06/12/2010, 02:43
06/12/2010, 23:57
07/12/2010, 00:49
ufosearch ha scritto:
Complimenti per la dissertazione Star-Man, è in buona sostanza quello che ho sempre pensato io.
Spero solo che non siamo vicini alla fase regressiva.
Poi volio solo aggiungere un altro mio pensiero:
- Come Mai su Milioni si specie esistenti sulla terra al giorno d'oggi, ed anche comprese le tante altre che si sono estinte SOLO NOI abbiamo una sorta di 'Coscienza' o Consapevolezza sul Mondo che ci circonda !!! mentre tutte le altre specie esistite NO ??!
Le altre specie hanno anche Molta intelligenza (vedasi cani,gatti), ma si fermano ad un determinato punto, dove invece parte la 'comprensione' umana (aliena ?).
p.s. ma l'uomo non è anche l'unico ad avere due emisferi o sbaglio?
Ciao!
Forza che saliamo ancora di 'consapevolezza' nel 2012 !
08/12/2010, 22:56
08/12/2010, 23:24
08/12/2010, 23:40
ufosearch ha scritto:
Si direi che sul fatto che l'emisfero sinistro , potrebbe avere una qualche attinenza sulla manipolazione genetica aliena lo penso anch'io. Sul fatto che il nostro cervello lavori solo sul binario 0-1, un po' meno, nel senzo che molto probabilmente anche il nostro cervello ha una tipologia quantistica (vedi le caratteristiche intrinseche di alcuni suoi elementi).
Sulla dicotomia Analogico - digitale, invece, anch'io lo analizzerei meglio..... Mi spiego, io penso che il mondo che ci circonda abbia una caratteristica , per cosi' dire, 'Analogica', mentre il Digitale provenga o abbia degli elementi alieni, sei daccordo ?
Ciao!
A presto.
08/12/2010, 23:44
09/12/2010, 11:05
09/12/2010, 11:21
star-man ha scritto:
purtroppo si,penso sia cosî.
Ma sai,stamattina stava pensando ad una cosa:la terra riceve un bel po' di influjenze cosmiche:dalle radiazioni solari alla luce stellare,dai neutrini a ....mah....
é probabile ,ad esempio,che i fotoni solari e non trasportino sul nostro pianeta informazioni,dati,forse anche conoscenze.
Sono stati fatti studi ed esperimenti molto seri e scientifici su di essi e si é scoperto che:
a)sono capaci di interconnettersi ricevendo e trasmettendo informazioni
b)sembrano capaci di interagire tra di loro istantaneamente e questo forse,a livello universale.
c)viaggiano alla velocità della luce e dunque rappresentano,secondo me,lo spartiacque tra il materiale come lo conosciamo noi e,forse,un altro tipo di materiale in cui tempo-spazio-dimensioni sono molto diversi o forse non esistono neppure.
Quindi la terra é soggetta a questo tipo di ...pioggia fotonica che poi,a dire il vero,parte anche dal nostro pianeta in direzione dello spazio..quindi pensare ad una terra isolata,persa nel cosmo,con specie viventi autoctone in tutti i sensi,autarchiche é una pia illusione.
Qualcuno dice che siamo figli delle stelle e,in questo senso,é vero:parlare di umani e alieni come se le due cose fossero totalmente separate e separabili,é uno sbaglio ingenuo.
Noi siamo terrestri ma,in quanto tali,siamo anche...spaziali,cosmici,universali, e dove inizia l'umano e finisce l'alieno non é cosa facile da capire :diciamo che io sono per una sistemica della vita che supera l'idea di esobiologia,di vita indigena,di alieni e altro.
Per me esiste solo un'unica vita nell'universo,e questa vita prende forme e strade diverse,potenzialmente infinite,
sui vari sistemi stellari della via Lattea e nelle altre galassie.
Forse,e dico forse,la luce é la chiave dei misteri,dato che io ritengo i fotoni EMITTENTI-RICEVENTI-ELABORATORI di matrici di base
della vita stessa nel cosmo.
Probabilmente essi,sia come onde che come corpuscoli,sono la chiave per capire come funzioni l'universo in termini di comunicazione,
emissione-ricezione e elaborazione di matrici di base e altro.
Sto studiando in questi giorni,o meglio,sto riprendendo una mia idea di qualche tempo fa sulla dialettica onda-corpuscolo perché ho l'impressione che lì stia la rispsota a molte delle nostre domande: se il momento d'onda avesse particolari caratteristiche diverse dal momento corpuscolare,e queste caratteristiche dell'uno e dell'altro fossero legate alla ricezione-emissione-elaborazione di cui stiamo parlando forse apriremmo uno spiraglio importante nella conoscenza dell'universo e risolveremmo pure LA PROBLEMATICA SPIRITO-MATERIA che ci trasciniamo dietro da millenni con ipotesi,teorie,religioni e ideologie che hanno fatto il loro tempo.
Questa é una prospettiva interessante,ma ci vuole tempo per elaborarla.
ciao
09/12/2010, 12:51
holocron ha scritto:
Dunque, diciamo che lamenti il fatto che il cervello non funzioni con un calcolo di tipo quantistico e perciò è obbligato a scegliere solo la funzione binaria.
Beh, è tanto semplice quanto pensarlo.
Io devo poter vedere un inizio e una fine, per potermi interfacciare con l'universo.
Devo poter dare il giusto posto alle cose, la giusta coerenza ai pensieri, devo apporre un limite a quello che mi circonda.
Questo fa un cervello con funzione binaria, ti dice di che colore sono gli oggetti, ti dice che forma hanno e a cosa servono.
Cataloga, registra, fissa dei paletti, regole e limiti che servono a noi per poterci orientare in maniera "ordinata" nell'universo che ci circonda (miliardi di cervellli binari vedono le cose nella stessa maniera).
Un cervello a funzione quantistica invece renderebbe tutto più complicato, una mela avrebbe mille forme diverse e non sapremmo mai identificarla, i sapori si sovrapporrebbero (una mela al sapore di salsiccia, di wurstel, di anatra all'arancia) colori e fisicità verrebbero sempre considerati diversi per ognuno di noi (miliardi di cervelli quantistici vedono miliardi di cose in maniera differente).
Altra cosa non indifferente è che probabilmente x avere un cervello quantistico bisognerebbe avere una massa grigia forse 10-100-1000 volte superiore allo standard.
In poche parole, conviene avere un cervello binario in modo che una razza intelligente possa svilupparsi (sopratutto in società) sotto un unico modo di vedere l'universo.
X quanto riguarda i SIGNORI DEL MONDO, ti posso dire una cosa che nessuno sa, e che nessuno ha mai ragionato al riguardo.
Sappi, che l'uomo ha sempre avuto bisogno di qualcuno che stia al comando x gestire la popolazione.
Re, politici, banchieri, fanno tutti parte di una società che sì controlla il mondo, ma non nel modo in cui pensi.
Sono padroni e schiavi della loro posizione sociale, perchè (purtroppo) dalla loro leadership dipende il destino di 6 miliardi di individui sul pianeta terra.
Se non ci fossero, saremmo obbligati x forza ad eleggere persone che facciano proprio il loro mestiere.
Le banche centrali non possono fallire, e men che meno possono far fallire interi stati, perchè se dovesse mai succedere, sarebbe realmente la fine della specie umana.
L'economia attuale non deve crollare, o svalutarsi o nessuno lavorerebbe più, e ci sarebbero centinaia di milioni di persone che morirebbero di fame e di sete.
Per quanto agiata sia la loro vita al momento, sanno che le responsabilità che si portano addosso sono esorbitanti.
Non giustifico chi si approfitta della loro posizione per farsi i cavoli suoi in quegli ambiti, che sicuramente sono solo persone ambiziose appena arrivate in quel "mondo" pensando di guadagnare e non fare un cavolo da mattina a sera, ma malgrado tutto dentro a questo carrozzone chiamato Terra, ci sono persone che (purtroppo) è NECESSARIO che stiano lì x non far estinguere la razza umana..
09/12/2010, 13:54
09/12/2010, 14:18
09/12/2010, 15:26
star-man ha scritto:ufosearch ha scritto:
Complimenti per la dissertazione Star-Man, è in buona sostanza quello che ho sempre pensato io.
Spero solo che non siamo vicini alla fase regressiva.
Poi volio solo aggiungere un altro mio pensiero:
- Come Mai su Milioni si specie esistenti sulla terra al giorno d'oggi, ed anche comprese le tante altre che si sono estinte SOLO NOI abbiamo una sorta di 'Coscienza' o Consapevolezza sul Mondo che ci circonda !!! mentre tutte le altre specie esistite NO ??!
Le altre specie hanno anche Molta intelligenza (vedasi cani,gatti), ma si fermano ad un determinato punto, dove invece parte la 'comprensione' umana (aliena ?).
p.s. ma l'uomo non è anche l'unico ad avere due emisferi o sbaglio?
Ciao!
Forza che saliamo ancora di 'consapevolezza' nel 2012 !
grazie
si penso che stiamo arrivando a poco a poco alla verità
Partiamo dai due emisferi:
nei destrimani,il destro é analogico,intuitivo,creativo,
vicino all' inconscio,ha una sua consapevolezza immediata e diretta,non si interessa di linguaggi complessi,di logica,ecc...
Il sinistro ha una consapevolezza diversa,cioé é autocosciente,si identifica con il conscio,la ragione,la logica,il linguaggio complesso,la digitilizzazione.
Il corpo calloso collega i due emisferi integrandoli in un tutto unico funzionale
Questa specializzazione é ancora in parte incompresa e si pensa sia dovuta all'evoluzione del pensiero,delle strutture e delle funzioni cerebrali e organiche.
Perô c'é anche un 'altra possibilità e cioé che questa specializzazione sia dovuta
a una sorta di schizocerebrofrenia indotta o appresa a causa della quale spesso i due emisferi sono in conflitto l'uno con l'altro,non si capiscono proprio,oppure competono per il controllo cerebrale,e cosî via.
Qui ci potrebbe essere lo zampino alieno:gli alieni sanno che un cervello ben integrato strutturalmente e funzionalmente sarebbe la loro fine
Non avrebbero alcuna chance ad esempio se il cervello funzionasse in modo quantistico e non binariamente.
Tu sai che il codice binario si basa su 0 e 1 ;questo codice é di per sé molto rudimentale e semplice anche se la combinazione di 0 e 1 può essere infinita
e infinitamente usata.
I computer funzionano in questo modo e rappresentano il cervello umano anche se in una forma piuttosto rozza e anche un po' stupida,se vogliamo.
Un cervello quantistico supererebbe di fatto questo linguaggio e integrerebbe 0 e 1
in un codice in cui essi agiscono contemporaneamente e in modo integrato:
ti spiego la cosa con una moneta:
se tu lanci una moneta per aria sai che potrà cadere su una faccia(0) o sull'altra (1)
nel codice qwuantistico,se tu lanci una moneta,questa rimane per aria,davanti a te,e gira in continuazione su sé stessa facendo milioni di operazioni al secondo senza
essere obbligata al binario,cioé senza fissazioni su 1 e 0
In realtà le cose sono molto più complesse ma l'esempio rende bene l'idea.
Ora,per qualche ragione che non capisco,il nostro cervello si é fossilizzato sul linguaggio binario,si é strutturato e funziona in modo duale ed é molto lontano da una sua quantisticizzazione.
Come mai siamo fermi a questo punto da secoli?
Come mai i computer funzionano ancora in questo modo?
Qualcuno potrebbe dire,ci vuole tempo,siamo agli inizi,ecc... ma il fatto é che
questa cerebralizzazione si é stabilizzata molto prima dell'avvento dei computer
e non é più cambiata:i computer sono nati dal nostro cervello come modelli del suo funzionamento e quindi sono di fatto una specie di cervello esterno.
Qui sta il punto: questa evoluzione é del tutto naturale o é stata anche indotta da alieni con lo scopo di arrivare alla tecnologia attuale?
La tecnologia attuale,secondo voi,é favorevole all'uomo e alla sua successiva evoluzione o rischia di incastrarlo in uno status fisso mentale,culturale,scientifico
VIRTUALIZZANDOLO E VIRTUALIZZANDO IL SUO MONDO FINO AL PUNTO DA RENDERLO SCHIAVO DI QUESTA STESSA VIRTUALIZZAZIONE?
E ancora...quali vantaggi potrebbero trarne specie aliene e non umane con alleati umani da questo status?
Se riflettete bene,date un'occhiata intorno a voi,osservate il comportamento generale delle persone e l'uso protesico(da protesi) della tecnologia a livello planetario,la sua funzione ludica anche ,il suo peso nella vita quotidiana e sociale,ecc...VI POTETE RENDERE CONTO CHE QUESTO STATUS POTREBBE RAPPRESENTARE LA FINE DI UN CERTO TIPO DI UMANITÀ E L'INIZIO DI UN'ALTRO GERNERE DI UOMO,NON PIÙ SAPIENS,VISTI I RISULTATI PALESI ATTUALI,MA
VIRTUALIZZATO E ROBOTIZZATO
In pratica un intelligente STUPIDO E ACQUIESCENTE...proprio come lo sono i computer
In questo senso,i SIGNORI DEL MONDO che in un modo o in un altro esistono davvero,siano essi alieni,umani o collusi,avrebbero in mano la situazione e potrebbero farne in pratica,quasi tutto quello che vogliono.
In più,SE RISERVASSERO PER LORO L'INFORMATICA QUANTISTICA,A LIVELLO SOTTERRANEO E MIMETICO,avrebbero nelle mani anche quella binaria attuale
e disporrebbero di un grande potere di controllo e influenza.
MI fermo qui,parliamone.
ciau
09/12/2010, 16:31
star-man ha scritto:
aggiungo per laston:
in psicologia si studia l'età evolutiva e si fanno ipotesi sulla prima evoluzione del cervello;questo lo si fa,in modi diversi,anche nelle neuroscienze ,ecc..
Manca perô in tutti questi approcci un'idea interessante che io deduco dagli ultimi studi scientifici(non in ambito ufologico) sull'intuizione.
Questi scienziati ,dopo aver sperimentato in un modo che mi pare rigoroso i processi intuitivi in un numero abbastanza grande di persone,
hanno proposto questa ipotesi basata sull'evidenza dei dati:
NELL'INTUIRE ENTRANO IN GIOCO CONOSCENZE CHE LA PERSONA NON AVEVA E NON AVREBBE POTUTO AVERE PRIMA E DURANTE L'ESPERIMENTO.
QUESTE CONOSCENZE SEMBRANO PROVENIRE(LEGGETE BENE) DA UNA FONTE ESTERNA CHE NON SIAMO ANCORA IN GRADO DI CAPIRE
E DI CONOSCERE.
Ora,questa affermazione sembra fantascienza e farebbe inorridire il cicap,ma é stata fatta da studiosi ortodossi dopo setting molto accurati di test,prove,analisi ecc...
Bene,se questo fosse vero,SIGNIFICHEREBBE CHE,NEL CORSO DELLO SVILUPPO CEREBRALE ,FORSE ANCHE PRIMA DELLA NASCITA O CMQ DALLA NASCITA IN POI,ENTRANO IN GIOCO VARIABILI ESTERNE CHE NON CONOSCIAMO E CHE CONTRIBUISCONO ALLA COSTRUZIONE CEREBRALE INFANTILE,AI CONTENUTI MENTALI E AI PROCESSI DI COSTRUZIONE DELLE RETI NEURALI.
Se questo fosse vero,ci troveremmo di fronte a una scoperta molto importante e ad una lettura nuova del problema alieno o non umano.
Inoltre,riprendendo il discorso fatto nei post precedenti,dovremmo aggiungere a questo la funzione fotonica di emissione-ricezione-elaborazione di cui abbiamo parlato.
Queste due variabili suggeriscono l'idea che il cervello umano sia,da un lato,il risultato di interferenze,influenze e conoscenze esteriori,e,dall'altro,di esperienze personali soggettive.
Non solo:se l'uomo fosse stato creato anche tramite interferenze aliene,queste due variabili sarebbero decisive nell'evoluzione della specie e spegherebbero come mai il cervello si sia costruito e specializzato in un certo senso,come mai la tecnologia l'abbia in qualche modo clonato,e quanto questo potrebbe servire ai creatori o interferenti per i loro scopi.
Bisogna dire che dalle ipnosi emerge il fatto che gli alieni cercano di mettere password o ostacoli all'emergere delle esperienze,quindi devono i bloccare sia la via di accesso all'inconscio e all'emisfero minore,sia la correlazione tra i due emisferi agendo sul corpo calloso.
COSÎ FACENDO ,DA VERI IMBECILLI,HANNO CAUSATO I GUASTI CHE HO SPIEGATO.
Nel contempo,ho l'impressione che la loro tecnologia si basi sulla luce e sulla manipolazione dell'elettromagnetismo(alcuni impianti vengono sistemati davanti alla ghiandola pineale e sembrano emettori di interferenze elettromagnetiche).
Anche i loro sistemi informatici,secondo me,non funzionano come i nostri,ma con i fotoni e,cosa molto importante,loro sono capaci di usare fasci di luce formattati in un certo modo per colpire persone,ad esempio dentro le auto,generando campi elettromagnetici che spengono i motori,ecc...
io credo siano in grado di fare quello che noi stiamo imparando a fare solo adesso ,cioé usare i fotoni come "arma" interferente e comunicativa,sia a livello personale che tecnico,usando computer basati su di essi.
Questo é quello che penso ed é basato anche su esperienze reali che vi posso poi raccontare.
ciao[}:)]
09/12/2010, 17:40