08/03/2010, 23:33
E' curioso il comportamento comunque, andare lì, farsi sparare di tutto e poi andarsenesuperpippo ha scritto:starman ha scritto:
si,é uno dei casi piu' interessanti e consistenti dell'ufologia moderna e,guarda caso....é anche uno dei meno conosciuti e discussi...chissà perché
certe volte penso che i giuda piu' pericolosi non si trovino fuori dall'ufologia....ma dentro...mooolto dentro....
la fotografia mostra chiaramente un oggetto solido in un'aura di luce che ne lascia intravvedere la forma:una cupola,un corpo
centrale di forma ovoidale...
il fatto che sia stato colpito da centinaia di proiettili senza subire un solo graffio e senza neppure rispondere all'attacco la dice lunga
sugli ufo e le loro intenzioni.
eppure,dopo quasi 70 anni questo caso resta uno dei meno noti e citati,come se...
mah
Come se si fosse lavorato non poco perchè tutto finisse nel dimenticatoio.
Ti quoto alla grande starman, questo potrebbe essere IL caso, LA prova, e invece siamo, e io per primo fino a qualche tempo fa, al "ma davvero?"
Migliaia di testimoni, radio, giornali, esercito... veramente mancava solo che atterrasse nel giardino di qualcuno!
10/03/2010, 00:20
Italo ha scritto:
La logica fa supporre che l'energia gravitazionale repulsiva che sostiene questi oggetti, e che ne permette il moto, sia inversamente proporzionale al quadrato della distanza dalla superficie dell'oggetto, per cui qualsiasi corpo/proiettile che venga scagliato contro di esso, avvicinandosi subisce una forza repulsiva progressivamente sempre più forte fino al totale arresto prima di toccare la superficie stessa dell'aeromobile.
Questo renderebbe possibile anche l'enorme velocità di questi mezzi nell'atmosfera senza subire danno per il riscaldamento dovuto all'attrito con l'aria perché ogni atomo di gas (aria) in prossimità della superficie del mezzo verrebbe respinto.
Si verrebbe così a creare una "guaina" di vuoto tutt'attorno che impedirebbe all'aria, arroventata per l'attrito, di andare in contatto con il mezzo.
Se l'America, come spesso insinuato, conoscesse segretamente la "chiave" dell'energia degli "Ufo" non spenderebbe miliardi di dollari per costruire ed inviare gli shuttle in orbita.
10/03/2010, 01:15
Enkidu ha scritto:
Purtroppo l'idea più semplice è anche quella che piace di meno, perché non ci puoi costruire sopra dei romanzi di fantapolitica.
10/03/2010, 15:06
11/03/2010, 19:30
27/08/2010, 15:30
27/08/2010, 15:40
nemesis-gt ha scritto:
68° anniversario della "Battaglia di Los Angeles". Parla un testimone oculare. 2° Parte
Parla uno dei testimoni che quella famosa notte vide la contraerea americana sparare migliaia di colpi contro un UFO.
Molti ufologi la considerano una delle osservazioni UFO più grandi della storia, con oltre un milione di osservatori. Solo l'onda del Messico negli anni '90 ha più testimoni.
Frank Warren, Bruce Maccabee hanno determinato la traiettoria esatta dell'oggetto prima della sua comparsa nel cielo di Hermosa Beach. Fu visto da alcuni residenti di Pacific Palisades, passando sopra le montagne di Santa Monica verso le 2.45. Da lì si diresse verso sud-est su Santa Monica e West Los Angeles, a Baldwinn Hills.
La foto pubblicata sul Times il 26 Febbraio, è l'unica che esiste del vascello, è circondato da fasci di luce dei proiettori dell'esercito, i molti punti bianchi rappresentano le schegge delle esplosioni.
Diversi abitanti situati a nord delle colline lo videro chiaramente. Secondo i rapporti l'UFO era di forma circolare con una specie di gobba nella parte superiore. un testimone che lo osservò, disse che pareva essere enorme, di forma ellittica ed emetteva un bagliore arancione.
Penso che mia madre ed io lo vedemmo bene, a quella quota notammo la pancia che era bianca argentea. In ogni caso nella foto si osta chiaramente la contraerea che incessantemente cercava di colpirlo, e lo seguì senza interruzione.
Dalla larghezza dei raggi di luce, e i dettagli di almeno di uno di questi fasci lanciati da un proiettati da Manhattan Beach a 15 km di distanza, Frank Warren ipotizza che l'oggetto doveva essere molto grande, circa 250 metri di lunghezza. Sorvolò i siti dell'aviazione della regione: "Douglas, North American e la Lockheed, e questa questione fa generare molte domande.
Recentemente è stato suggerito che la nave volante si schiantò in mare al largo di San Diego e fu recuperata da sommozzatori della Marina Militare. Tuttavia, non vi sono prove di questo. Ma spiegherebbe la sua presunta discesa verso Redundo Beach. Forse l'oggetto fu colpito da una raffica e danneggiato perse il controllo precipitò in mare.
Un'altra teoria suggerisce che atterrò sull'isola di San Clemente una zona di esercitazioni della Marina.
Seguendo sempre questa ipotesi, l'oggetto fu recuperato assieme al suo equipaggio. Anche in questo caso le prove sono minime. Se una di queste teorie risultasse valida, i militari vennero in possesso di un bel po' di prove, prima dell'incidente di Roswell nel 1947.
La teoria aliena sembrerebbe plausibile, considerato il fatto che l'oggetto riuscì a reggere l'impatto degli oltre 1.400 proiettili antiaereo sparati contro di esso. Nessu aereo moderno e ancor meno uno della seconda guerra mondiale è in grado di resistere tanto. Credo che l'oggetto era circondato da un campo elettromagnetico che deviò i proiettili e li fece saltare in aria, senza il benché minimo pericolo per se stesso.
Forse dopo la guerra, dopo che furono ottenute dagli scienziati tedeschi informazioni per sviluppare la tecnologia dei missili, fu possibile abbatterne uno, ma questa è un'altra storia. Da lì in poi pare che l'essere umano ebbe la possibilità di abbattere un UFO, di tanto in tanto, questo potrebbe spiegare in parte l'ondata di incidenti UFO, compreso quello di Roswell e di Aztec alla fine degli anni 40. Ma non nel 1942.
Forse un giorno la verità della 'Battaglia di Los Angeles' assieme a tutte le verità di tutte le osservazioni ed episodi accaduti in tutto il mondo emergeranno.
Per riassumere, viste le prove mostrate dall'oggetto possiamo dire che il soggetto aveva le seguenti caratteristiche:
* Eseguire un volo diretto e controllato intelligente.
* Invulnerabilità ad un intenso fuoco di sbarramento anti-aereo.
*Le sue dimensioni (circa 250 metri di diametro)
*La sua luce argentea (a volte arancione) visibile grazie alla luce dei proiettori.
*La sua configurazione (una protuberanza al di sopra)
*Il suo probabile influsso di campi elettromagnetici sui nostri aerei da combattimento nelle vicinanze.
*L'assenza di una relazione su aerei giapponesi a Los Angeles quella notte.
Sono convinto che almeno 2.500 persone dalla spiaggia assistettero l'episodio dalla spiaggia di Hermosa Beach. Questo potrebbe essere il più importante avvistamento UFO mai fatto perché fu visto da più di un milione di californiani i quali speravano non fosse un attacco giapponese.
fonte
http://ufoplanet.ufoforum.it/headlines/ ... =8553&PG=1
27/08/2010, 16:43
nemesis-gt ha scritto:
Film-Skyline -Battle : Los Angeles, prevista per il marzo 2011
Immagine:
65,48 KB
trailer completo di Battle : Los Angeles
http://www.youtube.com/watch?v=HXjAGEbfqAE
<EMBED WIDTH="640" HEIGHT="385" SRC="http://www.youtube.com/v/HXjAGEbfqAE?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/HXjAGEbfqAE?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640::385"></embed></object>" HIDDEN="false" AUTOSTART="true" LOOP="true" volume="100"></EMBED>
27/08/2010, 17:04
27/08/2010, 17:15
27/08/2010, 21:23
27/08/2010, 23:22
Thethirdeye ha scritto:Enkidu ha scritto:
Purtroppo l'idea più semplice è anche quella che piace di meno, perché non ci puoi costruire sopra dei romanzi di fantapolitica.
Romanzi di fantapolitica?
Guarda Enkidu che il vero motivo per il quale la verità sugli ufo non è stata ancora rivelata è solo uno. Non c'entrano le religioni, non c'entrano i colassi delle borse o la paura della gente...... quella sì che è fantapolitica. Il vero motivo è che la tecnologia che permette agli ufo di volare - una volta rivelata e/o messa a disposizione degli studiosi di tutto il mondo - trasformerebbe, in un colpo solo, la nostra tecnologia in qualcosa di totalmente OBSOLETO.
Per quanto riguarda invece le armi usate in Iraq e in Afghanistan, sbagli a pensare alle mine anti-uomo o ai carri armati. Perchè ciò che è stato utilizzato e TESTATO in quei paesi, sono armi assolutamente NON CONVENZIONALI.
http://www.rainews24.it/pv_obj_cache/pv ... IRETTA.pdf
28/08/2010, 01:55
Enkidu ha scritto:
Se io fossi il capo delle forze armate della più grande superpotenza di tutti i tempi, a me interesserebbe solo vincere e assicurare al mio paese una vittoria quanto più possibile rapida, completa e con minor perdite possibile.
Se poi possedessi una tecnologia che è in grado di far levitare oggetti e schermare dai proiettili e dai missili della contraerea, e probabilmente molti altri poteri per noi incredibili, come vedere basi sotterranee come se la roccia fosse vetro, e individuare persone e gruppi di persone nascosti, non esiterei a usare tali tecnologie per vincere il più rapidamente possibile.
Poi, che gli USA possano avere tecnologie segrete che ha usato nascostamente, questo è un altro discorso.....
28/08/2010, 07:40
Near ha scritto:
Si preannuncia un filmone!!!!
28/08/2010, 08:20
MarcoFranceschini ha scritto:
Spero di sbagliarmi ma sono abbastanza pessimista su SKYLIINE...
Sembra un coacervo di tutti gli stereotipi sulle "invasioni aliene" presenti nei cosiddetti film di fantascienza da ora ad almeno 20 anni addietro.
In particolare mi ricorda tristemente "La guerra dei mondi" di Spielberg ed "Indipendence Day"...
E non c'è verso in un film del genere di due ore nominali per un'ora e quaranta la nostra cara umanità è sull'orlo del baratro...poi verso il finale per magia c'è sempre una via di uscita...altro che le morali presenti nelle fiabe...
Ho poche speranze...
Grazie.
Marco1971.
cagliari79 ha scritto:Near ha scritto:
Si preannuncia un filmone!!!!
spero non sia come district9