Cita:
Blackspring ha scritto: Cita:
Diego ha scritto:
Mio caro la parola autogestita di dice qualcosa?
l'educazione sessuale, e' importante nella famiglia, non deve essere gestita dai genitori solamente, loro devono essere una guida.
Tu hai figli/e?, l'eta' della sessualita' si accorcia sempre piu' e bisogna essere capaci di far capire cos'e', la sessualita' ai figli.
Comunque io parlavo di una situazione limite, e in ogni caso a gente come questa non solo la paralizzerei, .....chi stupra...un taglio netto!!! la violenza gratuita o solo per gusto non fa parte del mio modo di vivere, preferiscvo la legge del taglione a chi lo merita, che vedermi in un ospedale con la moglie o i figli violati solo per il gusto di farlo.
Meriti un applauso per il perfetto stile "padre padrone".
*chapeau*
![Approvazione [^]](./images/smilies/UF/icon_smile_approve.gif)
mi sa che tu non hai capito un bella ceppa di ***, scusa il termine , ma sai cosa vuol dire padre padrone?, probabilmente no, visto che non hai capito cosa ho scritto.
Continuo a dirti che la sessualita' la deve gestire il/la giovane con l'aiuto dei genitori come guida, non gestita dai genitori.
Dal discorso che fai tu io dovrei essere un padre dove decide cosa deve fare il/la figlio/a, ma non hai capito nulla, o perche' non ci arrivi o perche' non vuoi.
Alla tua eta' pensavo che il pensiero di una donna matura fosse un po' piu' aperto e non sottomesso a facili giudizi.
Il mio rispetto va a tutti e tutte, nei limiti della decenza e della liberta', io ho una figlia di 22 anni, e sin dalla puberta' ho cercato di fargli intendere cosa sia l¡AUTOGESTINE della propria sessualita', parlando, vivendola con Lei. E dopo tutti questi anni, continuo ad avere un ottimo rapporto riguardo a questo argomento.
Ripeto comunque il post era un esempio di giustizia del taglione, ognuno la pensa come crede, solo dico che l'ipocrisia dilaga molte volte, e dire "perdoniamo quello che ha fatto", senza essere messi in mezzo, ma solo come spettatori e' facile!!!!
Chi di noi, in un attacco di ira non farebbe lo stesso ad uno stupratore dopo che ti ha vilato il figlio/a????