Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio

Grigio
Grigio

Non connesso

Oggetto del messaggio: UFO SU ROMA (CIAMPINO)
MessaggioInviato: 22/11/2010, 15:28 
UFO SU ROMA (CIAMPINO) 19 11 2010 h 18.00-20.00

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 22/11/2010, 16:11 
a me sembrano tre fari dell apista di atterraggio statiche e immobili, e quello che lui indica come una parte del veivolo puo' essere qualunque cosa.
In piu' abbiamo la luce rossa a sx, come una segnalazione di ostacolo, o avvicinamento pista, i tutto ripreso da una angolazione diversa dal fronte pista. [:(]

Io qui sinceramente di ufo vedo ben poco, se non luci "...alla ribalta..." [:D]

Alla fine del video si vede lo sfondo in lontanaza, e mi viene da dire " gru" con luci di segnalazione di ingombro.!!!

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

ex Tecnico di volo militare....in pensione.....studi aeronautici
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 22/11/2010, 18:28 
Dato che questo ufo è di Ciampino mi sembra doveroso commentare così:

[BBvideo]http://www.youtube.com/watch?v=TPI5GEv_XCg[/BBvideo]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2010, 00:39 
Cita:
Diego ha scritto:

a me sembrano tre fari dell apista di atterraggio statiche e immobili, e quello che lui indica come una parte del veivolo puo' essere qualunque cosa.
In piu' abbiamo la luce rossa a sx, come una segnalazione di ostacolo, o avvicinamento pista, i tutto ripreso da una angolazione diversa dal fronte pista. [:(]

Alla fine del video si vede lo sfondo in lontanaza, e mi viene da dire " gru" con luci di segnalazione di ingombro.!!!

mi dispicae ma dei tralicci, se fosse una gru non c'è nenche l'ombra.. aumentando i contrasti ,come vedi le luci sono a mezz'aria sopra l'orizzonte, poi non sono fisse ma cambiano di luminescenza come una combustione interna.. infine si vede al minuto 3.49 e più avanti una quarta che si accende anche se flebilmente sulla destra.
Sono UFO autentici

Immagine:
Immagine
46,36 KB

Ultima modifica di Wave il 23/11/2010, 00:40, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2010, 04:10 
Non so,non voglio essere crudele....questo ragazzo,su youtube,ha divulgato una marea di video fatti da casa sua,un po' alla Urzi,diciamo così. Però,giorno dopo giorno,mi sono reso conto che,alla fin fine,pubblica spesso ciarpame.Forse inconsciamente,non saprei:io pure tempo fa riportai qui sul Forum alcuni video di Ciampino girati da quest'utente,ma.....sinceramente......... [:(]
Quest'ultimo video,girato pochi giorni fa,mi sa tanto di farloccata:
mi viene da pensare molto al riflesso nel vetro di 3 led bianchi.La quarta luce,rossa,sembra far parte dell'alimentatore per accenderli.

Immagine:
Immagine
6,64 KB

Sembra quasi di scorgere la giunzione led,di forma quadrata,al centro del fascio.E,se non erro,si nota pure la divergenza dei tre fasci: un classico dei led non perfettamente paralleli e in asse.Il fatto che sembrino lampeggiare,può dipendere dal pilotaggio switching dell'alimentatore,o dalla fotocamera che aziona la scansione verticale ogni tot millisecondi.Le 4 luci sembrano infatti accendersi in rapida sequenza,a scorrimento,guardacaso,orizzontale!
Poi dopo alcuni minuti avviene un fatto insolito: un led inizia a cambiare colore,diventando sempre più bianco.Questo è un fenomeno di temperatura giunzione: i led tiepidi emettono un colore leggermente differente rispetto a quando sono freddi.
Durante il video,succede un'altra cosa insolita: una 5° luce compare all'improvviso.Direi che potrebbe essere qualsiasi cosa,anche un insetto che al buio è stato attirato dai led.Sembra infatti svolazzare in lungo e in largo rispetto ai led.
Che dire...... potrebbero essere anche led infrarossi di una webcam,o altro ancora:ma di quegli ufo non vi sono altri testimoni.
Però,sinceramente,a me paiono dei fottuti diodi led riflessi nella vetrata.

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2010, 11:26 
Cita:
Wave ha scritto:

Cita:
Diego ha scritto:

mi dispicae ma dei tralicci, se fosse una gru non c'è nenche l'ombra.. aumentando i contrasti ,come vedi le luci sono a mezz'aria sopra l'orizzonte, poi non sono fisse ma cambiano di luminescenza come una combustione interna.. infine si vede al minuto 3.49 e più avanti una quarta che si accende anche se flebilmente sulla destra.
Sono UFO autentici

Immagine:
Immagine
46,36 KB

si in effetti sembrano tralicci, hai ragione. [:D]
In ogni caso che siano tralicci, luci di gru, fari di aeroporto...la cosa non cambia...questo segnali dal cielo...sta solo spargendo farina sporca sopra una torta gia difficile da digerire.

[xx(]

« Innanzi a quella foce stretta che si chiama colonne d'Ercole, c'era un'isola. E quest'isola era più grande della Libia e dell'Asia insieme, e da essa si poteva passare ad altre isole e da queste alla terraferma di fronte. In tempi posteriori,essendo succeduti terremoti e cataclismi straordinari, nel volgere di un giorno e di una brutta notte tutto in massa si sprofondò sotto terra, e l'isola Atlantide similmente ingoiata dal mare scomparve. »

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 23/11/2010, 23:56 
nessuno ti chiede di mangiarla, infatti e per pochi la torta.. [:p]

Ultima modifica di Wave il 24/11/2010, 00:23, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/11/2010, 11:16 
è

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 24/11/2010, 15:52 
Cita:
Wave ha scritto:

scusa ma non capisco di cosa parli.......chiarisci prego!!

Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2010, 07:39 
Cita:
Diego ha scritto:

Cita:
Wave ha scritto:

scusa ma non capisco di cosa parli.......chiarisci prego!!

vuol dire che lui pensa che il filmato sia veritiero

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2010, 16:01 
Fruga e rifruga,ho reperito su youtube un altro video di questo utente:
http://www.youtube.com/watch?v=vUk93cDcI5M
Vi sono i medesimi 4 ufo,solo che stavolta risultano spostati tra di loro.
Analizzando bene il video,ho congelato un'immagine intorno al 33esimo secondo:

Immagine:
Immagine
11,51 KB

Sembra un frame insignificante? No,direi di no.
Osservando bene,si riscontra l'inghippo.Si tratta di led bianchi a fascio ristretto,nell'intorno dei 30° di apertura.
L'immagine successiva lo illustra meglio:

Immagine:
Immagine
19,99 KB
In alto vi sono rappresentati i diodi led classici,in basso i 3 ufo;il punto nero sul primo ufo,corrisponde alla zona d'ombra della giunzione led.
Ripeto il concetto,il led è fortemente direttivo;il cono di luce arriva solo in una direzione ben precisa,lasciando un buco ''nero'' se fuori asse.
L'immagine successiva lo conferma:

Immagine:
Immagine
29,71 KB
In alto,quello blu-rosso è un classico faro a led.
Le freccie verdi indicano la perfetta simmetria di fascio tra
3 ufo,e 3 led messi di sbieco.
Il primo ufo....ha il tipico punto nero,che è la giunzione drogata del semiconduttore, fuori asse e quindi nera.

L'utente Segnalidalcielo non lo ritengo più affidabile,nè i suoi video.

Ultima modifica di IdentFlyObj il 26/11/2010, 16:06, modificato 1 volta in totale.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2010, 16:57 
Cita:
[CUT]Il primo ufo....ha il tipico punto nero,che è la giunzione drogata del semiconduttore, fuori asse e quindi nera.

Se quello è un ufo io sono san tommaso.
Ma per favore, a ciampino gli ufo dentro l'aeroporto?......
Non vado oltre [B)]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2010, 17:18 
Cita:
codiceascii ha scritto:

Cita:
[CUT]Il primo ufo....ha il tipico punto nero,che è la giunzione drogata del semiconduttore, fuori asse e quindi nera.

Non vado oltre [B)]

Perchè in Cina un UFO non ha bloccato un aereoporto per ore...?
http://www.centroitalianoricerche.com/i ... Itemid=154

Ultima modifica di Wave il 26/11/2010, 17:19, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2010, 19:48 
Cita:
Wave ha scritto:

Cita:
codiceascii ha scritto:

Cita:

Non vado oltre [B)]

Perchè in Cina un UFO non ha bloccato un aereoporto per ore...?
http://www.centroitalianoricerche.com/i ... Itemid=154

pero' in cina un ufo , viene chiamato oggetto volante non identificato, quindi identificato in questo caso dai radar...poteva essere dall'aquilone gigante al disco volante, poi per precauzione tutti gli aeroporti del mondo , bloccano il traffico se un altro velivolo che magari non risponde o si e' perso gira nell'UTC del controllo aereo.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 26/11/2010, 20:11 
oh my god! e questi sarebbe ufo???
[8)]

a regà, ma che fine hanno fatto gli utenti del vecchio forum di ufologia.net??? quelli che davvero parlavano e proponevano documenti interessanti sugli ufo ????

sono tutti morti? o siete sempre voi e vi hanno lobotomizzato il cervello??? [8]

Persone stimate e razionali che all'improvviso ricevono messaggi profetici da non si sà quale oracolo , seminando il panico in rete su eventuali prossimi cataclismi naturali , specificando addirittura date, zone e orari......poi discussioni su video e foto di lampioni , lanterne cinesi, robottini telecomandati, pupazzi di gomma e chi più ne ha più ne metta , spacciandoli per astronavi aliene e entità biologichè extraterrestri........bhò, sarà solo una mia impressione , ma sembrate una banda di psicopatici in libertà....
ridimensionatevi per amor di Dio.....

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]