Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2010, 22:50 
Io proverei stupore e timore, e credo che tutti lo proveremmo, pensiamo a cosa abbiamo provato in quei momenti precedenti all'annuncio delle NASA.
Timore xché comporterebbe un cambiamento e i cambiamenti soprattutto se non si sa dove portano causano timore.

Ma poi xché preoccuparci. In secoli di storia non solo non è stato rivelato nulla, ma pure negata l'evidenza.
Io temo che mai nessuno ci dirà la verità.

K.

Stellare
Stellare

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 29/11/2010, 23:47 
Quanto alla seconda parte non c' è dubbio, ma non credo proprio che il loro scopo sia quello.... sono qui per fare i loro interessi, come tutti del resto.

Le leggi della politica sono davvero universali... alla lettera.

Penso che dovremmo finalmente riconoscere questa positiva consapevolezza moderna degli errori umani per quello che è: una cognizione che ci deve spingere a migliorare noi stessi e il nostro mondo.

E non trasformarla in una giustificazione impossibile per le colpe altrui nei nostri confronti.

L' Uomo ha in sè le caratteristiche necessarie ad evolversi, come ogni essere vivente.

Senza aspettare la "manna dal cielo".

Tantomeno scambiare per manna quello che manna non è.

Questo discorso l' ho già fatto diverse volte ma evidentemente sono per usare un eufemismo "in anticipo sui tempi".

Ripeto ancora: costoro non sono certo dei Salvatori e nessuno verrà a salvarci. Dobbiamo salvarci da soli.

Spero che qualcosa si cominci a muovere in tal senso, perchè comincia ad arrivare il momento critico. Il punto di non ritorno oltre il quale sarà troppo tardi.

Saluti,

Aztlan

Non spaventiamoci per quando le tenebre caleranno, perchè il momento più buio è sempre prima dell' alba.

Noi siamo al tramonto, la notte è ancora tutta davanti, ma alla fine il sole sorgerà anche stavolta. Quello che cambia, è quello che i suoi raggi illumineranno. Facciamo che domani sotto il Sole ci sia un mondo migliore.
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/11/2010, 00:09 
mi interesserei ancora di più e cercherei di studiare qualora possibile la loro vita, cultura, religione, inteligenza, etc..

Albert Einstein

Immagine
 Profilo  

Grigio
Grigio

Premio impegno per il forum!Premio impegno per il forum!

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/11/2010, 10:50 
aztlan, il fatto è che la società IMPEDISCE di rendersi conto di quello che si fa quotidianamente. L'importante è andare al lavoro, o sfruttare gli altri, e farsi TANTI soldi.
Poi chi se ne frega se al mondo c'è gente che muore di fame, gente ammalata bisognosa di cure... l'importante sono i soldi e il potere (ma quest'ultimo può essere una conseguenza dei soldi). Poi gli altri, la plebaglia, si arrangia...

Insomma, una vera schifezza

Le atrocità in nome (e della) chiesa
 Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/11/2010, 13:51 
Cita:
Sirius ha scritto:

Io esulterei: finalmente la gente la pianterebbe di prendermi per pazzo, o per uno che non ha niente altro di meglio di cui occuparsi... quando accenno anche solo velatamente alla mia passione per l'ufologia, la gente mi deride - quando va bene.

QUOTO IN TOTO - MASSIMA SOILIDARIETA' [:66]

Cita:
kaone ha scritto:

Materialmente per me non cambierebbe molto nella mia vita ma anch'io mi sentirei in qualche modo gratificato nel poter dire agli altri che mi sono interessato da diversi anni di un argomento che loro credevano una panzana e che invece era reale. Sono sicuro che molti dei miei amici e conoscenti mi contatterebbero per avere maggiori informazioni sull'argomento [:)]

Già è tanto. Per quanto mi riguarda credo che sbucherebbero invece una miriade di persone alle quali non gli è mai fregato nulla dell'argomento e farebbero i dotti su tutta la questione (un po quello che succede in politica): Sbuca un problema? tutti sanno subito tutto, e cominciano a sparare idiozie vecchie quanto mio nonno. [:89]

Cita:
rohan78 ha scritto:

Personalmente , sarei contento ma allo stesso tempo preoccupato.
Non scordiamoci che se tutto quello che sappiano si dimostrasse vero ,allora ci sarebbero anche i "cattivi".
Per quanto riguarda il resto ci sarebbero sviluppi economici interessanti per non parlare di scoperte scentifiche incredibili.
Sarebbe l'unico modo valido per far capire a tutti e in pochissimo tempo che stiamo tutti sulla stessa barca e che bisogna collaborare insieme e non cercare di fregarci a vicenda.

concordo pienamente

Cita:
cagliari79 ha scritto:

per me sarebbe un giorno come un altro. Certo sarei contento, ma non andrei ad urlare ai 4 venti che "noi" (interessati più o meno alla questione) avevamo ragione.
Piuttosto sarei curioso per quanto riguarda la loro anatomia

Cita:
rohan78 ha scritto:

Personalmente , sarei contento ma allo stesso tempo preoccupato.
Non scordiamoci che se tutto quello che sappiano si dimostrasse vero ,allora ci sarebbero anche i "cattivi".
Per quanto riguarda il resto ci sarebbero sviluppi economici interessanti per non parlare di scoperte scentifiche incredibili.
Sarebbe l'unico modo valido per far capire a tutti e in pochissimo tempo che stiamo tutti sulla stessa barca e che bisogna collaborare insieme e non cercare di fregarci a vicenda.

i "cattivi" esistono ed esisteranno sempre. Fanno parte della natura, così come lo ying e lo yang. Gli opposti si completano a vicenda.

Di quali risvolti economici e ricerche scientifiche parli? Pensi che ci spiegherebbero la loro tecnologia? Ottimista [:p]

Eh si, fa sempre piacere tornare con i piedi perterra. [8]

Cita:
rohan78 ha scritto:

....
Vi pongo una domanda che mi frulla nella testa ormai da anni
Noi stiamo cercando un qualcosa nell'universo che possa definirsi forma di vita(nanche intelligente , una forma di vita qualsiasi) , poi ci guardiamo in casa nostra,la terra e non abbiamo una forma di vita ma ne abbiamo miliardi di forme di vita.
Allora mi domando , siamo stati così fortunati che sono tutte qua le forme di vita o c'è qualcosa sotto?

Personalmente credo che questo sia un contenitore di vita e che di nostri pianeti in giro per il cosmo non ce ne siano tantissimi.
.....

Sono daccordissimo con te su molte cose. E' pure vero che la terra ospita infinite forme di vita, ma la vita stessa, una volta che è iniziata, poi si modifica, cambia, si sfaccetta in mille, milioni di maniere. Certo per occhi esterni potrebbe sembrare un giochino fantastico, una camera olografica con miliardi di notizie sull'evoluzione di specie, magari a loro ignote. Chissà! Forse hai ragione che di pianeti uguali ce ne sono pochi.
O forse ogni pianeta evolve in maniera completamente differente.
Riusciremo mai a saperlo ??? [B)]

Cita:
Diego ha scritto:

Io, sinceramente, non so cosa rispondere....non posso neppure immaginare la mia reazione....!!!

e come se mi dicessero cosa faresti se vincessi 10 milioni di euro!!!! e' una posizione impossibile da spiegare.
Si certo, si possono avere idee, ma infine la reale situazione che si presenta..non so non credo ci sia un modo per descriverla.
Paura, felicita'...vi diro' ....spero non lo facciano mai....perche' non so con che conseguenze, si ridurrebbe la nostra civilta'.

E poi, se lo ufficializzassero, ufo forum non avrebbe piu' scopo esistere...LOL [;)]

C'è poco da dire: Hai ragione. Le reazioni sarebbero sicuramente diverse da quelle immaginate.

Cita:
kopesh ha scritto:

Io proverei stupore e timore, e credo che tutti lo proveremmo, pensiamo a cosa abbiamo provato in quei momenti precedenti all'annuncio delle NASA.
Timore xché comporterebbe un cambiamento e i cambiamenti soprattutto se non si sa dove portano causano timore.

Ma poi xché preoccuparci. In secoli di storia non solo non è stato rivelato nulla, ma pure negata l'evidenza.
Io temo che mai nessuno ci dirà la verità.

K.

Triste, tristissima verità.

Cita:
RedDragon ha scritto:

mi interesserei ancora di più e cercherei di studiare qualora possibile la loro vita, cultura, religione, inteligenza, etc..

QUOTATO

Ultima modifica di Lawliet il 30/11/2010, 14:29, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

Essere Interdimensionale
Essere Interdimensionale

Viral Marketing Discoverer!Viral Marketing Discoverer!

Non connesso

MessaggioInviato: 30/11/2010, 14:29 
Scrivi tutto in un post per cortesia Pianetamarte.. per questa volta ho corretto io. [;)]

Indice "Tracce di UFO nella Letteratura"; topic.asp?TOPIC_ID=4630
 Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/11/2010, 14:39 
visto che loro sono qui, ci studiano da sempre, vorrei sapere.....sapere....sapere.....sapere!!! soprattutto in termini di tecnologia e medicina visto che qui da noi, certe cose, sono riservate ai potenti che controllano le pecorelle!!!!!!

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/11/2010, 16:16 
Scusa Lawliet. Come avrai capito dal numero dei post ci ho capito ancora poco col sistema. Comunque mi adeguo. Grazie ancora e perdonatemi.

Profilo  

Bannato
Bannato

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/11/2010, 16:38 
Non c'é bisogno di un annuncio,gli alieni esistono.

Profilo  

Ufetto
Ufetto

Non connesso

MessaggioInviato: 30/11/2010, 17:26 
manderei a fare bicchieri sai quante persone ? e poca la soddisfazione ma mi accontento [:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 30/11/2010, 17:32 
Cita:
pongu ha scritto:

manderei a fare bicchieri sai quante persone ? e poca la soddisfazione ma mi accontento [:D]

capisco [:D]

Profilo  

Marziano
Marziano

Non connesso

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: 02/12/2010, 10:02 
Per quanto mi riguarda credo (e ripeto: credo), che forse all'inizio, subito dopo l'euforia iniziale, mi prenderebbe un pochino di panico (o diciamo timore, per non esagerare). Tutta la cosa comporterebbe così tanti cambiamenti, ... ma così tanti, che la cosa mi farebbe davvero paura.
Comunque il mio stato di ... fifa, penso che sarebbe generato soprattutto dall'incertezza.
Che ne sappiamo noi delle ipotetiche intenzioni di questi ... individui?
1 - Negative? = sicura nostra distruzione (non siamo in grado di competere neanche con noi stessi, figuriamoci con qualcuno che si fa qualche milione di anni luce per venirci a trovare);
2 - Positive? = Nostra evoluzione (almeno tecnologica) superiore ad ogni possibile immaginazione. E la cosa e assai inquietante.
3 - Altro? = La sola loro presenza, senza nessun proposito a noi noto, sarebbe credo, devastante da un punto di vista psicologico, per la maggior parte dei terrestri.

Pensate, ci annienterebbero ... anche senza fare nulla. [:261]

Profilo  

Rettiloide
Rettiloide

Non connesso

MessaggioInviato: 02/12/2010, 10:25 
io gli direi,molto schiettamente:

se siete qui per fare i salvatori",i persecutori interferendo e parassitando o le povere vittime estinte e in via di estinzione...in cerca di salvatori o salvataggi o di altre vittime da..aiutare fate le valigie e andatevene

se invece siete qui per farvi i cavoli nostri senza farvi i nostri,restate ma non dimenticate quello che ho scritto prima

se fossero invece un'invenzione di umani in mala fede,ovviamente a..loro non direi niente,ma mi occuperei con sommo guadio e senza pietàdi quegli umani ,in modo tale che non ne inventino un'altra né migliore né peggiore.

[:D]

Inoltre,un ottimo sito per scrivere quello che volete!

http://www.scrivendo.it

eheheh....la verità prima o poi viene a galla no?!
 Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 04/12/2010, 01:31 
Cita:
Sirius ha scritto:

Io esulterei: finalmente la gente la pianterebbe di prendermi per pazzo, o per uno che non ha niente altro di meglio di cui occuparsi... quando accenno anche solo velatamente alla mia passione per l'ufologia, la gente mi deride - quando va bene.

Per me chi non crede ad altre forme di vita extraterrestre è un totale ignorante e privo di mentalità aperta (laureati e plurilaureati inclusi......chi ha orecchi per intendere.......)

Cita:
Sirius ha scritto:
e aggiungo: riderei a crepapelle se un'ipotetica razza aliena dicesse ai religiosi di tutte le religioni del mondo " e piantatela, non c'avete capito na mazza: siamo noi i vostri dei "

Comincia a ridere....

Profilo  

U.F.O.
U.F.O.

Non connesso

MessaggioInviato: 04/12/2010, 01:36 
Cita:
rohan78 ha scritto:
allora ci sarebbero anche i "cattivi".

Non esistono forme di vita di natura "cattiva".....

Esempio:
I topi da laboratorio ci "vedono" come esseri viventi "cattivi" perchè facciamo su di loro esperimenti, ma noi non lo facciamo per "cattiveria" , lo facciamo per necessità.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 65 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Time zone: Europe/Rome [ ora legale ]