nemesis-gt ha scritto: 68° anniversario della "Battaglia di Los Angeles". Parla un testimone oculare. 2° Parte
Parla uno dei testimoni che quella famosa notte vide la contraerea americana sparare migliaia di colpi contro un UFO.
Molti ufologi la considerano una delle osservazioni UFO più grandi della storia, con oltre un milione di osservatori. Solo l'onda del Messico negli anni '90 ha più testimoni.
Frank Warren, Bruce Maccabee hanno determinato la traiettoria esatta dell'oggetto prima della sua comparsa nel cielo di Hermosa Beach. Fu visto da alcuni residenti di Pacific Palisades, passando sopra le montagne di Santa Monica verso le 2.45. Da lì si diresse verso sud-est su Santa Monica e West Los Angeles, a Baldwinn Hills.
La foto pubblicata sul Times il 26 Febbraio, è l'unica che esiste del vascello, è circondato da fasci di luce dei proiettori dell'esercito, i molti punti bianchi rappresentano le schegge delle esplosioni.
Diversi abitanti situati a nord delle colline lo videro chiaramente. Secondo i rapporti l'UFO era di forma circolare con una specie di gobba nella parte superiore. un testimone che lo osservò, disse che pareva essere enorme, di forma ellittica ed emetteva un bagliore arancione.
Penso che mia madre ed io lo vedemmo bene, a quella quota notammo la pancia che era bianca argentea. In ogni caso nella foto si osta chiaramente la contraerea che incessantemente cercava di colpirlo, e lo seguì senza interruzione.
Dalla larghezza dei raggi di luce, e i dettagli di almeno di uno di questi fasci lanciati da un proiettati da Manhattan Beach a 15 km di distanza, Frank Warren ipotizza che l'oggetto doveva essere molto grande, circa 250 metri di lunghezza. Sorvolò i siti dell'aviazione della regione: "Douglas, North American e la Lockheed, e questa questione fa generare molte domande.
Recentemente è stato suggerito che la nave volante si schiantò in mare al largo di San Diego e fu recuperata da sommozzatori della Marina Militare. Tuttavia, non vi sono prove di questo. Ma spiegherebbe la sua presunta discesa verso Redundo Beach. Forse l'oggetto fu colpito da una raffica e danneggiato perse il controllo precipitò in mare.
Un'altra teoria suggerisce che atterrò sull'isola di San Clemente una zona di esercitazioni della Marina.
Seguendo sempre questa ipotesi, l'oggetto fu recuperato assieme al suo equipaggio. Anche in questo caso le prove sono minime. Se una di queste teorie risultasse valida, i militari vennero in possesso di un bel po' di prove, prima dell'incidente di Roswell nel 1947.
La teoria aliena sembrerebbe plausibile, considerato il fatto che l'oggetto riuscì a reggere l'impatto degli oltre 1.400 proiettili antiaereo sparati contro di esso. Nessu aereo moderno e ancor meno uno della seconda guerra mondiale è in grado di resistere tanto. Credo che l'oggetto era circondato da un campo elettromagnetico che deviò i proiettili e li fece saltare in aria, senza il benché minimo pericolo per se stesso.
Forse dopo la guerra, dopo che furono ottenute dagli scienziati tedeschi informazioni per sviluppare la tecnologia dei missili, fu possibile abbatterne uno, ma questa è un'altra storia. Da lì in poi pare che l'essere umano ebbe la possibilità di abbattere un UFO, di tanto in tanto, questo potrebbe spiegare in parte l'ondata di incidenti UFO, compreso quello di Roswell e di Aztec alla fine degli anni 40. Ma non nel 1942.
Forse un giorno la verità della 'Battaglia di Los Angeles' assieme a tutte le verità di tutte le osservazioni ed episodi accaduti in tutto il mondo emergeranno.
Per riassumere, viste le prove mostrate dall'oggetto possiamo dire che il soggetto aveva le seguenti caratteristiche:
* Eseguire un volo diretto e controllato intelligente.
* Invulnerabilità ad un intenso fuoco di sbarramento anti-aereo.
*Le sue dimensioni (circa 250 metri di diametro)
*La sua luce argentea (a volte arancione) visibile grazie alla luce dei proiettori.
*La sua configurazione (una protuberanza al di sopra)
*Il suo probabile influsso di campi elettromagnetici sui nostri aerei da combattimento nelle vicinanze.
*L'assenza di una relazione su aerei giapponesi a Los Angeles quella notte.
Sono convinto che almeno 2.500 persone dalla spiaggia assistettero l'episodio dalla spiaggia di Hermosa Beach. Questo potrebbe essere il più importante avvistamento UFO mai fatto perché fu visto da più di un milione di californiani i quali speravano non fosse un attacco giapponese.
fonte
http://ufoplanet.ufoforum.it/headlines/ ... =8553&PG=1 <EMBED WIDTH="480" HEIGHT="385" SRC="http://www.youtube.com/v/oQmbGMWlL7w?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/oQmbGMWlL7w?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480::385"></embed></object>" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>
E poi c'è gente che si ostina a dire che..... non ci sono prove....