storico dai mille nomiLo Storico dai mille nomi

Non connesso

MessaggioInviato: 07/11/2009, 18:56 
Afnak, calmiamoci per favore.

Ultima modifica di Bastion il 07/11/2009, 18:58, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2009, 20:25 
Afnak, da compaesano posso capirti [:)], d'altra parte gli amici politici di ignoranza e cialtronaggine ce ne hanno dimostrata tanta, e non solo all'interno della Lega. Fatto sta che qui il tizio in questione può esserci utile. Mi ritroverò addirittura a fare il tifo per lui se continua per questa strada [8)]

Noto frattanto che, complici la tastiera e il malessere di oggi, il mio precedente postè stracolmo di "orrori" ortografici e neologismi incomprensibili. Ma perchè il forum non mi permette di modificarlo? Sigh, resterà testimonianza di uno dei miei momenti peggiori [8]

Profilo  

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2009, 20:47 
Tornando al discorso di Regge è probabile che dopo una prima fase in cui lui abbia espresso la volontà di andare a fondo alla questione ufo ,anche con un certo entusiasmo ,sia seguita una seconda fase di complicazioni non ultima la polemica d'oltre manica sulla possibilità di creare una commissione ufo che lo ha toccato direttamente coinvolgendo anche la sua immagine.E' chiaro che in un simile scenario Regge abbia deciso di fare retromarcia anche ritrattando parzialmente alcune sue dichiarazioni o tendenze positive al problema ufo dato che stava subendo conseguenze negative sia sul piano professionale che personale....

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 07/11/2009, 20:55 
Cita:
tommaso ha scritto:
Tornando al discorso di Regge è probabile che dopo una prima fase in cui lui abbia espresso la volontà di andare a fondo alla questione ufo ,anche con un certo entusiasmo ,sia seguita una seconda fase di complicazioni non ultima la polemica d'oltre manica sulla possibilità di creare una commissione ufo che lo ha toccato direttamente coinvolgendo anche la sua immagine.E' chiaro che in un simile scenario Regge abbia deciso di fare retromarcia anche ritrattando parzialmente alcune sue dichiarazioni o tendenze positive al problema ufo dato che stava subendo conseguenze negative sia sul piano professionale che personale....

Cos'è che ti fa pensare a un iniziale entusiasmo?

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 07/11/2009, 22:06 
Io stavo immaginando esattamente il contrario: iniziale scetticismo, seguito (magari come conseguenza di approfondimenti, contatti con SEPRA, CERT, CUN e chissà quante personalità coinvolte nello studio del fenomeno) da un sensibile cambiamento di rotta...

Ultima modifica di Tetronimo il 07/11/2009, 22:09, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Grigio
Grigio

Mr. FIVE EUROMr. FIVE EURO

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/11/2009, 10:39 
http://sites.google.com/site/dresda99/n ... cia-di-ufo

TORINO
Questa volta l’onorevole Mario Borghezio sale in cielo a caccia di extraterrestri. Abituato a scendere in campo contro gli extracomunitari, tenta il salto di qualità impegnandosi nell’impresa che ha sempre attirato l’uomo da che c’è il mondo, vuole scoprire se c’è vita oltre la Terra.
Il «condottiero» leghista è convinto che Stati Uniti, Russia, anche le autorità militari italiane nascondano numerose segnalazioni di Ufo. Crede al complotto delle superpotenze, lo ha denunciato dai microfoni di Radio Padania Libera e, a settembre, al Parlamento europeo ha chiesto che «tutti gli Stati membri tolgano il segreto apposto sugli avvistamenti». Perché americani e russi avrebbero censurato quei fatti? «Gli uni - risponde - pensavano che fossero gli altri a crearli. Era il periodo della Guerra Fredda e dei reciproci sospetti». Borghezio prende spunto dalla notizia di 3-4 Ufo avvistati a Caselle nel 1970 per lanciare l’idea di costituire un gruppo di studio a Milano.

La Guerra Stellare di Borghezio parte dal 30 novembre 1973: «Ecco i documenti, ne parlò anche La Stampa». Quella sera all’aeroporto di Caselle ci fu un avvistamento radar-visuale, 3-4 Ufo. E’ quanto ha ricordato domenica, a Firenze, a un convegno, il presidente del Centro ufologico nazionale (Cun), Roberto Pinotti. Per Borghezio è manna che cade dalle nuvole: «Ci vuole un centro studi che s’impegni in questa nuova battaglia: tutti devono poter prendere visione di tali documenti, per poter arricchire la conoscenza universale, scientifica e politica».
L’europarlamentare crede davvero agli Ufo? «Li inseguo da un anno - ammette l’esponente del Carroccio -. All’inizio ero scettico al 99 per cento. Oggi non metterei la mano sul fuoco sul fatto che non esistono».
A sostegno delle sue tesi, porta la consulenza dello scienziato Tullio Regge, il quale (pure lui europarlamentare dal 1989 al 1993, non contestualmente a Borghezio) non ricorda, senza smentire, il colloquio con il leghista: «Ci possono - dice - essere fenomeni atmosferici e cadute di meteoriti all’origine di certe visioni».
«Studiare certi fenomeni è opportuno», riprende Borghezio, ricordando che il governo britannico sta per pubblicare gli avvistamenti Ufo del periodo 1950-2007.
«E Torino - aggiunge - ha sempre avuto un ruolo di primo piano in questo campo, con il giornalista autonomista Gianni Settimo e la sua rivista Clypeus, con lo stesso Peter Kolosimo che qui pubblicò i suoi primi libri».
Extracomunitari, extraterrestri: a Borghezio ciò che è «extra» sta stretto? «Anzi, io vesto extralarge, ma per trovarlo vado in Francia».

LUCIANO BORGHESAN

Galattico
Galattico

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 17/08/2010, 19:05 
Berlusconi and Ukip ally hunting UFOs, Bilderbergers

Articolo di Politica estera,
pubblicato mercoledì 7 luglio 2010 in Olanda.

Articolo originale [EUobserver]
http://euobserver.com/843/30441

Traduzione di “Italia dall’estero”
http://italiadallestero.info/archives/9850

Tratto da:
http://disinformazione.it/borghezio_ufo_bilderberg.htm

L’eurodeputato italiano Mario Borghezio vuole che l’Unione Europea istituisca un Centro Europeo per gli UFO e pensa che il Gruppo Bilderberg governi segretamente il mondo... (...)

Nella sua ultima iniziativa, (di mercoledì 7 luglio 2010), Borghezio ha tenuto una conferenza stampa nell’edificio del Parlamento europeo a Strasburgo per presentare una dichiarazione firmata da 23 dei suoi colleghi europarlamentari in cui si richiede che gli Stati membri dell’Unione Europea rimuovano dai vincoli di segretezza tutti i documenti relativi a oggetti volanti non identificati.

La dichiarazione indica che “molti esponenti della comunità scientifica hanno a cuore la questione UFO e hanno denunciato le sistematiche censure di informazioni sull’argomento”. Il politico della Lega Nord e i suoi co-signatari fanno appello all’Unione Europea anche per istituire un centro scientifico «per l’analisi e la divulgazione di dati scientifici raccolti che varie istituzioni e governi europei dovranno studiare.»

Infine, richiede che gli Archivi di Stato dei 27 Stati membri dell’Unione Europea siano aperti e che siano rimossi i vincoli di segretezza dalle documentazioni. Le preoccupazioni extraterrestri fanno eco ai suoi timori espressi un mese fa in occasione di un’altra conferenza stampa del Parlamento europeo a Bruxelles, su come il gruppo Bilderberg, l’elitario raduno annuale dei gruppi politici, finanziari, dei media e militari, governi segretamente il mondo.

La conferenza stampa del Bilderberg è stata utilizzata in modo opportuno per promuovere un nuovo libro da parte del teorico della cospirazione, il russo-spagnolo con la coda di cavallo, Daniel Estulin che, sul proprio sito web, descrive Herman Van Rompuy – il presidente del Consiglio europeo e membro Bilderberg – «un ometto non amato, basso, cattivo e che è riuscito a farsi strada nelle viscere del potere».

(...)

L’uomo della Lega Nord e il suo amico scrittore affermano che il presunto governo mondiale di Bilderberg risalga al 1439 e tuttora controlli l’economia del pianeta, avendo pianificato l’introduzione dell’euro e l’attuale crollo dell’economia globale.

La guerra in Afghanistan, aggiungono, in verità riguarda il rifornimento di droga per Wall Street, mentre il passo successivo nel piano generale di Bilderberg è la distruzione del dollaro americano.
Le iniziative sugli UFO e su Bilderberg non sono i primi approcci di Borghezio a posizioni controverse.

(...)

Il partito d’Indipendenza inglese ha fatto presto a prendere le distanze dalla proposta dell’UFO. Il portavoce Herman Kelly ha dichiarato all’osservatore dell’UE: «La conferenza stampa di oggi non era affatto connessa con il Partito d’Indipendenza inglese o con il Gruppo Europa della Libertà e della Democrazia. Si è trattato di un’iniziativa del tutto personale del Signor Borghezio».

La posizione italiana presso l’UE è stata comunque molto meno definitiva sull’argomento, quando alla domanda se le idee di Borghezio sugli UFO rappresentassero ufficialmente il governo italiano, un addetto stampa ha dichiarato: «È una bella domanda, non vi so rispondere».

"…stanno uscendo allo scoperto ora, amano annunciare cosa stanno per fare, adorano la paura che esso può creare. E’ come la bassa modulazione nel ruggito di una tigre che paralizza la vittima prima del colpo. Inoltre, la paura nei cuori delle masse risuona come un dolce inno per il loro signore". (Capire la propaganda, R. Winfield)

"Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero". Proverbio Arabo

UfoPlanet Informazione Ufologica - Ufoforum Channel Video
thethirdeye@ufoforum.it
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 18/08/2010, 11:14 
mmm, veramente strano come un politico rischi di compromettersi coi potenti del mondo, deve essere proprio matto !

inizia a piacermi [:p]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 48 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]